It's wrong love her.
di Luana95591

23/07/13, ore 11:49

Scusa per il ritardo, mi dispiace da impazzire per non essere passata prima. Jaden ha perso yuuuh! Ti giuro che mentre stavano combattendo mi era salita un'ansia terribile, e appena si è arreso ho iniziato a ballare , con il cellulare in mano. Appena vanno a casa di Mercy fanni obbligo o verià e Zayn si comporta in modo molto strano. Chissà se si deciderà finalmente a sputare tutto fuori? Lo spero, voglio un pò di movimento. Nel testo non ci sono errori di grammatica, come sempre.
Avvisami appena aggiorni,
-stpthmx

22/07/13, ore 23:38

Nonono senti un po'.
tu adesso ti dai una mossa e continui subito, hai capito?
E' una minaccia.
lol

Amo questa storia, mi piace davvero tantissimo.

Comunque io, pur essendo un'amante di Harry, mi piace tantissimo come lo descrivi tu
e come lo descrivono nelle storie in generale, qui sono team PRO ZAYN.

Mi piace troppo il suo personaggio, è troppo tenero, e si vede che è
letteralmente perso di lei. Harry lo vedo un po' meno preso.
Spero solo che quando  (e se) si confiderà con la protagonista tutto possa filare per il verso giusto,
anche se non credo succederà.

Lei mi sembra molto presa da Harry.
VAAAAAAI AVANTI IMMEDIATAMENTE.

BRAVISSIMA.

22/07/13, ore 21:57

Oh mio dio*-----* la storia è stupenda! La amo! :D Sei davvero brava, complimenti! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Chissà come andrà a finire :D Aggiorna subito, ti prego! Sei fantastica, continua così :D Buona continuazione :** una tua fan ahahah xx

22/07/13, ore 19:53

Okay questo capitolo é magnifico *___*haha ho subito pensato che vinceva Harry:) la parte che mi piace di più è quando hanno giocato a obbligo e verità :Dio sono pro Zayn perché é troppo dolce e li preferisco assieme haha:) (non sto offendendo Harry, è una cosa impossibile)amo troppo la tua ff*w* continua presto bella<3

22/07/13, ore 18:58

ahw finalmente è finita con Jaden
mhm Zayn è un po' geloso o sbaglio?!sono super curiosa
un bacio Alessia

22/07/13, ore 18:36

mi piace un sacco e spero che presto vedro il continuo e x il sondaggio io non ho niente contro Harry però all'inizio della storia harry picchiava katlyn e mi sembrava che non la amasse quindi è per questo che scelgo pro zayn e anche se harry adesso è cambiato però penso che Harry non ami veramente katlyn invece Zayn si vede che la ama, e non poco! :)) ora vado Zaynina kiss

22/07/13, ore 16:33

L'abbraccio è stato qualcosa di mitico! Mi sono messa a ridere come una scema! Ahaha, il mio ragazzo ora ha il dubbio che io stia seriamente male!
Sinceramente? Io sono PRO HARRY, per svariati motivi: Se anche all'inizio era violento, ma ahimè è il "carattere" della storia, poi è come se si fosse redento, ha lottato per lei ed ha vinto. Insomma si è meritato il mio 'voto'.
In secondo piano poi c'è che non mi ha mai ispirato molto Zayn in nessuna ff, una cosa positiva è che solamente nella tua, all'inizio quando non mi piaceva il modo rude in cui Harry trattava Kath, ho parteggiato per Zayn. Ma non perchè mi piacesse lui in generale, anzi. Per quello che hai dato vita tu in lui. Il suo carettere, la sua dolcezza che contrastava con il suo aspetto (Non dico che sia brutto, però boh.. non mi ha mai ispirato), ecco, si! Posso dire che all'inizio parteggiavo per Zayn.
Ma sono tornata alle origini! <3
Pensandoci non c'è uno che personifica il bene e uno il male, come poteva capitare all'inizio. Ora sono tutte e due dalla parte 'buona'. Sono due tipi d'amore diversi, forse.
E sarà perchè in Harry c'è questo strano mix di dolcezza/protezione/pericolo che mi fanno parteggiare per lui. Ma comunque vada la storia, non rimmarei delusa.. tutti e due hanno lati positivi che stanno bene con la personalità di Kath.

22/07/13, ore 15:32

sì ma perchè Kat non capisce che Zayn è innamorato perso di lei? mi sembra così ottusa...anche un cieco lo capirebbe...aggiorna presto c:

22/07/13, ore 14:53

YEAH ! hai aggiornato :) e puntualmente sono qui a recensire :)
Questo capito capitolo mi è piaciuto molto :)
Jaden scompare (forse) , e harry mostra la parte più dolce che ha *-*
fatto sta che mi è piaciuto molto la scena dell'obbligo o verità .
è maledettamente figa XDXD
Harry quando ha detto :
Questa me la paghi.”
mi ha fatto gelare il sangue ... perchè sinceramente non vorrei ritornasse a fare ciò che faceva prima .
Zayn con le sue domandine - non poco curiose -ahhahahah XD
solo lei poteva notare che non stava scherzando :))) in più ha esitato nella risposta , per quale motivo ?? se lo ami davvero non dovresti esitare .. forse perchè è rimasta spiazzata e non di poco , ma di solito rispondi con un si , se la cosa e positiva ... subito logicamente .
il capitolo 20-21-22 si avvicina e io urlo ahahahahahah XDXD ne sono maledettamente felice :D
non posso tirare conclusioni ... purtroppo ci sono state troppe poche parti di Zayn , importanti si , ma non posso tirarmi in causa poiche deve venire fuori la vera parte di Zayn .
quindi non saprei .
nell prossimo capitolo farò attenzione alla frase "dolce e significativa " quindi molto importante per la storia .
non vedo l'ora che pubblicherai il nuovo capitolo <3
a presto lu :***

(Recensione modificata il 22/07/2013 - 02:55 pm)

22/07/13, ore 14:49

Ciaoooo :)
Allora, iniziamo col rispondere al sondaggio...
Io ho un debole per Zayn, ma in questa storia Harry mi ha stregata e non saprei proprio chi scegliere!
Perciò, che vinca il migliore e a me va bene.
Ahah, ma solo Kat può rispondere a questa domanda e non mi è sfuggito un particolare: lei ha esitato prima di rispondere! Ha esitato!
Sembra che l'abbia fatto solo perché non capiva la domanda del 'fratello', ma se non prova qualcosa per lui perché esitare?
Anyway, bravissima come sempre e io non vedo l'ora che aggiorni.

Baci e a presto.
Fly xx

22/07/13, ore 13:28

Asdfghjk! Devi continuare subitissimo! lol questa fan fiction mi piaceeeee xD
dai dai dai, continuaa

22/07/13, ore 13:22

Wow... come sempre il capitolo e fantasticooooo.... e stupenda la parte dove Zayn e Katlyn si punzecchiano... sono curiosissima di sapere le parole dolci che dirà zayn ed il perchè di tutta quella serietà in una domanda!?! *sclera*
Aspetto il continuo... e visto ke vuoi sapere se sono pro Harry o pro Zayn io ti rispondo....
Che non lo so... sono entrambi molto dolciosiiiiii
Non do la mia opinione come va va xD
Sei bravissima alla prossimaaaaa :)
Bacii !!!!!
Carrotsxx

22/07/13, ore 13:12

buon inizio settimana anche a te :D ohhh finalmente il capitolo tanto atteso :') :D che bello ha vinto Harry :D obbligo o verità.... odio e amo qst gioco contemporaneamente lol xD :P bene bene come si sono punzecchiati ;) e bravo Zayn u.u kmq io sono PRO ZAYN <3 <3 <3 e leggendo la storia ora posso dire di essere team Kayn (se si può dire lol :P) nn vedo l'or che arrivi l'inatteso TRIANGOLO :D non è che la coppia Karry non mi piaccia, ma non so.... spontaneamente mi sono sempre detta che la coppia deve essere Kayn *-* spero di non averti annoiata con la mia recensione :/ è l'ultima cosa che vorrei fare :/ aspetto il prossimo capitolo con ansia, bella :=)
alla prossima, Cleo92Styles <3

22/07/13, ore 12:36

Capitolo stupendo, come sempre. Asdgghj
pro Harry efgjovs
continua prestò.x

22/07/13, ore 11:44

Io voto per Zayn... Non so neanche io perchè ma sembra che la ami...
Il capitolo è bellissimo.
Mi è piaciuto molto la parte del gioco.
Ahah mi sono immaginata le loro facce mentre si abbracciavano e sono scoppiata a ridere.
Comunque complimenti perche scrivi benissimo