It's wrong love her.
di Luana95591

01/09/13, ore 00:21

OMG questi capitoli sono meravigliosiii *_* scusa se sono stata assente ma non avevo connessione :/ la storia è sempre piu' bella. Buona continuazione :D a presto xx

31/08/13, ore 17:09

ah ah ah Zayn, povera l'hai spaventata, mlmlmlml il finale mi piace......
Sono così curiosa di cosa farà il mio Harry
un bacio Alessia

31/08/13, ore 12:26

Oddio, ma tu hai proprio di uccidermi, vero?!
Dio mio, ma quanto sono teneri?! E poi Marcus che rovina tutto XD chissà cos'avrà pensato, povero cucciolo...
Beh, Harry se ne sta a distanza ed è meglio così per lui, se no vado lì e lo strangolo con la tenda XDXD
Ora vado ;)
Illy <3
P.s.: Domani è il mio compleanno e mi piacerebbe se passassi da una delle mie storie.
Ti lascio il link, ma se non ne hai voglia non importa ;)
Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1849188&i=1

31/08/13, ore 09:18

Te lo dico senza troppi giri di parole. Nel prossimo capitolo quei due scopano.
Anche se... In campeggio, magari non è il massimo.
Quindi, in sostanza non lo so. Ti conosco, sei imprevedibile, lol.
Coooomunque. Io amo questo capitolo.
Come tutti gli altri del resto. Ma questo, boh.
È come se avesse qualcosa in più, yep.
Bello, tutto quanto dall'inizio alla fine. Soprattutto la fine.
Bello anche quando Kat si inoltra nel bosco e Zayn la spaventa.
Vuoi la verità? Pensavo fosse Harry.
Bene, che altro dire. Che sei bravissima lo sai.
Che il capitolo mi piace te l'ho detto...
Sparisco che è meglio, alla prossima tesoro.
xx Fede.

31/08/13, ore 00:12

Eccomi.
Belle le esperienze nella natura,eheheh? AHAHAHAHA.
Beh,in effetti è vero.
Kat pensa ad Harry come un ricordo passato ma intanto..lo pensa eh!
COSA SUCCEDERÀ' ADESSO?
Sono ansiosa di scoprirlo.
Aggiorna presto.
Bacioni.
Babby x

30/08/13, ore 22:59

Wahhhhh bello bello bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere l'evoluzione dei fatti. A presto, baci

30/08/13, ore 21:36

Llaallalalalalalalalaaaaaa <3 I love Kayn hahahahhaa c':
No davvero è un capitolo troppo belloooo hahahaa ghjkl
Però io volevo di più alla fine, scusami se sono porca ahaahah
Beh che dire, spero che aggiorni presto e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

30/08/13, ore 19:31

o mio dio !!!! adoro adoro adoro e ribadisco adoro questo capitolo !!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo... Però ho paura di Harry ...secondo me sta architettando qualcosa e come il suo solito niente di buono... spero solo che Kat non cada di nuovo nella sua trappola.
Ho paura anche di un'altra cosa..cioè che Dylan o qualche altro membro della famiglia scopri tutta la verità su Zayn e Kat rovinando così il loro rapporto familiare e ciò non farebbe assolutamente bene a Kat perchè ZAyn adesso è tutto per lei e dopo tutto ciò che ha passato non merita di perderlo..
sono stata un pò lunga con i discorsi...scusate... comunque : STUPENDO VERAMENTE STUPENDO

30/08/13, ore 19:21

si si si si si!!! sono più che sicura!! questo ff è la meraviglia!!! e..non vedo l'ora di continuare a leggere sono curiosissima :D

30/08/13, ore 18:23

Finalmente il giorno del capeggio è arrivato... wow... La dolcezza di Zayn e Kat e infinitaaaaa... ogni volta il Diabete mi sale 5169 <3
Kat e pronta a concedersi a Zayn... awww.. aspettavo questo momento... anke se in una tenda non credo sarà tanto comodo come prima volta ma meglio di niente no... speriamo solo ke Harry non li interrompa... o con una scusa entra nella sua tenda... e poi quel messaggio cavolo... ke inquietudine, non riesco a dimenticarlo...
Aspetto il continuo...
Sei bravissima e non smetterò di ripetertelo...
Al prossimo capitolo
Baci!!!
Carrotsxx

30/08/13, ore 18:20

Eccomi qua come promesso. :)
Che dire, woow! i campeggi tra amici sono sempre i migliori lo ammetto. Sono felice per Kat e Zayn, facciamogli godere questa notte ;)
Anche se devo ammettere che gli sguardi di Harry mi spaventano un pochino. Sarà una mia impressione ne sono certa...
Che dire continuaaaaaaa!!!
Una grande Bacio xx

30/08/13, ore 18:18

dico solo una cosa.. ADORO QUESTA FAN FICTION <3 è molto intricata e appassionante e scritta molto bene , non riesco a non divorare i capitoli! Zayn è un fratellastro fantastico anche se troppo protettivo . Finalmente Harry ha rivelato il suo lato dolce e tenero. è ovvio che i due siano in disaccordo e spero che non si caccino in altri guai... però vorrei proprio sapere cosa risponderà lei quando Zayn si dichiarerà :) volevo solo chiederti se per favore potevi tenermi aggiornata quando escono dei nuovi capitoli.

30/08/13, ore 16:24

Ciao:)
Inizio col dirti che mi è piaciuta molto una cosa: hai aggiornato prestissimo ;)
Per il resto, ti dico che la scrittura di questo capitolo mi è piaciuta moltissimo, non stancava, le descrizioni c'erano al posto giusto e non erano nemmeno troppo lunghe ;)
Ho notato qui un'imperfezione:
“Levati Mercy, è un lavoro da uomini.” Affermò Dylan ridendo, seguito a ruota da Stefan.

“Cosa ridi tu? Niente sesso per una settimana, idiota!” Sbraitò Mercy girando i tacchi e andandosene.

Finisci un dialogo senza dire del risolino da parte di Stefan, lo fai invece notare da Mercy.
Allora perchè ''seguito a ruota?'' metti anche alla fine della frase che stava ridendo, sennò non si capisce ;)

Per il resto non ho notato nient'altro ;)
Aggiorna presto <3

-Ale

30/08/13, ore 16:09

Ehi eccomi di nuovo qui c:
Volevo solo dirti che il capitolo è fantastico,e non vedo l'ora di sapere il continuo,anche perchè sono sicurissima che Haz farà qualcosa di brutto a kat e zayn ;)vabbè,poi si vedrà.. c:

CONTINUA PRESTO,
BAAAACI. X

30/08/13, ore 14:49

Ehi :)
Brava, hai fatto prestissimo ad aggiornare oppure sono io che sono arrivata in ritardo allo scorso capitolo, lol.
Anyway, è iniziato il campeggio e i nostri piccioncini hanno deciso di santificare la serata, eheh!
Sono così dolci insieme che sono impaziente di conoscere i pensieri di Kat, dopo la meravigliosa serata che sta per passare.
C'è una cosa che non mi convince, in realtà... come ha fatto Kat a dimenticarsi di Harry in quel modo?
Insomma, lei sembrava innamorata persa e ora esiste solo Zayn.
Sono contenta di questo perché penso che il moro sia molto più salutare di Harry, ma questi era la passione vera e propria!
Io ci metterei anni a scordarmi di uno come Styles!
Illuminami baby.

Bacioni Fly xx