It's wrong love her.
di Luana95591

03/07/13, ore 02:12

ecco... hahhah come al solito devi peggiorare le cose! haha no vabbè, questo penso che sia uno dei capitoli più belli *^*
ok, lo dico in tutti I capitoli, ma minchia! mi stupisci sempre di più, ragazza! *-* è bellissimo il modo che hai di scrivere, ma stavolta ti devo dire una cosa... quando scrivi il passato remoto alla terza persona, non ci va la doppia I... 'sentì' 'aprì'... non 'sentii' 'aprii' perchè sennò è la prima persona... c:

comunque questo capitolo è fantastico e non vedo l'ora di scoprire le verità su Harry! **
aggiorna presto! c:
un bacione
Chiara :) xx

03/07/13, ore 01:06

la storia mi piace tantissimo e amo Katlyn e zayn insieme non come fratelli e.e e.e, vabbe ora devo andare ciauuuu, alla prossima

03/07/13, ore 00:44

Io voglio vedere la coppia Katlyn e Zayn sono troppo teneri,secondo me *-* mi piacerebbe vederli anche come coppia trionfante (?) soprattutto in questo momento,poi chissa'...potrei anche cambiare idea v_v

03/07/13, ore 00:16

Kendra è antipatica, e oh si se Zayn ha tutte le ragioni per odiarla! Cavolo io i genitori che ci stanno così poco con i figli non li sopporto..ma che se ne ritornasse da dove è venuta! Comunque oltre a lei il capitolo mi è piaciuto..io amo Kat e Zayn ma solo come fratelli poichè Katlyn con Harry sta decisamente meglio, ma vabbè vedremo come andranno le cose..come hai detto tu, ci saranno complicazioni ed io sono sempre più curiosa! :)

Awww quanto è bella Phoebe Tonkin, amo davvero la scelta del personaggio! *___*
Comunque bhe il capitolo è meraviglioso, anche se io sono pro Zayn, ma mi è piaciuto lo stesso, Harry si è comportato bene u.u
Spero aggiorni presto, sono curiosissimaa! :)

ciao sono @xperriesmile :) Ok, premettendo che io amo le ff in cui harry è una specie di bad boy(?) come un tipo misterioso lol la adoro. scrivi davvero bene, e la trama è originale. insomma, mi piace tanto. continua presto, e avvisarmi quando lo fai ok? sono curiosa ahah ciao c:

Nonostante shippo Kayn devo dire che questo capitolo è davvero bello! Finalmente Harry ammette ciò che prova....non me lo sarei mai aspettato sinceramente! Comunque complimenti sei davvero brava...ti ho appena scritto su twitter :) <3

28/06/13, ore 22:39

Omg no questa storia mi incuriosisce troppo. Davvero bella, complimenti :) -Giulia

Aaawww. Bravissimaaa. Dio mio!!!

“E' stato bellissimo.” Sussurrai imbarazzata.

Se non fosse stato per il fatto che eravamo già caldi dall'eccitazione, adesso probabilmente avrebbe notato il mio aumento di temperatura sulle mie guance ormai rosse dall'imbarazzo.

“Anche per me, piccola.” Disse continuando a giocherellare con i miei capelli.

“Mi piace quando mi chiami così.” Confessai alzando lo sguardo su di lui. “A volte ho paura che un giorno tu possa stufarti di me e che per te sia soltanto un gioco, ma voglio che tu sappia che per me non lo è.” Conclusi con voce tremante. Esporre così tanto i miei sentimenti era ridicolo, non lo facevo quasi mai con lui, ma avevo seriamente bisogno di fargli sapere quanto per me fosse diventato importante.“Ti amo, Harry.” Aggiunsi quasi implorante, come se avessi bisogno che lui lo sapesse. Gli stampai un bacio casto sulle labbra e lui mi allontanò poco dopo.

“Io non mi stuferò mai di te. Sei l'unica ad essere rimasta nonostante io continui a farti del male. L'unica che spera ancora di trovare del buono in me, ma forse hai ragione. Deve sicuramente esserci del buono in me, perchè io ti amo!” Esordii continuando a stringere la mia mano poggiata sul mio petto. Pronunciò l'ultima frase con un sussurro, come se avesse paura a dire quelle due paroline talmente difficili da pronunciare, tanto da provare. Però l'aveva detto sul serio. Mi amava.
La mia temperatura corporea aumentò di cento gradi al suono di quelle parole. L'unica paura che avevo era che l'indomani tutta quella dolcezza sarebbe finita. E chi mi garantiva che non sarebbe tornato a farmi del male? Forse dovevo semplicemente comportarmi in modo tale da non causare nessun tipo di violenza. Magari dovevo semplicemente permettergli di amarmi senza ferirmi, senza ricorrere al bisogno di infliggermi altra violenza.

“Ripetilo!” Affermai come una supplica. Lui mi guardò confuso ma subito sul suo viso comparve un meraviglioso sorriso, quello che tanto amavo, quello in cui spuntavano le fossette che lo facevano tanto sembrare un bambino di cinque anni.
Quello di cui io mi ero innamorata.

“Ti amo! Ti amo! Ti amo!” Continuò a ripetere tra un bacio e l'altro. “Sei mia, Katlyn Tonkin.” Aggiunse poco dopo spiazzandomi.

Quelle parole furono pronunciate non più con la dolcezza di prima, ma più come un avvertimento. Da quelle parole capii una delle paure di Harry.
Lui aveva paura di perdermi.

“Sono tua, Harry Styles.” Affermai cercando di calmarlo, in un certo senso. Cercando di spiegarli che non aveva alcun motivo di preoccuparsi, perchè io non l'avrei mai lasciato.

Mi accoccolai nuovamente sul suo petto, e nel giro di pochi minuti mi addormentai tra le sue braccia, cullata dal battito del suo cuore.

Nooo,ma tu dimmi!! e' ..dnfmnytkmyt. Non so neanche come dirtelo lol. Sei stata bravissima e complimenti per la nipotina ahahah.
Spero aggiornerai presto.
Bacioni,Babby! :)

Oddioooooooo i miei "Karry" che dolciiiii *-* Ed harry le ha detto ti amo, cioè hfgshdjejdh Sto sclerando, aiuto!
E' uno dei miei capitoli preferiti fino ad adesso, awww bravissima! :)
Continua presto! <3

Ow sono molto felice per la nipotina!!! :) Secondo me Harry stava prendendo quella pillola per non incazzarsi ogni cinque minuti(?)hauha,è stato estremamente dolce con Kat,non sembrava quasi lui ahuha appena lo saprà Zayn lo ucciderà!!!.
Aggiorna presto voglio vedere se si ammazzano di botte ahah,ci vediamo un bacione!

Pensavo di amare Zayn ma dopo questo capitolo mi piace anche Harry!! Spero continui così e che non la picchi!!
P.S ti ho appena seguito su twitter :)

Bellissimo xx io shippo Karry *-* Continua al più presto :)

Aaaaww,per prima cosa auguri cioe' diventerai zia *-* seconda cosa questo e' un capitolo che mi lascia senza parole hjdJcudhc Harry e' stato dolcioso. Tu sei sempre piu' brava.
Baci
Lu

jhsdgfkjhjdsfgkjsdh "Se per incontrare la luce, avrei dovuto imbattermi nelle tenebre, sapevo che ormai, il nero che incombeva su di me si stava lentamente affievolendo, facendo spazio a quella poca luce che Harry aveva da offrirmi." dsjmhfgkajdg Dio, quanto amo questa fottutissima frase! *-*
mi hai dato il colpo di grazia, lo sai?
kdsjhfakd è stato FA VO LO SO *-* awww ma quanto è stato dolce Harry? HA DETTO 'TI AMOOO' HA DETTO 'TI AMOOO' HA DETTO 'TI AMOOO' *salta per casa come una cogliona*
djhskgfjadsagf no, vabbè. io adesso amo te, okay? okay. u.u
adesso però devi aggiornare presto, intesi? intesi. hahahahahah
okay basta.
Un bacione