It's wrong love her.
di Luana95591

19/08/13, ore 11:30

eccomi qui! ahaha zay che ancora si comporta da bambino facendo gli scherzi a kat  ahahaha, che poi le dice sempre che è sexy.  qualunque cosa che fa è sexy, cavolo voglio essere anche io come lei! la mamma di kat è incinta di robert? che belloooooooooooooooo! il capitolo è a dir poco favoloso e non vedo l'ora di sapere di più su queste tende e su cosa faranno zayn e kat li dentro... anche se immagino....era più lungo il capitolo o era una mia impressone? se sì, evvai! scusa le poche parole ma devo andare, ciaoooooooooooooo

19/08/13, ore 09:44

Nooooo!! Non può essere incinta.
Cazzo. E adesso???
Zayn DEVE stare con Kat.,sono troppo dolciiii.
Spero che Harry non rovini tutto. ;(((
Aggiornaaa lol.
Ciaoo

19/08/13, ore 01:37

Eccomi qui :)
In questo capitolo trovo che Kat e Zayn siano dolcissimi asghjk già li adoravo prima, quando non stavano insieme, ora che stanno insieme li adoro ancora di più.
Passiamo avanti, non so perché, ma questa gita di due giorni mi dà l'impressione che succederà qualcosa. Forse mi sto facendo un'idea completamente sbagliata. Questo lo scoprirò nel prossimo capitolo.
Aww la mamma di Kat e Robert aspettano un bambino asghjk
Forse è meglio che vado, è un tantino tardi. Fammi sapere quando aggiorni. Un bacio :*

19/08/13, ore 00:55

Ora Harry mi manca più di prima HAHAHAHA non mi piace la coppia Zayn e Katlyn HAHAHA si sono dolci mha Harry e Harry HAHAHAHA :p lo so che ha fatto del male a Katlyn però credo che lei lo ami ancora!! È lui sta male anche se non ne hai parlato in questo capitolo gli è lo leggo nella mente HAHAHA ok è l'orario a quest'ora non ci sto più con la testa vedo pure sfuocato HAHAHA oddio io vado a ninna notte bellissima <3

19/08/13, ore 00:48

Già mi manca Harry sai? lol
Bhe si io amo harry in questa storia (anche zayn, ma ho un debole per harry in questa ff). Sono sicura che quando si scoprirà il motivo dell'aggressività di harry le cose si complicheranno o magari sistemeranno, comunque andrà a me starà bene, perchè tu sei bravissima in ogni modo, ti stimo molto, complimenti! :)

19/08/13, ore 00:46

Acciderbolina(?) questo capitolo è super-mega-fantastico! :D
Zayn e Katlyn sono bellissimi insieme, li ho shappati fin dall'inizio ed adesso non aspettavo altro. Sono l'amore, sul serio. :3

19/08/13, ore 00:38

OH MERDA. *ma come sono fine, eh?* lol
hahahhah oddio l'annuncio del professore è stato bellissimo...
Coomunque sinceramente non me l'aspettavo, l'ultima frase mi ha sconvolta c':
beh Kat e Zayn sono dolcissimi insieme, devo dire... però stavolta ti devo far notare dei piccoli errorini di distrazione...
Ti do un consiglio... rileggi il testo prima di lubblicarlo, in modotale che ti assicuri di non fare errori banali che portano a diminuire la bellezz del capitolo c:
(scusami se non te li elenco, perchè sto dal cellulare ed è un casino, ma se rileggi, li trovi c:)
il capitolo comunque è sempre bellissimo! *-*
un bacione
Chiara :) xx

19/08/13, ore 00:15

Tutti in vacanza *tranne me tranne me tranne me*
Harry può anche non tornare, dai e.e
Sono cattiva oggi MBHAUHAHAHA
Ok, la smetto.
Erhm.
Oh, andiamo, tanto lo sai che amo troppo Zayn nella tua storia, e che mi butterò dal balcone che non ho se lo farai soffrire... così poi mi avrai sulla coscienza v.v :D sono perfida :D
Ok, mi defilo...
TIVIBi <3
chiara :)
*pouuufff*

18/08/13, ore 22:20

sei bellissima...la storia è meravigliosa continua su su voglio sapere al più presto come continuaaa...continua please <3 <3

17/08/13, ore 23:26

Ehi :)
Allora, ho un paio di riflessioni da farti.
Primo, mi scuso infinitamente per essere passata solo adesso ma ero al mare.
Ora resterò sempre attenta e non mi sfuggirà nulla!
Kat, dopo un mese, è riuscita a baciare qualcuno che non sia Harry e questo qualcuno, è Zayn.
Beh, ora si ricorda anche tutto e dovrebbe rendere le cose più facili e invece...
E' come scegliere fra ciò che ti fa stare bene e ciò che dovrebbe farti stare bene, o come scegliere fra la passione e l'amore giusto.
Harry e Zayn, due opposti.
Due amori, impossibili ma possibili. (?)
Sono davvero molto curiosa di sapere cosa accadrà e cosa sceglierai di fare, non aspetto altro.
Aggiorna presto, tesoro mio.

Bacioni Fly xx

17/08/13, ore 19:35

Tanti auguri LUANA scusa per il ritardo tanti baci ed abbracci.
Sono felice per KAT finalmente è tornata a vivere .
Sono sicura che con l'amore di ZAYN ritornera' a sorridere ed ad amare la vita.
CONDIVIDO IN PIENO CIO' CHE HAI SCRITTO DI COS'E' L'AMORE.
mille auguri bacioni a presto.

16/08/13, ore 04:52

Comincio col dirti che sei davvero carina *^* poi.. Appena ho letto il titolo mi sono detta... Oddio qua si ricorda tutto! Comunque sono felice per loro! :) ho sempre avuto una preferenza per Zayn anche se per me erano abbastanza sullo stesso piano sia lui che Harry :) Mmh.. Che dire.. Sono curiosa di sapere cosa succederà con Harry u.u e poi ti dico che ho sonno anche se è presto (per me) .. Sono le 22:50 circa :) per te saranno tipo le cinque .. :) ok vado.. Notteee :*

15/08/13, ore 16:41

è stupendo questo capitolo *-* continua presto ti prego!

se ti va io ho scritto un Fan fiction io ti mando il sito se la vuoi leggere a me fa piacere :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2071662&i=1

14/08/13, ore 15:46

Okay, scusascusascusa il ritardo, ma anche io ho avuto molti impegni. Prima di tutto ti faccio gli auguri in ritardo, sei davvero fortunata a essere diventata indipendente e sei davvero molto carina. Passando alla storia, lasciami sclerare! Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento. Katlyn si rende conto di aver sempre amato Zayn, e che Harry non era solo che la benda che le fasciava gli occhi. Sono così ddolci e carini, i miei kayn, dio! Finalmente, finalmente veramente. Harry tornerà presto?? No, non puoi farmelo, muoio, li giuro.
Ti amo seriamente. Avvisami quando aggiorni,
-stpthmx

14/08/13, ore 12:50

Senza parole... Giuro.. non so cosa dire... E a dir poko Stupendooooo... wow...
Sono Dolcissimi Zayn e Katlyn... awwww... ma la frase ke Harry non scomparirà mi mette in mente una domanda " cosa combinerà adesso???"
Anke se credevo ke Katlyn fosse riuscito a cambiarlo a Harry, ma mi sbagliavo... vedremo cosa succederà...
Sei Bravissima e Auguri in ritardooo Sorryyyyy
Meno male che non avevo niente da dire Lol
aspetto ke continui... <3
Carrotsxx