It's wrong love her.
di Luana95591

03/07/13, ore 23:51

Capitolo impeccabile brava! Tutto ok, l'unico errore che fai spesso è la prima persona al passato che si fa con la doppia i, e con la i accentata é la terza. Comunwue, niente di grave lol

03/07/13, ore 23:38

C c cosaaaaaa????? Zayn contro harry?! Omfg :o curiodità mode on. Lol Anyway capitolo stupendo, c'é un piccolo errorino uscii* e non uscí perché é Kat a uscire, prima persona.. Vabbe, per il resto perfetto, brava! .xx

03/07/13, ore 23:10

Ciao,
mi spiace arrivare con una recensione negativa, ma non posso non esternarti il disagio che ho provato nel leggere la tua storia.
Il messaggio che trasmette è così carico di negatività, che vorrei proprio invitarti a riflettere su questo: ti piacerebbe essere Katlyn? Nel senso, tu saresti disposta a farti picchiare ed umiliare così da un ragazzo, anche se figo come Harry Styles?
Io, personalmente, questo non lo chiamerei mai amore. Oltre che, essere innamorate di qualcuno dopo solo qualche giorno, mi sembra già difficile se è il ragazzo più bravo e gentile di questa terra, se poi è uno che ti prende a schiaffi lo credo ancora più impossibile.
Comunque, non ho idea di quale "problema/disturbo" appiopperai ad Harry, rimane il fatto che parlare d'amore in questo caso è sbagliato. In amore ci deve essere rispetto, per sè e per gli altri, dolcezza, fiducia, dialogo e tanti altri aspetti positivi di cui qui non si vede nemmeno l'ombra.
Che motivo potrebbe avere Katlyn per amare uno così? Oltre che anche lei non mi sembra una ragazza tanto a posto, perchè arrivare a mettere subito le mani addosso ad un'altra ragazza, non è certo indice di una gelosia molto normale.
Non capisco, hai intenzione di far sbocciare comunque un grande amore tra di loro, nonostante tutta questa violenza gratuita?
Mi dirai che non dovevo leggere se non gradivo il genere, ma non ci si può sempre trincerare dietro a questa risposta, perchè mi piacerebbe invece capire cosa stai cercando di raccontare con questa storia, quale messaggio finale vorresti che ricavassimo dalla tua storia.
Che l'amore, anche se nasce dalla violenza, è sempre amore? Prova davvero ad immedesimarti nella protagonista, pensa ad un ragazzo che ti piace e che improvvisamente ti picchia o ti tratta come Harry fa con Katlyn.
Non so se lo vorresti rivedere il giorno dopo, o se non vorresti parlarne con qualcuno, o se continueresti imperterrita a dire "ma io lo amo, quindi vediamo se prima o poi cambia".
Non sarebbe meglio scrivere di cose che si conoscono e si comprendono meglio?
Scusa la franchezza, ma davanti a determinate storie mi viene proprio difficile stare zitta, specie perchè trattano temi delicati come i maltrattamenti verso le donne, e dovremmo essere noi le prime a parlarne nella giusta maniera.
Spero vorrai prendere questa mia critica come uno spunto per riflettere, e non come semplice offesa nei tuoi confronti.
ES

03/07/13, ore 23:05

è bellissimo!!! anche se non mi è piaciuto affatto il comportamento di Harry poteva farla rimanere a dormire ... o magari uscire con lei!! è uno stronzo!!
spero che lei abbia fatto la scelta giusta!!
chissà cosa diranno i fratelli iper-protettivi?!?!
quelli lo uccidono a styles ahahah!!
Baci
Alena18 xxx

03/07/13, ore 22:34

oddiooooo è bellissima questa storiaaaa :DD asdfghj <3
per non parlare di questo capitolo, soprattutto l'ultima parteee D:
Zayn ha fatto bene sisi u.u AHAH continua al più presto ti pregooooo D: <3

03/07/13, ore 22:14

Mi piace mi voglio che mi fai un piccolo favore se non ti dispiace mi potresti avvertire quando nel capitolo/i ci sono scene erotiche??? Poi deciderò io se leggerle oppure no ma intanto se mi avvertì mi fai un grosso favore!!! Scusa!! :)) tornando a questo capitolo mi piace molto questa ff sei molto brava !!! In questi giorni continuo a leggere la storia !! :)) Zaynina kiss

03/07/13, ore 21:55

Zayn fa bene ad arrabbiarsi. Chi non si arrabbierebbe?
Ha ragione il ragazzo v.v
Okkey, sto impazzendo.
A quando il continuo?
Avvisami appena aggiorni. Subito c:
Rivelazioni su Harry,
problemi,
mi piacciono i problemi perchè quando si risolvono la maggior parte delle volte lasciano cose positive c:
Ora ti saluto,
Un bacio! <3
Lay

03/07/13, ore 21:54

Ok, mi hai chiesto di leggere la tua storia e di recensirla.
Davvero, non avrei mai immaginato che mi potesse prendere in questo modo.
L'adoro! Davvero!!! Non vedo l'ora di sapere come continua! :D
Brava, brava, brava!

Baci, Alice. xx

“Io non mi stuferò mai di te. Sei l'unica ad essere rimasta nonostante io continui a farti del male. L'unica che spera ancora di trovare del buono in me, ma forse hai ragione. Deve sicuramente esserci del buono in me, perchè io ti amo!”
Questa frase è bellissima...
Quanto è insicuro questo ragazzo...Vuole essere salvato...
"Se per incontrare la luce, avrei dovuto imbattermi nelle tenebre, sapevo che ormai, il nero che incombeva su di me si stava lentamente affievolendo, facendo spazio a quella poca luce che Harry aveva da offrirmi."
E questa poi...
Mettere due frasi così belle nello stesso capitolo, vuoi farmi morire...
Si, hai deciso di farmi prendere un qualche infarto mentre leggo.
Ora continuo a leggere c:

03/07/13, ore 21:36

Bellissimo :* I tuoi capitoli sono sempre uno più bello del''altro :) <3

03/07/13, ore 21:16

ciaaaaao bellissima!
eccomi qui, come mi hai chiesto, a recensire questa fanfiction.
oggi pomeriggio mi sono ben messa e ho letto tutti i capitoli.
ognuno di loro è più bello dell'altro cioè, omg, scrivi in un modo divino.
adoro questo triangolo amoroso, non so assolutamente chi tra i due sceglierà katlyn.
(anche se spero zayn, lol)
poi il trailer è meraviglioso ddddio.
grazie per avermi fatto conoscere questa splendida storia, omg.
un bacione e a prestissimo.
dada x

03/07/13, ore 20:47

Harry e Zayn che combattono? mi hai scioccata, non me lo sarei mai aspettata. Mi piace tantissimo la storia, domani continuo a leggerla, ora devo scappare. ti giuro che domani la leggerò tutta, promesso :)

03/07/13, ore 20:33

Come primo capitolo siamo partiti alla grande... sono trp curiosa di leggere il prossimo anzi corro a leggerlo subito xD
Sei bravissimaaaa... e come ti avevo promesso eccomi a recensire il primo capitolo di questa FF ke incomincio ad amare xD
Carrotsxx

03/07/13, ore 20:32

Ciao su tua richiesta ho letto la storia, tutta di un fiato.
Mi ha meravigliato quando KATH si sia legata ad HARRY pur subendo violenze da lui.
Il loro ultimo incontro mi ha lasciato senza parole ,non lo riconoscevo ,ma era HARRY cosi' diverso cosi' bisognoso d'amore.
Vorrei che ZAYN prendesse coraggio e parlasse dei suoi veri sentimenti con KATHY, secondo me potrebbe essere una rivelazione importante, farebbe alla nostra protagonista.
Mi hai sorpresa , personalita' complesse e misteriose sono curiosa ,continuero' a seguirti.
BACI A PRESTO

03/07/13, ore 20:20

Per essere il primo capitolo non è affatto male anzi mi piace tantissimo. leggendo il primo non si capisce molto, infatti corro subito a leggere gli altri. scusami se non li recensirò tutti