It's wrong love her.
di Luana95591

19/08/13, ore 19:55

Oddio, ma quanto sono tenerosi?! :3 Che tesori...
Zayn mi fa morire dal ridere, chissà da quanto sognava tutto questo XD
Beh, ecco qua la tenda che appare nel trailer, ora. tu. continui. ù.ù
Ahahah, no dai, ma fai presto XD
Ciao bella :*
Illy <3

19/08/13, ore 18:23

*Diabeteeeeeeeeeee* sono dolcissimi Zayn e Katlyn... Awww e ki sa cosa succederà in quei 2 giorni al campeggio e come la prenderanno tutti del nuovo arrivato e il cane cosa dirà pure lui??? Abbaierà o si nasconderà lol hahah ok non fare caso alle mie scemenze XD
E semplicemente fantastico questo capitoloooo... e spero ke Harry non rovini il campeggio hai ragazzi... speriamo bene !!!!!
Aspetto il continuoooo :))
Baci al prossimo capitoloo <3
Carrotsxx

19/08/13, ore 16:51

Ciaoo :)
Allora, eccomi qui e stavolta puntuale.
In questo capitolo vediamo l'estrema dolcezza dei due 'fratelli' e non so più cosa pensare, che succederà?
Partiranno per il campeggio e sono sicura che se ne vedranno delle belle, alssldkfjg.
I genitori dei ragazzi, annunciano che presto avranno l'ennesimo bambino... Mmh, come la prenderanno gli altri?
Harry non c'è, è vero, ma lo vediamo nei pensieri di Kat.
Aggiorna appena puoi, cara.

Bacioni Fly xx

19/08/13, ore 16:41

Oddio. ahhahahaha.
Si,è vero. Sono carinissimi insieme fjhgg,ds.
Ma sai benissimo chi preferisco ahahaha lol.
Mi mancava leggere la tua storia.
Cioè,una settimanaaaaaa.
AHAHHAA,
Ma adesso sono qui,babe!
Tranquilla.
Aggiorna presto.
Babby x

19/08/13, ore 16:36

OOooh!
Scusa il ritardo per tutto,eeee...
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Il capitolo mi piaceanche e io tifo per la coppia Katlyn-Harry,
Non so perché.
AHHAHA.
Vado al prossimo e scusa ancoraaa!
Babby x

19/08/13, ore 16:27

Bellissimo anche questo capitolo!!
Zayn è sempre più innamorato di lei che è sempre più innamorata di Harry!!
Io amo la coppia Kat-Harry!!!
Ora devo andare ma più tardi o domani torno e recensisco!!:))
Baci
Alena18 xxx

19/08/13, ore 16:13

Eccomi!!!
Sarò veloce così posso leggere gli altri capitoli!!
É davvero molto bello e ben scritto come tutti gli altri!!
Ma quindi lei sa che Zayn prova qualcosa per lei??
Passo al prossimo capitolo!!
Baci
Alena18 xxx

19/08/13, ore 15:43

awww un baby Malik addfghjk < sono troppo cucciolosi Zay e Kat...ti prego aggiorna presto c: mi fanno morire dal ridere Mercy e Marcus ahahah

19/08/13, ore 15:11

Hey ciao, non aspettavo altro che il prossimo capitolo ed eccolo qui :) e che dire? mi piace tantissimo, scritto molto bene. Alla prossima, baci

19/08/13, ore 14:21

Apprna ho visto il tuo mex mi sn precipitata subito a leggere :-)
É il mio capitolo preferito at the moment *-* desideravo e sognavo tantissimo i momenti Kayn e tu hai avverato tutto grazie *-* <3
Quanta dolcezza e amore c'é tra loro awwww *w* cucciolosi e dolciosi <3
Che toga sta gita :-D ci voleva proprio :-P ;-) ahahha Marcus é divertentissimo :-P
Oh mio dioooo nuovo membro in arrivooooooo :-P =-O
É già un esercito lol xD il trailer come poteva non aumentare le visualizzazioni ;-) :-P
Kmq volevo dirti k sto leggendo e recensendo Life is Dangerous :-) sono al 14 capitolo *-*
Non mi soffermo più k ê già un trattato sta recensione xD
Alla prossima, Cleo92Styles <3
P.S. Aspetto con ansia che aggiorni *-*

19/08/13, ore 13:37

Lalalalaaa c':
Sai una cosa? Ti amo.
Cioè, 'sto capitolo è troppo asdfghjkl *------*
Io amo Kayn e lo sai benissimo e, lo ammetto, un po' mi manca Harry. Ma poco poco u.u
Ahahahhaha sono tremenda quando mi impunto lollino
Sono troppo contenta del fatto che sua mamma aspetti un bimbo teneroso teneroso u.u
Bhe, grazie per la pubblicità e adesso io vado, ciaoo xxxx

19/08/13, ore 12:36

Shao!
Essì, Zayn e Kat sono dolcissimi<3<3<3
Se gli rovini la storia d'amore, guai a te eh!
No dai, scherzavo ;)
Mi piace l'idea del campeggio... Mmm... Cosa succederà?
Ahah beh nn lo so quindi aggiorna presto :)
Questa storia è troppo bella :))

19/08/13, ore 12:20

eccoci quiiiiiii !!!!!!
allora vediamo zayn e kat che amoreggiano in disparte :P
la casa può essere un luogo abbastanza pericoloso .
beh posso dire che la scena del bagno e stata bellissima e quella della cucina mi ha fatto crepare XDXD !!!!!
beh anche qui non si vede alcun harry se non solo la presenza ......
katlyn che è convinta che ormai si è dimenticata di harry . ma sei proprio sicura kat ??!
una sorpresa ?: il campeggio ... ricordandomi del trailer succede qualcosa tra lei e zayn nella tenda ma non si sa cosa :) eheh !! ma sicuramente harry non se ne starà mani in mano .... non credo lascia il campo libero al primo tentativo .
beh a dirla tutta amo questa coppia ... ma caso strano mi manca harry ......
non chiedermelo perchè non lo so .
mi dispiace che finisca tra meno di 10 capitoli :'(
ma sappi che se continuerai a scrivere altre storie io ti starò vicino e continuerò a leggerle non mi dimenticherò mai di te :'(
baci lu :************

19/08/13, ore 11:37

Okay io amo tantissimo questo capitolo*^* davvero mi piacciono troppo Zayn e Kat assieme,sono mega dolciosi :Q_ mmh non so perché ma per il campeggio secondo me succederà qualcosa con Harry ahah boh:') adoro la parte dove Zayn e Kat sono in cucina ajsnek*-* cavolo la fine non me la sarei mai aspettata ahah un nuovo fratellino eh? Beh per me non la prenderanno tanto male ahah si vedrà:D non vedo l'ora del prossimo capitolo! A presto bella,ti amoo<3<3<3

19/08/13, ore 11:35

Ehi!! Sono arrivata!! Mi piace un sacco la parte delle dolcezze tra Zayn e katlyn anche quando lei beve il latte e x poco non si sbrodola !!!! :) comunque grazie x la pubblicità spero di avere più persone che leggano!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa farà katlyn x stare vicino a Zayn durante i due giorni in vacanza!!! Sono curiosa spero di scoprire cosa succederà !!!!! :)) grazie ancora x la pubblicità !!! :)) zaynina kiss