It's wrong love her.
di Luana95591

10/07/13, ore 20:10

Buona sera Luana! Ok Kat è davvero una tonta, non capisce a capire che Zayn la ama! Ma ce l'ha un cervello? ahahahah Ok ma deve accrogersene prima o poi! Anzi, secondo me se ne renderà conto solo quando lui farà la prima mossa e glielo dirà in faccia! E poi farsi trattare così da Harry, che vergogna, non reggerei mai, l'avrei mandato a quel paese e ciao! spero che non continui a farsi mettere i piedi in testa, se no devo iniziare a pensare che è davvero folle e che le interessa solo andarci a letto perché è sexy! Kat fatti rispettare! Al prossimo ciaooo

10/07/13, ore 18:52

Mi lasci così? No babe, continua!!! E se ti va, passa da me!!! <3
xx Ilary

10/07/13, ore 15:48

ciao teeeeeeeeesoro!
eccomi qui a recensire jfcv.
è ufficiale, questa ff mi appassiona sempre di più omg.
credimi, sei troppo brava. aw taaaaantissimo amore per te.
io mi aspettavo una scenetta hot in questo capitolo,mi hai lasciata di sorpresa babe. HAHAHAAHA
oh, e sono assolutamente pro zayn. GO MALIK, GO MALIK.
okay la smetto. lol
posta prestissmo tesoro.
un bacione,
dada x

10/07/13, ore 13:31

Tre cose:
1) Zayn sta perdendo il controllo della cosa;
2) Proprio ora madre natura doveva venire a far visita a Katlyn?? Volevo la scenetta HOT!;
3) Ho un brutto presentimento per Harry..
Non ho altro da dire. Un beso, Aidi..

10/07/13, ore 00:11

mio dio è morta?!?! nooo!!
penso di aver capito che è stato quello stronzo di Jaden!!!
e ora vuole fare lo stesso con Kat suppongo!!
povero Hazza!!
anche per Zayn mi dispiace tanto!!
lui è proprio abbattuto!!
Aggiorna presto!!
Baci
Alena18 xxx

09/07/13, ore 23:55

rieccomiiiiii!!!
mi dio Zayn è partito!!
neanche Kat lo è riuscito a fermare!!
scrivi sempre meglio e questa ff mi piace sempre di più!!
Baci
Alena18 xxx

09/07/13, ore 22:48

Ciao Lù :) e così l'hanno fatto! Povero Zayn, secondo me voleva essere il primo a poterlo fare con lei... Lui glielo fa capire in tanti modi che Harry non fa per lei e che la metterà nei guai , ma lei pensa solo a perdere la verginità , così che non la chiamino più stronzetta verginella... Verginella no, non più, ma stronzetta lo rimane comunque ahahahah spero che cambia atteggiamento e abbassi la cresta, o le finirà davvero male! Ciaooo , mi sto intrippando con questa storia, davvero, leggo l'altro capitolo, ciaooo

09/07/13, ore 22:43

Ciao Luana! Beh, che dire? Molto stronzetta Katlyn ahahaha! Ma sai che nella mia provincia (Siracusa) c'è un locale che si chiama K24? Mi ha fatto uno strano effetto leggere quel nome! Un locale della California? Wow! Ahahah Zayn è adorabile , mi dispiace per lui e per il fatto che lei abbia deciso di farsi sverginare da Harry solo dopo 3 appuntamenti... Bah! E ancora non capisce cosa provi per lei Zayn... Tesoro datti una svegliata! Zayn ti ama! Ahahahah poveretta xD leggo l'altro, ciaooo

09/07/13, ore 22:26

oddio la fine :o
khjbcwk mi piasee, continua presto eh c:

09/07/13, ore 22:08

Buona sera Luana! Capitolo bellissimo come sempre, sta iniziando a piacermi davvero ;) Zayn ... Si non me l'aspettavo questo suo lato combattivo e pericoloso! Ma Katlyn che dà molta corda ad Harry non mi convince... Cioè potrebbe farsi sverginare solo perché ormai ha 19 anni e si sente grande abbastanza per poterlo fare? Ma lo conosce solo da tre giorni e le ha portato già un po' di casini... Faccia quel che vuole , poi ne piangerà le conseguenze! Ci sarà una bella scena tra Zayn e Katlyn? Sì, starò bene attenta ai particolari !
Se non si fosse ancora capito, in questa storia amo tantissimo Zayn, nonostante Harry sia quello che preferisco nella realtà! Punti di vista ;) leggo l'altro ciaooo

09/07/13, ore 22:04

O Mio Dio!
asdfghjhgfgh stupendo è poco!
Eè dannatamente bello questo capitolo, mi ha stupito e non poco!
Awwww devi assolutamente continuare, non puoi lasciarmi così!
Non vedo l'ora di sapere che succede *^*
A presto :* <3

09/07/13, ore 17:16

Caio bella c: Ho letto tutto d'un fiato è molto bella questa storia mi piace nbhujki

La prima ff dove mi infastidisce Harry lol
Bravissima.
continuerò a seguire la tua ff.
Grazie per aver ricambiato. xx

09/07/13, ore 16:25

Ehi bellissimaaa :3 Ho iniziato a leggere da poco e sono già follemente innamorata di questa fanfiction.
Dio se scrivi bene ! E poi amo la protagonista e tutti i personaggi u.u Giuro che la adorooooo <3
Bene o stasera o domani leggerò gli altri capitolo .) Ci sentiamooo.

Baci Anna <3

09/07/13, ore 13:48

Oddio.................che bel capitolo! la storia sta diventando davvero interessante....ma devo dire la veritàà...spero che accada qualcosa con Zayn e non con Harry..non so perchè! anche se sta cambiando. Comunque aggiorna presto! La tua storia è una delle mie preferite <3

09/07/13, ore 13:35

Waaa! Mi hai lasciata sul punto cruciale! Lei che cerca di aiutare Zayn, poi la chiama Harry e inizia la storia di Jaden, mi sto cagando sotto, voglio sapere di più su questo qui! Scusa per il ritardo della recensione, ma sono andata al mare e non ho avuto tempo per connettermi c:
Sul capitolo non ci sono errori di grammatica, è perfetto!
Alla prossima e avvisami! c:
-stpthmx

“Ti ha vista. Non avrei dovuto portarti con me al Ring.” Sputò passandosi una mano tra i capelli e sorpassandomi. Entrò nuovamente in stanza ed io lo raggiunsi.

“Chi mi ha vista? Di cosa stai parlando, Harry?” Domandai ormai decisamente troppo preoccupata dal suo comportamento.

“Jaden.” Sputò con disprezzo. “E' un mio nemico al Ring. Ci odiamo fin dalla prima volta che misi piede in quel posto. Mi sono trasferito qui quest'Estate e fu il primo che conobbi che mi fece entrare nel suo giro. L'ho battuto diverse volte e lui nemmeno una, e questa cosa non l'ha mai mandata giù. Ha iniziato a ricattarmi, in tutti modi possibili. All'inizio mi sembravano solo minacce e non gli davo molto peso. Ma poi ha messo di mezzo mia sorella, e non doveva farlo.” Concluse abbassando lo sguardo.

Per la prima volta, Harry Styles si stava confidando con me. Non sapevo nemmeno dell'esistenza di una sorella. In realtà non conoscevo niente riguardo la sua famiglia.

“Cosa è successo con tua sorella?” Domandai in un sussurro avvicinandomi a lui. I nostri visi erano incredibilmente vicini, e vederlo distrutto mi stava uccidendo dentro.

“E' morta.” Affermò alzando il suo sguardo su di me. I suoi occhi verdi erano piantati sui miei marroni, tanto che sentii una caloria invadermi tutto il corpo.
Era rabbia.

IL MIO PEZZO PREFERITO C: