It's wrong love her.
di Luana95591

02/01/14, ore 20:07

ciao, ho scoperto solo ora la tua storia ma non vedo l'ora di leggerla. ho letto i commenti negativi che ti hanno fatto e una cosa che mi ha colpito è stato il fatto che a molti non piace come protagonista una ragazza così aggressiva e sicura di se. a me piace molto invece perchè non tutte le ragazze sono delle timide e carine che si fanno sottomettere. è bello leggere qualcosa di diverso e credo che la tua sia proprio quello che stavo cercando da tempo.

solo una parola : wow.
non so quante volte ho pianto ma va bhe,bellissima storia complimenti

18/12/13, ore 15:36

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
NO OK BASTA FINE DEI GIOCHI: HO VINTO IO! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH DAJE HAZ RISALIMO N?'sELLA.
DAJE PAPPAPPAPPAPEPPEPEPPPEPEP *salta di gioia cade e muore*

17/12/13, ore 20:57

MA KATLYN è PROPRIO MONGOSPASTICA PERO EH. C'è NON L'HO MAI VISTA UN'ANDICAPACE COSI! e CRISTODDIO OVVIO CHE HARRY VIENE IN CAMPEGGIO BRUTTA SCEMA. UFF CHE CAZZO DI IDIOTA. LEI DEVE TORNARE INSIEME A LUI. HARRY STYLES. HARREH. HAZZA. COME CAZZO GLIELO DEVO DIRE? IN TURCO? cHE VUOLE DI PIU? UN LUCANO? C'HA PURE QUELLO.

17/12/13, ore 20:40

NO OH NO. LEI VUOLE HARRY. UFFA DECIDO IO OH LEI VUOLE HARRY HAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH voglio harry. che depressione. -.-

Giuro che se alla fine Katlyn sceglie Zayn non ti parlo piu. HAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAHAHA NO ZAYN NO CAZZO: LEI VUOLE HARRY HARRY CAMBIERA PER LEI. vero? Vero? VERO? VERO?
Shh ale calmati eh. UFFF DEVO RESPIRARE.

Io ho capito tutto.Harry si drogaaa ecco perche l'umore sballato.
Poi.
IO SHIPPO UFFICILAMENTE KARRY. OH. KAYN NON ME PIASA.

16/12/13, ore 23:33

O.O *faccia allucinata*
Ora devo andare a ninna. MA CONTINUERO CAZZUS IGNOBILUS.
Fuuuuuuuck bastaddo HArry. Povero cucciolo, lui è un cupcake. CATTIVO CUPACKE

16/12/13, ore 22:57

UHUHUHUHUHUHU ME PIASAAAAAAAA Ok no, me piasa pe davero! Sono due settimane che mi scervello per trovare una Long decente. GRAZIE. Solo una cosa, attenta ad alcuni tempi verbali ;)

Oh mamma è finita! Ancora non ci credo. Questa storia è così strana quanto bella, e per questo devo ringraziare te.Scrivi benissimo e riesci a far trasparire tutte le emozioni attraverso questi capitoli. E per questo ancora Grazie ♡

07/12/13, ore 11:05

complimenti, è stata un FF piacevolissima da leggere :) sei bravissima :)

eiii!!!! Ciao,io sono pro con la decisione di scegliere Harry; non solo perchè è il mio preferito, ma anche perchè due fratelli si amano ma con un amore fraterno che non potrà mai essere più di quello anche se ci provi, anche se essere fraellastri è diverso ed io non so com'è perchè i miei non sono separati per fortuna!!! Comunque ... se hai scritto altre ff le leggerò perchè sei molto brava e MEGA-SIMPATICA! Ora vado ciao la tua ff è stupenda
LOTS OF LOVE
Sxx

a me fa piacere che abbia scelto Harry, io a lei e Zayn insieme non ce li vedevo proprio. comunque sei bravissima <3 un bacio

Ciao, storia stupenda! Sinceramente pensavo che la storia finisse con Harry (come la maggior parte di questo tipo di storie), ma speravo tanto finisse con Zayn... :(

P.S.: ti ho appena aggiunta su twitter. ;)

Ciao bellissima,
ho letto tutta la tua storia in un giorno e me ne sono subito innamorata, fin dla primo capitolo!
Mi piace molto il modo in cui e scrivi e descrivi i personaggi, gli ambienti ecc. quindi posso solo dirti brava, brava, brava. E' la Fanfiction più bella che abbia mai letto, anche più di Dark e After, sei un genio!
Ciao e tanti baci :)