It's wrong love her.
di Luana95591

12/07/13, ore 12:10

ok...adoro zayn ma harry proprio non mi piace...troppo aggressivo...pensa solo al sesso...ormai ho deciso, faccio parte del team zayn! ahahah

12/07/13, ore 12:02

O MIO DIO! CHE CAZZO CI FA LI' ZAYN? O.O sono super curiosa adesso! Adoro il personaggio di Zayn in questa fan fiction, spero non si faccia male combattendo contro Harry :/

12/07/13, ore 11:55

harry non mi piace per niente, è troppo aggressivo...mentre zayn è asdfghjk. dio mio, fossi nella protagonista ci avrei provato da un pezzo, anche se è il mio fratellastro! lol
ora vado al prossimo capitolo.

12/07/13, ore 11:37

Aaaaaalloraaaa! lol
Le protagoniste mi sanno tanto di ragazze superficiali D: Non so...e i fratelli tanto, troppo protettivi! Ora continuo a leggere che sono curiosa ù.ù
Ci vediamo al prossimo capitolo :D
Baci

11/07/13, ore 22:08

Dopo ogni capitolo che leggo,la mia curiosità aumenta sempre di più. Adoro il tuo modo di scrivere,complimenti. Continua al più presto. *^*

11/07/13, ore 19:41

ccciao splendore!
eccomi qui come sempre a recensire aw.
ormai è diventato una specie di rito(?) peerchè amo da morire questa storia. jfcn
okay, amo kat da morire.
non è come tutte le altre protagoniste, è fantastica.
omg e pretendo il capitolo 21 gbjcvmnfv MY ZAYNS FEELINGS.
AHAHHAHAAHHA posta prestissimo babe.
un bacione,
dada x

11/07/13, ore 19:28

Boom ke la rissa abbia inizio... *avrebbevintoK* Comunqueee tornando al capitolo e fantasticooo e sono trp curiosa di vedere cosa succede visto ke il pomeriggio di "STUDIO" e saltato x via della punizione Hazza cosa farà???
Aspetto il prossimo con i film mentali che partono in testa su come Jaden entra in questo triangolo
Un bacione
Carrotsxx

11/07/13, ore 18:20

Serena mi sta sulle palle pure a me... :( eliminiamola ;) però mi piacciono un sacco Harry e Kat <3 aggiorna presto

11/07/13, ore 16:16

Ok..hello :)
Sono in ritardo, as always :) scusami tanto, dtempo fa mi avevi chiesto di leggere and so..eccomi qui :)
Devi capirmi sono ancora in trauma depressivo (?) per il mio ritorno dalle vacanze anche se in realtà riaprto presto :)
Anwyay questo non era of course necessario dirtelo sorry ahahha sono un disastro :s
Ma parlando (finalmente) della tua belissima storia sono qui per dirti:
1. mi piace molto la schiettezza, il fatto che metti pezzi molto strong senza troppi giri di parole, va dritto all'attenzione del lettore. Ti dico molto apertamente, io non sono il tipo da scene spinte generalmente anche se ammetto che preferisco l'azione al romanticismo :) però la tua storia non è finalizzata a quello..per dirla in due parole..non è un porno o un horror pensato male e buttato lì giusto per. Brava! :)
2. sembrerà la cosa più strana del mondo ma a me piace molto il personaggio di Kat, è molto vanitosa e parecchio stronza se ci si mette, ma la forza con cui si concentra, la sicurezza con cui agisce per me è da ammirare, con annessi e connessi :)
3. (lista della spesa insomma hahah!) generalmente non amo neanche i triangoli ma ho la sensazione che mi piacerà moltissimo questa storia perchè si vede già che è fatto bene :) inutile descrivere il modo in cui catturi l'attenzione, è proprio sconvolgente. Well done :)
4. La sceltà tra i due sarà durissima of course, Zayn è così...premuroso, dolce, passionale, travolgente tutto al tempo stesso. Mentre Harry è...l'attrazione fisica in persona, Harry Styles is cheeky insomma :) siamo dentro a un bivio..cioè la nostra protagonista lo è...un bivio bidirezionale oserei dire ahhaha :)
Ho finio finalmente la lista della spesa ahaah e ora posso lasciarti in pace e scusarmi per la rozzezza (?) di questa recensione che spero in un futuro prossimo verrà meglio :)
Continuerò a leggere certamente ma non so quando perchè sono un pò incasinata, nel frattempo sono già felice di aver "conosciuto" questa storia and hopefully I'll read again very soon :)
A massive hug xx
E.J.

11/07/13, ore 15:56

NON. HO. PAROLE.
complimenti. ahahah. sei sempre bravissima. spero continuerai presto.
baci baci! :**

11/07/13, ore 15:55

Awwwww :3 mi sto innamorando di questa FF, davvero! *-*
io, io l'adoro. Ecco. basta non ho nient'altro da dire. <3

Baci, Alice. xx

11/07/13, ore 15:27

wooooooooah la Tonkin ci va peeesaaaaaaante!
hahahahaha io avrei fatto la stessa cosa, lol *sono una bad girl, yo*
hahahaah ok la smetto, ma lo sai che mi hai intimorita molto con la storia di Gemma? aaaaaaaaaaaaaah pooovera
adesso Kat si fa i castelli, e pure io. e non va bene. nono uu
perchè poi io non dormo la notte uu
ooooooooodddio amo assolutamente troppissimo questa storia! (?) *italianesco correggiuto*(?)
hahaha ma vogliamo parlare di Harry e Kat durante la lezione che quasi non si mettono a scopare davanti a tutti? hahahahha
oddio li amo troppo!
ti preeeeego aggiornaaa
un bacione
Chiara :) xx

11/07/13, ore 14:50

Ok la tua FF è semplicemente stupenda!!
Questo capitolo è stupendo e non vedo l'ora del prossimo capitolo *--*

Un abbraccio bellissima <3

11/07/13, ore 14:39

Kat è stupenda, ha un carattere forte e finalmente non è la classica protagonista dolce e innocente smielata fino al midollo!!!
Inoltre non vedo l'ora che arrivi il capitolo 21 così potrò concentrarmi a pieno sul TEAM ZAYN.. ahahah
Nel frattempo Harry farà bene a trattare in maniera decente la mia amata protagonista altrimenti gli spezzo le gambine!! (anche se potrebbe risultare difficile perchè romperei il pc.. >.< )
Insomma non vedo lora di leggere i prossimi capitoli (e già ti amo perchè aggiorni così frequentemente)
Ciaoooo
Un abbraccio virtuale e alla prossima ;)

11/07/13, ore 14:35

Eccomi :)
Allora, sono estremamente felice che tu abbia aggiornato.
Ti giuro che sto seriamente in ansia ogni volta che finisce un capitolo, cioè, io credo di amare la tua storia.
I personaggi mi piacciono parecchio e non lo so, mi ci sono affezionata in un modo assurdo.
E' strano, perché mi succede raramente e forse, chi lo sa, tu hai qualche oscuro potere. (?)
Comunque, grazie per averci fatto comprendere meglio la storia di Gemma ed ora, bisogna solo aspettare e sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli.
Immagino centrerà Jaden...
Anyway, aspetto ansiosa l'arrivo vero e proprio di Zayn; la rissa fra le ragazze è divertente, ahah.
Adoro il carattere di Kat, così forte e passionale.
Posso seguirti su Twittah?

Baci e alla prossima.
Fly xx

P.S. Continua presto, prestissimo!