It's wrong love her.
di Luana95591

13/09/13, ore 18:31

Ehi :) capitolo stupendo, come sempre dopo tutto. Devo dire che mi ha aiutata a riflettere sul comportamento di Harry. Harry ha avuto un trauma dopo la morte di sua sorella, e pensa di non riuscire a dare amore a nessun'altro, trannr che a Kat, che da quando l'ha lasciato lui si sente perso, o per meglio dire abbandonato. In conclusione possiamo dire che Harry sta molto meglio quando è con Kat, e ne ha un disperato bisogno, per questo sta facendo di tutto per riaverla di nuovo con se, ma il suo istinto, o per meglio dire la sua quasi pazzia, gli stanno facendo fare delle cose completamente sbagliate, lui lo sa, ma non riesce a smettere di farlo. Per quanto riguarda Kat lei è ancora confusa tra Zayn ed Harry. Cime possiamo notare in alcuni capitoli lei ha un disperato bisogmo della pace chd le dà Zayn, mentre in altri ha bisogno del dolore che le provoca Harry. Penso di aver finito con le mie tesi. Ora vado, al prossimo capitolo. Baci xx

13/09/13, ore 18:10

Ciao C:
Hai aggiornato con un capitolo molto importante e decisivo, così come lo sarà il prossimo.
Ho letto molto attentamente ciò che hai scritto, sopratutto la parte di Harry e delle voci.
Sono arrivata a una conclusione: Harry sente le voci che lo incitano a mostrare violenza e questo, in seguito al trauma da lui subito.
Insomma, la morte della sorella ha fatto sì che lui perdesse il senso dell'essere amato, accettato, supportato e ora si trova in quello stato.
In cuor suo sa che non vorrebbe, che non è giusto, ma c'è sempre il 'fantasma' della sorella e della sua vicenda che lo tormenta.
Kat pensa che soffri di bipolarismo, mm...
Devo dire che sono molto curiosa di leggere il continuo, sopratutto per sapere cosa succederà in quella casa.
Aggiorna presto, appena puoi.

Bacioni Fly xx

13/09/13, ore 17:06

OH MIO DIO MA QUANTO AMO QUESTA FF?!? Sinceramente non lo so neanche io perché é praticamente impossibile mostrare quanto questa ff mi piaccia e che mi attira davvero tanto ahah;) beh comunque quello che dico sono solo complimenti!:D allora, secondo me Kat ha sbagliato andare da sola a casa sua almeno potevano trovarsi in un posto dove c'era gente ma beh non é così! Ecco che Harry continua a cambiare umore:| sono proprio curiosa di sapere tanto il suo segreto u.u mi piace un casino questo capitolo eh si... Ci hai lasciato sul più bello e ora sono curiosa di sapere cosa succederà! Spero solo che non accada niente di male a Zayn e le ragazze(; non vedo l'ora che continui! A presto bella<3<3<3

13/09/13, ore 16:21

Eccomi, di nuovo. Sono la stessa di prima. lol Fai venire n'ansia pazzesca, tesoro! AHAHAHAHAHAHAH Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, specialmente la vocina nella testa di Harry, fa molto maniaco killer. lol Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché penso che la storia stia per finite, vero? *si emoziona*
Un bacio, al prossimo capitolo. xx

13/09/13, ore 15:20

non potevi finire così!!! nooooo! ora mi hai messo veramente in ansia!!!! >.<
è il capitolo preferito questo , il caso è chiuso! u.u
immaginavo che Harry fosse pazzo da quando è morta Gemma e che ci fosse una voce che lo spingesse a fare cose a cui non può dire di no!
lui desidera troppo Kat e la vuole a tutti i costi perché lo stava facendo cambiare, vivere, stare BENE.
il pov di Harry mi ha fatto capire che cosa passa, poverino, amore mio :'( ho pietà verso di lui, mi fa pena, mi sembra un cucciolo abbandonato tutto solo ma io amo Kayn e lo sai.
perché se una cosa la ami davvero, non devi diventarne ossessionato e costringerla a subire cose orrende, come picchiarla, quasi violentarla e ferirla fisicamente.
Katlyn li ama entrambi. Zayn l'ha salvata e la coccola, Harry la ama e vive grazie a lei. stava cambiando con lei dopo Gemma.
capitolo importante e significativo, sono morta forse lol ç_ç
bravissima come sempre, non vedo l'ora che aggiorni!! :)
Kayn for evah! *-* spero in questo finale!!!
alla prossima, Cleo92Styles <3
p.s. Serena è la Serena di Gossip Girl, giusto?

13/09/13, ore 15:08

Buongiornooooooooooooo<3
Inanzitutto colgo l'occasione per fare gli auguri a Niall <3
Poi allora, ecco i consigli/correzzioni per questo capitolo:

La parte dove Harry lega le ragazze, picchia Serena...è avvenuta troppo di fredda, correggila mettendo più punti e virgole perchè veramente leggendo viene tutto di fredda e non si gusta il capitolo ;)

KATLYN P.O.V.
Io scossi la testa chiudendo gli occhi, cercando di scacciare via le lacrime che minacciavano di uscire.

Lascia uno spazio in modo da far abituare il lettore che il punto di vista è cambiato ;)

All'inizio scrivilo o comunque fai capire che un pezzo di discorso/spiegazione è ripreso dal capitolo precedente ;)

Per il resto non ho notato nient'altro, come al solito di ridico di aggiornare presto, che scrivi molto bene e che la storia mi piace moltissimo *_* <3

-Ale xx

13/09/13, ore 14:42

Oddio ma questo capitolo mi ha ucciso :( cavolaccio ma è tristissimo :((
Se volevi farmi piangere ci sei riuscita D:
Non è colpa sua... ne sono sicura... non e lui che fà queste cose e colpa del suo passato che gli vive dentro e lo obbliga a fare brutte azioni che lui non farebbe mai :'(
Continua al più prestoooo
Sul serio mi hai ucciso HAHAH D: rido perchè non sono normale xD psycho girl XD

13/09/13, ore 14:38

Zayn è dolcissimo quando è preoccupato per la sua amata! *----*
Però ho paura di cosa harry potrebbe fargli, oddio l'ansia è alle stelle!
Devi aggiornare in fretta o morirò. hahahhahah

13/09/13, ore 14:24

Mah, continuo a non sopportare Harry e.e
Come vedi non ho nemmeno la forza per recensire in inglese xD
Poi Kat è stata un po' una cogliona ad andare da lui così lol
Il segreto di harry... Boh forse anche sua sorella sarà stata violentata? Ma non avrebbe senso...
Ok ci rinuncio xD
Aggiorna presto, è un ordine e.e hahah
Baci
Chiara AKA Stalker <3

13/09/13, ore 14:21

oddio odio oddio oddio oddio.
oddio ma non puoi farmi questo, cazzo.
chiedo umilmente perdono, ma sono in punizione e non posso accendere il computer... ma adesso sono qui abusivamente lol
oddio, (sarà la trecentesima volta che lo dico ahahah) tu adesso devi continuare assolutamente o io impazzirò
un bacione
Chiara :) x

13/09/13, ore 14:13

Questo capitolo e' semplicemente fantastico!! Nn vedevo l'ora che lo postassi e vedere che succedeva. L'ho letto col fiato sospeso. Meno male che Katlyn e' riuscita a chiamare Zayn! Però,ora, spero che Harry, nn abbia la meglio su di lui!!!! Awrg ti prego posta il prossimo capitolo al piu' presto altrimenti muoio x l'ansia di sapere che succede!!!! Ciaooooo a prestooooo :-)

13/09/13, ore 14:10

Che bel capitolo! Ovvio che mi dispiace troppo per Serena e Kat. Harry a volte sa essere davvero stronzo. Spero che Zayn la salva.
Io sono #TeamZaytlin a vita. Zayn è l'unico perfetto per Kat... secondo me. :)
Harry dovrebbe mettere la testa a posto e cominciare a smettere di fare queste cose e trovare la ragazza giusta.
Zayn arrabbiato perchè non trova la ''''''''sorella''''''''.. Aww *--------*
A preeeeeeestoo :))

13/09/13, ore 13:54

IO TI AMO, SERIAMENTE.
E AMO TROPPO QUESTA STORIA.
Cioè puoi sconvolgermi ad ogni capitolo? E' pazzesco!
Io ho un debole per Harry in questa storia, ormai l'avrai capito, perciò qualsiasi sia il motivo del suo comportamente io continuerò ad amarlo. TEAM HARRY FOREVAH.
Aggiorna presto per favore, sono diventata dipendente da questa storia. :)

12/09/13, ore 21:39

Oh, cielo. Ciao splendore. Come stai? Spero bene!
Parto subito col dire che questo capitolo è eccezionale. Inquietante e bello da morire, letteralmente, insomma. Per Harry, più che altro. Quel ragazzo mi fa paura. Cioè, il suo carattere, perché poi è bellissimo. Cioè. quella foto è.. è.. è.. :Q__________
Hahaha, non avevo mai usato quella faccina, LOL! Comunque, sì, era quella adatta per il momento. Davvero, è stupendo. Soprattutto quando Zayn provoca l'insegnante. Dylan mi preoccupa. Non so perché, non chiedermelo, ma.. non me la racconta giusta. Boh, non lo so.. diamine, davvero! Spero di dare presto una risposta ai miei dubbi e lle mie domande incomprese. E spero che tu aggiorni presto. Guai a te. O ti vengo a trovare. Nei sogni. Bene, detto questo, mi dileguo.

Un beso, Aidi♥

12/09/13, ore 21:24

team harry team harry harry harry harry harry harry !!!!!!!!!!!!!! bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cmq:)