It's wrong love her.
di Luana95591

11/07/13, ore 14:19

Il capitolo mi piace<3
Povera Kat... Deve sopportare la punizione...
Vabbe sono cose che capitano XD
Continua presto<3<3<3<3

11/07/13, ore 14:19

Ciaoooo! :)
Eccomi qui a recensire anche questo capitolo!
Beh, che dire? Mi piace! :)
Mi piace come scrivi e come racconti le cose! :)
Aspetto con ansia il seguito, ti chiedo solo di
avvisarmi quando aggiorni se puoi! :)

Baci, Ire

11/07/13, ore 14:01

*---* anche se e di passaggio devo ammettere che e una bel capitolo e tu se una bomba a scrivere :) ti amo lol *-* xD pomiciano in classe, eh mlmlmlmlmlmlmlml sporcaccioniiii :P Katlyn è una persona seria ;) quando ci vuole ci vuole :D kmq nn vedo l'ora che continui :P aspetteròò il triangolo con ansia :P il banner è stupendo *Q*
alla prossima, Cleo92Styles <3

11/07/13, ore 13:57

Ma che stronza Serena! E che tenero Zayn *^* dfghgfg
Io credo sempre nella coppia Kayn! *^* Anche se Harry e dolcissimo :))
Bellissimo capitolo, come sempre!
Continua presto mi raccomando
Un bacione :*

11/07/13, ore 13:43

Eccomi qui! Avevo detto che sarei passata domani e invece sono riuscita a trovare un po' di tempo, siiiiii! Oddio questo capitolo era una bomba nel vero senso della parola. La tua ff ha successo perché sei brava e riesci a coinvolgere il lettore, ecco perché. Harry continua a non piacermi, troppo pericoloso....secondo me non è il ragazzo adatto per Katlyn, no, preferisco Zayn, mi pare un po' più dolce. Anche se è suo fratellastro cosa cambia? ( ho visto il trailer, semplicemente stupendo) la rissa tra Katlyn e serena ( che è una bastarda a tutti gli effetti) è mitica ahahahah. Forse un po' esagerata, di solito sono i maschi quelli che fanno a botte, no? Comunque era molto molto molto interessante! Pover gemma, uccisa da uno stupido che deve essere punito per questo, spero proprio che gli facciano qualcosa a questo Jaden! Uffa, no sempre la giustizia vince, no? Comunque l'amore deve vincer per forza in questa ff così bella e travolgente, no? Ok, scappo perché devo andare, aggiorna presto, ciaoooooooooooo

11/07/13, ore 13:38

Si, decisamente questo è un capitolo di passaggio. La storia di Gemma non è poi così tanto chiara a dir la verità, forse perchè non vuoi rivelare particolari importanti per la storia. Non vedo l'ora che Jaden arrivi. Sono curiosa di sapere come entrerà in scena, e il mio istinto mi dice che non lo farà con la calma. AHAH. Si, la rissa tra Katlyn e Serena è descritta bene, anche se ci potevi mettere qualche particolare e qualche cazzotto in più. Non faceva male c:. Le provocazioni che si scambiavano lei e Harry durante la lezione erano davvero molto divertenti. Cosa farà Serena per conquistare Harry? Zayn cosa farà per dichiararsi a Katlyn? Non vedo l'ora che arrivino i capitoli 21-22. Comunque non ci sono errori di grammatica, hai scritto benissimo c:
ciao, e avvisami come sempre quando aggiorni,
-stpthmx

11/07/13, ore 13:28

sdfghj
questa fanfiction è davvero bellissima, mi incuriosisce molto **
well, scrivi molto bene c:
e mimetti in difficoltà però.
Non so chi scegliere tra zayn e harry.. mi piacciono entrambi hahah lol
alla fine è uguale, vedrò chi scglierà kat :)
continua presto,shiau.
-un beso, sofia

11/07/13, ore 12:46

sorihvsiohvh ** sei bravissimaaaa e finalmente sono riuscita a leggere :) ieri sera ho incominciato e sono andata a letto all'una O.O tanto oramai è una routine :D però mia mamma mi ha nascosto il pc T.T ma per fortuna stamattina sono venuta a lavoro da mia mamma e quindi sto usando il computer del lavoro c: bene, ti dico subito una cosa che non voglio dimenticarmi: prendiamo il verbo "annuire", la 1° persona è: io annuii, la 3° è: lui annuì. questo è un errore che ti vedo fare sempre, e quindi te lo volevo dire ;) poi, Jaden.. io ho paura di questo ragazzo, a parte che te mi stupisci in continuazione e quindi non so mai cosa pensare. sei imprevedibile! e Harry sembra cambiato, però non sono convinta. a me pare che stia migliorando e che ci tanga davvero a Kat e non credo che le abbia detto 'ti amo' tanto per dire ma perchè la ama davvero, credo. e io all'inizio tifavo per Kayn perchè Zayn era più dolce, ora sono una metà via :/ vado, che devo mangiare e mia mamma rompe infatti mi sta dicendo che non dovevo usare il pc, ma fa lo stesso. ciaooo xx

11/07/13, ore 12:39

Ah ah ah Harry non si fanno certe cose in classe, cazzo ha fatto bene Kat a picchiare sta' puttanella di ultima categoria, come si permette a rivolgere anche solo la parola ad Harry;)
sono super curiosa
un bacio Alessia

11/07/13, ore 12:30

wooooooow
ma che bel capitolo :)
nell altra recensione hai scritto "terrificante" ho la pelle d'oca XB  chissà jaden mi mette paura (OuO )
comunque amo il rapporto tra lei ed harry :)
zayn e sempre più gentile e sicuro ....
aspetterò con ansia il capitolo 21\22 :)
beh serena è ricomparsa come avevi promesso .... chissà se riuscirà nel suo intento ....
detto questo ti lascio
un bacio grande grande XD
lu :*

11/07/13, ore 12:09

Questa storia mi sta piacendo sempre di più!
Quel Jaden mi sta facendo sempre più paura invece :c La storia di Gemma è proprio bruttina, e non voglio che a Kat accada la stessa cosa!
Ma Harry e Zayn la protegeranno ! c:

11/07/13, ore 11:46

Bello, stupendo, meraviglioso.... Non lo so descrive :* Bravissimaa, spero continui al più presto!

11/07/13, ore 11:31

UUUHUH AhhHaHah
Che bello questo capitolo AHAHAHHA.
A quanto pare c'è un'altra stronzetta di turno,eh?
AHAHAHAH.
La lezione in classe mi è piaciuta tantissimo.
Credimi.
AHHAHAHA.
Bacioni.
B. x

11/07/13, ore 11:00

Io se fossi KAT non prenderei alla leggera la storia di GEMMA, mi sembra alquanto pericolosa.
Prima di trovarsi nei guai parlerei piu' chiaramente con ZAYN, piu' siè a proteggerla meglio è no.
Da quello che hai scritto prima di vedere all' opera Zayn innamorato devo aspettare a lungo.
DAI CARA LUANA AGGIORNA PRESTO COME QUESTA VOLTA COSI' LA MIA CURIOSITA'NON MI CONSUMA.
bacioni

11/07/13, ore 10:33

Ciau c:
No ceh ma povera Gemma,muore sempre lol
Non so te ma io sono morta dalle risate quando si sono prese a capelli,sarà almeno la terza volta che leggo una ff in meno di 24 ore in cui le ragazze si picchiano lol
Anyway,tornando al capitolo u.u
Non è che alla fine la fai ammazzare a Kat?No,perchè vista la conversazione con Zayn..beh..sto iniziando ad avere i miei dubbi ouo
E poi ci sarà Zayn alla riscossa ewe
Ho l'impressione che le cose si faranno interessanti u.u
A presto.

K.