It's wrong love her.
di Luana95591

22/07/13, ore 00:43

Il trailer lo guardo quasi sempre ormai ed è sempre più bello, oddio. *-*
Comunque il capitolo è splendido, divino, eccezzionale!
IO SONO PRO HARRY, FINO ALLA MORTE! lol
Aggiornaaa suuuubitooo. ahahahah Bacioniii :)

22/07/13, ore 00:41

Bellissimo capitolo, OMG!
Me lo aspettavo che vincesse Harry, però speravo in qualcosa che facesse separare kat da harry. lol
IO SONO ASSOLUTAMENTE TEAM ZAYN! :)

22/07/13, ore 00:26

Allora io sono pro Harry perchè penso che siano più bella come coppia.. e poi Zayn è il suo fratellastro! Ce no XD poi anche io mi sono divertita a leggere la parte dell'obbligo e verità! <3 E SECONDO ME ERA SCONTATO CHE VINCESSE HARRY (: perchè se l'aveva battuto più di una volta era scontato c: <3 ps. ti seguo su twitter ricambi ?? ciaoo <3
i

21/07/13, ore 14:57

Scusa scusa scusa scusa!!!!! Pensavo di essere già passata per questo non ho recensito prima.
Mi perdoni?? :'(
Comunque il capitolo è bellissimo anche se questo Jaden non mi piace molto...
Boh secondo me dovrebbe lasciarli in pace :(
Un bacio<3<3

21/07/13, ore 13:04

Speriamo bene per Harry!! Spero che vinca contro Jaden e che succeda qualche cosa nuova con Zayn.... Povera Katlyn, ovvio che non è più la stessa dopo tutto quello che gli è capitato!!
Si Zayn e Harry sono dolcissimi nel collaborare insieme.
Un bacio da Nica,
ciaoooo <3

21/07/13, ore 12:51

Appena ho Saputo che Cory era morto mi sono messa a piangere. Anch'io sono una fan accanita di glee e adoravo la voce, il modo di fare di quel ragazzo. Pultroppo il matrimonio non si potrà più fare Lea ne sarà distrutta :'( come il resto della sua famiglia, gli amici e tutto il cast di glee. Hanno perso una persona davvero importante che difficilmente dimenticheranno. Però la cosa più importante è proprio questa non dimenticare quello che è successo e magari dare un esempio grazie a questa esperienza. Tanti ragazzi si drogano e potrebbero morire com'è successo a lui e secondo me fare una campagna contro la droga a nome di Cory sarebbe una cosa bellissima.
Ok ora passiamo all'ff.
Povera Katlyn Jaden è un bastar*****. Harry è un amore.
Un kiss da Nica

21/07/13, ore 12:24

Anche in questo capitol succeed l'inaspettato. Davvero fantastic. Serena picchia Katlyn scena davvero interessante, certe volte bisogna combattere e tirare fuori I denti.
Bene al prossimo capitolo.
Ps: Secondo me Harry nasconde qualcosa. Trovo strana la sua reazione nei confronti si Serena.

21/07/13, ore 11:21

Wow! Questo capitol è davvero emozionante. Mi piace l'inizio con Zayn le risate e le coccole e poi fantastica anche la parte con Harry che finalmente si comporta civilmente.
Poi il messaggio e la sorella di Harry che è morta be la cosa si fa davvero interessante.
Mi dispiace di non essere passata prima è da tanto...troppo che non torno su efp.
Un bacio da Nica (ho cambiato soprannome)
Love<3

20/07/13, ore 16:57

ccccciao bellissima!
perdonami per l'immenso ritardo, ma purtroppo ho avuto davvero troppe cose da fare. cc
comunque, eccomi qui, finalmente.
ormai sai che amo alla follia questa fanfiction, vvvvvvvvvvvvero?
dio, ogni volta che posti mi innamoro sempre di più del tuo modo di scrivere, dei personaggi, di tutto.
jaden lo odio, lo detesto. omg
non vedo l'ora di leggere del combattimento gfhcv
posta prestissimo tesoro.
un bacione,
dada x

20/07/13, ore 14:44

dio, quanto odio jaden. davvero, mi sta troppo sul cazzo.
comunque, capitolo bellissimo. scrivi troppo bene.
non vedo l'ora di vedere il combattimento, omg.

20/07/13, ore 10:14

Io non mi fiderei di fare patti con JADEN , se è stato capace di uccidere GEMMA e quasi violentare KAT , come si puo' pensare che mantenga la parola data.
E' un delinquente BONO ,ma sempre fetente è.
Se fossi in HARRY e ZAYN cercherei di farlo cadere in un tranello per metterlo definitivamente al fresco.
Mi è piaciuta la coalizione dei due innamorati di KAT pur di proteggerla " dall'orco" non sara' stata semplice.
VOGLIO SAPERE COME CONTINUA SU DAI COME TUO SOLITO PRESTO PRESTO.
baci.

19/07/13, ore 22:22

Eccomi qui,come sempre a scassarti con le mie recensioni ma questa storia mi piace troppo,la adoro,la amo,TROPPO.<3

Scrivi benissimo e anche questo capitolo,come tutti gli altri è meraviglioso.
Sono veramente in ansia per sapere chi vincerà il prossimo combattimento,ma spero con tutto il cuore che sia Harry..anche se,se andasse tutto rose e fiori sarebbe troppo semplice,per cui,secondo me,ci saranno delle complicazioni..almeno penso..

aspetto con ansia il prossimo capitolo,e muoviti a scriverlo,intesi? u.u <3
MUOVIIIITI.

Ok.adesso me ne vado dopo averti rotto le palle :'3
Un bacione gigante:'***
-Marty<3

19/07/13, ore 22:14

Bellissimo davvero xx Hai una penna d'oro, non riesco mai a trovarti un critica :) BRAVISSIMA!!

19/07/13, ore 16:15

Eccomi qui! Capitolo come sempre molto bello, anche se mi pareva un po' più corto ( è una mia impressione o è davvero così?) comunque sempre bellissimo! Questa questione dell'ultimo combattimento tra jaden e Harry al ring non mi piace proprio perché...posso fare una supposizione? Secondo me jaden predente delle cose ( tipo pillole, non so come si chiamano perché non sono esperta nel settore) per vincere, per essere duro come la roccia. Il ragazzo ha poche pretese...giusto 100.000 dollari, roba da tutti i giorni.....MA È PAZZO! LA FAMIGLIA DI KAT SARÀ PURE SUPER RICCA MA QUESTO È TROPPO! scusa il momento di rabbia, che poi chi ci garantisce che se Harry vince poi lui lascia DAVVERO stare kat? Magari bluffa...comunque scappo, come sempre hai scritto un capolavoro, ciaooooooo

18/07/13, ore 21:44

OOOOOOOODDDDDDDDDIOOOO.
Ok, no Harry deve assolutamente vincere... ma secondo me qualcosa stavolta va storto.. non lo so ho questo presentimento...
e quando io ho un presentimento.. le cose non girano affatto bene :o u.u
gradioso! D:
peròòòò tu devi fare andare tutto per il verso giusto, intesi? intesi. uu
ok, un po' è il caldo, un po' è il sole che ho preso oggi e un po' è questo capitolo che mi fa dire cazzate... tu lascia correre. lol
hahahaha ok adesso mi eclisso, con la speranza che vada tutto per ONE WAY... e non in ANOTHER.
ok questa era bruttissima, vado a farmi una fossa e mi ci seppellisco D':
adioooooooooos amigoooos
ok, vado veramente.. sciiiaaao
Chiara :) xx
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 09:46 pm)