It's wrong love her.
di Luana95591

18/07/13, ore 20:50

Zayn o mio grande eroe, quanto sei meraviglioso??
La salva, collabora con Harry e poi boh è Zayn (il che di per se è già abbastanza :)
Non vedo l'ora di vedere il combattimento.. tanto secondo me jaden imbroglia ahaha
Harry si sta rivelando sempre meglio :)
Come si fa a sciegliere ???
Bravissima come al solito :3
Un bacio enorme!!!
Al prossimo capitolo :)

18/07/13, ore 17:54

oddio amo questa ff, l'ho letta tutta ad un fiato. bellissima. kjhngbtyuik
il banner è qualcosa di meraviglioso. u.u
e questo capitolo me piasa.
me piasa pe devero
owo
attendo il prossimo. un bacio xoxo

18/07/13, ore 17:50

wow colpo di scena pensavo facessi continuare a lungo la sua eterna paura
il capitolo è stupendo e sono super curiosa
un bacio Alessia

18/07/13, ore 16:22

Ciaoo :)
Allora, sono molto felice che tu abbia aggiornato anche perché - come dico tutte le volte - mi sto appassionando molto e non credo ci sia una cura per smettere di esserlo.
Sì, perché sei bravissima e in ogni capitolo, riesci a stupirmi.
Jaden è un orribile stronzo, non si da per vinta e purtroppo, Katlyn, ne deve subire le conseguenze.
Da quando è iniziata questa storia, è cambiata molto e infatti, ciò che hai detto, è vero: lei (la vecchia Kat, quella stronza e menefreghista, ma sopratutto quella non innamorata) non si sarebbe fatta mettere i piedi in testa da niente e nessuno!
Beh, oddio!
Immagino che nel prossimo capitolo o in quello dopo, scriverai dell'incontro decisivo.
Mamma mia, se tu potessi capire quanto io sia in ansia!
Devi assolutamente aggiornare appena possibile, sì sì.

Baci e alla prossima.
Fly xx

18/07/13, ore 15:56

deve finire...lei deve stare con harry tranquillamente, e Jaden deve levarsi da di mezzo...aggiorna presto c:

18/07/13, ore 15:50

ehiii eccomi!!!!
il capitolo è davvero fantastico!!
all'inizio ero proprio ansiosa e credevo che Jaden le avrebbe fatto del male ma per fortuna è arrivato Zayn!!
100.000 $?!?!?!?! ma skerza!!!
sono moltissimi ma se si mettono d'impegno possono racimolarli!!
non ho idea sulla vittoria ... cioè non so chi vincerà!!
perchè Jaden anche se è stato battuto da Harry penso che ora sia più pronto allenato e forte!!
spero almeno che ne escano vivi!!
aggiorna presto!!:)
Baci
Alena18 xxx

18/07/13, ore 14:54

ehi!! finalmente arrivo!!!!!!! ho avuto dei problemi con il computer ma adesso sembrano essersi risolti, (cosi sembra) comunque torniamo alla storia mi piace un sacco solo che chi vincerà ??? e Zayn?? devi assolutamente aggiornare perchè io sono curiosa!!! :))

18/07/13, ore 14:45

E ora aspetterò con ansia il combattimento fra Harry e Jaden ahaha :')
Bellissima aggiorna al più presto e mi raccomando avvertimi!! :D <3

18/07/13, ore 13:52

Eccomi tesoro c: scusa il ritardo, pfff.
Allora, comincio col dirti che volevo vedere il trailer, ma dal cell non me lo apre :c
Ti giuro che appena riesco lo guardo dal pc, yeah.
Poi, passando al capitolo... Ho avuto paura che Jaden la stuprasse, porca carota.
Ma Zayn che la salva??? Ceh, mi stavo tipo sciogliendo.
Adoro che tutti si preoccupino per lei... E adoro che Harry e Zayn stiano collaborando.
Non mi aspettavo che potessero andare d'accordo, ma in fondo lo fanno per lei, era da aspettarselo c:
Davvero bellissimo tesoro, eccezionale direi.
Aspetto con enorme ansia il seguito, a presto, xx Fede.

18/07/13, ore 13:24

*-* davvero bello!! le emozioni che prova Kat sono molto contagiose, e sembrava di essere nella sua situazioni. complimenti davvero! e poi Harry e Zayn mi piacciono ancora di più quando collaborano :) e poi il motivo che li spinge ad andare d'accordo li rende ancora più dolci :3 okay basta cose smielate che è tutto il giorno che continuo a dire "ma che dolce" "oh, ma come sei carina" "ciao, tesorina" e tutto questo a una mia amica.. ahahahaha vabbè :) bene, dimmi quando aggiorni ;) un bacio xx

18/07/13, ore 13:21

Ciaooo! :)
Eccomi qua.
Questo Jaden è sempre tra le palle! :D
Il fatto che Zayn sia protettivo nei suoi
confronti mi fa intenerire tantissimo.
E secondo me qui gatta ci cova. infondo
non sono fratelli di sangue quindi...
Credo che Zayn abbia una bella e forte cotta
per la ragazza! :) Mi sbaglio?
Io li vedo benissimo insieme!
Bacio bacio, bacio, bacio! :D

Okey la smetto e evaporo! :)

Baci, Ire

18/07/13, ore 13:11

bellissimo c':
continua così che sei bravissima c:
(forse sono ripetitiva, ma non so che dire) ahaha
il trailer mi piace comunque c:
un bacio x

18/07/13, ore 12:46

Io quel Jaden lo metto al rogo fra poco...
Deve lasciare in pace Kat e Harry!
Mi piace un sacco il fatto che Zayn e Harry collaborino :)
Spero veramente che Harry vinca, perché secondo me Jaden non vorrà solo i soldi!
Mah, speriamo bene :)

18/07/13, ore 11:46

ciaoooooooo :)))
la paura di kat ...
zayn la salva magicamente *-* e lei ... come lo ringrazii ma dai ahhaahahhahahahah :P
harry e zayn che collaborano per il bene di kat :)
okeii tutto meraviglioso :D
ma secondo me anche se vincesse non lascerà stare katlyn perchè penso questo ???? maledetta mente sfasata ahhahahaahhahahahahahah :)))
il combattimento aleeeeeee che cosa magnifica :DDDD
non vedo l ora che tu continui :)
a prestoooooooo
lu :***

18/07/13, ore 11:35

Eccomi! Jaden compare nuovamente, passando ai fatti. La povera Katlyn, se non fosse stato per Zayn, ora sarebbe stata.... hai capito, insomma. Si, Zayne Harry che collaborano per la persona che amano è davvero una cosa dolcissima e arrivano ad un compromesso con Jaden, si dovranno scontrare nel ring? Dio mio, sento che non ci sarà molto di positivo in questa storia, che alla fine vincerà Jaden. Spero vivamente di sbagliarmi. Zayn, comunque, si rivela sempre il fratello premuroso e apprensivo che è sempre stato. Sinceramente dovresti far tornare lo Zayn 'sono innamorato di Katlyn e mi voglio dichiarare'. Mi manca il fatto che lui le fissi le labbra. Mercy diventa più apprensiva nei confronti della migliore amica. Ha paura, e fa bene.
Non vedo l'ora di leggere il diciottesimo, avvisami appena lo fai.
Sei stata stupenda come sempre,
-stpthmx