It's wrong love her.
di Luana95591

25/07/13, ore 13:46

Siiiiii *^* zayn è gelosoo, ci siamo quasi allora! :P
Come hai detto tu non c'è nient'altro di emozionante nel capitolo (ma è lo stesso molto asdfg) , però, hai fatto bene a scrivere un capitolo in cui Kat trascorre un pomeriggio in famiglia! :DD
Spero che continui al più presto, altrimenti muoio dalla curiosità!! :*
Baciii, ciaooo

25/07/13, ore 13:39

Eccomi qui,di nuovo a scassarti le scatole u.u
Sorrami <3

Allora,incominciamo dal fatto che in questo capitolo non c'è traccia di Harry...mmm,divertente!
Però hai fatto bene in un capitolo a parlare di più della famiglia di Kat,altrimenti tutto concentrato sull'amore diventa leggermente noioso no(?)
Zayn geloso è ksdfnsknfdsolfmsdkfneiwsofm,non so se mi spiego.
Adoro questo capitolo.
Ma aspetto il coming out,VOGLIO,PRETENDO il coming out di Zayn akldnmskf*-*

Poi ho visto il video di Larry,è ksdfnfodsjof*-*
Poi la canzone ci sta a pennello:
Nobody sees

Nobody knows
We are a secret
Can't be exposed

OKAI,BASTA,TI HO GIA' ANNOIATA TANTO..
TI ASPETTO AL MIO CAPITOLO CHE DOVREI PUBBLICARE OGGI E ASPETTO IL TUO PROSSIMO CAPITOLO ANCHE.
QUINDI MUOVITI u.u<3

Bacioni immensi:**
-Martii

25/07/13, ore 13:20

aww Zayn geloso hkhvkkjsbv ahahahaha
continua presto che è bellissima sta storia **

25/07/13, ore 13:19

Eccomi qui bellezza che vengo a trovarti con le mie recensioni :-) :-) allora il capitolo mi piace tanto per tre motivi la dolce dohiarazione di Zayn *-* la sorpresa del papy e mi fa ridere Katlyn all'interrogazione ;-) :-D nn vedo lora k ci sia il famoso triangolo :-D:-D:-D:-D kmq ho visto il video Larty... E commovente e bellissimo....ma io interpreto tutto come amicizia..... <3 spero nn ti offenda:'( kmq una domanda prima di dileguarmo... K sito hai usato x i banner :-D :-) sn stupendi entrambi :-) il secondo so k nn sei stata tu a farlo :-) grazie in anticipo :-)
Alla prossima e spero che sia prestissimo, Cleo92Styles <3

25/07/13, ore 12:01

Stupendoooo :') Zayn il gelosono che patato <3 su twitter ti seguo già e i trailer sono stupendo anche se non sono una larry schipper :))) aspetto il prossimo capitolo xx

25/07/13, ore 11:28

Eccomi! Sono arrivata :)
Allooooora Zayn sembra rivelare qualcosa a Katlyn, che sembra capire che tra di loro c'è più di un'amicizia, più di un rapporto tra fratellastri. Arriva Chris, il padre di Katlyn che dopo la scuola porta tutti a casa sua, dove c'è una piscina enorme e dove tutti ci si tuffano. Hai fatto bene a fare un capitolo più di famiglia, che di fidanzati o di amicizie. La prossima volta la protagonista uscirà con Harry, cosa succederà? Non vedo l'ora di leggerlo. Ho visto il video su larry e che dire, anche se non li shippo, è davvero fantastico come sei riuscita a far combaciare la musica alla circostanza.
Avvisami appena aggiorni,
-stpthmx

25/07/13, ore 10:58

Ma quanto è dolce Zayn che è geloso? *--*
contiua al piú presto bellissimq <3

25/07/13, ore 10:41

ccciao splendore!
eccomi qui a recensire ovviamente gjcvc
omg omg omg ma finalmente zayn l'ha confessato a kat, anche se lei lo sapeva già secondo me. uu
e poi oddio, voglio il coming out! lo vvvvoglio troppo.
sei bravissima, amo troppo questa storiaaa!
posta prestissimo tesoro.
un bacione,
dada x

25/07/13, ore 10:36

Hamabskangssmvekdg
Ho.visto.il.video.
Qisnkwgemevekevejwm
Oddiooo mi sento tutta scombussolataaa voglio il coming out. ORA. Haha
No, davvero, il video è molto bello, e loro sono davvero bellissimi!
Poi sono d'accordo con quello che hai scritto nella descrizione ... Se non è vero il Larry, allora quando si può parlare di amore???
Caspita, il momento in cui Harry ha abbracciato una fan e Louis li guardava (risentito??) e poi in Little Things quando Harry canta guardando Louis *.* per tutte le carote regine di sto mondo, piangooooo :') e poi. Tutti esultavano saltellando e invece loro si abbracciavano. E altroché gli auguri che Lou ha fatto ad El per il suo compleanno... Vuoi mettere con quello che ha scritto ad Harry??
Sono troppo skbaksvbskavaka loro sono l'amore, almeno per me :)
Ok ora direi di passare alla storia ahahha
Ma sei sicura che non porto sfiga a Zayn ?! HAHAHAHAH povero lui :'( però figa la piscina la vorrei pure io lol
Chissà che succede nel prossimo capitolo... Mmmmmh.....
A prestoOoOo
Fux :)

25/07/13, ore 10:31

Finalmente zayn ha parlato !!!! Bellissimo capitolo anche io credo che adesso a Kat verranno dei dubbi!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo !!! <3

25/07/13, ore 09:46

Eccomi qui.
AHH zayn finalmente lo ha ammesso anche se Katlyn nel profondo sapeva già tutto.
GIUSTO?
Comunque bravissima,aspetto con ansia il prossimo capitolo.
BAcioni.
Babby x

25/07/13, ore 09:41

Eccomi scusa ma ho avuto problemi e non sono entrata su efp.
La storia mi piace un sacco.
Finalmente Jaden se ne è andato così non rompe più hahahaha.
Sinceramente non so se sono pro ZAyn o pro Harry aaahaha
Entrambi si puo? HAHAHAH
Bacioni x

25/07/13, ore 09:31

ehy!!!!!!
che capitolo !!!!! amo questa storia più della nutella (sisi nutella , quindi preoccupati XD ) la gelosia di Zayn da un tocco magico e interessante alla storia ,e come già sai  aspetto con ansia la dichiarazione di Zayn <3 harry e *puff* sparito .... speriamo che non sia arrabbiato ..... i due pincioncini non hanno avuto tempo di stare da soli dopo l incontro ..... chissà :-? con la mente ritardata che mi ritrovo ci ho messo un pò a capire chi fosse christoper XD  la dichiarazione di zayn è stata magnifica *-* semplicemente spettacolare *-* ma come fa a non capire cosa prova ????? possibile che lei non ricambia ??? fin'ora no .... eheheheh ma secondo me gli verrà qualche dubbio ahahhaahhahahah XD
detto questo ti lascio :****
baci lu Xx

25/07/13, ore 09:30

eccomi qui! mamma mia quante cose accadono in questo capitolo!
prima zayn e kat chiariscono un po' di cose,e anche se zayn pareva motlo sicero quando le ha detto che ha capito che non deve intromettersi nella sua vita privata...ho il vago dubbio che non sia stato proprio del tutto sincero. i sentimenti che prova per lei non potevano essere spariti in cinque secondi!
peccato che sia arrivato dylan a rompere quell'abbraccio, noooooo, erano così teneri!
cavolo, invidio kat. lei è sempre preparata per le interrogazioni a sorpresa, che schifo, vorrei essere come lei uffa!
poi vorrei avere una famiglia come lei (lasciando stare il regalo, che era assolutamente favoloso!) perchè si vogliono tutti bene e anche se le danno fastidio è un fastidio leggero (mica come quello di mio fratello che fa andare al manicomio!)
beh...lei è una bambina e il suo fratello un campione, che ci vuoi fare?
il capitolo era perfetto, come sempre. come fai a scrivere così bene??? un po' ti invidio perchè sei bravissima, hai un talento naturale e non sto scherzando. scappo, aggiorna presto, è sempre un piacere leggere le tue creazioni, ciaooooooooooooo

25/07/13, ore 09:12

Ma che bel capitolo! :) a parte il punto in cui Zayn dice di essere geloso non c è molto.. Però hai fatto diventare avvincenti due giornate normali, e questo non è da tutti ;) brava :) migliori a ogni capitolo!! C: beh, che dire, aspetto il prossimo capitolo ;) cieeuu :*