It's wrong love her.
di Luana95591

04/07/13, ore 15:29

Mi piace sei brava e comunque ho letto la parte finale ma se Zayn la ama perchè non glielo dice ??? rispondimi presto Zaynina kiss :))

Cavolo, le ha detto 'ti amo' sclero asjkl forse non è così stronzo, magari continuasse a fare così, ma sono sicura che ritornerà ad essere violento. non so perché la penso così, vado a finire di leggere la storia visto che mi manca solo un capitolo c:

04/07/13, ore 14:54

Allora il primo capitolo mi piace davvero un sacco, perché è ricco di dettagli che io adoroo :D !!! Davvero complimenti per il capitolo! Sono contenta che tu abbia scelto il "tema" della famiglia allargata perché di solito ho c'è solo un fratello o una sorella qui invece ci sono più persone e questo mi piace. I triangoli amorosi mi piacciono un sacco, quindi nessun problema per quello. Neanche per il rating rosso che non mi da fastidio. Non ho trovato nessun errore di ortografia e la storia non è confusa. Si capisce molto bene il racconto. Detto questo leggo il prossimo capitolo! Ciaooooooo bellla :D
Un bacio da
Veryxx

04/07/13, ore 14:54

Ciao!!!
Prima di tutto grazie per avermi mandato il messaggio con il link di questa FF.
Mi piace moltissimo, scrivi bene e mi piace molto il tuo stile
Adoro Kat e Harry ,anche con Zayn non è male.
Questo triangolo mi incuriosisce sempre di più :)
Continua così :))
A presto
Irliam

04/07/13, ore 14:48

Finalmente Kat e Zayn si sono baciati, anche se forse Kat l'indomani non si ricorderà di questo bacio perché era ubriaca. Meglio che continuo a leggere così lo scoprirò c:

04/07/13, ore 14:42

appena mi hai detto di leggerle la tua storia, mi sono subito affrettata in quasi 3 ore a leggerla tutta :) è il mio genere preferito... quindi come non amarla?? ^^ kmq scrivi benissimo e la trama è.... fantastic, wonderful ;) i personaggi sono bellissimi e mi piace molto il comportamento della protagonista!! :D un po' di cattiveria nella vita ci vuole :P kmq io nn so quale coppia preferisco.... amo sia Karry e Kayn <3 <3 <3 perchè a me piace sia il tenebroso stronzo che quello dolce e misterioso *---* secondo me Katlyn si sente male qnd Harry la picchiava xk x la prima volta lei ha fatto la vittima, lo stesso ruolo quindi di chi subiva le sue angherie e scherzetti :) forse sn più una Karry Shipper xk i loro momenti mi fanno impazzire lmlmlmlmlmlm ^^ *_* *O* :3
anche io sn un'autrice ed eccoti i link:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1906319&i=1 (la storia che sto scrivendo ora e vorrei sapere la tua opinione!! la amo tanto <3 nn se a te piacciono le storie intriganti)
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1924865&i=1 (appena nata con una mia amica *-*)
nn vedo l'ora che aggiorni!!! :D
alla prossima, Cleo92Styles <3

04/07/13, ore 14:25

Salve :)
Allora amo questa storia!
Tifo vivamente per Zayn e non vedo l'ora di leggere come proseguirà!!!
Sei bravissima, sul serio.
ho letto 13 capitoli in quanto? .. circa mezz'ora ahahah
Ora mi dileguo :3 Ciauuuu

04/07/13, ore 14:20

Kat farebbe meglio ad ascoltare quello che dicono Zayn e Dylan.
Adoro la nonna di Kat.
Kat ha fatto un enorme cazzata a farlo con Harry, sembra che stia diventando debole.
Harry è stato un grandissimo stronzo a darle uno schiaffo.
Spero che Kat si accorga presto che è meglio che lascia perdere Harry.

04/07/13, ore 13:59

Avrei preferito che la prima volta di Kat fosse con Zayn, ma se hai deciso che doveva essere con Harry un motivo ci sarà. Sono curiosa di scoprire quale sarà la reazione di Zayn quando Kat glielo racconterà. meglio continuare a leggere :)

04/07/13, ore 13:23

Eccomi qua, allooooooooooooooooora..
Che adoro quetsa ff, lo sai. lol
Adoro il rapporto tra Zayn e Kat, ma mi piace anche quello tra Kat e Harry, mi incuriosisce, lei  che era abituata a comandare.. ora con Harry tutto cambia.. Sono cuoriosa di sapere se Harry si addolcira`o si ocmportera`sempre cosi, bho. lol
Poi in questo capitolo la sorpresa non e` gradita affatto a quanto pare.. Zayn ha ragione. lol
Pero` ora sono davvero curiosa, Zayn fara`pace con Kendra?? Speriamo di si, daiii :)
Anyway tu scrivi benissimo, gli errori sono piccoli quindi no problem! La lettura e`scorrevole. Tutto stupeendo in poche parole. AHAHAHAHAH
Ok, ora mi dileguo, ho rotto abbastanza, per stavolta. lol

Alla prossima .xx

04/07/13, ore 13:11

L'arrivo della.mamma di Zayn porta scompiglio in casa!
povero Zayn....ha ragione...lei non puó chiedere rispetto...
volevo proprio vedere di che regalo si tratasse!
Anche Kat la odia! ahaha :D
povera donna,,,peccato che è bellissima!
faranno pace? chi può dirlo....
una cosa....tu vuoi farmi morire? bellissimo il pezzo in cui si fanno il solletico...ma lei quando ricorda del baciooo???
É bruttissimo...questo è l'ultimo capitolo che per ora devo recensire..:'(
spero di non averti annoiato,potevo anche risparmiarmele13 recensioni,ahah :)
al prossimo capitolo!
Giulxx

04/07/13, ore 13:03

ho letto questa storia :)
mi ha saputo prendere :DD
scrivi magnificamente non c'è dubbio :)
beh è una storia che attualmente succede fra ragazzi moderni quindi
è stata un idea geniale :)
beh spero aggiornerai presto perchè non mi sono saziata vorrei leggere molto di più :)
ma devo avere pazienza :)
grazie per avermela citata :)
detto questo mi sciolgo e sparisco :)
ciaoo baby (?) ahahahah
lu :*

04/07/13, ore 13:02

Eccomi qui!
ho iniziato a leggere questa FF da stamattina e l'ho finita ora, mi ci sono veramente appassionata!
Il modo in cui scrivi mi piace da morire, perché diciamo che fai capire bene i fatti che accadono, descrivi bene ma non troppo, il che non rende la lettura pesante, ed è un pregio!
Poi la trama mi piace veramente tanto!
Poi..ammetto che sono una kayn shipper!
Adoro tutte le scene Kayn che ci sono...E non sopporto il fatto che Kat debba sempre sopportare le violenze di Harry, se è lunatico e sclerato che se la prenda con un pupazzo, non con lei! ufi! ahahah
No, tornando serie.. Anche se nl capitolo scorso c'è stata una scena veramente dolce tra i due, anche se lui le ha confessato di amarla, non mi piacciono insieme.Voglio dire, lui l'ha picchiata, e kat dovrebbe cercare di fare qualcosa, di opporsi... Non si può amare un ragazzo che ti picchia!
Tuttavia ammetto che il carattere di harry è dannatamente sexy.
Peròòòòòòòòòòòòòòòòòòò, io esito il kayn! Sono dolcissimi, anche se sono fratellastri / migliori amici, io ho bisogno di vederli insieme!
Ammetto che speravo che Katlyn perdesse la verginità con Zayn :C
Detto questo non so che aggiungere :')
Recensione positivissima, comunuque <3
Ora ti saluto, continua prestissimo, ho bisogno di continuare a leggere questa meravigliosa fanfiction <3
un bacione enorme e alla prossima <3
( non ho mai scritto una recensione così lunga in vita mia *w* )

Oh mio dio D:
non so cosa essere ora :'(
Io amo Kayn ma se.mi metti questo capitolo...
nono,,Zayn è meglio per lei...
lui è lunatico,ma mai si azzarderebba a toccarla....
Phoebe è stupenda :)
mi ha fatto troppo sciogliere quando Harry ha preso ingiro Kat per la questione "del bagno"
mentre non era vero!.ahah :) e quando le ha detto "Ti amo" quattro volte? dolcezza infinuta...troppa dolcezza per Styles -.-
ma non capisco una cosa..lei si è innamorata dell'Harry Styles stronzo o di quel bimbo dolce?
I capitoli sono fantastici ;)
ma amo quelli Kayn! ahah :D
a presto,
Giulxxx

04/07/13, ore 12:24

Ehi c:
Mi hai chiesto di passare ed eccomi qua.
Sarò sincera: non mi è piaciuto affatto come primo capitolo,non che tu non sia brava a scrivere ma l'impatto che io,una lettrice,ho avuto con Katlyn,la protagonista, non è stato dei migliori.
Ti spiego il motivo: mi è parsa vanitosa, ("mi piace curare la mia immagine") ;
superficiale ("sarà lui a venire da me,scommetto cento dollari che entro stasera mi chiederà di uscire");
maleducata ("guarda dove cammini matricola" dissi infastidita).
Insomma la perfezione sulla terra sta ragazza,in poche parole non ho trovato nessun pregio nel suo carattere.
La protagonista dovrebbe essere l'elemento di base di una fan fiction e se non piace quello non ha senso continuare a leggerla.
Questa è la mia opinione,a presto! xxx
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 04:27 pm)