Salve, oggi voglio proporvi una mia nuova storia originale ... Con una doppia novità, la prima è che esordisco con una storia horror(e questa volta seria), e la seconda novità, che finalmente, scrivo una storia con 2 capitoli.
Cosa dire?, la genesi di questa storia(come potrete intuiere, leggendo) è lunga e complessa ... La storia è molto aritocolata e tutti gli avvenimenti si susseguono l'un, l'altro con o senza, uno specifico filo logico.
Per l'appunto, molte cose accadono senza che ci sia un senso, quindi non vi fate troppi problemi se non riuscite a capire un particolare, non sono cose lasciate a caso, ma sono cose, lasciate per indurvi a quel senso di insicurezza, inqiuetudine e confusione, che io spero questa storia possa portarvi ... Un saluto, e buona lettura
Autore:
Josh Orwell | Pubblicata: 23/07/15 | 23/07/15 Rating: Arancione | Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Capitoli: | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti:
Categoria:
Storie originali >
Horror |Leggi le
0 recensioni