It's wrong love her.
di Luana95591

08/07/13, ore 17:30

Spero che non succederà niente a Kat.
Sono rimasta scioccata quando ho scoperto che la sorella di harry è stata uccisa.
Kat e zayn insieme sono dolcissimi. Spero che succederà presto qualcosa tra loro due.
Ora vado, alla prossima! Un bacio :*

08/07/13, ore 17:06

ora sto capendo qualcosa in più sulla rabbia repressa di harry.. è pert la sorella uccisa vero?
oh no, sta per succedere anche a kat D:
però lui farà di tutto per non farlo succedere.
ti prego, ti imploro, ti supplico, metti il prossimo, ti preeego.
ne ho bisogno D:

sei bravissima, la storia mi appassiona sempre dio più **
continuuuua, daiiii lol

_Camilla.xx

08/07/13, ore 15:52

Ehii :)
Allora, iniziamo...
Sono davvero molto contenta che tu abbia aggiornato in anticipo quindi, brava!
Zayn e Kat, sì, sono dolcissimi.
Anche perché Zayn ha bisogno di lei, è come se fosse essenziale.
Passiamo a Kat ed Harry, come ti ho già detto, trovo molto strano questo comportamento di Harry.
Il che, mi fa pensare ad una sola soluzione: questo Jaden ha provocato la morte di Gemma (la chiamerai così, no?) e Harreh è caduto in depressione che gli ha causato questi cambiamenti di personalità.
In questo periodo è molto dolce, molto diverso e mi preoccupa.
Anche Harry ha bisogno di Kat, è l'unica che è riuscita a tenergli testa e insieme sono stupendi.
Adesso basta solo scoprire la verità, anzi le mille verità che stanno uscendo ed è questo che mi piace di te.
Sei così misteriosa che le cose vengono fuori man mano che uno legge e se uno inizia a leggere da un capitolo che non è il primo, non può certo capire. (?)
Bene, ora ho parlato fin troppo.

Baci e alla prossima.
Fly xx

P.S. Continua presto, eh!

08/07/13, ore 15:42

Ok adesso lo uccido Jaden. Sto mantenendo il controllo perchè potrei strozzarlo da un momento all'altro. Il fatto che sono in punizione non aiuta a calmarmi. ORA LO AMMAZZO QUEL PEZZO DI MERDAAAAAAAAAAAAA. Ma veramente! Non.deve.minacciare.katlyn. Se le torce un capello mi immergo nella storia e lo accoltello non mi interessa come ma quello stronzo deve crepare.
Scusa lo sfogo.
Il capitolo mi piace perchè immagino che darà una svolta incredibile alla storia Jaden.
Sei bravissima come sempre! :*
Xx

08/07/13, ore 15:24

Eccomi qui!
Che dire? mi hai lasciata senza parole, davvero.
Non so che dire, sei bravissima a scrivere, e ogni tuo capitolo che leggo mi fa scendere l'autostima sotto le scarpe.
Comnque, passando al capitolo...Inutile dire che è bellissimo, scritto bene e pperfetto, perhè è scontato, lol u.u
devo dire che la parte kayn mi ha fatta sclerare, io shippo kayn. u.u
mentre harry...Adesso si è scoperto un suo "segreto" tan tan taaaaaaaaaaaaaaaaaaaan.
Conotinua prestissimo, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo

08/07/13, ore 15:05

nooo povero cucciolo :'( mi dispiace troppo per Harry...però sono contenta che le cose tra lei ed Harry vadano bene :) aggiorna presto

08/07/13, ore 15:02

Ti recensisco solo il primo capitolo al momento così gli altri me li leggo tranquillamente ma vorrei dirti che la storia mi incuriosisce veramente tantissimo! Sei un'eccellente scrittrice, davvero! xx

08/07/13, ore 14:53

Wooow!
La storia sta diventando sempre più preoccupante.
La situazione che ora sta accadendo a Harry e Kay è davvero pericolosa, in più dopo aver scoperto ciò che è successo alla sorella, lei avrà più paura e lui cercherà di proteggerla anche al costo della vita.
Spero davvero che Zayn ascolti i consigli che gli ha dato Kay. Mi dispiace vederlo triste.
Bellissimoo capitolo! Come si può pensare speriamo che tutto si risolvi al meglio, per entrambe le situazioni :D
Alla prossima! xx

08/07/13, ore 14:41

Il capitolo e come sempre fantastico... Haz e dolcissimo... ma questo fatto di Jaden mi preoccupa molto e poi com'è morta sua sorella *entrainparanoiaXD*
Zayn e pure molto dolce e il fatto ke abbia sorriso dopo 2 settimane di fumo e di stare kiuso in camera sua gli abbia fatto bene... sono molto curiosa di sapre se Zayn prenderà il consiglio di Katlyn di parlare con sua mamma oppure no!?!
Continua presto alla prossima :))
Carrotsxx

08/07/13, ore 14:18

Dio, tu mi vuoi uccidere, non c'è dubbio! La cosa é che amo sia la coppia Zayn-Katlyn, sia che la coppia Harry-Katlyn.... Sono entrambe molto cucciolose :3
Aggiorna presto,
Illy <3

08/07/13, ore 14:13

Mi piace sempre di più questa storia e anche questo capitolo è fantastico.
E mi sono innamorata del trailer è a dir poco mitico!!
Continua presto non vedo già l'ora di leggere il continuo<3<3<3

08/07/13, ore 14:11

Bellissimo, come sempre <3
"Madre natura è venuta a farmi visita.” No, ok HAHAHAHA
Stavo morendo AHAHAHAHA.
Non so che dirti, tanto già lo sai che scrivi bene e che la FF è stupenda!

Baci, Alice. xx

08/07/13, ore 13:49

Oddio, ogni capitolo è sempre più bello *^* Curiosità: mode ON! continuaa

08/07/13, ore 13:45

bellissimoooooo!! sentivo che avrebbe vinto Zayn!!!
fantastico il bacio ma chissà cosa farà hazza quando lo verrà a sapere?!
bellissimo anche il trailer!!
Baci
Alena18 xxx

08/07/13, ore 13:43

*----* mamma mia *---* capitolo fjowirghoriwhoirewoi <3 <3 <3 :* amo la tua storiaaaaa :D deve continuare all'infinito!!! AMo qst "attuale" Harry xD ma anche quello violento nn è niente male... anzi :Q____ wow!!!! non vedo l'ora di scoprire cosa succederà e vorrei tanto che ci sia qualcosa di jgiortionerub :3 tra Katlyn e Zayn *-* dolcissimi awww <3 <3 nn ho nulla da aggiungere, se non le stesse cose dell'altra volta xD nn voglio essere ripetitiva e pallosa :P una domanda: sono stata nel tuo profilo e mi paice molto come hai fatto la presentazione e la descrizione su dite... anche se nn sn Larry Shipper.... vabbè kmq come hai fatto mi insegni please!! :3 *faccinodolce*
alla prossima, Cleo92Styles <3