It's wrong love her.
di Luana95591

27/08/13, ore 19:23

Oddio, è in cinta? Oh, che bello! Speriamo sia femmina! Perché io voglio una femmina! Heheh.. ma Zayn e Kat sono dolcissimi.. e Zayn è così dolce e comprensivo! E' l'amore quel ragazzo, quello che fa per lei, davvero! Li amo! Oddio, vado al prossimo! A presto!

27/08/13, ore 18:57

T.T grandma, what are you doing???
It's RIGHT love her lol hahah
I'll never change my mind. Never in a million years.
Never in your wildest dreams. No way.
Zayn and Kat are made to love each other, just like Harry and Louis :')
In this chapter I hate Harry and he grandma. Uhm. Let me say "I ATE them" just like niall's wife should say HAHAHAH
I'm going to text you in Facebook
Take care :)
HAHAHAHAHAH

27/08/13, ore 16:08

Tesoro rieccomi, scusami tanto per il ritardo!!
Devo dire che era da tantissimo che non leggevo la tua storia, perché sono stata troppo impegnata, ma finalmente ci sono riuscita e rileggendo la storia dal primo capitolo all'ultimo
ho capito quanto questa storia sia da sballo. ;)
Harry-Kat e ora Zayn-Kat --> O.O Questo cambio, questo stravolgimento mi ha spiazzato lo ammetto;
mi spiace solo che adesso la relazione tra Zayn e Kat, anche se nascosta potrebbe rovinare un'intera famiglia...
La nonna che ha sempre sostenuto Zayn e il suo amore per Kat e ora lo avvisa di ciò che può accadere mi fa piangere :'( Loro credevano molto del suo supporto...
A ciò non poteva di certo mancare il ritorno di Harry.
Continua il prima possibile perché sono curiosa di cosa accadrà.
Bacio grande xx

27/08/13, ore 15:56

Wahhhh bello bello bello, che altro dire? non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere come continua la storia, baci :)

27/08/13, ore 15:48

wow la nonna che li intralcia e dire che sembrava buona
cavolo non riesco ad immaginare Harry cattivo è troppo bello e dolce
un bacio Alessia

27/08/13, ore 13:17

ho letto ieri il capitolo tutto d'un fiato e quando dopo nemmeno due minuti l'ho finito di leggere sono rimasta così :O
è un altro capitolo bello e stupendo :) vabbé stiamo parlando di te, una delle mie autrici preferite *-*
come sempre non ho trovato nessun errore grammaticale e la lettura è facile e scorrevole :)
ma sta nonna come è volubile o.O essendo Kayn Shipper mi sta moooooolto SIMPATICA u.u
Harry... oh CAZZO!!!! con pochi frasi e con la semplice apparizione fa morire dentro la nostra Kat :(
appare proprio con Stile :P xP
secondo me sa di loro, l'ha capito e glielo ha spifferato qualcuno o.o
non vedo l'ora che aggiorni e di sapere cosa succede al campeggio :D
sono in ansiaaaaaaaa xD
kmq anche io li ho visto al WMA ieri sera *Q*
cioè hai capito lol *Q*O*W*
alla prossima, Cleo92Styles <3
P.S. ho letto tutte e due le tue recensioni alle mie storie e come sempre sono vnerinvgiej *-*

27/08/13, ore 13:08

Ciaoooo
Lo ammetto, la nonnina mi ha sorpreso...
Prima li supporta poi li rinnega?? no no nonnina catiivella!
Harry si sta facendo inquietante ...
Zayn bhè lo adoro ogni capitolo di più
e soprattutto:
CHE IL CAMPEGGIO INIZIII !!!!
come ogni volta, e non mi stuferò di ripeterlo, amo i tuoi capitoli.
un bacione e alla prossima!

27/08/13, ore 13:00

Siiiiii campeggio siiiii!!!
Non vedo l'ora lol
Cmq Harry mi inquieta un pò... Perchè nn li lascia stare?
Se fa qualcosa a loro due lo rovino!
O no! Nn posso averlo detto 0.0 ok....
Ad ogni modo ho paura per loro due...
Sn una bella coppia ma avranno sicuramente dei problemi...
E la nonna k ha saputo di loro?! Oddio dimmi che nn li farà lasciare!!!
Si vede ke mi sn affezionata a loro??! ;)
continua presto<3<3<3
P.S. Volevo solo chiederti un parere su una storia che ho publicato da poco... Si chiama "You don't know what i feel inside".
Ci terrei molto a sapere un tuo parere ma ovviamente se nn vuoi lascia stare, ok? Basta soltanto che mi rispondi...
Un bacio :))

27/08/13, ore 12:39

ehilà,ciau c:
il capitolo è perfetto,davvero bhbds
che harry se ne andasse del tutto avevo qualche dubbio,ed infatti è ricompraso,e secondo me succederà qualcosa al campeggio,me lo sento!Continua presto,sto morendo dalla voglia di sapere cosa succederà kdbkds

CONTINUA PRESTO,
BACI,louissvojce.xx

27/08/13, ore 10:13

Ciao:)
Allora inanzitutto parto con un complimento: hai una scrittura leggera, nel senso che non stanca, anzi. Poi gli spazi che lasci tra le frasi giovano molto ;)
Allora, volevo farti notare delle cose:
1) “Spero che ti farà piacere questa notizia. Perciò..insomma..” Balbettò mia madre incerta.
Secondo me nella frase tra perciò e insomma non devi mettere dei puntini di sospensione ma delle virgole ;)
Per il resto non trovo niente, solamente che metterei meno dialogo e più riflessioni, anche usando il ''come'', esempio:
''avevo una faccia incantata come quella di un cavallo mentre vede una banana'', per esempio.
Continua presto ;)

-Ale

27/08/13, ore 03:06

Non ho parole *---*
C'è solo un piccolissimo difetto nel capitolo (ma forse non saresti riuscita a dirlo in altro modo).. Ovvero che la prima parte è detta un po' strana. Non so come spiegarti.. Solo che hai scritto molte cose in poche righe.. Non so se mi spiego :/ ma credo sarebbe stato difficile scriverlo diversamente.. Comunque il capitolo è bellissimo :) non pensavo proprio che sarebbe stata la nonna a scoprire tutto.. Ma più che altro me l'ero totalmente dimenticata! Mi è venuto in mente dopo che nei capitoli precedenti lei e Zayn avevano parlato.. Beh, che dire.. Harry un po' di paura la mette, non c'è dubbio.. Ma staremo a vedere col campeggio, al quale sicuramente (credo) non mancherà :)

26/08/13, ore 22:55

eccomi qui :)
mi piace tantissimo questo capitolo asghjk
non mi sarei mai aspettata quella risposta da parte della nonna di Kat, pensavo che fosse d'accordo per la loro relazione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sicuramente sarà fantastico come tutti gli altri.
Ho visto il trailer dell storia, lo trovo fantastico asghj
Fammi sapere quando aggiorni, un bacio :*

26/08/13, ore 21:54

Cazzo!
No non ci credoo!
Incinta incinta incinta! Ma che bello! Ahah :)
Come la prenderá la sorella maggiore? Sará un altro maschietto? Chi lo sa!
Ahah :)
Che brutto...nel prossimo capitolo si vedrá Harry :'( noooo
Che cuccioli intanto Kate e Zayn! Sono fantastici..eh si
E Kate è sempre sexy,non dipende da nulla!
La scena del bagno comunque me la sono immaginata! Poveretto Dylan...il poveraccio che non puó neanche pisciare in santa pace perchè c'è suo fratello in agguato nella doccia!
Per la gita...non vedo l'ora...sicuramente ci sará anhe Mr. Styles..speriamo per Zayn che non si metta fra le palle!
Schoao :)
GIULIA

26/08/13, ore 20:31

oddio no, sono disperata.
cioè, la nonna ha ragione, però...porco cazzo. come possono non stare insieme quei due?
e harry...omg, che tensione.
ti prego, ti scongiuro, aggiorna appena puoi.

26/08/13, ore 20:25

Eccomi.
Sono all'incirca stra curiosa di sapere come va a finire questa storia.
e..beh per quanto possa non piacermi la coppia Kayn (?) sono triste per loro.
Ma..la nonna ha ragione..è sbagliato amarla. E'sbagliato il fatto che si amino.
E poi Harry? Che intendeva con quel messaggio?
aggiorna presto.
Bacioni.