It's wrong love her.
di Luana95591

08/06/13, ore 15:45

oddio forse Zayne Dylan avevano ragioneeee! No, ti prego io ero pro Harry e tu che fai? nononononoo non puoi farlo! beh in teoria lo puoi fare ma non puoi farlo(?)
Ok, basta... comunque come sempre questo capitolo è bellissimo e comincio a provare simpatia per la nonna, lol
fsjkdh ti prego cotninua presto, che sono curiossissima! *-* jksdhfa

Un bacione
Chiara :) xx

08/06/13, ore 15:11

Allora...eccomi qui!!!!
Lo so,sono una rompi scatole!
Adoro Zayn,è troppo ashfjhjhdfjkghj...pure io voglio un fratellastro come lui!
Ed Harry? lui non doveva farlo!
Sei sempre bravissima a scrivere.
Chiarendo la cosa dell'altra volta,io non dico che sei brava solo perchè ti chiami come me,ma perchè lo sei veramente!
Spero di averti chiarito le idee.
Al prossimo capitolo bella!

08/06/13, ore 14:57

Aww,la storia si fa sempre più intrigante!
Ottimo capitolo! :D
Continua presto,ciao! :)

08/06/13, ore 13:35

Uh Uh Uh che sta succendo a Zayn???? :o non vedo l'ora di scoprirlo anche se ho già qualche idea u.u meno male che c'è la nonna a calmarlo c': ma Harry O.o è è è diciamo cattivo çç che gli stà succedendoo!!?!??!Oddio povera Kat çç aggiorna appena avrai tempo e ti sarai rilassata (?) :D bye

08/06/13, ore 13:07

Bellissima *-* continua ti prego >.<, Però povero Zayn :'(, ma succederà qualcosa tra Kat e zayn?

07/06/13, ore 17:34

Continua presto *^* sei bravissimissimissia *-*, aspetto con ansia la storia
-sharon

04/06/13, ore 20:07

Bella fanfiction, mi piace molto c: da quando ho iniziato a leggerla dopo che l'hai postato nel gruppo delle Larry Shippers Italia (oh yeah, i'm a Larry Shipper bitches loool) mi ha subito preso ❤

01/06/13, ore 16:24

BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISIMO lol no sul serio è veramente bellissimo!! ma tu non puoi lasciarmi così ora..!! sarà meglio per te se continui presto ok? OK u.u non farmi aspettare hahhaha
kiss :* <3

31/05/13, ore 22:46

Per me questo capitolo è veramente stupendo, forse Katlyn in questo capitolo è diversa dagli altri, ma comunque mi incuriosisce sapere quando e se lo dirà a Zayn, e sono ansiosa di sapere come reagirà e di vedere come andrà avanti Hatlyn(?) lol Aspetto il prossimo capitolo xx R.

31/05/13, ore 21:21

awww *-* ma che bel capitolo! finalmente vediamo un Harry romanticone... ** hjdsgfakj che bello!
Come al solito il capitolo è meraviglioso e tu scrivi benissimo! *-* davvero, complimenti!
Adesso sono curiosissima di sapere che cosa succederà! ti prego aggiorna presto! l'ultima volta ci hai fatto aspettare tanto... ma ne è assolutamente valsa la pena! *-* hjdsgfkjahd

Un bacione
Chiara :) xx

31/05/13, ore 21:02

La storia e' carinissima e tu sei brava a scrivere,e non te lo sto dicendo solo perche' ti chiami come...o cosi ho capito.sei bravissima,continua presto

31/05/13, ore 19:56

Bellissimo questo capitolo,ahahha si vede che sei brava ad unire i nomi x'D alla prossima :3

31/05/13, ore 19:25

ahaha bellissimo il capitolo come la frase "stronzetta verginella" .
bello come sempre =)

31/05/13, ore 15:34

continua ti prego..!! non vedo l'ora di sapere come continua..oddio ma la gelosia di zayn? la trovo dolcissima *-* <3 kiss

17/05/13, ore 20:15

come sempre è un capitolo bellissimo =D .scrivi molto bene ed adoro la tua storia,continuala!!