Give me love
di Liz Earnshaw

26/01/13, ore 20:30

Come inizio è molto carino, mi ispira ^^
Peccato che non so un tubo di psicologia e quindi leggere le nozioni che avete inserito in questo capitolo è stato come decifrare un codice criptato xD
Lo stile è veramente buono e siete riuscite a delineare abbastanza bene i personaggi già dal primo capitolo.
Liz con la sua fissazione del sesso mi sta già un po' antipatica, ma dettagli..
Continuo a leggere e spero di recensire presto.

❤BACIONE❤
-Millo

26/01/13, ore 12:59

Buongiorno ragazze! Bel capitolo, mi è piaciuto molto anche se, insomma, non mi aspettavo certo che Alex baciasse... CHI? Un momento, lo ammetto non sono sicura di aver capito bene. Avevo capito che avesse baciato David, ed ecco perché troverete che ho modificato la recensione due volte. Poi però mi son detta, n momento, ma perché allora David compare da dietro Liz? Non era con Alex? Non quadra, no... quindi lei ha baciato... Mr Thompson?!
Oddio... tutto ciò è molto inquietante e mi chiedo cosa succederà adesso hc eper giunta lo sanno tutti!
Mentre invece mi piace che sia qualcosa tra Rose e Mark, mi sembrano ben assortiti...
Certo che tutti questi Thompson che spuntano fuori da tutte le parti, mi stanno facendo una confusione pazzesca... se ho ben capito sono in tre, giusto? Il quasi sposo, David, il fratello che aveva offerto da bere ad Alex nel bar e Matt il professore... giusto?
Ah dimenticavo, non mi piace tanto neanche il professore di filosofia... sembra ben intenzionato e gentile, ma in effetti offrire una cioccolata calda a una studentessa è un po' strano da parte di un insegnante di liceo. Non so, mi incuriosisce, ma ho l'impressione che non sarà un personaggio positivo come sembra.
Spero che aggiornerete presto, un bacione e complimenti!
Nini
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 01:00 pm)
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 01:08 pm)

25/01/13, ore 21:20

OH.MIO.DIO. Ogni capitolo è sempre più stupendo! Questa storia si fa sempre più intrigante e bhè,non so che dire! Complimento,ragazze,continuate così!! P.s. mlmlmlmlmlmlml non mi dite che era Mr Tompson. Okay,basta,la smetto. AHAHAHA. Alla prossimaa!

25/01/13, ore 18:15

Bello bello questa capitolo,non vedo l'ora che arrivi il prossimo,ciao :)

25/01/13, ore 10:20

Ciao! Capitolo shoch ... Non ci posso credere ... alla fine Alex ha baciato Mr Thompson( quello che diceva di odiare, verso il quale non era attratta). Ho capito che c'era qualcosa che non andava, prima quando l'ha trascinato via e poi quando l'ha baciato e lui inizialmente si era irrigidito. L'aggettivo sbadata è un eufemismo! E' un' imbranata della peggior specie.
Ah ... ah ... ah ... altro che lezione di sessuologia. Si vede che il professore non piace ad Alex. D'altra parte lui, non si è lasciato pregare più di tanto. Non c'è una lei?
Bravissime! Non oso immaginare cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Baci
Tess

ps: Con word che stile e carattere usi. Te lo chiedo perchè mi piace. Non so perchè quando scrivo il capitolo e poi lo posto con l'editor, viene sempre male. Alcunii si lamentano del font  troppo piccolo ( non tutti sanno che si può allargare il carattere a proprio piacimento). Mi succede sia con Nvu che con Word. Spero di essermi spiegata.

25/01/13, ore 03:54

Ahah rido troppo! Alex stava per farsi mr Tompson e ora tutti Lo sanno ahah ora voglio leggere il seguito, uff!

25/01/13, ore 00:25

Vi giuro che prima di lasciare la mia recesione ho letto quelle delle altre ragazze. Qualcuna non ha proprio capito un cappero. O.o c'è chi pensa che abbia baciato David. No, ma dico? Ci sei o ci fai? xD
Okay dopo questa piccola parentesi vengo a me xD
Il capitolo è ajkanolamaò *_* OH MIO DIO *_*Cioè voi non potete farmi e farci questo okay? Ci credo che il finto "David" sorrideva compiacente quando Alex gli diceva di stare zitto... Povera! e quando li ha beccati al bar? *-* gelosia, che brutta malattia... eheh!
Non vedo l'ora di leggere il seguito *_* quando aggiornateeeee? *w*
Un bacio

24/01/13, ore 21:53

Ma dai ragazze,come potete essere così cattive? Io ora voglio sapere cosa succede :c io di solito dicevo tante cose ma con questo capitolo mi avete lasciato senza parole ahahaha ho letto il finale e sono rimasta a bocca aperta. Siete bravissime a scrivere,non c'è bisogno che lo ripeta. L'unico problema,se così posso definirlo, è il fatto che con tutti questi personaggi faccio un po' di difficoltà e devo rileggere il capitolo più volte per ricordare tutto. Per il resto va tutto benissimo,lo sapete c: un bacio xHaylslove

24/01/13, ore 21:01

IO VOGLIO SAPERE COME CONTINUA! Mi avete incuriosito, dannazione!
Sì, io aspettavo con ansia qualche sbaciucchiamento (oddio, che cosa triste T.T)
Il prof di filosofia mi incuriosisce (e mi piace) parecchio. Certo, cosa vuole Tompson? u_u
Matt Bomer, Matt Bomer *-* Amo quell'uomo!
Certo che però, Alex è proprio goffa xD Però mi piace un sacco u_u
Beh, che dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo u_u
Cciao :3 Fraze.

24/01/13, ore 19:16

Ciao tesorooo :)
Il capitolo mi è piaciuto molto e la lezione è stata davvero esilarante ahahah.
Non ho consigli ne altro, solo mie piccole opinioni u.u
Una di esse, per quanto mi riguarda, è Liz. Prima mi piaceva adesso non molto ._. Ma non perchè è descritta male o altro, ma proprio perchè ha una certa profondità come le reali persone, che prima ti stanno simpatiche poi no.
E' da apprezzare questa cosa eh :3 Non tutti riescono a far cambiare opinione sui propri personaggi. E a me adesso sta abbastanza antipatica ahaha
Alex e Rose continuano piacermi <3 Anche Mark, che però devo ancora inquadrare bene così come Matt.
L'unica cosa che mi ha lasciata un pò con l'amaro in bocca è il fatto che Alex sta avendo, almeno tutte insieme, troppe new entry maschili.
Per quanto riguarda quello che le piaceva ok, e Matt anche.
Poi però c'è il fratello dello sposo e il proff. di latino (o filosofia? Mi sà che è filosofia. Vabbè quello che condivide la stanza con Tompson) . Va bene che sono due, ma assieme a quegl'altri diventano 4...
Non so se mi hai capito bene, però non vorrei che mutasse dalla tipica "brava" ragazza con poche relazioni a quella che tutti vogliono.
Sarebbe un peccato.
Non mi dileguo troppo :) Alla prossima <3

24/01/13, ore 19:15

Mamma mia che capitolo intenso! E' molto ricco e la faccia compiaciuta adesso non ce l'ha solo Mr Tompson ma ce l'ho anch'io.
Allora innanzitutto non è solo la carissima Alex a domandarsi come mai gli insegnanti di quell'istituto sono tutti giovani, me lo chiedo anch'io e la invidio parecchio, ma questo ormai è un dato di fatto. Il professore di filosofia ha rapito il mio cuore, è così gentile e premuroso, l'esatto contrario di Mr Tompson, però lui ha in ogni caso un posto privilegiato insieme a tutti gli altri.
Lo sapevo che sarebbe stato proprio il carissimo insegnante di psicologia a pronunciare quella frase, ha il suo stampino; e così ha offerto una bottiglietta d'acqua a Claire, mentre ad Alex è stata offerta una cioccolata calda e per di più Mr Tompson l'ha vista, ma come mi intriga questa storia!
Passiamo al ballo, sanno come animare la serata così si fa la bottiglia di scorta va sempre portata!
David è un personaggio che sta attirando la mia attenzione, è abbastanza simile nell'atteggiamento a suo fratello però lui è più diretto vuole centrare subito la meta.
Lizz e Mark...qui c'è sicuramente sotto qualcosa e il bacio che Alex ha dato non so a chi, ma a questo punto dopo averlo riletto penso proprio che sia Mr Tompson mi ha lasciata così o.o!
Fantastiche come sempre ragazze!

(Ebbene si, la febbre mi aveva annebbiato la mente, così ho dovuto rileggere per rendermi conto che David con il bacio non c'entra proprio niente.)
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 02:45 pm)

24/01/13, ore 18:54

Ma noooo,quanto siete odioseeeeeeeeeee T.T
Cioé,no,non ci siamo ragazze,N O N _ C I _ S I A M O!
Siete delle carogne a lasciarci così sulle spine,sappiatelo çç
Ok,dopo avervi offese per benino (con tanto affetto però,precisiamo^^),posso rinnovarvi i miei complimenti per la storia che entra sempre di più nel vivo (?),e anche per il capitolo in cui avete inserito la tanto attesa festa in maschera, pur non avendola completata D:
Bhé,sono scontata se dico che il tipo che ha baciato Alex è Mr Tompson?
No,perché se non fosse lui,di conseguenza sarebbe il prof di Fisolofia,dal momento che David è apparso davanti ad Alex ed è fuori dalle probabilità XD
Però,la dolce Alex ne ha parecchi di fighi a disposizione,eh!?
E si lamenta pure per i professori troppo sexy e giovani..Seriously?! Io ho un solo prof uomo,insegna educazione fisica, ed ha gli occhi azzuri...Si,però ha come minimo 50 anni,e alto (?) 1.60cm tipo ed è una pallottola!
..Però è teneroo,sembra ciccio bello :33 AHAHAHAHAHAH :P
In compenso l'anno prossimo avrò il prof di arte, copia sputata del prof di educazione fisica,se non fosse perché lui non ha gli occhi azzurri! -.-
..Ecco,Alex..Se la tua situazione fosse simile alla mia,avresti meno problemi,ti faresti meno pippe mentali, perciò Sì,INVIDIAMI PURE PERCHE' IL TUO PROFESSORE DI FILOSOFIA HA L'ASPETTO DI MATT BOMER, E QUELLO DI PSICOLOGIA HA L'ASPETTO DI IAN SOMERHALDER,ERGO..DUE PEZZI DI UOMINI ESAGERATAMENTE FIGHI. POOOOOVERA RAGAZZA!
..Ennesimo sfogo,paaardon! :P
Se posso darvi un consiglio,non mettete troppi nomi uno dietro l'altro in un solo capitolo, per il resto trovo la lettura scorrevole e piacevole da leggere ^^
Un bacione ragazze,alla prossima!:)

Mary(;

Ps. Annalisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! MA CHE COMBINI CON LE ALTRE STORIEE?O__O
Lo sai,vero,che divento nera dalla rabbia se non continui anche Let's do,burlesque! o Found Me,vero?!:O

24/01/13, ore 18:46

Alex ha baciato Matt Tompson. Alex ha baciato Matt Tompson. ALEX HA BACIATO MR TOMPSON, IL PROF DI PSICOLOGIA!!
Wooooooooo che bello!!!! Voglio proprio vedere che succede!! dai dai dai dai dai alla prossima!!!!

Kiss ♥

24/01/13, ore 17:54

Oh diooo.. che capitolo fantastico, non potete lasciarci così.. sono curiosissima ora, spettacolare come sempre, siete davvero bravissime!!
Aspetto con ansia di scoprire chi ha baciato anche se secondo me è il nostro affascinante prof :) Mr Tompson :)

24/01/13, ore 16:51

Seriamente... voi mi farete morire di crepacuore xD!
Cioè... non potete lasciarci così in suspance u.u.
Anyway, volevo soffermarmi un pò sull'ultima scena: dev'essere stato proprio  il professore Tompspon il ragazzo che Alex ha baciato... altro che fratello xD.
Lo si capisce da quando scrivete "M..." e il giovincello viene bloccato dalle belle labbra della giovane xD.
Altra cosa: sono sempre più convinta che ci sarà un bel triangolo amoroso: Prof di Psicologia -Alex - Prof di Filosofia.