It's wrong love her.
di Luana95591

Questa fan fiction lo sempre amata! è stupenda!! Lo seguita dai primi capitoli e mi è sempre piaciuta moltissimo !!! tu scrivi benissimo e sembra che quando leggo sono nella storia e questo è fantastico !! che dire? sei bravissima e la storia è stupenda!! mi dispiace che sia finita...ma prima o poi doveva accadere (purtroppo).... sei fantastica ! baci !!! <3

Ciao C:
Dire che sono in lacrime è praticamente un eufemismo.
Ti rendi conto di quanto tu sia stata brava?
Di quanto impegno e 'amore' abbia messo nella scrittura di questa fan-fic?
L'ho seguita più che volentieri e penso tu l'abbia capito fin da subito, quando ti ripetevo a macchinetta che adoravo te e 'It's wrong love her'.
Ed ora siamo arrivate alla fine, non ci credo.
Dopo ostacoli, dolcezza, amore, dolore, sofferenza e solitudine, siamo giunte al 34° capitolo.
Sei stata meravigliosa dal primo all'ultimo capitolo e non dovresti ringraziarci, se mai siamo noi che ringraziamo te per aver creato questa storia e averci fatte sognare.

Per quanto riguarda il capitolo...
Kat ha fatto la sua scelta, è vero, ma Zayn ci sarà sempre per lei.
Passano la giornata al mare e si divertono, ma a fine serata, Harry mostra un altro suo lato nascosto: il non sentirsi abbastanza dopo essere cambiato e lei gli fa capire quanto si sbagli, perché lo ama in tutti i sensi e in tutti i casi.

Mamma mia, ti ammiro davvero molto e ci sarò sempre, anche se in futuro deciderai di scrivere qualcos'altro.

Bacioni Fly xx

e così è finita questa meravigliosa storia, l'ho amata, la amo e la amerò sempre, fa capire che dietro un certo tipo di comportamento c'è sempre una spiegazione <3 mi mancherà, ora ti aggiungo agli amici...ciaooo <3

Beh, di sicuro non era il finale che mi aspettavo, avrei preferito se avesse scelto Zayn, anche se è il suo fratellastro.
Anyway, detesto il fatto che la FF sia giunta al termine, mi stavo appassionando :( ma come si dice, tutto ha una fine.
Complimenti, sul serio. Ah, un'ultima cosa.. Potresti dirmi dove hai trovato le gif per il video del Trailer? Saresti davvero gentile :) <3 un bacio.

Non era il finale che volevo, lo sai io preferivo ZAYN, ma la nostra KAT preferisce gli amori complicati sofferenti.
Comunque la storia mi ha coinvolto mi è piaciuta molto sei stata brava ogni volta a lasciarmi la curiosità del prossimo capitolo.
Spero che tu riesca a scrivere un'altra ff , certo nei ritagli di tempo dallo studio ci saranno, dai anche non molto lunga.
Ti abbraccio a presto.

Le lacrime..
Sai, ero del Team Zayn eppure sono felice di come sia finita la storia.
Zayn vorra sempre bene a Kat però lei amerà Harry e avranno un lungo futuro (sembra di parlare dei miei figli ahaha )
Ho adorato ogni capitolo, ogni parola.
Quindi GRAZIE di aver scritto, Tutto è troppo bello.
Grazie di essere stata una delle mie scrittrici preferite. GRAZIE TANTE!
Ti voglio bene :33
Un "ultimo" immenso bacione!!!
Ps: spero di "rileggerti?" in un'altra ff :)

:,( comincio a piangere ... questa è una delle mie storie preferite e sapere che manca davvero pochissimo alla fine mi rende triste ... come sempre il capitolo è fantastico, li amo <3 ora vado con affetto <3

03/10/13, ore 22:50

Dal tuo racconto sembrerebbe che l'essere vergini voglia dire essere sfigato e che bisogna vergognarsi di ciò, stavo leggendo la tua storia ma ho deciso per questo di non andare avanti..

Stavo per piangere.. Non più di tanto per la storia ma per quello che hai detto. È finito nel migliore dei modi! Davvero ti faccio i miei complimenti! :) grazie per tutto. Spero ci sentiremo ancora ;) e anche che tu riesca a scrivere qualcosa nonostante la scuola :) e con questo vado perché ho un sonno che non puoi nemmeno immaginare! Un bacio xx

Wow.. è finita anche questa. Non posso crederci. È stata davvero una bella storia, e merita, a mio parere, tutti i complimenti che ha ricevuto. Sei stata davvero formidabile, ottimo lavoro, davvero. E ora? Come faró a distrarmi dalle lezioni?! :'(
Cattiva!

Quest'ultimo capitolo, beh, non l'immaginavo cosí. Anche qui Harry ha dato dei segni negativi, ma diciamoci la veritá, se non fosse stato per quelli, lui e Kat non si sarebbero mai messi insieme. Mi dispiace per Zayn, ma sono sicura che anche lui troverá il suo amore.

Beh, ho parlato troppo. Spero di risentirti presto, con un'altra fantastica meraviglia come questa.

Un beso, Aidi..

nooo t.t è stata bellissima questa fanfiction appena puoi scrivine un'altra ** sei bravissima a scrivere **

E siamo alla fine. Beh, dai alla fine è finita bene, mi piace che non sia finita col "vissero per sempre felici e contenti" perché tutti sappiamo che una così non è possibile.
Questa storia è stupenda, la amo tanto. Mi spiace sia finita, ma tutto ha una fine, come dico io.
E allora spero di vederti e sentirti ancora, e di vederti recensire magari una delle mie long... beh, ti aspetto, ciao bella :*
Illy <3

ahw che cosa dolce sono così carini!!!!!!!Sei stata bravissima la conclusione è perfetta, anche se mi dispiace per Zayn...
Un bacio Alessia

Wow è l'Ff più bella che abbia mai letto sei stata bravissima mi hai dato delle emozioni bellissime non è come Le altre FF è emozionante e piana di significato complimenti <3

Ok... Io ero contro di Harry...
Ma il finale mi ha fatto cambiare idea!
L'importante è che si sia sistemato tutto tra Kat e Zayn.
Il finale è stato magnifico!
La tua storia è stata fantastica dall'inizio fino alla fine.
Yeeeep! Sono felice :) ma sn triste k sia finita :(
Un bacio<3<3<3<3