It's wrong love her.
di Luana95591

05/07/13, ore 17:35

Semplicemente..... è bellissima la storia, anche se questo capitolo è molto triste, mi spiace tantissimo per Zayn.
Non posso capire cosa vuol dire litigare così con la propria mamma, ma so che è un qualcosa che ferisce.
Sono però contenta che lui possa contare su Katlyn, anche se per lui non è solo una sorella è qualcosa che per ora non può avere.
Harry, finalmente ha capito di amare Katlyn e di questo ne sono felice, però non so... ho uno strano presentimento.
Le cose si faranno sempre più strane e complicate, soprattutto ora che Katlyn e Zayn sono più uniti di prima, ma anche il cuore donato completamente ad Harry...
Che confusione, povera Kat, lo ammetto non vorrei trovarmi al suo posto, anche se ci sono due bei ragazzi che la vogliono.
Mi piace come storia, perché è come se descrivesse la vita reale di tutte le teenagers, perché quando inizi a leggerla ne rimani abbagliato, affascinato... insomma ti senti la protagonista.
Spero che continuerai il prima possibile.
Un bacione grande xx

05/07/13, ore 17:08

ti prego aggiorna presto! questa FF mi ha presa, mi sono letta tutti i capitoli di seguito :) è molto bella e mi dispiace tantissimo per Zayn...povero :(

05/07/13, ore 17:03

Ehi bella, dopo non so quanto tempo eccomi qua!
La storia mi piace tantissimo e ho letto i capitoli velocemente perchè coinvolge veramente tanto.
Ti faccio i miei complimenti perchè scrivi anche molto bene.
Alla prossima,
-@hazheartbeat

05/07/13, ore 16:58

Okay, sono in ritardissimo e mi scuso per questo, ma sono davvero incasinata in questi giorni cc
Allora, credo di amare la tua storia. No, dico sul serio, è molto bella. Mi piace il personaggio di Katlyn: forte anche nelle situazioni più scomode, arrogante e soprattutto con le idee ben chiare. Tutti pagherebbero per essere come lei, a partire da me, ma purtroppo io di forza non ne ho proprio per niente. Harry sta dimostrando che in lui una parte buona c'è veramente, e che comunque è capace di amare. Ma, a dirla tutta preferisco Kayn a Karry. Non so, trovo Katlyn e Zayn dolcissimi, davvero. E kendra, mi sta parecchio sulle ovaie.
Volevo farti notare che inverti i tempi verbali: SEGUÌ è la terza persona singolare (egli seguì) mentre SEGUII è la prima persona singolare (io seguii).
Apparte quello, non ho notato altri errori grammaticali.
Ho aggiunto alle seguite, voglio assolutamente sapere come continua.
Aggiorna presto, un bacio x
-ann//

p.s. Il trailer è stupendo sghhdj

05/07/13, ore 15:10

ho appena finito di leggere tutti i capitoli. e devo dire che è davvero una bella storia.
in questo capitolo poi mi è piaciuta troppo la scena del quasi-bacio fra zayn e katlyn hjk
possibile che a me katlyn piaccia sia insieme a harry che a zayn?
bah. comunque, aggiorna presto splendore c:

05/07/13, ore 14:47

La fine è wow o.o ahahaha
la storia mi piace e scrivi molto bene quindi complimenti c:

harry è stronzo forte e chissà cosa succederà quando lo verranno a sapere dylan e Zayn!!
lei ora sta cambiando in positivo... e forse è merito di Hazza!!
Baci
Alena18 xxx

05/07/13, ore 13:19

ma Harry è uno stronzo mai visto!!!!
La nonna sa di sicuro i sentimenti di Zayn verso Kat!!
sono troppo curiosa di sapere che cosa succederà vado avanti!!
Baci
Alena18 xxx

05/07/13, ore 11:01

Ho letto tutti e 13 i capitoli e devo ammettere che questa storia mi piace sempre di più. Harry Styles come dici tu é veramente lunatico, se fossi in lei avrei molta più paura, ma giustamente per amore si accettano anche i lati più oscuri di una persona.. Spero che tra Katlyn e Zayn ci sia qualcos'altro ahaha, non aspetto altro:3 non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, perciò spero che tu aggiorni al più presto^^

05/07/13, ore 09:51

Buonsalve(?) mi hai chiesto di passare a leggere la tua ff e perciò eccomi qui:)
Come primo capitolo la protagonista mi ha già colpito, non essendo la solita protagonista "sconosciuta" con un carattere docile e sempre buona. Il fatto della famiglia allargata mi piace mooltissimo, l'idea di avere un fratellastro come Zayn Malik non mi dispiacerebbe affatto, anzi, la invidio per questo ahaha:)
Sei molto brava a scrivere complimenti:)

04/07/13, ore 19:43

Ciao, eccomi qui :) Tra una cosa e l'altra sono riuscita a leggere la storia e wow devo dire che la trovo molto bella, davvero!
Poi sei bravissima a scrivere quindi :D Non hai proprio problemi ;)
Continua così, sei bravissima x
un bacione x

04/07/13, ore 19:36

Uhuhuhuhu finalmente sono riuscita a leggerla tutta. Scusa per il ritardo, ma l'ho letta tutta d'un fiato questo pomeriggio. Prima di iniziare a recensire la storia in sé, vorrei farti i complimenti per: il primo e il secondo banner; e per il trailer, che sono anjvbjxcdhf. A proposito, che programma hai usato per crearli? Fammi sapere, perchè ho davvero bisogno di creare un trailer, ma dato che nessuno me lo crea, cercherò di farlo da sola. Passando alla storia vera e propria: la storia mi sembra molto diversa, nonostante ci sia una ragazza che va a scuola. Mi piace molto. Intorno alla famiglia Malik gira un'aura strana che ancora non riesco a decifrare. Lei che trova Harry, il primo appuntamento, la prima volta e i comportamenti strani di Zayn. Si capisce anche da venti miglia che quel ragazzo è patito per la sua sorellastra! M'è gustato parecchio il momento in cui Katlyn era ubriaca e a momenti non si faceva Zaza. Tutti questi fratelli poi che la proteggono è l'esasperazione. Quindi, mi dispiace, ma sono del team #zayn, ahaha. Non vedo l'ora che le dica tutto e che si bacino veramente. Riguardo alla grammatica della storia, si, ci sono degli errorini, ma nulla di tanto rilevante. Se hai tempo passali a correggere, ma fa nulla. La lettura è abbastanza scorrevole e usi dei termini indicati per le descrizioni.
Non vedo l'ora che Zayn e Katlyn dormano nuovamente insieme.
Con questi pensierini poco casti, mi dileguo e aspetto che mi avvisi quando continuerai.
Ciao,
-stpthmx

“Adesso basta Zayn!” Tuonò Robert sbattendo una mano sul tavolo, facendo sobbalzare tutti dalla paura.

Robert era un uomo davvero dolce e generoso, ma quando gli saltavano i nervi, riusciva a spaventare anche una mosca.

“No Rob, lascialo stare, ha tutte le ragioni per avercela con me.” Disse Kendra con un tono calmo.

“Oh ma davvero? Potrei farti anche una lista con i vari motivi per cui adesso dovrei cacciarti via di casa!” Affermò Zayn ormai sull'orlo del precipizio.

“Amico, calmati.” Disse Dylan poggiando una mano sulla sua spalla.

“Stanne fuori Dylan!” Urlò Zayn alzandosi rumorosamente.

“Zayn adesso stai esagerando.” Sibilai rimanendo seduta ma continuando a guardarlo.

“Credi davvero di comprarmi con dei stupidi regali? Ho vent'anni mamma, non sono più un ragazzino. Non mi prendi più per il culo!” Strillò Zayn puntandole un dito contro.

A quel punto Kendra si alzò per raggiungere il figlio e fece una cosa di cui sapevo si sarebbe pentita amaramente.

“Potrai anche avere vent'anni, ma io sono sempre tua mamma e devi portarmi rispetto!” Affermò lei con un tono basso.

Zayn si portò una mano sulla guancia, e con uno sguardo d'odio pronunciò quelle due parole che ogni genitore non avrebbe mai voluto sentirsi dire dal proprio figlio.

“Ti odio!” Sputò Zayn. E poco dopo salii al piano di sopra, lasciandoci tutti basiti.

Quella domenica non si sarebbe dimenticata molto presto, e qualcosa mi diceva che ormai nemmeno io sarei riuscita a calmare Zayn in un momento del genere, quindi preferii rimanere seduta al mio posto, mentre aspettavo che quella maledetta giornata si concludesse il prima possibile.

04/07/13, ore 19:11

Questo capitolo è jhicefwwwrjgovjdslkweiorjgjnvcasxkmdsqwoiejfiogjienjkerioe <3 Bellissimo tutto adoro questa ff :D !!
Mi piace moltissimo come hai descritto tutte le scene tra Harry, Zayn e Katlyn!
Questa volta Zayn era vicinissimo dal baciarla ma la macchinina del fratellino interrompe la scena tanto attesa :'( uff
Zayn ha fatto bene a fare una scenata a sua madre, dal tronde se lei non c'è mai stata zayn ha il diritto di dirglielo. Però secondo me alla fine faranno la pace, almeno lo spero.
Allora si formeranno mai i Kayn??
I Karry si scioglieranno mai??
Lo scopriremo nella prossima puntata di "It's Wrong Love Her"!
Ciao stupenderrimaaaa (?)
Ps: Ti prego dimmi che c'è qaulche speranza pe Zayn :'( !

Allora sono io che sono impazzita O.O !!! Non ci credo Harry che si comparto come un fidanzato! Alleluiaaaaaaaaaaa <3 Cmq io simpatizzo per Kayn ma da quanto ho capito lei non si metterà mai con Zayn :'( peccato...bo vedermo che cosa succederà nel prossimo capitolo!
Un bacione virtuale anche a te baby<3

04/07/13, ore 18:40

Oddio.. ma questa storia è fantastica, sul serio!! Devo dire che io preferisco la Kayn, mi sembra che Zayn ci tenga di più.. è solo una mia impressione! Del resto devo dire che adoro il tema un generale, ora tocca a Kat scegliere. Continua presto che sono curiosa!! Un beso, Aidi <3