It's wrong love her.
di Luana95591

ehi bella! devi dire che zayn ha fatto proprio bene a dare una lezione ad harry lol. btw spero katlyn capisca che harry è un emerito idiota e che zayn è il ragazzo perfetto ahah lol.
un bacio

Continua pERfavore *-* è troppo bella questa storia hahahahah è dai tipi 2-3 giorni che cerco una Fan Fiction che mi incuriosisca e.e e finalmente l'ho trovata :"3 sei troppo brava continua presto oddio ma Harry non sente niente? :/ pero era geloso.. Hahaha Zayn è tenero quando è geloso mi ricordo di capitolo in cui rivela a Katlyn di essere geloso a quel punto mi ero sciolta o quando Harry dice Ti Amo per la prima volta *-* Aww teneroso (?) vaaaa beneee voglio continuare ma so di averti già stufata :'( byee alla prossima(?) Agiorna presto disse la saggia :'D che sareí io e.e ok stop Sorry e Byeee

Io A-M-O questa ff <3 <3 ** e tifo per Zayn :3 continua prestissimo sennò sclero :P . Saluti splendore <3

E rieccomi ancora qui :)
Finalmente Zayn ha dato ad Harry la lezione che si merita.
Era ora che Katlyn aprisse completamente gli occhi.
Ma io sono ancora qui che aspetto la famosa rivelazione di Harry, e spero arrivi presto.
Comunque secondo me Katlyn non resisterà a lungo senza Harry, perché è pazzemente innamorata di lui.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

Oddio perchè Harry lo ha fatto :'( no uffa mi piaceva .... Amore Zayn che carino però sono felice perchè cosi Zayn starà più tempo con Kat ❤ però spero anche che Harry riesca a calmarsi e a farsi perdonare
Ciao spero aggiornerai presto ❤

capitolo stupendo asjkl non vedo l'ora che Zayn dichiari a Kat cosa prova, ma credo che non succederà molto presto, sicuramente Harry non si arrenderà così facilmente, e Kat, anche se è passata solo una settimana da quando si sono lasciti, è molto presa da lui.
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo asghjk fammi sapere quando aggiorni, ci tengo, un bacio :*

Cazzolina, ho letto la tua ff tutto d'un fiato (?)
E' bellissima, adoro come scrivi, bravissima.
Comunque sia, anche prima che Harry venisse massacrato di botte, ero una Kayn shipper (?)
Al capitolo scorso hai usato una canzone che amo, Love the way you lie.
Maybe that's what happens when a tornado meets a volcano.
Mio Dio, complimenti ancora.
I banner sono stupendi, oltretutto, ma la FF è qualcosa di meraviglioso.
E' tra le seguite dolcezza, sicuro.
Beh, me ne vado, SCIAO BELA :3

Questa storia è stupenda! Nonostante il carattere violento di Harry questa coppia mi piace un sacco. Sarebbe un peccato dividerli.

poveraaa :'( mi dispiace troppissimo per lei :( lei adesso deve accettare l'amore del fratellastro, però sono convinta che non dimenticherà Harry tanto facilmente <3 aggiorna presto

eccomi qui di nuovo :) appena ho visto tra le mie storie preferite che avevi aggiornato, bellezza, sono venuta subito a leggere :)
devo dire che una novità vedere un punto di vista maschile in questa storia :) finalmente Harry ha meritato un po' di quello che si meritava (dai non sono così crudele xD)
vorrei tanto che Zayn si dichiarasse e che Katlyn capisse che Harry non è adatto a lei ma la farà solo soffrire mentre Zayn farebbe di tutto per renderla felice *-*
E' bello e accattivante allo stesso tempo amare ciò che proibito ed essere consapevole che colui che ti fa un male atroce è proprio colui che ti porta in Paradiso <3
sarà difficile per Katlyn superare tutto questo... spero che riesca a vincere questa battaglia interiore e ad accettare l'amore del suo fratellastro (che secondo me sarà una relazione clandestina ed io amo tutto ciò non può spuntare alla luce del sole, è silenzioso ma grida allo stesso tempo *-*)
sto parlando da Kayn Shipper e vorrei tanto dei momenti mlmlmlm tra loro :)
spero di non averti annoiata, mi dileguo xD ma non ho potuto fare a meno di scrivere :/
alla prossima, Cleo92Styles <3

zayn violento...brutta situazione. sotto il suo visetto da angelo si nasconde un diavoletto eh eh eh.
secondo me harry non si lascerà fermare da una semplice lite tra ragazzi, e neanche kat lo dimenticherà con uno schiocco di dita.
è difficile non pensare alla persona che prima consideravi la più importante del mondo, ci vuole tempo. molto tempo.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa, ti prego aggiorna presto, anche domani! ahaha scherzo, riposati anche un pochino, dopotutto è anche estate!
ancora non sei passata all'ultimo capitolo della mia ff, ti lascio il link, spero in un tuo parere, per me conta tanto perchè tu sei bravissima!

Ehi, scusa se non ci sono stata per questa settimana (e poco più).. sto tornando dal mare, e non ho nemmeno molto tempo per la recensione, ma appena ho ripreso internet (?) sono venuta subito dalla tua storia. Allora, che dire? Omg, la amo, li amo, ti amo. Ecco. Non riesco a fare a meno della tua storia. E questi capitoli? Omg, adesso Zayn e Kat si metteranno insieme vero? Non che li shippi, shippo Karry, ma muoio dalla voglia di vedere cosa farà Harry. Scrivi troppo bene, è come se io fossi nella storia (invisibile però ahah) Ora scusa, devo scappare. Scusa anche per gli eventuali errori,sono dal telefono lool A presto, _Camilla.xx

hey che bello :)
sono felice che tu abbia aggiornato :)
analizziamo :
ora che Zayn è entrato in scena  l'idea del il suo punto di vista e stato geniale ! :)

odio la violenza ma credo che zayn abbia fatto non bene di più a pestare harry . io amo zayn è il suo essere protettivo , ma anche la parte violenta e dolciosa di harry .
zayn mette in vista una cosa importante oltre ad amarla , che Harry era ossessiovo con la sorella .... quindi harry non è innamorato ma ossessionato da kat . ma era più che logico ... nessuno normale di testa avrebbe fatto questo .

beh katelyn rimane chiusa in camera per una intera settimana ... solamente per paura .
lei ha capito benissimo che dovrebbe stare lontana da lui ... far finta che non sia mai esistito ... ma ciò che la fa sopravvivere e la stessa che la sta facendo morire lentamente  ( amo questa frase XD ) .
beh l ultima parte mi è veramente dispiaciuto .
la gente giudica senza sapere , è questo dovremmo prenderlo in conto . chi la reputa una stupida , perchè credono lo abbia lasciato , e chi la reputa cretina , perchè credono la abbia lasciata e sono felici per il campo libero .
ma nonostante tutto , nonostante lui la guarda seria come se volesse fargli del male , non credo la lasci andare via cosi facilmente ......
nessuno lo farebbe , soprattuto se è vero che la ama .
poi con la irrascibilità e la violenza che ha credo voglia fargliela pagare per aver parlato .
si ... qualcosa cambia ora c'è zayn e credo che qualcosa lei provi per lui ... lo deve solo scoprire ....
"quindi che abbia inizio la GUERRA ZARYN (zayn-harry-katilyn )!!!!!!!!!!!!!"

detto questo amo questo capitolo come il resto della storia !!!
baci lu :*****
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 12:33 pm)

mmh.. alle tue domande non so rispondere ahahahahahah andiamo bene direi C: beh, Harry sembra sicuro sul fatto che Kat tornerà.. quindi non sarà lui ad andare da lei.. o forse si? magari non resisterà.. boh, ma non lo so ahahhah :) io credo di più in Zat (?).. però non lo so.. mi confondi le idee tu :(
ah, per il pov di Zayn.. a me piace molto sentire il parere dei fratelli.. potresti farlo anche con gli altri.. così si vede cosa pensa ognuno di loro. magari Will pensa una cosa, Dylan un'altra e così via.. ho detto una cazzata? O.o ehm.. va beh, vado :* aggiorna prestooo :D

Ehi! Sono arrivata mi piace un sacco ma secondo me Harry rifara' di nuovo del male a kaytly. Te che dici sara' cosi ???? :)) spero di scoprirlo presto !!!!! :))) zaynina kiss