It's wrong love her.
di Luana95591

17/05/13, ore 18:51

hey, ho appena iniziato a leggere questa ff e già mi piace molto :) spero che continui al più presto <3

17/05/13, ore 16:56

Fermatelaaaaaaaaa...! XD
Ahahahah cmq...non puoi lasciarci così :'( Bello come al solito, baci <3

17/05/13, ore 16:30

oddio no katlyn non deve perdere la sua verginita con harry ma con zayn comunque scrivi stupendamente complimenti!

17/05/13, ore 15:52

Zayn geloso di Kar u.u.u.u che puccioso che si preoccupa per lei *·*chissà qual era la sorpresa di Harry per Kat mmmh.... Anyway(?)è bello questo capitolo,fa niente se non riesci ad aggiornare sempre,l'importante è che tu sia ancora viva per aggiornare prossimamente(?)ci vediaaaamo bye

17/05/13, ore 15:39

uuuuuuuh *^* il prossimo capitolo sarà fiammeggiante, vero? OuO *modalità perversa: ON* lol
hahahaha comunque, bellissimo come al solito!! continua presto che non vedo l'ora di salere come andrà a finire! *-*

un bacione
Chiara :) xx

05/05/13, ore 16:24

Ciao! come promesso sono passata a leggere, anche se con un po' di ritardo... perdonami... T.T
non vedo l'ora di sapere come continua.... aggiorna presto!! *-*

Chiara :) xx

05/05/13, ore 00:20

Uffaaaa ma è scema Kat che vuole andare a letto con Harry! Falla riprendere ti prego e forza Zayn XD

Alla prossima baciii

04/05/13, ore 19:12

hehehehehhehheheheheheheh Harold ispira sesso!HAHAHAHAHAHAHAH comuuuuuunquee.. che bello,continua ti pregooooo :)

04/05/13, ore 16:21

Wow è fantastico questo capitolo:)
Mi piace veramente brava <3 <3

04/05/13, ore 13:13

C'è quando ho letto ''Malik'' mi sono detta ''ma che cazz...che centra mò Zayn'' mi sono
presa un heart attack
C'è gia sono confusa perchè non capisco se sto Harry è uno apposto o no (comunque
a me sembra di no) e adè Zayn che deve ''COMBATTERE'' con sto ledomandelefacciosoloio.
AIUT!!!Non andra' a finire bene...
Comunquuuuueeee adoro sta storia e il tuo modo di scrivere
e sai sei gentilissima ho visto che hai risposto a tutte quelle che hanno
recensito quindi grazie sia da parte mia che quella
delle altre<3
OK ho scritto abbastanza quindi
CIAO bella alla prossima:D

30/04/13, ore 15:51

Che cccosa ci fa lì Zayn? eh?

Voglio subito chiarimenti eh ù.ù

Comunque spero vivamente che Kat apra gli occhi...aspetto il prossimo, baci!

30/04/13, ore 14:51

Stupendissimo ben quando continui..sarò la prima a leggero hahahahah

29/04/13, ore 19:37

cosaaaa?! Zayn e Harry?! no ma cazzo non si puo' così,se si fanno male mi dispiacerebbe(anche se non è la realta comunque..)molto!vambe' ciao bellissima continua loveeeeeeeeee Sara:)

29/04/13, ore 16:09

Ti prego continua,voglia sapere cosa succede nel prossimo capitolo.
Ps:È fantastico

29/04/13, ore 15:29

cosa cosa cosa?!?!?!Zayn che combatte??questa proprio non me l'aspettavo!!!!cavolocchi....speriamo che Harry non lo faccia fuori!!! comunque bella storia aggiorna presto
ciaooooxx