It's wrong love her.
di Luana95591

08/07/13, ore 13:23

ASDFGH <3 Ok. La storia è bellissima, scrivi in modo eccezionale eeeeh... voglio la continua. Ora. x'D
Non puoi lasciarmi cosìììì C':
Jaden ha ucciso Gemma? D:
E il biglietto? Scommetto che è un'altra minaccia da parte di Jaden per Harry che coinvolge anche Kat (?). mmh... D:  Oddioo, sono troppo curiosaa!

CONTINUA al più presto :P Ciau <3

08/07/13, ore 13:23

serena mi sta antipatica!!!
Harry è uno stronzo con gli sbalzi d'umore!!!
Lei non doveva dirgli che lo amava!!
vado avanti che sono curiosa!!
Baci
Alena18 xxx

08/07/13, ore 13:14

Hey!
Come promesso sono passata! La storia è intrigante. Sono curiosa!
Un bacio Otti

08/07/13, ore 13:01

Okay, lo ammetto, ci sono voluti anni prima che riuscissi a commentare questa storia, ma adesso sono qua...
Che dire... Io non avevo ancora finito di leggere tutti i capitoli, mi ero fermata ai primi, poi mi hai inviato quel messaggio e sono ripassata... Ci ho messo due ore a leggere tutti i capitoli che mi mancavano, ma ne è valsa la pena ^^
Solo ho da contestarti una cosa: non puoi dare al cattivo il nome di Jaden, perché io sono follemente innamorata di Jaden Smith, uffa!
Per il resto la storia mi piace... anche questa cosa di Harry che la picchia... insomma, in quei momenti non è che mi piacesse molto, avrei tanto voluto entrare nella storia e tirargli un bel calcione alle parti molli iihihi -___-
Scusami, ma dovevo dirtelo... Adesso che è dolce mi piace, ma...
quando arriva il triangolo? Insomma, non vedo l'ora che Kat si accorga che esiste anche Zayn e che inizi a sentirsi confusa...
Ti confesso una cosa: io ce la vedo meglio con Zayn, voglio dire, Harry non la merita :)
però non lo so, è così che va nelle fanfiction dal genere un po' Dark ahahah
niente, la storia mi piace un sacco, avvertimi quando aggiorni ^__________^
un bacione
William

08/07/13, ore 11:23

La storia continua ad appassionarmi, anch'io ho avuto la sensazione,o forse la speranza , che mentre giocavano i due fratellastri sarebbe successo qualcosa.
Sto morendo dalla voglia di scporire come lei reagira' alla rivelazione dell' AMORE DI ZAYN, tutto a suo tempo spero presto.
Certo che deve volerle un bene eccezzionale per sopportare che KAT FREQUENTI HARRY , di cui non si fida, solo perchè la vede felice.
Povera KAT COSA LE CAPITERA PER MANO DI QUESTO JADEN.
ASPETTO CHE AGGIORNI PRESTO.
Bello IL TRAILER BACI.

08/07/13, ore 10:53

Eccomi qui un'altra volta a scassarti con le mie recensioni (:
LOL!

Questo è un capitolo meraviglioso a dir poco.
Sapevo che la loro relazione non sarebbe stata rose e fiori e ci avevo azzeccato.
Adoro i colpi di scena nelle storie,e poi tu scrivi divinamente quindi li adoro ancora di più.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero veramente che muoverai il culo e lo scriverai presto *^* (sì,lo so,sono dolcissima eh!?)

Okai,basta,me ne vado,ho già rotto abbastanza!!

Bacioni enormi:*
-Marti<3

08/07/13, ore 10:47

Omg è morta(?)
Mi sembrava strano che non ci fosse anche la sorella in casa,però non mi era saltato in mente che avessero potuto ucciderla :c
No,che poi la parte del pinguino ahahahhahaah ma lol
Io lo sapevo che non sarebbe durata molto la coppietta felice ouo
Era tutto troppo tranquillo perchè non succedesse qualcosa di 'strano' ewe
Sono curiosa di sapere il resto ouo

A prestox

08/07/13, ore 10:45

come promesso sono qui a recensire, scusami per l'enorme ritardo innanzitutto ma è che ho avuto vari problemi con la scuola, sto ancora frequentando i corsi di recupero per i debiti, tra un po' mi tocca fare l'esame lol, che stress, aperta e chiusa parentesi vabè ahahaha
per quanto riguarda la storia, l'ho letta tra ieri e oggi e devo dire che mi è piaciuta tantissimo, non ci sono errori, il lessico è azzeccato al massimo, la lettura è piacevole e soprattutto scorrevole. mi piace troppo il carattere di zayn in questa storia, non so perchè. che dire, alla prossima e ancora complimenti xx

08/07/13, ore 09:50

O mamma mia!
Cazzo, scrivi divinamente, e non scherzo.
Mi sono letta questa storia ieri era e due capitolo stamani.
Non noto nessuna cosa negativa da dirti, solo cose belle.
La storia appassiona molto, il testo scorre benissimo e
è scritto in maniera fantastica: riesci a descrivere le emozioni che provano
e tutto quello che li circonda, cosa che non è per niente facile.
Di errori non ce ne sono, i verbi usati tornano tutti e non ci sono frequenti ripetizioni.
Beh, mi rimane solo da dirti di continuare perchè non vedo l'ora! :P
Quando lo fai, se puoi avvisami! :)
Grazie, alla prossima! :)

Ire

08/07/13, ore 09:33

Mi piace un sacco e finalmente Kayn mi piace un sacco ma se Harry scoprisse la verità cosa succederebbe a kaityn ??? Sono curiosa di scoprirlo nel prossimo capitolo ora vado ma oggi se ho tempo lo continuo a leggere!!! ;)) zaynina kiss

08/07/13, ore 09:27

Ma certo che lo recensisco! E come faccio a non farlo!
Zayn e Kat che giocano sono fantastici,,qualcosa.di troppo dolce.....
Il rapporto tra Zayn e la madre resterá uguale? O Kat lo convincerá? Intanto è pir sempre geloso di Harry..
Un Harry troppo buono...mmmmmh.....che stará tramando?
Ahah,,,il pinguino (?) wow :)
Chi è questo Jaden? o cavolo fa paura.....perchè ha uccoso Gemma!? Per vendocarsi da quanto ho capito..
Kat si sará spaventata?
Cosa ci sará scritto nel biglietto?
Cose tipo uccideró la tua ragazza,stá attento Styles?
Curiositá al massimo,ahah :)
Alla prossima! Bellissimo capitolo :D
Giulxx

08/07/13, ore 09:26

Questo capitilo mi piace parecchio.
Harry si sta lasciando un po'andare e questa cosa mi piace molto.
Il Trailer mi è davvero piaciuto!
spero che tu aggiorna presto!
Bacioni,
Lolli

Ho visto il trailer mi è piaciuto adesso vado a leggere il continuo e finalmente katlin se ne accorta della violenza di Harry, ora vado a leggere il continuo

08/07/13, ore 08:57

Ma katlin perché non da ragione a uno dei suoi fratelli e non nota che è innamorato di lei?? Indovina di quale fratello sto parlando !! E Harry è stato falso nei confronti suoi !! Ora vado a leggere il continuo !!! :))

08/07/13, ore 08:23

Ehi!
Sono arrivata anche qui! LOL
AHAHAHAH. Va bene,la smetto.
Promesso.
Alloraaaa...riguardo la storia,beh..che dire?! E' favolosa e a me piace un sacco!
Questa storia tra Harry e Katlyn sta andando a gonfie velee e col fratellone anzi fratellastro..pare sia tutto risolto.
Ed ecco che arriva il bigliettino? Ma proprio a Katlyn non la vuoi far vivere in pace questa sua relazione con Harry,eh?
A quando a quando aveva trovato un pò di pace. AHAHAHAHHA.
Vabbe,mi fido.
Avvertimi quando aggiornerai,ok?