It's wrong love her.
di Luana95591

bellissimooooooooo!!
finalmente anche l'inaspettato 'ti amo' di Hazza!!!!!! :)
sono felice per loro!!
bellissima la tua ff!!
Baci
Alena18 xxx

09/07/13, ore 13:07

Riciao Luana! Già , la storia sta iniziando a prendere forma! Ma Zayn che va a fare combattimenti con Harry? Levando il fatto di essere un puttaniere, credevo che fosse un bravo ragazzo... O magari lo fa per sfogarsi un po', dato i problemi che ha con la madre... Può essere! Chissà cosa succederà, qualcosa mi dice che ne uscirà con un occhio nero dato da Harry! Vedremo, leggo l'altro ciaoooo

09/07/13, ore 12:56

rieccomi!!
bellissimo il trailer!!
lei non ricorda proprio niente e Zayn ci è rimasto male!!
chissà se dirà ad Harry che si era ubriacata e chissà come reagirà Hazza?!
Baci
Alena18 xxx

09/07/13, ore 12:54

Ciao Luana! Eccomi di nuovo qui a leggere il secondo capitolo di questa storia interessante :) Bello l'abbigliamento di Katlyn :) Harry è inquietante e sexy allo stesso momento! I suoi modi di fare mi ricordano quelli di Christian Grey xD spero solo che non le faccia del male... Già a primo appuntamento voleva andare subito al sodo! Anzi che poi lei si è fermata... Non era giusto farlo così e subito! Zayn mi ha fatto morire ahahahah l'ha aspettata fino a tardi... poveretto... si capisce che ne è innamorato! chissà cosa succederà, al prossimo :) ciao, un bacio!
Vale_lightblue

09/07/13, ore 00:40

Ehi
Ho letto tutto d'un fiato... Beh si fa per dire... Comunque è molto bella questa storia mi piace!
Sinceramente sono pro Harry e pro Zayn cioè mi piacciono tutti e due in questa storia.
Complimenti.
Ciao
Otti

08/07/13, ore 23:03

Eccomi qui! Allora Zayn ancora non si è deciso a fare pace con sua mamma, però questo deve mettere da parte l' orgoglio e fare pace perché non si può continuare così ( WOW sembrò quasi mia mamma!) comunque Harry che sta a petto nudo in inverno, solo lui può, solo lui può farlo. Perché è più scemo di tutti gli altri, ecco perché. Ahahahah. Oddio l'ultima frase mi ha spiazzata, come morta? Davvero è morta per colpa di quello li? Per una causa così infantile e poco significante? Ti prego ho bisogno di saperne di più, ne ho bisogno, perciò aggiorna prestoooooo! Comunque ti volevo fare i complimenti per la grafica che ho notato è molto curata, brava, mi piacciono un po' le persone pignole. Ora scappo, ciaooooooooooo. ;)

08/07/13, ore 22:55

Aggiorna presto voglio scoprire cosa farà jaden e se Harry continuerà ad rimanere tranquillo con kaytlin oppure se ripartirà a picchiarla e Zayn si confiderà con kayltin??? Aggiorna e la mia coppia preferita in questa ff è Kayn !! :)))

08/07/13, ore 22:52

Buona sera Luana! Avevo messo questa storia tra le seguite più di un mese fa! Finalmente ho avuto il tempo di cominciare a leggerla :) è davvero interessante ed il genere mi piace molto! Sei davvero brava a scrivere, hai fatto bene a descrivere nei dettagli la situazione famigliare di Katlyn all'inizio :) così si capisce meglio la storia! Zayn fratello protettivo ** che carino! La metto tra le preferite, continuerò a leggerla, mi piacciono i personaggi, grazie per aver messo le foto! Baciiii
Vale_lightblue

08/07/13, ore 21:45

Ehi tesoro eccomi qui a recensire ;)
Complimenti, anche questo capitolo come sempre è stato molto bello. La dolcezza di Zayn nonostante sia arrabbiato fa venire le farfalle allo stomaco asdfghjkl come nella frase che hai scritto "..Esclamò quasi in un sussurro guardandomi negli occhi. Notai che era sull'orlo del pianto, la voce gli tremava e gli occhi erano talmente lucidi che ero certa stessero contenendo una grande quantità di lacrime, pronte ad uscire da un momento all'altro.."
inoltre è stato proprio un colpo di scena riguardo Jaden ._.  e riguardo la sorella che è morta :o ora però vogliamo i dettagli di come è morta dai ahaha :') baci <3

08/07/13, ore 20:56

Ed eccomi qui a recensire un'altro capitolo meraviglioso :)
Sono troppo carini Zayn e Katlyn.... io dico già che tifo per loro anche se non stanno insieme anche se lo spero... nulla da togliere ad Harry anzi :3
Comunque mi hai davvero incuriosita con la storia della mamma di Zayn, della sorella di Harry.. e di conseguenza di questo Jaden che lascia sto cazzo di biglietto.. giuro che se fa del male a qualcuno lo vado ad uccidere con le mie mani *momentoscleroserale*.. ahaha.. no va beh mi auguro solo che aggiornerai presto perchè sono curiosissimaaa... sciaooo bellaaa :* :*

08/07/13, ore 20:27

Oddio che cosa ahadjajciajcjjaicak zayn e kat ..... Però in questo momento adoro Harry è cosi carino e premuroso verso kat poi ora co si mett pure questo dio che amore poi harry li aveva parlato per la pima volta della sua famiglia awwwww ok basta ahahahahah non vedo l'ora che aggiorni ciauuu ❤

08/07/13, ore 20:20

wow non me lo sarei mai aspettato
son super curiosa
un bacio Alessia

08/07/13, ore 19:16

....confesso. anche io mi aspettavo un bacio fra zayn e kat. cazzo. HAHAHAHA
comunque, quanto è dolcioso harry? aw.
e la fine...omg, sua sorella morta? sono troppo curiosa, aggiorna immediatamente lkjh

08/07/13, ore 19:11

ma che posso dire?
è fantastico!! bellissimo veramente!
poi sei bravissima a scrivere!
continua presto.
baci baci :**

08/07/13, ore 19:01

Partendo dal fatto che io già speravo in un bacio smielatissimo tra Kat e Zayn,
dire che sono rimasta sconvolta è poco ahah
A parte gli scherzi, li adoro insieme, anche se Harry si sta rivelando sempre più dolce..
Poi scoprire che sua sorella è motra: SHOCK!!!
Quindi come al solito Bravissima!!!
I capitoli non sono mai scontati e adoro questa cosa!!