It's wrong love her.
di Luana95591

25/09/13, ore 19:30

quando dici che la fine è vicina mi metti paura. :( non voglio che questa fanfiction finisca perché è FANTASTICa :,( come sempre ogni capitolo è meraviglioso <3 spero che continui al più presto bacii :)

25/09/13, ore 13:57

capitolo bellissimo ** ma mi dispiace dire che devo scappare perché devo mangiare, studiare canto e fare altro (ho canto alle 14:50 e non ho mai ascoltato la canzone. sono nella merda).. quindi ora vado. non vedo l'ora di leggere il finale. ci sono rimasta quando Kat ha lasciato Zayn :( ma sono cose che succedono.. vadoo

24/09/13, ore 21:25

OMG. E' bellissimo, sei bravissima :D mi provochi(?) tante emozioni e la storia è sempre piu bella :D a presto xx

23/09/13, ore 15:10

eccomi qui! scusa per il ritardo con cui mi presento ma ieri non ho neppure acceso il computer tanto ero impegnata!
questo capitolo è stato molto triste per me perchè kat ha chiuso definitivamente (almeno pare così anche se la speranza è l'ultima a morire) con  zayn. so che non è giusto odiare harry per i problemi che ha, infatti non lo odio, ma comunque non vado pazza per lui (quello della ff ovvio, mica quello vero!)
passiamo al resto della storia: sono contenta che la mamma di harry  lui stiano piano piano ravvicinandosi e che lui si stia curando, spero che non farà mai d'ora in poi male a kat. spero anche che lei e zayn facciano pace presto. poverino, lo capisco, lui l'ama ma lei non lo ricambia e per giunta con uno  che la trattava male. immagino che zayn si chieda "che ho fatto di sbagliayo?" dopotutto sono fratellastri e non fratelli!
ma se kat ha deciso così...così sia, anche se per me non è il massimo.  c'è da dire però che le storie che finiscono troppo probabilmente e banalmente non mi piacciono e a tua non pare proprio così.
ok, complimenti come sempre, sei bravissima! ho pubblicato una poesia ultimamente e mi farebbe piacere ricevere un tuo commento: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2118327
a presto, ciaoooooo (mancano solo due capitoli, nooooooo, sono troppo pochi!)

22/09/13, ore 22:09

Lo so che è da un bel po' che non mi faccio sentire, ma ho letto ogni capitolo della storia fino a questo.
Io posso amarti?! TI PREGO!! Questi ultimi capitoli mi sembrava di viverli nella mia stanca, sembravano talmente reali che provavo le stesse emozioni dei protagonisti.
NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU, mancano solo due capitoli O.O E POIIIIIII ?! :(
Per quanto riguarda la situazione tra Zayn e Katlyn un po' mi dispiace, ma l'amore fraterno non può superare il vero amore! Non posso dire quale coppia amo di più, perché entrambe
(almeno a me personalmente) manifestavano emozioni e regalavano momenti diversi ma unici.
Quello che rende tenero Harry, è il fatto che ancora non crede che Kat ha lasciato Zayn per lui, dopo tutto ciò che le ha fatto; e amarlo sempre pur sapendo che per tutta la vita dovrà prendere pillole calmanti!
Di tutti i dialoghi di questi capitoli che non ho recensito, per via dei mille impegni, le parole che mi sono rimaste particolarmente, impresse e mi hanno fatto lacrimare gli occhi sono queste:

“Non chiedermi di scegliere tra voi due, ti prego. Perché sceglierei Harry. Sarà sempre Harry.” Spiegai mentre un'altra lacrima furtiva bagnava la mia guancia. “Io ti amo Zayn, ti amo così tanto. Ma il mio amore è quello di una sorella, di un'amica e niente di più. Ci ho provato ad amarti, a darti ciò di cui avevi bisogno, ma non c'è l'ho fatta, perché il mio cuore, la mia mente, continuano a pensare ad Harry, costantemente.

Kat più di una volta, mi rappresentava o semplicemente mi rispecchiava; questo mi ha impressionato e affascinato, perciò grazie!!!
Attendo con tristezza, ma curiosità gli ultimi capitoli; io sarò qui pronta a recensire!!
Un bacio grande bellezza x

22/09/13, ore 19:21

Bellissimo capitolo come sempre! ;) si, ho saputo che il concerto sarà solo a Milano il 28 giugno... E io non potrò andarci perché purtroppo quest'anno sono di maturità, anche se mia madre mi aveva dato il permesso di partire ... Ho letto che sei siciliana, di dove esattamente ? Io abito a Palermo! <3 un bacione e a presto, spero! :)

22/09/13, ore 15:30

Prima di tutto, sai che anche io sono della Sicilia? Asdfghjkl, in ogni caso il capitolo è bellissimo anche se mi è apparso un po corto :c continua presto! xx

22/09/13, ore 15:25

povero Zayn, lei non ti ama, vieni da me io ti amerò per sempre!Ohw Harry che dolce!!!
sei bravissima
un bacio Alessia

22/09/13, ore 15:15

Povero Zayn... ma in fondo si sapeva, Kat era destinata a rimettersi con Harry, anche se io shippavo Kayn, Harry e Kat si completano.... Ahaha, da quando sono così poetica?
Eh vabhe, al prossimo capitolo ;)
Illy <3

22/09/13, ore 12:43

awwwwwwwwwwwwwww.
oddio che carini che sono... ma ci credi che sono perennemente indecisa su Kayn o Karry? sono entrambi bellissimi e non so di shippare ahahhahaah
mi rifugerò nella mia adorata Zarry ahhahahaha *-*
ti prego continua presto!
un bacione
Chiara :) xx

22/09/13, ore 10:39

Ciaoooooooooo!
Prima di tutto una cosa: COME 2 CAPITOLI ALLA FINE??? STAI SCHERZANDOOOOO????!!! miii :(
Vabbè, almeno inizia un altra storia perchè hai talento, davvero!

Ora ti segnalo delle cose che vanno corrette:

“Così...sbagliato! Siamo praticamente fratelli, non possiamo continuare questa farsa, sono stanca di mentire a tutti!” Affermai mentre una lacrima rigava il mio volto.

*falsa

“Dov'è finita la stronza cinica che non se ne fregava un cazzo dei sentimenti altrui?” Sbraitò Zayn troppo vicino al mio viso.

Metti un altra parola, cinica non sta bene. Poi correggerei questa frase con qualche virgola, letta così non fa capire il tono.

“Si tratta di Harry, vero? Tu ami ancora lui, non l'hai mai dimenticato.” Aggiunse in seguito con un tono rammaricato.

Potresti scrivere "tu lo ami ancora", è più decoroso ;)

4) Io alzai lo sguardo su di lui e notai che aveva gli occhi lucidi.
Togli l'"Io" all'inizio, sta davvero tanto male!

Per il resto ti consiglio di rileggere la parte iniziale, prima di -1 settimana dopo perchè ti è venuta maluccio, ci sono errori di battitura e altri (quelli che ti ho segnalato), per il resto la "seconda parte" va benone ;)

In ogni caso, continua presto <3
Ciao beddaaa:D

-Ale

21/09/13, ore 23:34

Ehi :) certo che il titolo del capitolo inganna, all'inizio ero convinta che la frase fosse dedicata a Zayn e non ad Harry. Cercherò di scrivere una giusta recensione, solo che non so da dove cominciare, vedrò cosa posso scrivere.
A quanto pare Kat ha fatto la sua scelta, ma forse non è così, dopo aver letto questo capitolo ho pensato: "e se Kat quasi alla fine cambierà la scelta?", infatti ho ancora dei dubbi sulla scelta. In questo capitolo Harry e Kat sono dolcissimi, sembrano una coppia di innamorati, ma forse lo sono veramente. Comunque anche io sono della Sicilia :) sicuramente questo non ti interessava molto hahahah ora vado, un bacione xx

21/09/13, ore 22:56

Wooow*^* devo ammetterlo.. La coppia tra Harry e Kat é stupenda,sono così dolci assieme e li amo:3 povero Zayn.. Ci é rimasto molto male:( ma anche secondo me stanno meglio assieme come amici/fratelli (; chissà cosa succederà adesso? Sono felice che tra Kat e Harry sta andando tutto bene spero solo che non succedano altri casini!mancano solo due capitolo?:OO noooo mi sono affezionata così tanto alla tua ff e la amo dal primo capitolo che ho letto.. Beh so che mi mancherà ma é giusto che finisca :')non vedo l'ora che continui! A presto bella<3<3

21/09/13, ore 20:15

Ed Ecco un'altro capitolo Bomba... Prima ke inizi a parlare della storia.. Di dove sei di preciso??? Anche io sono Siciliana e anke io non andrò al Concerto dei ragazzi :'(
Adesso parlo della storia altrimenti piango come una disperata... Zayn mi manka già era dolcissimo e il fatto ke nn le rivolga + la parola mi fa pensare, ma l'ha cacciata solo dalla sua stanza a dalla sua vita come aveva detto già lei x Sempre??.. Spero solo ke ritorni in fondo e solo un'amore tra un fratello e una sorella non ci potrà essere nnt di +... Harry poi e stupendo sembra davvero aver capito ke arrabbiandosi con l'unica ragazza ke davvero lo amava e stato un vero sbaglio... lui non si dimostrava un ragazzo possessivo ma solo un ragazzo violento, molto violento ma adesso e totalmente cambiato... La madre ke torna lei ke lascia Zayn e dice a Harry di amarlo ankora.. quante cose ke accadono in questo capitolo...
Sei super mega bravissimaaaaaa :3
Aspetto il continuo
Baci!!!
Carrotsxx

21/09/13, ore 19:08

Mi dispiace tanto per ZAYN non meritava di essere trattato così, lui è stato eccezionale con KATE cosa che non ha fatto HARRY.
Io non riesco proprio a capirla , Harry oltre ad amore le ha dato grandi sofferenze, mi dispiace che si rimettono insieme.
Per quanto riguarda il concerto anch'io non ci posso andare , ti capisco benissimo vivo anch'io al sud speravo tanto nella tappa di ROMA INVECE NIENTE.
BACI