It's wrong love her.
di Luana95591

08/07/13, ore 07:57

e vai !!!
hai aggiornato :) sono felice :) scrivi benissimo :)
detto questo mi piace molto questo capitolo :)
ansi mi piace la storia in generale :)
mi piace il rapporto tra lei e zayn :)
anche questa dolcezza di harry ma non credo durerà molto :)
spero in un capitolo vicino :)
sono curiosa di sapere cosa succede :)
lu:*

08/07/13, ore 01:29

Non puoi lasciarmi cosi pero eh! Adesso cosa faccio?! Non ho per niente sonno lol
Scrivi da dio!! Amo questa ff u.u
Voglio sapere cosa diavoloha intenzione di fare Jaden! E vorrei sapere di piu sulla storia passata, è stato lui ad uccidere la sorella di Harry? Che bastaddddddo >_<.
Ok ahm, io amo troppo Kat e Zayn! Non so perchè ma li amo :'))
Ti prego continua presto!
Sei bravissima, avvisami appena aggiorni :)
Un bassssino
Anna :*

08/07/13, ore 01:14

Mi piace questo capitolo, anche se forse, ma dico fooooorse, si sta facendo un po' meno interessante rispetto a prima...
te lo dico in tutta sincerità, non sono una di quelle che recensiscono scrivendo cose da lecchine, se non mi piace lo dico.
Anche se la tua storia resta sempre bellissima...solo che, boh, mi incuriosisce un po' meno.
Non preoccuparti però, eh! Continuerò a seguirti!
Un bacio,
Polly
P.s. Spero prenderai il mio consiglio come un aiuto e non come una critica.

08/07/13, ore 01:04

uhhhhh! non mi dovevi far morire Gemma! :'O aaaaaaaaaaaa
tu.adesso.mi.metti.il.prossimo.capitolo. ORA. C':
no, davvero... ti prego lo devi mettere subito! ma quanto sono belli Harry e Kat insieme? *-* sjhafgkdgf
pure con Zayn è bellissima, ma jksdhlfksjdlfhsa Karry è stupenda! *-* dkjahlhfhf
ti prego continua prrrrrrrrrrresto! jdhsfk *-*
un bacione
Chiara :) xx

08/07/13, ore 00:54

Anche se Harry sta cercando di cambiare per lei(o almeno così sembra), io continuo a shippare Zayn u.u
Insomma è perfetto lui, e poi è tanto dolcioso, sembra un panda indifeso *-*
Li adoro troppo come coppia. Si conoscono perfettamente, ci sono sempre l'uno per l'altro, e quindi fa si che si amino daiiii ahahahahah
Bravissima comunque, alla prossima! <3

08/07/13, ore 00:51

No ma Harry è dolcissimo in questo capitolo awwww *-* Quasi mi manca però quel Harry un pò spaccone, ma vabbè. lol
Questo Jaden già non mi piace, spero solo non si metti tra di loro, perchè se non si fosse capito, io shippo Harry fino alla morte! ahahahah
Aggiorna prestissimooo! :*

08/07/13, ore 00:40

Oook, ora forse posso capire un po' di più Harry, anche se cmq rimango dell'idea che le donne non si devono toccare e basta ahaha
Chissà davvero cosa vorrà quel tipaccio ://
L' inizio del capitolo l' ho adorato ( mi pare ovvio, tifando per Zayn.. Hahaha)
Sono curiosa di conoscere gli sviluppi!
A presto, spero !!
Bacioni
Fux :))

08/07/13, ore 00:39

IO :) AMO :) QUESTA :) STORIA :) Ogni giorno controllo se hai aggiornato, sperando in un nuovo capitolo. Aww, adoro Harry nella versione "fidanzatino cucciolino". Però questa cosa del bigliettino di questo Jaden non mi piace per niente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire qualcosa.in più! Ti prego, continua presto!

08/07/13, ore 00:34

Ehi tesoro c: eccomi, sono passata appena ho visto il messaggio, amami.
Può essere questo sia appena diventato il mio capitolo preferito, yeah.
C'è una giusta dose di entrambe le coppie e sinceramente in questo momento non so chi shippare u.u
Zayn è incredibile, fenomenale, dolcioso e fragile, niente di nuovo.
Ma anche Harry - da quando non la picchia - è incredibile, fenomenale e dolcioso.
E adesso anche fragile, povero. Gli è morta la sorella, che tristezza :c
Bene bene bene, ora sparisco tesoro c: Capitolo bellissimo, se non si fosse capito.
E bravissima tu, te le meriti le 55 recensioni al capitolo precedente c:
Alla prossima tesoro, domani aggiorno Irresistible, per la cronaca..
Ora sparisco, ciao bella. xx Fede

08/07/13, ore 00:26

eccomi qua, la tua storia è bellissima *-* poi Zayn *-* ma quanod succederà qualcosa tra i due? u.u , poi mi piacrbbe sapere una tua opinione su una mia storia : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1969373   grazie mille, continua presto baci <3

08/07/13, ore 00:21

amo ogni giorno sempre di più la tua ff ** tutto quello che ti dico puo sembrare ripetitivo ma sei bravissima **
ci vediamo al prossimo capitolo
Baci,Lu **

06/07/13, ore 23:18

heii bellissima(:
eccomi qui,come promesso,e scusami ancora il ritardo.
la storia è bellissima,veramente.
la adoro e l'ho adorata fin dal primo capitolo.
complimenti,veramente.
spero che mi avviserai quando pubblicherai il prossimo capitolo e spero che continuerai a leggere la mia storia.

ancora complimente.
bacioni
-Marty<3

06/07/13, ore 19:55

Ho letto solo il primo capitolo per ora ma è meravigliosa! L'ho aggiunta alle seguite c:

ps. ti andrebbe di leggere la mia one shot a rating rosso?
l'han letta in tanti ma ancora zero recensioni e.e
grazie

ora torno a leggere la tua fyccina c:

06/07/13, ore 11:50

Hei c:
Scusa il ritardo.
Allora,ci ho messo un pò perchè l'ho letta tutta ouo ma ne è valsa la pena gfjkhgh
Mi piace un sacco,è scritta benissimo,e poi la 'storia' con Zayn è intrigante ouo
Solo che non si sa niente della vita di Harry :c
Aspetto che tu pubblichi un capitolo in cui parli di lui,perchè se è così violento,ci sarà un motivo èwè
Sei bravissima :3
Un bacioxx

06/07/13, ore 00:49

Eccomi qui come promesso!! Che dire, la storia per ora è molto bella e scrivi bene! E' interessante quindi credo proprio che andrò a leggere anche gli altri capitoli! Brava! Bacioniii :) xx