It's wrong love her.
di Luana95591

21/09/13, ore 18:51

Ha fatto bene Kat a chiudere con Zayn, lo avrebbe solo illuso...poi io shippo troppo Harry e Kat quindi <3 continua presto

21/09/13, ore 18:33

continuaaa ti prego al più presto! sono sempre più curiosa **

poi ne scrivi un'altra vero *fa il labbruccio da cucciolo*

21/09/13, ore 18:04

ommiodio STUPENDO. GIURO. AMO QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO COME TUTTI GLI ALTRI COMPLIMENTI SEI BRAVISSIMA TI ADORO AGGIORNA PRESTO CHE SONO CURIOSISSIMA HAHAHAHAH UN BACIO
-Giorgia <3 xX

21/09/13, ore 17:20

Ehi,ciaao :)
Lo so,non mi sono fatta viva nell'altro capitolo,ma non ci sono stata,sorry ç__ç
ritornando ai capitoli,sai che sono davvero bellissimi?E' un vero peccato che tu non abbia continuato fino a 100,ma allo stesso tempo mi sta bene,perchè è la prima ff che ho letto dall'inizio fino alla fine,perchè di solito le lasciano a metà cwc
Ho shippato dall'inizio harry e kat,e sapevo che finiva bene tra loro due,anche se vorrei che si aggiustassero le cose tra kat e zayn c:

ora vado,ci sentiamo al prossimo capitolo!

ciaau,
baci,louissvojce. xx

21/09/13, ore 16:28

Mancano due capitoli no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace un sacco questa storia, anzi mi correggo l'adoro. <3 <3 <3 <3
Ho delle domande da farti: perchè Zayn da quando katlyn ha confessato di non amarlo, non gli rivolge piu la parola?? E harry tratterà ancora male katlyn ???
:)) Ora vado aspetto il continuo. zaynina kiss
(Recensione modificata il 21/09/2013 - 04:32 pm)

21/09/13, ore 16:07

trallallallalllalallalalala :)
ma che finaletto aahahahahahahahahha :P
povero zayn .... sto soffrendo troppo per lui ... ma lui è stato troppo buono !!!!!!!! e bene si rimarrà  il suo fratellastro e questo significa qualcosa , e quel qualcosa c'è l ho ben piantato in testa :P vediamo vediam se ragione io avrò :)
beh harry è dolce ma sempre sotto gli effetti dei calmanti ... non sarà sempre cosi e kat lo ha accettato brava la nostra katlyn !!!!!!!!!!
non voglio che tu te ne vada :'''''''''( nooooo !!!!! ma ci deve essere un finale :P
aspetto il penultimo o ultimo capitolo poiche ci sara l epilogo :'(
baci lu :******************************************

21/09/13, ore 15:33

Non mentiró: anche se già si sapeva sto soffrendo come una disperata per Zayn... Ma gli sto già cercando Liam!! :D hahah
A questo punto non mi resta che sperare che si riprenda. Quel povero ragazzo deluso...l'ho sempre detto che devo avere un debole per le cause perse xD
Aspetto il prossimo capitolo hahaha :P
See you later. :)

21/09/13, ore 15:21

Ehi,eccomi qui.
Si prima settimana andataaa.
e..non potrò andare al concerto. Io sono della calabria e non posso permettermi le spese..
Comunque il capitolo è bellissimo..
Finalmente si scopre quale è il vero Harry..
e poi i pensieri di kat sono formidabili.
Bravissima.
bacioni.
babby x

21/09/13, ore 15:17

omg. omg. omg. harry e katlyn. omg. meravigliosi.
e zayn? gramo cristo, mi fa tenerezza.
digli che se ha bisogno di qualcuno che lo consoli, io sono qui. lol
no, ok.
bravissima, sei bravissima. aggiorna presto lkjhg

21/09/13, ore 14:45

Uh no povero il mio zaynuccio :(
Sta soffrendo tantissimo, Kat è un pò stronza, l'ha illuso e usato, non è giusto! Però la capisco, aveva bisogno di qualcuno che la facesse sentire bene, ma troppo tardi ha scoperto che l'unico in grado di farlo era Harry.
Bhe ad ogni modo...ormai ho capito come finirà, perciò aggiorna presto :)

21/09/13, ore 14:43

Harry e Katlyn sono perfetti insieme, li ho amati fin dall'inizio e ho creduto in loro fino alla fine. PERFETTI!
Quasi quasi shippo anche Harry e Phoebe Tonkin nella vita reale, peccato che non si conoscano, ma starebbero bene insieme! Ce li vedo benissimo! :)

21/09/13, ore 14:32

Ehi :)
Eccomi, come ad ogni tuo aggiornamento.
Credo che ormai sia diventata una droga per me, o come per Harry, le pillole.
Sono molto più serena quando leggo uno dei tuoi capitoli e ti confesso che a volte li rileggo più volte, per entrare nel vivo della storia.
Mi prenderai per pazza, ma a me piace seriamente.
Scrivi bene e non vedo l'ora di poter leggere il penultimo capitolo, tanto atteso.
Non vorrei che finisse, ma se tutto ha una fine...

Kat ha lasciato Zayn, guardando in faccia la realtà e ogni giorno va dal suo amato, scoprendo il lui un ragazzo dolce e nervoso: a cui non è abituata.
Adoro Marcy, come te. :3
Sì, la prossima tappa sarà per la milionesima volta a Milano, ma sono felice per quelle che potranno andarci.
Aggiorna presto, baby.

Bacioni Fly xx

21/09/13, ore 14:22

Oh mamma quanto è bello questo capitolo?? È bellissimo !! Harry che si rappacifica con sua madre :') che cosa dolce
Però mi dispiace un po' che è quasi finita la storia :c sicuramente seguirò anche altre tue storie che scrivi ora e in futuro un bacio bella <3

21/09/13, ore 14:17

Lo sapevo!! Io lo sapevo che tornava da Harry, cazzo.
Bene, ora mi do una calmata. E continuo comunque a sperare che Zayn non sia uscito di scena.
Anche perché la storia non è ancora finita, no?
E in due capitoli può succedere di tutto, yeah.
Il capitolo mi è piaciuto, come tutti gli altri.
L'ho letto in un lampo, yeah, segno di quanto tu sia diventata brava c:
Adoro Mercy. Ma dopotutto, come si fa a non amarla?
Amo ogni singolo personaggio, sul serio.
E non so che altro dire, quindi sparisco che è meglio c:
Alla prossima tesoro, xx Fede.

21/09/13, ore 14:07

eccomi qui come sempre a leggere e a recensire questa bellissima storia, in ogni capitolo, i ogni parola e dall'inizio alla fine! :)
capitolo bellissimo, come sempre, d'altronde! xD lol
avrei già immaginato che le Haylyn Shipper avrebbero vinto, ma tanto almeno Zayn rimarrà sempre nel suo cuore *-*
poverino, cucciolo mio <3 <3 :'( ma tanto arriverò io a consolarti, lol xD :P
allora..... non voglio criticarti per il finale perché se è felice Kat, anche io lo sono e spero che Harry non la illuda un'altra volta e che non si faccia di nuovo prendere dalla pazzia :/
perché male insieme poi non stanno, ma sai io sono dell'idea che se un uomo picchia una donna è un animale, anche se lo fa involontariamente, inconsciamente e inconsapevolmente! :/
mi farò sentire su twitter!! di me non ti libererai tanto facilmente ;) :P xD
le immagini sono splendide!!! spero tu riaggiorna presto perché mi hai messo troppo in ansiaaaa! >-<
kmq io andrò a Milano a vederli quest'anno, nonostante anche io sia del Sud, precisamente della Calabria, *-*
non vedo l'oraaaaaa xD :P
la mia settimana è andata bene, per fortuna lol
ci sentiamo presto anche nelle mie storie ;)
alla prossima, Cleo92Styles <3