It's wrong love her.
di Luana95591

aspettavo con ansia questo capitolo, omg alsksj continua ti prego alskj

27/06/13, ore 23:00

Mi piace mi piace mi piace mi piaceeee :)
Continua presto, adoro questa fan fiction! <3

27/06/13, ore 18:14

Io sono una Kayn Shipper!!!!!!!! Sei stata cattiva!!!!!!! D: Cosa succederà con Harry?????? Il capitolo è hheysdgfdusAjdodfgjsbhdhvnvj!!!!!!!! P.S=Come fai ha fare le immagini così belle ad inizio capitolo??????? Che programma usi?????

26/06/13, ore 15:38

È davvero bella questa ff! Ma speravo che si ricordasse di aver baciato Zayn. :( non deludermi nei prossimi capitoli! Quando aggiorniiiiiiiiii? <3

25/06/13, ore 12:11

Bello il nuovo banner, mi piace! :)
Però che cavolo..io speravo che Kat si ricordava del bacio :( Non puoi lasciare i miei "Kayn"(?) così.. ç____ç
Aggiorna presto, seriamente...sto impazzendo con questa FF! lol
Bravissimaaaa! :)

24/06/13, ore 23:37

awwww che tenera che sei!! *-* sono contentissimissima(?) che ti sia piaciuto! *-*
beh, adesso passiamo alle cose serie... sinceramente se Kat non si ricorda del bacio, è meglio per lei e per Harry, dato che così non la riempirà di botte, lol
però mi dispiace per Zayn... sinceramente io shippo Zatlyn(?) o Kayn(?) lol comunque, mi piacciono insieme... *w*
ti prego, continua presto che non vedo l'ora di sapere come va a finire! *-*
Un bacione
Chiara :) xx

24/06/13, ore 22:48

E' meravigliosa questa ff.
Voglio leggere assolutamente il continuo cnxgmkitgl

24/06/13, ore 22:34

Bellissimo davvero *-* Ogni capitolo è sempre più interessante xx Continualo al più presto :)

24/06/13, ore 22:21

Spero con tutto il mio cuore che kat si ricordi il bacio con zayn ❤❤❤❤ speriamo , pero che harry non faccia una delle sue solite cazzate

24/06/13, ore 20:26

La mia FF preferita non mi delude mai! Anche se vorrei che succedesse qualcosa tra Kat e Zayn!! Da come hai scritto penso che nei prossimi capitoli avrò una bella sorpresa! ;)

24/06/13, ore 16:28

amo questa storia, è diversa dalle altre, anche se assomiglia un pò a dark, ma non importa. è bellissima, complimenti!

24/06/13, ore 16:13

Secondo me se ne ricorderá prima o poi u.u Fai in modo che succeda! Bacii :3

24/06/13, ore 15:00

stupendo come sempre. sei davvero brava, complimenti alskdj aspetto il continuo :)

24/06/13, ore 12:18

bELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! COMPLIMENTI! A ME PIACE UN SACCO IL CAPITOLO. CONTINUA COSì! BACIONI! :')

24/06/13, ore 12:08

Uh carino il banner :D noo Kat non ricorda nulla,povero Zayn :(.
Cucciolo Zayn çç,che carino questo capitolo anche se kat DEVE ricordarsi del bacio*da una sedia in testa a Kat per farla ricordare*.
Ci vediamo al prossimo capitolo c: