It's wrong love her.
di Luana95591

04/07/13, ore 18:24

Il banner è bellissimooooooooo <3 I voglio la coppia Kayn <3<3 Odio ufficialmente Harry in questa ff!!
Ti prego Katlyn innamorati di Zayn, ti prego, ti supplico, dimentica quello stronzo di Harry e mettiti con Zayn, PLEASE :'( :'( :'(

04/07/13, ore 18:08

Io no so più che pensare... per me la coppia zayn+katlyn è perfetta! Sono davvero basita ama uno stronzo senza scrupoli..invece che il suo fratellastro che gli vuole bene.
Cmq io credo/spero che stia iniziando a provare qualcosa per lui... io non so come andrà a finere la storia ma se lei continua a stare con Harry non credo che finirà bene...
Ciao amurrrr <3

04/07/13, ore 17:53

:O :O :O :O :O :O :O :O :O Sono sconvolta!!! Come fa ad amare uno stronzo del genere, io proprio non la capisco è davvero da matti!! Sono senza parole.... Io spero che Zayn li segua fino a casa, per salvare Kat altrimenti non so... e lei cmq lo ama ancora dopo tutto questo...

Sono talmente arrabbiate che spaccherei il pc!! Non capisco come faccia ad amarlo anche se la picchia... io proprio non la capisco. Lui poi a anche sbalzi d'umore e quindi sono arrivata ad una conclusione... SONO DUE PAZZI PATENTATI DA RINCHIUDERE IN MANICOMIO IN STANZE SEPARATE per evitare altri pestaggi da parte di Harry...
Scommetto che Zayn piangerà tantissimo quando lo saprà :'( e sarà anche tanto arrabbiato! Povero cucciolo :'( . Però ad una cosa è servito Harry... ha fatto aprire gli occhi a Kat sulla prepotenza sugli altri, almeno questa lezione la stà imparando.
Il trailer della tua ff è stupendo *_* ti ho anche lasciato un commento ;) !!!
Un bacio ed un abbraccio da Veryxx

04/07/13, ore 17:16

Altro che rincoglionita quella è proprio matta! Come fa a non capire che Zayn la AMA?? E' una cosa da manicomio, è così stupida che dovrebbero ricoverarla... scusa per la sfuriata ma sono incavolata perché non ha ascoltato quello che gli hanno detto e adesso ne sta pagando le conseguenze!
Sono curiosa di sapere che altro ha detto la nonna a Zayn.
Secondo me Harry è capace di far qualsiasi cosa, quindi non escludo che le farà del male :'( !!
Se fosse reale Kat, gli avrei detto che è una stupida! Senza offesa...
Ciao bellissimaaa <3

04/07/13, ore 17:04

Wow... Sei bravissima... Telo giuro sono allibita, sorpresa ma anke molto entusiasta e una storia MAGNIFICAAA spero ke continuerai presto!!
E bellissimo il rapporto tra Zayn e Katlyn... sono Dolcissimiiii e Harry e riuscito a dirgli ke la ama e ad essere sincera non so cosa aspettarmi dal prossimo Capitolo
quindi mi riempio di ansia e aspetto il prossimo capitolooo!!!
Bravissimaaaaa
Carrotsxx

04/07/13, ore 17:01

Noooooooooooooooooooooooo :'( :'( Perché l'ha fatto...e soprattutto perché con Harry?? Nonononono >.< !!! Non è giusto... Io volevo che lo facesse con Zayn :'(. Pultroppo è andata così :'( sob- sob .
Mi sembra strano che Harry abbia preparato tutta quella cosa romantica solo per farsi perdonare...è diventato troppo dolce tutto all'improvviso. Mmmmm questa cosa non mi convince per niente! Secondo me c'è qualcosa sotto!!
Un abbraccio dalla tua Veryxx

04/07/13, ore 16:50

Credevi mi fossi dimenticata di te?? Anche no... Eccomi qui, alla fine di tutto, a recensire, come promesso.
Allooooora... Ho un po' di cosucce da dire, yeah.
Amo come scrivi, nonostante qualche errore grammaticale qua e là.
Amo il triangolo che si è creato nel corso della storia.
Amo Kat, da morire. Amo Harry nonostante tutto.
Amo come descrivi le scene hot e le scene in cui Harry la picchia, sei un fenomeno.
In sostanza ho amato ogni singola parola, dall'inizio fino a adesso.
Ogni singolo personaggio, Marcus, Mercy, Stefan. Tutti quanti.
Ma un applauso enorme va a Zayn. Idea geniale quella di fargli fare il fratellastro.
È protettivo in modo adorabile, è tutto adorabile, a dirla tutta.
Bello bello bello, tutti fenomenale, anche lo sclero contro la "madre", ha fatto bene, yeah.
Okay, penso di aver detto tutto... Sì credo di sì.
Quindi, ora mi dileguo, metto la storia tra le preferite (se non l'avevo già fatto) e aspetto con ansia il prossimo c:
A presto tesoro, xx Fede.

04/07/13, ore 16:47

La gelosia di Zayn è adorabile *_* <3 Cavolo è troppo dolce e protettivo... Oh deciso voglio un RAGAZZO COME ZAYN!!!! Si aspetta e spera...non succederà mai -.-! Cmq io non voglio che vada a letto con Harry :'( sig-sig. Harry non è una brava persona...
Un abbraccio
Veryxx

04/07/13, ore 16:41

quale parte c'è tra Zayn e Katlyn ?? io mi aspettavo che Zayn facesse pugilato x quadagnare soldi !!!! ora vado a leggere il continuo!!! :))

04/07/13, ore 16:32

Fantastico questo capitolo mi piace davvero tanto e Zayn è così premuroso <3 Harry è il solito -.- (intendo degli altri capitoli perché lui nella realtà e molto molto dolce *_* <3). Non capisco come, nonostante il suo carattere schifoso, possa piacergli Harry.
A kiss from Very

04/07/13, ore 16:19

OMG O.O Come Harry contro Zayn?? O.O Non voglio che combattano l'uno contro l'altro :( !! Ho paura di scoprire chi vincerà l'incontro :(...
Cma Zayn è dolcissimo quando dice “No, sei tu che mi fai perdere la testa!” *_* awwwwwww .... peccato che lei non capisce che lui la ama -.- ... ma come si fa a non accorgersi di una persona così? Mha!
Cmq sono tesa chissa chi vincerà U.U !! Adesso leggo il prossimo capitolo e lo scopro!
Ciaoo bellessa :3 <3

04/07/13, ore 16:14

Ma Zayn che ci fa li ??? e Harry perchè la portata li??? :)) rispondimi presto io vado a leggere il continuo!!

04/07/13, ore 16:02

Si Harry è decisamente uno stronzo dannatamente sexy *_* !! Si Katlyn commetterà degli errori secondo me. Secondo me è attratta solo a metà da Harry... Diciamo che vorrebbe andare a letto con lui ma dopo non proverebbe nient'altro se non attrazione fisica.
Zayn è dolcissimoooooooo *.* si vede che gli vuole davvero bene, che cucciolo <3
Ciao bellissimaa <3

04/07/13, ore 15:29

eccomi qui, ho finito di leggere i primi tredici capitoli della storia, mi è piaciuto tantissimo leggerla **
Mi dispiace tantissimo per come è andata tra Zayn e sua madre, forse solo Kat riuscirà a calmarlo un po'. Al prossimo capitolo! un bacio xx