It's wrong love her.
di Luana95591

23/08/13, ore 12:05

*ricambia abbraccio virtuale c":
Allora, allora, allora, io non ci sto capendo niente u.u HAHAHA Harry c'è ma non c'è HAHAHA u.u poi i due piccioncini si stavano per far beccare da da da daaaa HAHAHA sono trovo curiosa di cosa accadrà nel prossimo capitolo <3 alla prossima ciao bellissima (':

23/08/13, ore 11:54

È fantastico questo capitolo e x poco non scoprivano la verità i genitori speriamo solo che se anche lo scoprono non succeda niente alla loro storia !!! :))

23/08/13, ore 11:46

Zayn e davvero super dolce, è riuscito ad aspettare 5 anni di avere lei tra le braccia e nonostante tutto rispetta i suoi tempi... Awww!!!
E poi la notizia ke sua mamma aspetta un bambino l'hanno presa benissimo... ed è strano ke il cane non abbia abbaiato dalla gioia... forse è svenuto x la felicità lol ok si sono una malata mentale, non fare caso a me..
Voglio vedere cosa succede in campeggio... speriamo davvero bene... queste emozioni ke ankora Harry suscita in Katlyn no mi fanno immaginare nnt di positivo...e poi che spavento, Robert x poko non li scopriva.. x un pelo... emm... ke altro dire, aspetto ke continui!!!! :D
Alla prossima... Bacii!!!!!
Carrotsxx

23/08/13, ore 11:34

Allora, le cose sono due.
O tu vuoi farmi morire,
o tu vuoi farmi morire lol
Cioè, io amo questa fanfiction, SPIEGAMI COME CAZZO FAI A SCRIVERE COSI' BENE??
Io ti stimo troppo OuO
Anyway, tornando ''seria'' (se certo, seria io puahhaha)
Zayn è un angelo, veramente, io lo amo *--* E' troppo dulsssse ((?))
E Harry, bhè, onestamente, mi manca. *rivelazione shock* Però,sì... mi manca ouo
E tu mi vuoi fare morire, giusto?

"Dentro di lui c'era il buio, ma io ero riuscita a dare luminosità ai suoi occhi. Ma ormai, quando guardavo nei suoi occhi, non vedevo più i miei. Qualcosa tra di noi si era spento quel giorno, dentro quell'aula."
Di nuovo quella caspiterina di chiave? Ma davvero? Tu mi vuoi far morire? Oh god whyyy?

Ahahahah, va bhé ora mi dileguo. Ciaooo <3 :*

23/08/13, ore 11:34

Ciaoooo ;))
Tu scrivi sempre meglio ;)))
Il capitolo è fantastico ed io adoro sempre di più Zayn e Kat
e non vedo l'ora di leggere cosa succederà al campeggio...
Non sto più nella pelle!!
Aggiorna presto ;)))

23/08/13, ore 10:26

Ciao tesoro bello (?)
Recensisco anche da ustionata, sarò brava?
No, okay. Passando alle cose serie, il capitolo è perfetto.
Tanto per cambiare, mi è piaciuto da matti, anche se in effetti non succede un granché, lol.
Comunque, a me è piaciuto. Kat e Zayn sono bellissimi insieme.
Ti giuro, sorrido come una cretina quando si baciano c:
Bello bello bello c: e come sempre molto molto brava tu, yep.
Ora sparisco, alla prossima tesoro, XX Fede.

23/08/13, ore 10:12

Eccomi ahahah.
Harry,almeno c'è ma non c'è lol ahahha.
Comunque il capitolo mi piace,nonostante tutto,amo anche Zayn e Kat.
Per poco non venivano scoperti,mamma mia.
Chissà che combineranno al campeggio lol.
AHAHAH.
Aggiorna presto.
Bacioni.
Babby x

23/08/13, ore 09:42

Poverini! Come faranno Zayn e Kat a stare insieme se la madre è incinta? Però sono dolcii *-----*
Stavano per farsi scoprire.Cazzo! Io sono team Zayn e Kat forever.
Ciaoo

23/08/13, ore 09:15

buongiorno :****************
sono contenta che tu abbia aggiornato :)
analiziamo :
kat e zayn continuano ad amoreggiare
zayn che dichiara di poter aspettare
kat rivede harry
kat parla dei suo sentimenti
kat e zayn vengono beccati dal padre di lui
kat inventa una bugia perfetta :)
kat ammette di amare zayn , ma che una parte del suo cuore vuole bene ancora ad harry ...
non sappiamo che fine ha fatto harry e non sappiamo cosa prova :)
perchè non fare un harry P.O.V ? almeno sappiamo cosa prova ... anche corto te lo consiglio ;)
ora che ci penso se mai dovesse succedere qualcosa tra kat e zayn ... zayn potrebbe vedere la cicatrice nel basso ventre .
il prossimo capitolo dovrebbe parlare del campeggio :)
beh c'è un problema che problema non è : se si dovrebbero mettere insime possono distruggere la famiglia .... non possono nasconderlo più di tanto ... ma sono anche fratelllastri ( nemmeno ) quindi che c'è di male ... possono stare insieme :)
aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
allora ritornando a noi :)
non posso far altro che dirti che sei davvero gentile e dolce :*** di persone come te ne ho trovate veramente poche :)
ora sto sentendo mia madre chiamarmi di la chissà che vuole uff :?
ora vado se no mi uccide ahahahahahahahh
baci lu :*
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 09:17 am)

23/08/13, ore 00:45

Anche se è calmo trovo questo capitolo stupendo asjkl
Giuro che mi stava venendo un mini infarto quando Robert è entrato nella stanza dove c'erano Kat e Zayn, per fortuna non li ha scopeti.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo della gita di due giorni. Fammi sapere quando aggiorni, un bacio :*

23/08/13, ore 00:37

Oddio io credo di amartii *-----------*
Zayn e Kat sono la fine del mondo davvero, la coppia più bella di sempre! :')
Zayn è stato dolcissimo a non forzarla...lei non si sentiva pronta ancora, ed è normale, è un passo importante, specie con una persona che per adesso ha considerato solo un frattlo/amico. :)
Davvero complimenti, rimango sempre più stupita della tua bravura, sei uno splendore. <3

23/08/13, ore 00:33

Gamavsksvsishsk this chapter made me very happy :')
I don't know why I'm writing in English, but it's quote funny e I just can't stop !
I love Zayn :') and i love you too, of course!
Keep in touch, sistah :) <3

23/08/13, ore 00:00

Bellissimo questo capitolo, sono contenta che l'abbiano presa bene per il nuovo arrivato! :)
Aggiorna presto, kissssss :D

22/08/13, ore 18:28

ah ah ah ah Zayn ma cosa dici mai sei tu quello sexy,ah ah ah ah Marcus adoro come sfotte Stefan, comunque mi piace il capitolo
un bacio Alessia

22/08/13, ore 18:19

ahw che carini finalmente ce l'hanno fatta
un bacio Alessia
ps.auguri i 18 sono i migliori