It's wrong love her.
di Luana95591

22/08/13, ore 17:11

Mi sono letta questa storia tutta insieme *-* è bellissima.
Mi dispiace un po' per Harry,però ancora la storia non è finita,quindi chi lo sa come va a finire? Hahaha.
Sei mitica!Continua così!Aggiorna presto ti prego :3

22/08/13, ore 15:43

ehii ciao c:
sono una nuova lettrice in quattro o cinque giorni ho letto tutti i tuoi capitoli,e devo dire che sono fantastici c:
ti prego,continua presto,voglio sapere come va a finire con la gita,credo che zayn si metterà nella stanza con kat ne sono convinta ndjklfdnjfd

continua presto C:
baci,
louissvojce. xx

22/08/13, ore 01:57

Luuuana, wow, che capitolo asdfghjkl In realtà dovrei parlare al plurale, perché ho letto anche quello prima di questo, che non avevo letto. Amo la tua storia, non vedo l'ora che "torni" harreh, voglio vedere come reagirà alla nuova coppia asdfghjkl che tra l'altro sto iniziando a amare, zayn e kat stanno benissimo insieme.. forse la shippo di più con jawy che con haroldo ahahahah Scrivi da Dio, aspetto con ansia i prossimi capitoli per vedere cosa succede in campeggio ** p.s. se hai due secondi passi dalla mia storia che ho aggiornato? Si, dopo anni ce l'ho fatta lol A presto, _Camilla.xx

21/08/13, ore 19:17

splendore, scusa per il ritardo. cc
comunque, omg. ma quanto sono dolci quei due insieme?
no, li amo troppo.
cioè, sono lkjhg
ok, sto fangirlando troppo.
che dire...capitolo meraviglioso come al solito, e non vedo l'ora di vedere che succederà in campeggio. mlmlml
ok, basta.
ciao splendore lkjnhbg

21/08/13, ore 19:15

Eccomi, scusascusascusa il ritardo, perdonami. Allora in questo capitolo abbiamo visto Katlyn e Zayn che iniziano a essere dei veri piccioncini: si stuzzicano davanti ai genitori, dormono insieme, scherzano, insomma, si uniscono più di quanto non lo fossero già. A scuola c'è una sorpresa per le classi quinte: una gita in campeggio. I Kayn sono eccitati nel passare una notte insieme, ma i loro sogni vengono spezzati dalla notizia che le femmine e i maschi non possono dormire insieme. Cosa architetteranno per finire nella stessa tenda? Anche un'altra giornata scolastica viene al termine e appena tornano a casa, Katlyn nota che la madre non è molto in forma, infatti confessa di essersi sentita male al lavoro. La protagonista si domanda cosa abbia la madre che, dopo aver guardato Robert, le confessa di essere incinta. Nascerà il fratello o la sorella di Zayn e Katlyn, il loro sangue. Cosa succederà? Finalmente succede qualcosa che sconvolge la storia.
Alla prossima e avvisami,
-spthmx

21/08/13, ore 12:38

ciao ti volevo chiedere se andassi a vedere il nuovo capitolo se ti va passa a leggerlo e se vuoi fare una piccola recenzione se ti va e una storia nuova <3 rispondi da zaynina 93 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-*

21/08/13, ore 09:14

Ciaoooooooooooooo! :)
Scusami per aver saltato a recensire un capitolo ma sono stata in vacanza e ultimamente non accendo molto il computer.
Ti farò una recensione che vale per questo capitolo e per quello precedente.
YEEEEEEEEEEEEEE! finalmente Zayn s è fatto avanti e ora stanno insiemeee!
Non ci posso credere, sono felicissima! L'unica cosa che mi preoccupa un pò è il
fatto che Harry non sia scomparso davvero e che magari nei prossimi capitoli venga a farci visita! :D
Beh, invece per questo capitolo.. che dire? E' bellissimo, come quello prima e come gli altri. :)
La gita al campeggio penso che non sarà un punto facile da dimenticare.. ho qualche idea di cosa succederà! :D
Vabbè, adesso vado, sto facendo una recensione più lunga della messa della Domenica. :D

Alla prossima,
Ire

21/08/13, ore 00:04

aww bello bello bello c':
continua presto mi raccomando **
un bacio xx

20/08/13, ore 23:09

<3 bellissimo capitolo ....È da poco che leggo uesta storia e mi piace fa morire ... ti prego aggiorna il più presto possibile ... non posso resistere ancora hahhahhab <3 :).... sei molyo brava a scrivere complimenti :)

-Giulia

20/08/13, ore 21:58

che belloooo*-* a v:lte ci sono errori di battitura ma per il resto è stupendo *-* continua presto!!

20/08/13, ore 20:50

Eccomi qui ancora <3 capitolo fantastico e Zayn dolcissimo ** continua presto, bacio ciao xo
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 08:51 pm)

20/08/13, ore 14:19

Tu non puoi farmi questo... Mi è quasi venuto un infarto, e io sono anziana, gnè.
Comunque, wow. Tanto per cambiare il capitolo mi è piaciuto... Che strano, lol.
Bello bello bello. E tu sei eccezionale, come sempre.
Zayn e Kat sono la dolcezza. Dio, sono davvero adorabili, mi piacciono da matti.
Poi... La cosa della gita. Sì, in due giorni può succedere di tutto, sono d'accordo.
E la fine. Il mio quasi infarto. È incinta, cazzo.
Viva la finezza. Comunque, un altro figlio?? Oh gosh.
Vabbè, mi dileguo. Alla prossima tesoro.
Ancora complimenti c: XX Fede.

20/08/13, ore 11:37

sono dolcissimi *-*
Voglio un baby Kayn :3 :3 :3
il momento in cui zayn è nella doccia e io morivo dal ridere,
Il progetto *mischiamo le camere e le coppie* abbia inizio!
in pratica il capitolo è aghjfjoisj
LO AMO *-*
Un bacione ;)

20/08/13, ore 01:27

*----* che capitolo dolciosoo :3 sono pucciosi (?) Zayn e Kat :) Mmh.. Harry mi manca un po' .. È strano non vederlo :/ sono curiosa di vedere cosa succederà al campeggio.. Sicuramente hai molte sorprese in serbo per noi :3 probabilmente scambierai le coppie in tenda.. Stefan con mercy, Zayn con Kat.. Dylan e Marcus non so se staranno insieme O.o forse si scoprirà che sono gay :') ma non penso proprio hahahahahah :) benee.. Non so ch altro dire.. Quindi vado :) ciaoo :*

19/08/13, ore 23:29

ma come te lo devo dire che sei FANTASTICA? questa storia è troppo bella, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D alla prossima tesoro! ti mando anche io un abbraccio virtuale :D xx