It's wrong love her.
di Luana95591

17/09/13, ore 15:10

wow è meraviglioso, amare così tanto da farsi male...
sei bravissima
un bacio Alessia

17/09/13, ore 15:05

Ehi C:
Beh, hai aggiornato e ci hai svelato il vero segreto di Harry.
Questa storia è originalissima e davvero, non potresti essere più brava.
Harry viene rinchiuso in una clinica e così, Kat può andarlo a trovare e può baciare per la prima volta quell'Harry perduto per un sacco di tempo.
E' stata una scena molto dolce, ma in fondo sapevo che sarebbe finita in questo modo.
Insomma, niente può resistere all'amore passionale, all'amore vero, sentito.
Riusciresti ad amare quella persona anche se fosse disturbato da chissà quale mostruosità.
Kat ama Harry, così com'è e questa è la prova.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, voglio sapere cosa dirà a Zayn.
Ti confesso che inizialmente tifavo Kayn, nonostante sapessi che alla fine avrebbe scelto Harry.
Lui sarà l'unico, per sempre.

Bacioni Fly xx

17/09/13, ore 14:55

Mi dispiace per Harry, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere... O.o
Però mi dispiace anche per Zayn, non vorrei che Kat si allontanasse da lui, sarebbe un peccato. Anche Zayn ha bisogno di lei.
ODDIO CHE CONFUSIONE, AGGIORNA PRESTO, PER FAVORE!

17/09/13, ore 14:53

Io sapevo che Harry non aveva colpe, e che in realtà non era del tutto in sè. Povero cucciolo, mi fa una pena assurda :/
Spero che adesso riesca a curarsi e che Kat lo aiuti. :)

17/09/13, ore 14:49

Wowww finalmente si è chiarita la mente e soprattutto ha capito che è innamorata di harry
Spero che nel prossimo capitolo lasci zayn!
Finalmente harry nell'ultima parte si è sciolto ed è diventato dolce !
Amo questa storia ! Aggiorna presto ! Xxxx

17/09/13, ore 14:48

lo sapevo io ! lo sapevo !!!!!!!!!!!!!!!!!
ho capito bene come si trovava la situazione :)
avevo ragione :) miii che soddisfazione :)
beh ormai la fine è vicina e sono pronta x tutto ora mai :D
mi dispiace che finisca e mi dispiace che non  pubblicherai ma sarò qui comunque ad aspettare le os :)
le leggerò tutte !!!!!!!!!!!!!!!
promesso ;)
a presto
lu :**************

17/09/13, ore 14:26

Nooo. Povero Zayn, non può illuderlo. Harry è malato.. poverino.. Mi dispiace ma Zayn DEVE stare con Kat. uu hahahah
Non ci credo che Kat ha perdonato Harry dopo tutto quello che le ha fatto... bah.
#TEAMKAYTLIN. ♥♥♥
Ciaoo e aggiorna presto, non vedo l'ora hahahhaha

17/09/13, ore 14:19

...…
STO PIANGENDO LE LACRIME PIÙ AMARE DI SEMPREEEE POVERO HARRY! No, scherzavo, veramente volevo dire POVERO ZAYN e poveri anche i miei feels... Dimmi almeno che troverà qualcuno con cui essere felice... (Magari Liam HAHAHAH)
Ok, sono triste per Zaynuccio ma anche un pochino per harry, che però si becca la ragazza quindi poi così male non gli va xD
Grazie per avere citato Dusty questa sera aggiorno :P
See u later <3
(Anche oggi la forza di scrivere in Inglese mi ha abbandonata e non credo che tornerà ahahah)

16/09/13, ore 21:36

harry e kat harry e kat harry e kat :) Ti pregooooooo!!! Team harryy.. bravissima comunqueeee

15/09/13, ore 16:51

Mamma, povera katlyn....
Harry é cattivello, eh!
Secondo me lei ama ancora Harry però deve stare con Zayn!
Adesso però ho paura che Harry gli faccia qualcosa...
O mamma, devi aggiornare presto!!! Mi hai lasciata sulle spine!!!!
In bacio<3<3<3

15/09/13, ore 15:43

OMG.
oddio no, non puoi farmi questo. TU NON PUOI FARMI QUESTO.
no, no. sto impazzendo. adesso mi ammazzo.
oddio. perchè l'hai interrotto così? no, cazzo.
no, e no.
tu devi aggiornare subito. SUBITO.

15/09/13, ore 12:58

Sono confusa, costantemente confusa.. non ci capisco più nada!!!
AIUTO.
Harry è complicato strano e misterioso.
Zayn è Un eroe ahaha
Seriamente spero di veere finire la storia per capire..
come finiraaaaaà????

14/09/13, ore 22:28

non ce sto a capi' 'na mazza! (?) il mio napoletano o quel che è lol rende? sono della lombardia quindi non so se ho detto un'enorme cazzata.. comunque sembra davvero che Harry e Kat non riescono a non stare insieme. sembrano fatti l'uno dell'altra. ma Harry le fa male.. e questo non mi piace. e poi Zayn? che la ama? come fa dopo? io non capiscooooooo :(
ti dico subito che non ho voglia di spremermi le meningi quindi aspetto la fine della storia per capire tutto :D hahhahahh sono una scansafatiche :')
Vaduz, ciaoo :*

14/09/13, ore 21:51

wow è impressionante come riesci a rendere la storia spaventosa e allo stesso tempo tanto interessante da portare il lettore a continuare a leggere
un bacio Alessia
ps.il sottofondo più adatto a questa storia è "sono già solo" dei modà dovresti mettere qualche canzone da farci ascoltare come sottofondo sarebbe una cosa carina

14/09/13, ore 20:55

Hey c: forse dico forse ho capito il segreto yeah :3 quello che penso sul capitolo? bah, c'è bisogno di dirlo? continua presto così vedo se ho capito il segreto. saluti xo