It's wrong love her.
di Luana95591

23/06/13, ore 12:44

Awwwwww si sono baciati, si sono baciati, si sono baciatiiiii *balla la conga*
Seriamente.. se Kat non se lo ricorderà mi incazzo di brutto ed entro nella storia e le racconto tutto io ahahahahah
Ti prego aggiorna prestoooo! :)

23/06/13, ore 02:53

TI PREGO,CONTINUAAAA.
sei bravissima,e la storia mi piace molto.
ho visto il trailer,è stupendo skjdhf

22/06/13, ore 15:58

Noooo, come diavolo ha fatto a baciare il suo fratellastro? Era serimanete ubriaca marcia! lol Spero che questo bacio non comprometta la sua storia con Harry, che è già complicata di suo e non vorrei che Harry si arrabbiasse per questo.. :/

21/06/13, ore 22:12

Si sono sempre io che ti rompo le palle ahahhah
Quando aggiorni? c:

21/06/13, ore 21:41

Spero se lo ricordi! Povero Zayn altrimenti xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, è tutto davvero fantastico!! Baciu :))

21/06/13, ore 14:41

okay,spero ora la posti come recenzione! :) Sei bravissima questa storia mi intriga sempre di più e spero aggiorni presto :) bacio :*

20/06/13, ore 13:15

Mi stra piace la storia! Aspetto ansiosamente il continuo! Uh! Cose si intitola la canzone del trailer??? Bacio :3

19/06/13, ore 15:55

sono quella che ti ha scritto ieri su twitter, ti perseguito AHAHAHAHAH.
voglio che kat si mette con zayn, omg sono troppo belli insieme. alskdj
spero che continuerai presto, un bacio bella :)
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 03:55 pm)

19/06/13, ore 11:08

Troppo bello davvero :) Non so come faccia a scrivere così bene *-*

19/06/13, ore 10:45

Oddio sono troppo curiosa su come va a finire.. troppo curiosa di leggere il prossimo :)

18/06/13, ore 22:15

Aww è bellissimo il capitolo sopratutto il bacio.non so perchè ma voto per la coppia keyn ma Harry come la prenderà.ormai sono troppo curiosa.ti prego aggiorna presto desi :*

18/06/13, ore 20:15

Il primo bacio é stato bello e secondo me Kat se lo ricorderà e succederà un casino con Zayn perché comunque è sempre il suo fratellastro, inoltre sta con Harry che spero che non lo scopri perché non penso che non la picchierà... Vabbe mi tocca aspettare il capitolo! :)
P.S ormai mi sono appassionata ahhahah

18/06/13, ore 16:50

oddio oddio oddio oddio! AAAAAAAAAAAAAA okay allora.. vediamo vediamo vediamo...
Kat ha alzato un bel po' il gomito e dopo la vittoria di Zayn si è ritrovata a limonare con lui. WAAAAA *-*
Beh, se Harry li avesse scoperti? :O non avrei immaginato quello che sarebbe successo! :O
aaaaa ti prego, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà! *-*
continua continua!
Chiara :) xx

18/06/13, ore 15:34

Amo questa FF.
E' a dir poco fantastica.
Questo capitolo è bellissimo, Katlyn e Zayn sono carinissimi insieme (anche se lei è ubriaca marcia).
Però boh, io voto per la coppia Karry. So che lui è violento e tutto, ma credo, e spero, abbia dei motivi.
Comunque hai un modo di scrivere che mi piace un sacco.
Aggiorna presto, ti prego: ormai sono drogata marcia di questa storia.
Baci.

18/06/13, ore 15:32

Awww adoro questo capitolo è fantastico adoro la coppia kayn spero zayn dira tutto a kat pero non so poi lei cosa farebbe ( soprattutto harry ) si sono pure baciati amori ❤❤ ciaoo