It's wrong love her.
di Luana95591

12/09/13, ore 21:00

ti prego continua al più presto perchè la curiosità sta salendo alle stelle **

12/09/13, ore 17:18

O.O harry è ritornato! Come prendere questa notizia?
Ho paura....
Bo, spero tu mi perdoni per questi ritardo ma ho iniziato il liceo e non ho molto tempo...
Vabbe continua presto, la tua storia è sempre più bella :))

11/09/13, ore 19:01

Awawawawawawh c':
Cioè, io amo questo capitolo dfghjkl *-*
Sei fantastica, giuro!
E poi la parte finale! Il ritorno di Harry! Oddio, troppe cose insieme.
Non è giusto però che fai finire il capitolo così presto, cioè. Io lo amo *-*
Mmh, anche se alla fine Katyln sceglie Harry ((uffaaa)) io farò sempre parte del Team Zayn. FOREVAAAAH OUO
Beh, il nuovo trailer è stupendo.
Ti volevo chiedere come fai questi video, perché sarebbe carino fare un trailer anche della mia storia ((mission impossible lol))
E ho anche aggiornato, quindi se ti va passa e se ne hai voglia lascia una recensione.
Vabbuò, io ora mi dileguo. Ceooo <3

11/09/13, ore 10:18

Io tifo per ZAYN chi altri visto quando è dolce il suo personaggio, ma la foto che hai messo di HARRY mi fa mancare il fiato quanto è bono.
Bando alle chiacchiere speriamo bene questo capitolo mi fa temere sulla scelta finale ,non è che si fa abbindolare da quel figone nononono non si puo' non deve farlo.
Mi sa che la tua storia mi manchera' .
BACI

11/09/13, ore 00:00

Ciao :)
scusami se ultimamente non ho recensito ma ho avuto pochissimo tempo per stare al pc
come sempre amo il capitolo (ormai dico sempre così, sono dipendente da questa ff )
Harry è inqueietante a livelli assurdi, zayn è adfbglha!
comunque finisca (uffi siamo vicini alla fine) andra bene dato che so che non ci farai rimanere tipo O.o
Un bacionee
Ps: ho visto anche io this is us .. MERAVIGLIOSO!!!

10/09/13, ore 23:36

ehi eccomi qua! semplicemente bellissimo :D questa storia si fa sempre più interessantee :) aggiorna presto e buona continuazione! un bacio :*

10/09/13, ore 22:22

Scusami tanto per il ritardo, ma qua la connessione mi prende malissimo :(
Il capitolo è stupendo :) Harry è tornato in "gioco", e a quanto pare vuole Kat a tutti i costi. Credo che sarà molto difficile, Kat è troppo presa da Zayn, ma anche da lui, che è veramente difficile indovinare chi sceglierà tra i due alla fine.
Mancano pochi capitoli alla fine della storia, la cosa mi dispiace, mi ero "affezionata a Kat, Zayn ed Harry.
Ora vado prima che mi si stacca la connessione, baci xx

10/09/13, ore 20:55

Ehi ciao!
Cazzo, mi ero dimenticata della storia.
Avevo tre messaggi da leggere nella mia casella postale
ma da quanto erano vecchi non riuscivo a ritrovarli
nelle pagine. SCUSAMI TI PREGO.
Mi sono letta i cinque capitoli che non avevo letto fino
ad ora. Cavolo, ragazza! Sei un genio!
Mi piace da morire il tuo modo di scrivere: chiaro e semplice.
Senza il bisogno di usare paroloni sopra paroloni.
MI piace davvero! :D
La storia sta iniziando a prendere una brutta piega per colpa di
Harry. Quando li lascerà vivere in pace il loro amore?

Alla prossima,
Ire

P.s. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2148039&i=1 è la mia nuova FF, se ti va passa! :D

10/09/13, ore 20:31

Heyy <3 questa è una delle ff più belle che io abbia mai letto ** però uffa manca davvero poco D: ma vabbè me ne farò una ragione. Continua così, saluti. xo

10/09/13, ore 14:51

continua continua continua continua continua e stupendoooooooo
continuaaa continua continau continua continua continue e splendido
no okay basta lol sciaooo
un bacioo
avvisami quando aggiorni

10/09/13, ore 14:21

Oddio tesoro tu mi vuoi morta con questa storia.
La situazione che si è creata è davvero particolare, inquietante sotto certi aspetti.
Mi preoccupa il ritorno di Harry, cosa potrà avere in mente; ma soprattutto cosa succederà tra Zayn e Kat.
Sono a dir poco curiosa, spero di leggere il continuo presto :D
Un bacio xx

09/09/13, ore 23:43

Noooooo! Perchè così presto....... spero che alla fine scelga zayn ma da quello che ho letto ho intuito che lei è ancora innamorata di harry sceglierà lui di sicuro ! Anke io inizio la scuola il 16 ne faccio una tragedia perchè odio la mia scuola! Il capitolo è bellissimo aggiorna presto ciaooo xxi ale

09/09/13, ore 19:32

Sinceramente non so che dire, questo è un po' un capitolo di passaggio, ma è comunque molto bello...
Mancano 5 capitoli.... Magari poi ti costringero' a fare il seguito XDXD
Ora vado, ciao bella ;)
Illy <3

09/09/13, ore 18:44

Okay inizio col dire che mi piace l'inizio dove Zayn risponde male al maestro ahah:3 questo capitolo mi piace molto*-* Zayn combatte e vince,yeeee:P la parte che più adoro é quando ha incontrato Harry e poi il messaggio che le ha inviato.. Si mi da i brividi haha!cosa? Sta per finire? Succederanno un sacco di cose? Ok sono troppo curiosa e so già che mi mancherà questa ff ma prima o poi dovrà finire quindi va bene così :) amo alla follia la tua ff e non vedo l'ora del prossimo capitolo :Q_ che culo io ho iniziato il due.-. This is us è stato stupendo davvero poi in 3D ancora di più *____* non vedo l'ora che continui! A presto bella<3

09/09/13, ore 16:18

Ave Cesareee HAHAHAH
Yes, I'm still in Rome, no, I don't know if I said it right, but Who cares?
Anyway, the chapter Has been very great ;)
But if Kat will return to Harry I'll do something bad and terrible.
:D harry is very creepy :/ Zayn is adorable *---* and She's very lucky HAHAHAHHAHA
With love from Rome,
Chiara :)