Give me love
di Liz Earnshaw

07/03/13, ore 17:43

...dai, e ora chi è sta "Ana"?!?!?!? :D Scherzi a parte...ragazze, io non so cosa dirvi :) Mi piace un sacco il vostro stile, l'abilità che avete nel giostrarvi fra mille personaggi, con mille caratteri, affrontando al contempo tematiche non proprio facili come quella dell'omosessualità...ma vi riesce così dannatamente bene!! :D Davvero, complimenti...e la Scala di Maslow l'avete spiegata da Dio xD
Mi piace un sacco, la vostra storia, anche perché mi lascia sempre spiazzata...non so mai cosa pensare, che aspettarmi, non so neanche come vorrei che evolvesse! Avete totalmente voi, il timone...e non è una dote da poco. Perlomeno, a me capita, talvolta, di iniziare a leggere una qualche storia, farmi il mio bel viaggio mentale su come vorrei che andasse, e poi restarci quasi male, se l'evoluzione che gli da (giustamente!) l'autore/autrice risulta diversa dalle mie aspettative...con voi, non mi capita. Con voi mi godo la lettura, senza pronostici, senza fantasticherie, lasciandomi completamente trainare nel vostro mondo, alla deriva, ma piacevolmente :)
Tralaltro io proprio oggi ho pubblicato il primo capitolo della mia primissima in assoluto originale :) So che non si dovrebbe chiedere, ma se aveste il tempo di darci un occhio e di darmi un parere mi fareste davvero felice...è la prima volta che pubblico, e sono abbastanza impaurita da questo salto nel vuoto che ho appena fatto xD Mi permetto di chiederlo a voi perché (come spero di avervi già fatto capire) ho alta stima del vostro operato...ma logicamente senza alcun impegno! Non sentitevi minimamente in difficoltà...capisco benissimo come a volte si abbia da fare, studio, lavoro, o semplicemente si sia presi a scrivere del proprio, quindi tranquille, non ci metto il cuore sù, e vi lancio quest'idea in maniera molto disillusa ;)
E...ancora complimenti, è sempre un piacere leggervi, davvero
xox!

rieccomi! pian piano riesco ad andare avanti :) questo capitolo mi è piaciuto tanto, sarà per l'atmosfera del pub londinese o perchè mi piace molto il carattere di Alex :) quando balla con Tom e parla con lo sconosciuto ho pensato "questa ragazza ha delle palle grosse così" sembra aggressiva ma credo sia semplicemente diretta e sincera. Mi piace.
quel proessore mi fa venire i brividi.... quelli piacevoli eh :P non mi capita mai di provare questa cosa leggendo delle storie, per cui complimenti ad entrambe per come siete riuscite a creare questi personaggi!

07/03/13, ore 16:50

1. Mi scuso per il ritardo D: (anche se a voi non cambia niente xD) ma quando avete pubblicato stavo finendo di leggere un'altra storia che, anche se meno importante della vostra, non mi andava di lasciarla in sospeso...poi c'era TVD in tv (anche se lo so a memoria, non mi perdo una puntata xD) è finito alle 2 ed ero un po' stanca...sono andata a letto ma non riuscivo a prendere sonno perché pensavo alla storia e a un piccolo spoiler lasciato nel gruppo "Chi è Ana? cosa ne pensate di Bettie, Lucas e Tommy?" che mi ha incuriosita molto.
Per un'ora intera ero tentata di alzarmi dal letto, accendere il computer e leggere, ma poi ho saputo resistere e mi sono addormentata pensando a me, Alex, Jackson e Tompson a fare un' orgia xD (l'unico modo per prendere sonno è pensare loro a fare cose molto...molto...okay, avete capito)
2. Adoro George e William ** soprattutto perché loro sono gay...lotto per i diritti dei gay (anche se io sono etero non mi perdo nessuna manifestazione) e quindi sono super felice di leggere questo...spero che nel gruppo non ci siano omofobi ...
3. Jackson che difende Tompson e Alex :/ ... non mi è piaciuto per niente quel battibecco che ha avuto Andrew con Alex... lei un po' ha esagerato ma è vero quello che ha detto...vedi da che pulpito viene la predica!
Spero che si chiariranno T.T ...ci sono rimasta un po' male çç
4. Finalmente riprenderanno le lezioni di sessuologia :P ... mi mancavano tanto, devo ammetterlo u.u
5. Mi ero dimenticata di Tommy O.O... chissà quante ne combinerà questo ragazzo...
6. Aspettavo l'entrata dello psicologo e infatti è stato così xD... sceglierà lui la punizione per loro oppure li manderà dal preside?? se li manda dal preside si possono dimenticare la gita D: ma la risolveranno tra di loro, giusto?? sono sicura che Tompson darà una punizione diversa ad Alex xP ... mi sto facendo tanti film mentali poco casti xD ... e per fortuna non c'è Rose ._. quella mette i bastoni tra le ruote a quei due... che odio!
7. Chi è Ana? Forse è Ana Steele?? magari è venuta con Christian xD
E' una sorella o cugina di Liz? forse la madre :/... una cosa è sicura: e' femmina! xD ...e non ha un buon rapporto con Liz...
8 Bettie mi fa antipatia ._. troppo tro** per i miei gusti.
9. Di Lucas non so cosa pensare... si è parlato poco di lui...
10. Voglio leggere il prossimo capitoloooooooooooooooooooooo T.T
11. Vi amo <3
12. Ho finito c:

07/03/13, ore 14:27

Cavolo questa proprio non me l'aspettavo, cioè questo professore sembra uno psicopatico e sono troppo team Mark, fratello adorabilissimo.
L'altro professore direi che mi inquieta è sempre nel posto sbagliato a fare domande, sono proprio curiosa di capire che ci sta sotto!!!

07/03/13, ore 13:43

Mm ma quindi alla fine chi ha baciato Alex???
Mica l'ho capito!!!
Il nuovo professore non so come inquadrarlo, non so se mi piace come persona!!!
Ma soprattutto in questa scuola non esiste per noente il rapporto normale professore e alunna???

07/03/13, ore 13:27

Ero tentata di lasciare una recensione neutra, non l'ho fatto ma mi spiace questo capitolo non ha senso!
Le lezioni di sessuologia non sono volte a spiegare come si viene o come si eccita il partner, lo scopo è insegnare i rischi legati alle malattie sessuali o all'eventualità di restare incinta, le conseguenze appunto di un'eventuale gravidanza o boh cose serie insomma!
Un prof del genere non è verosimile, verrebbe espulso subito in quanto la tipologia di lezione non è adeguata!
Avere parlato di capitolo eccitate nelle note iniziali ma non l'ho trovato eccitante per niente, un'insieme di luoghi comuni, il sesso è raccontato in maniera quasi meccanica e non basta immaginare il prestabvolto che racconta quest serie di nozioni spiccie per sentirsi accaldate!
Mi spiace essere così critica ma credo sia doveroso lasciare recensioni coerenti ^___^

07/03/13, ore 10:53

Ma daaaaai poveraccia, che figuraccia che ha fatto! Mi Sa che ci vorrà un bel po' affinché se ne dimentichino i compagni, insomma vergine e allergica al lattice, mica male!!!
L'atteggiamento di Mark invece mi fa partire mille teorie più assurde: cosa diavolo ha fatto il prof???
Baci

07/03/13, ore 10:51

Ciao! Ho aspettato questo capitolo! La storia si fa sempre più intrigante e ogni volta che termino di leggere l'aggiornamento non vedo l'ora che ci sia il seguito. Confermo la mia preferenza nei confronti di Matt. Jackson non mi sta simpatico.
In questo capitolo ci sono molti ingredienti e si aprono molte dinamiche interessanti. Davvero Matt non andrà in gita? Non potete farlo!
Non capisco perché abbia coperto i ragazzi, ma attendo fiduciosa vostre spiegazioni. Inoltre abbiamo la comparsa di un nuovo personaggio che scommetto creerà problemi fra Liz e David. Sbaglio?
Complimenti!
A presto
Tess

07/03/13, ore 10:49

Oddio perché mai il fratello di Alex conosce il prof? E soprattutto perché lo odia? Cosa è successo tra i due?
Avete aggiunto l'elemento giusto per suscitare curiosità a questo punto!!!
Che odiosa la mamma di lei...fortunatamente Alex è diversa, e sembrebbe esserlo anche suo padre!!!

Buongiorno, ormai passo al mattino xD
Che dire la situazione inizia a ingarbugliarsi, prendi una ragazzetta viziata, dalle della'alcol e il gioco è fatto.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, prevedo dolori mentali per la povera Alex.
Unica pecca, come vi dicevo al primo capitolo, molti dettagli superflui, dovreste provare ad asciugare la scrittura, dire lo stesso concetto con un numero minore di parole rende la frase più elegante a volte.
Un bacio

07/03/13, ore 03:04

Oh mamma e adesso chi è questa Ana?
Ed ecco che ogni volta ci lasciate piene di curiosità per il nuovo capitolo *_______*
Mr Jackson si è arrabbiato e da una parte lo capisco perchè comunque si preoccupa per Alex e perchè Alex l'ha ferito rispondendogli in quel modo ma dall'altra parte penso che lui si impicci troppo degli affari di Mr Tompson e Alex quindi non so perchè ma mi viene da pensare che si stia affezionando un pò troppo a lei e che forse stia iniziando a provare qualcosa di più di una semplice preoccupazione...
George in un certo senso ha salvato la nostra Alex dalle grinfie di Mr Tompson quindi è assolutamente da stimare :)
Beh che dire io sto morendo di curiosità e spero posterete presto :)
un bacione :*
-Deby-

07/03/13, ore 00:29

No,non ci arrivo,perché io e le previsioni camminiamo spesso e volentieri su due strade opposte! Chi è quest'Ana? A me viene in mente solo 50sfumature,o al limite Ana Montanaa..anzi no,era Hannah Montana,perciò meglio fermarmi con Anastasia sonobellamamireputounasfigatapersentirmidireilcontrarioestoconunmiliardarioesageratamentefigoeporcoeancorafigoeancoraporco Steele.
Oddio,nulla togliere ai personaggi,ma leggendo la triologia e magari apprezzandola pure in alcuni versi,non ho potuto fare a meno di credere che questa Ana non era affatto la donna giusta per Christian,ma proprio no.
L'autrice però non sono io perciò ho accettato senza troppi preamboli il carattere fastidiosamente sciocco di Miss Steele.
Chiusa la parentesi Fifty shades,mi ri-domando...chi è quest'Ana che è tornata?
Per il resto..che gran pasticcio! Guai in vista come sempre,e devo dire che Alex e company hanno fatto una bella stronzata! Ok traggedia dei compiti ecc..ma sapevano di correre rischi facendo una cosa del genere,perciò avrebbero dovuto evitare di farla,punto..Io non l'avrei fatta,avrei lasciato che lo facesse qualcun altro,sennò pazienza ahahahahahahah u.u
Il ritorno dei morti viventi,ladies and gentlemen,ho il piacere di presentarvi TOMMYYYY!
Non è un caso che abbia confidato un segreto del genere proprio ad Alex,no?
Dai Tommyyyy,tifo per teee! Ahahahahahah se non sarà Tompson a catturare il cuoricino di Alex,allora voglio che finisca con Tommy..Jackson no,per carità,ha già il suo dramma d'amore irrisolvibile con Elena.. Mi piace di più il suo carattere,quello che sta uscendo fuori in questi ultimi capitoli,ma proprio non riesco ad immaginarmelo al fianco di Alex,neanche in un futuro lontano,anche se so che potrebbe capitare xD
..Tanto io continuo a sperare in Tompson,magari una sua mezza redensione sarebbe d'aiuto u__u
Rose non me la racconta giusta,non capisco..Ora anche Lizzie,ma Rose..Bhò,magari mi sbaglio,non ci sto capendo nienteee! Ahahahah ><"
Ora mi dileguo ragazze,domani ho bis di interrogazione; Biologia&Latino, che bellooo..al massimo mi impicco, HIC ET NUNC (ironia sottile proprio..)
Un bacione e ancora complimentoni :)

Mary(;

07/03/13, ore 00:21

Oh santo cielo. Jackson è sempre al posto giusto e al momento giusto... Forse. Ma bravo il prof. di filosofia che li copre, chissà cos'ha in testa questo qui. In effetti di questo nuovo gruppo non si sa molto poiché è una new entry ma credo che, a pelle, non mi staranno molto simpatici XD Povera Alex, Tompson la importuna anche indirettamente con le lezioni di psicologia! Io gli urlerei in faccia! E Ana... Chissà, muoio di curiosità!! Bravissime come sempre! Un bacio :3

07/03/13, ore 00:04

Povera Alex, si ritrova Tompson da tutte le parti u.u William e George sono carinissimi *_* Ana non so, o è una persona o è una cosa, però una che si chiama Ana non l'ho mai sentita, per cosa invece c'è l'anoressia... Poi magari è tutt'altro da quel che penso ù.ù, penso sempre le cose più strane, lol. Bel capitolo, siete bravissime, al prossimo, ciaooo :)

06/03/13, ore 23:30

Ciao ragazze ^^'
Questo capitolo è davvero magnifico *w* Anche a me piace il rapporto tra George e Will *w* e il fatto che Jackson non abbia smascherato Tompson e Alex mi fa pensare :/
e Ana ora chi è? u.u
Mh... non riesco proprio a farmi venire nessun idea in mente u.u
Aggiornerete presto, vero? *w*
Bravissime ragazze *w*