Give me love
di Liz Earnshaw

09/10/13, ore 17:51

Ehm, ehm, ciao!
Dopo, quanto? molto teempo sono di nuovo qua a recensire.
Inutile dire che la scuola, poi l'estate che è arrivata, e poi di nuovo l'inizio della scuola mi ha tenuta occupata, ma nulla e dico nulla mi ha impedito di continuare a leggere i capitoli ed aspettare con ansia il continuo.
Beh riassumo tutte le parole che ho perso con un'altra sola parola: SPETTACOLARE.
In tutta i sensi. Scrittura, grammatica, trama, e tutta la storia e soprattutto il finale NON scontato. Non me lo sarei aspettata per niente e sono felicissima che ci sarà un continuo. Sarò la prima a seguirla e se non recensirò sai che è per gli impegni della scuola (Quest'anno è diventato pure più difficile 'sta scuola che odio. Ma ormai son al quarto e cambiare non mi conviene..) e non perché non voglio.
Già so che il continuo sarà straordinario, confido in te e sicuramente, mi farò sentire al prologo oppure nei capitoli avanti, ma mi farò sentire, cosi come continuerò ad essere nel gruppo anche se non interagisco molto! ahah

Vabbè, alla prossima allora!
Ps. Scusami ma Alexandra e Heath proprio non mi piacciono, nonostante il male preferirei sempre Alexandra e Matt *tadadada* Non è una critica, anzi! ahaha è un gusto personale u.u

Ciaaaao!

09/10/13, ore 17:25

ciaoooo...bellissima storia...molto coinvolgente ed emozionante...i personaggi sono fantastici li ho adorati tutti dall'inizio alla fine..i miei preferiti sono ovviamente george,il mitico amico gay che c'è sempre per qualsiasi problema e che se fossi stata in lui lo avrei preso a schiaffi william brutto invertebrato senza spina dorsale che ha fatto soffrire anche troppo il povero george..poi ovviamente lizzie,la peperina che dietro la sua spavalderia nascondeva un animo fragile e in cerca di aiuto che grazie al sostegno dei suoi amici e del simpatico david è riuscita a superare e poi rose,la matura che cerca di proteggere tutti comportandosi un pò come una sorella maggiore o almeno io l ho interpretata così perchè penso che una rose serva sempre,in più è riuscita a far mettere la testa a posto al fratello di alex che sinceramente in certi comportamenti non mi è piaciuto per niente,come quando si scopre che ha ricattato andrew per far si che allontanasse matt da alex o quando si è scoperto che aveva alzato le mani su nathali e poi su alex una cosa che non mi è piaciuta per niente ma grazie al cielo è rinsavito stando con rose e avendo camille,che tenera mi ha ricordato molto mia cuginatte che ha un anno è mezza teneraaa:) poi ovviamente era impossibile non immedesimarsi in alex grazie alle vostre descrizioni,sopratutto attraverso le emozioni che siete riuscite a esternare io ho percepito quello che le stava accadendo ed ero triste e disorientata come lei quando pensava di aver perso la verginità con joseph e poi felice e confusa quando invece ha fatto l'amore con matt e poi di nuovo triste e abbattutta,spezzata in due quando matt l ha rifiutata alla festa in maschera per tornare con quella stronza di sofia...assurdo..ho adorato questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito..mi dispiace per heath ma io sono team thompson..quindi spero di vederli insieme nel seguito anche se spero che alex lo faccia penare un bel pò..bacio a presto spero!

09/10/13, ore 15:27

Give me love è finita, devo ficcarmelo in testa :) Beh, tu hai ringraziato tanto chi ha letto la storia... ma grazie a te per averla scritta! E' tutto merito tuo, perciò Grazie <3
Ci vediamo di nuovo con il seguito, eh :3

08/10/13, ore 18:24

perchè non lasciare una recensione anche alle note? xD
visto che non ho contribuito molto nei capitoli una in più qui può fare solo del bene <3 ahahha
Liz GrazieGrazieGrazie * * ti ripeterò all'infinito quanto le tue parole SEMPRE mi facciano emozionare
Preparati perchè le givemeloviane aumenteranno sempre di più e conquisteranno il mondo aahahahah (per te ovviamente :P )
ti voglio taaanto bene Liz :3 <3
adesso mi metto ad aspettare con tanta pazienza (emmmh ma anche no ..lo necessito subito per la mia sanità mentale) NYL ;)

08/10/13, ore 18:19

Ok, GML è finita (piango). Che dire, fin dal primo capitolo ho amato questa storia. Aspettavo con ansia gli aggiornamenti, sopportando il vostro perenne ritardo, ma ogni capitolo valeva l'attesa. Non sono stata sempre attiva, lo so, ma la mia pigrizia a volte ha la meglio. Mi cavavo gli occhi leggendo GML dal cellulare ( una cosa da pazzi :P) ma ero felice. Voi riuscivate a farmi felice anche solo con uno spoiler, mi sono affezzionata ai personaggi. Dal primo all'ultimo. Un po' mi dispiace che sia finita, ma posso sempre stamparla e leggerla ovunque sia. Non vedo l'ora di leggere il prologo di I need your love, a proposito, avete tratto il titolo dalla canzone? Il banner è stupendo :)

P.S. GML rimmarà per sempre nel mio cuore, forever givemeloviana :)))

08/10/13, ore 16:32

Sono una lettrice silenziosa, ma sempre presente. Ti meriti un GRAZIE per averci "regalato" questa storia, per tutte le emozioni che hai suscitato in noi tramite essa. Grazie per averci investito il tuo tempo... Non vedo l'ora di leggere "I need your love". Sono sicura che sarà una storia speciale, come "Give me love"... speciale come la sua autrice. Perché sì, pur non conoscendoti credo tu sia una persona speciale, perché è questo che traspare dalla storia. Mille volte grazie. Aspetto con ansia il continuo.
A presto

08/10/13, ore 16:02

Ma ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *-*
Mi hai fatta commuovere credimi...
Se amiamo la tua storia è anche merito tuo Lisa.. ricordalo sempre...
Tu ci hai trasmesso le emozioni dei personaggi attraverso le parole...
Abbiamo vissute tutte in prima persona i sentimenti di Alex, tutte le sue scelte le abbiamo vissute sulla nostra pelle anche se molte volte noi avremmo fatto un altra scelta...
Come hai detto tu, abbiamo odiato, insultato, abbiamo detto un po di tutto ai PG ma alla fine li amiamo tutti senza SE e senza MA perchè sono loro, sei TU, a rendere speciale GML noi siamo qui che ti supportiamo e ti preghiamo per avere il prossimo capitolo al più presto e ti facciamo notare che AVEVI e AVRAI molte di noi sulla coscienza per quei piccoli spoiler che metti e per quando posti i capitoli...
Il merito è tuo se noi siamo qui a sclerare con te e tra di noi...
Sei tu che ci hai unite...
Sappilo che se il tuo racconto fosse un libro sarei la prima a comprarlo...
Alla prossima
KissKiss
Defan64 as Angy

08/10/13, ore 14:40

ciao cara,ho adorato le tue note finali!!!è stato utile sapere come è nata la storia di give me love!!!mi dispiace che a un certo punto hai dovuto contiuar a scriverla da sola, ma il tuo lavoro ha avuto dei risultati con tutte le recensioni di noi lettori e lettrici, io personalmente l'ho adorata!!!!

08/10/13, ore 14:35

ohhhhh....una lacrimuccia scesa *_______-* siamo noi a dover ringraziare te...grazie alle tue storie ci hai regalato tante emozioni..dalla tristezza alla felicità ,dall'odio all'amore..sei davvero davvero brava..e seguirò anche I need your love :) grazie x avermi citata nelle note finali mi ha fatto davvero tanto piacere...le mie sono poche righe però sono davvero sincera:) se continuerai con la strada della scrittura sono convinta che farai molta molta strada..le tue storie nn sn banali..i personaggi nn sn banali e nn sn trattati con superficialità...sembra quasi di vivere la storia dall'interno..osservarla da un angolino..Complimenti :) baciiiiiiii <3

08/10/13, ore 14:23

Mi sono emozionata a leggere questa luunghissima nota. Mi ricordo quando ho iniziato a leggere questa storia,me la sono mangiata in poche ore,sono stata fino alle 3 di notte a leggerla e non vedevo l'ora del capitolo successivo. Da quel giorno ogni mattina assiduamente controllavo sul gruppo se avevi aggiornato. Chi non sogna di vivere un'esperienza come quella della nostra alexandra? Lo desideriamo tutti, e tu con questa storia hai dato la possibilità di sognare,vivere ed emozionarsi come se le vicende della protagonista fossero le nostre,come se quella potesse essere la nostra vita. Sono una lettrice silenziosa,non recensisco spesso,non perchè io non voglia ma semplicemente è che non so mai cosa dire,ho la testa piena di pensieri che si prendono a pugni e alla fine mi ritrovo con due righe scritte male che non rappresentano minimamente ciò che voglio esprimere. Controllo sempre il gruppo,vedo cosa pubblichi e leggo tutti i commenti,ma mi espongo poco.. causa timidezza e si insomma si è capito il mio non riuscire a spiegarmi ahah
Concludo con un immenso GRAZIE,grazie di tutte le emozioni,gioie,dolori e si anche lacrime che questa storia mi ha donato. Ti auguro che in un futuro,spero vicino,tu potrai trasformare questa fan fiction in un libro,perchè te lo meriti :)
Adesso attendo con ansia I Need Your Love,un bacione!

08/10/13, ore 14:17

Accidenti! Mi fai diventare gli occhi luci anche con una " nota autrice ": ma come fai??? La tua passione è in tutto quello che scrivi! Invidio tanto, ma, decisamente di più, ammiro le persone come te che sanno esprimere se stesse attraverso le parole.....interpretandole in maniera meravigliosa. Avrai sempre i miei ringraziamenti prima del mio modesto e poco competente parere, perché sarò sempre dell' opinione che chi dedica del tempo a condividere parte di sé con gli altri meriti prima di tutto la mia gratitudine ;) Detto questo, sappi che non ti libererai di me, ancora......ti aspetto alla prox! Xoxo

05/10/13, ore 20:15

Il sentimento che predomina dentro di me in questo momento è la rabbia che ben si mischia alla delusione. Ho un solo aggettivo per questo capitolo: frettoloso. Volevate concludere in fretta per avviare il seguito? Avreste potuto farlo in maniera molto più elegante, avreste potuto scrivere questo capitolo come avete scritto i primi. Manca una grandissima parte di storia, avete liquidato molti personaggi senza dire una parola, probabilmente programmando di spiegare tutto nel seguito, ma, mi spiace, non è così che funziona. Quando si mette la parola fine ad una storia lo si fa seriamente, concludendo in modo che il lettore ottenga un po' di riposo per il suo cervello. Dov'è finito Mr. Jackson? La donna bionda che aveva incantato mezzo mondo che fine ha fatto? Come ha trascorso Alex gli ultimi giorni a scuola con la consapevolezza che il suo professore le ha detto di non amarla? Ma soprattutto perché Matt nell'ultimo capitolo è tornato in meno di due secondi e mezzo ad amare una donna che ha odiato per anni? Le cose inspiegabili si accumulano nella mia mente e, come già detto da altri, mi sembra che la finzione di questo mondo sia troppa, davvero, davvero troppa. Mi dispiace di dover inserire una recensione negativa per questo capitolo, in primo luogo perché è in assoluto la mia prima bandierina rossa, in secondo luogo perché avevo amato questa storia nonostante le piccole imperfezioni grammaticali. Non penso che leggerò il seguito di quest'originale, lascerò che la mia immaginazione corregga tutti quei dettagli che io tendo a vedere come difetti. Se sono stata troppo accalorata m scuso, temo di essermi lasciata prendere dalle emozioni suscitate da questo capitolo. :)

05/10/13, ore 19:33

Buona sera :)

Volevo farti i miei più sinceri complimenti per questa storia incredibile e fantastica.
Fin dal primo capitolo mi sono appassionata. Io amo Matt e Alex e a momenti mi veniva un colpo quando ho letto che, per ora, non è finita bene tra loro.
Gran parte del mio cuoricino spera che si mettano insieme, anche se ormai mi sembra impossibile :/
Tengo comunque le dita incrociate.
Complimentoni ancora. Aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero pubblicherai presto.
Ovviamente questa favolosa storia andrà nei preferiti :)

03/10/13, ore 22:14

Ho iniziato a leggere questa fic ieri sera.
L'ho finita adesso.
L'ho letta sull'autobus, in classe, al computer, sul cellulare, in camera mia e in cucina.
Dovevo finirla, dovevo andare avanti, dovevo scoprire.
L'ho amata alla follia, ho amato tutti i personaggi: a partire, ovviamente, dal tormentato Matt che è così bello e così dannatamente erotico, per poi passare ad Andrew con la sua saggezza e la sua calma, il dolore che riesce a superare.
Ho amato addirittura Heath, ho amato Lizzie e ho amato Rose.
George.
Poi, ovviamente, Alex.
Alex irrazionale e razionale, a cui il corpo dice una cosa e la mente un'altra.
Alex che si innamora ma non lo ammette.
Alex e quelle sbronze in cui mi ritrovo fin troppo.
Alex con il suo equilibrio instabile, la paura, la rabbia, il caos.
Mi sono piaciuti gli intrecci, le scene, le passioni.
Ho sospirato, mi sono luccicati gli occhi per la gioia, ho sorriso come un'ebete.
Sono stata due giorni immersa in Give me love, due giorni per sentirmi un po' anche io Alex.
Mi è piaciuto il modo in cui l'hai scritta, le scelte originali, e anche come è finita.
Perché è una storia ma è reale, e non è detto che sempre ci sia un happy ending.
Il finale è aperto, uno si può immaginare ciò che vuole: Alex tornerà dal suo professore? o resterà con Heath? Non si può sapere, almeno non per ora, e non so neanche chi dei due mi convince di più: Ovviamente "tifavo" per Matt, ma poi il finale mi ha fatto riflettere, credo che si debba andare avanti.
Anche se una storia  ti logora, credo che si debba fare, quando finisce.
Anche se davanti hai Matt (ho una passione insana per Ian, e questo non aiuta, ahahah).
Insomma, la storia è scritta benissimo e mi ha coinvolta davvero tanto.
Quindi brava, per tutto.
Credo di aver già scritto abbastanza, che si sia intuito quanto io abbia apprezzato tutto ciò, perché è una storia che non è solo il cliché alunna/prof, anzi, non lo è affatto.
E' la storia tra due persone che si vogliono ma che non possono esserci l'uno per l'altra, per ruoli e per idee, per storie tormentate del passato e casini del presente.
O forse, perché tutto è troppo forte, e chiunque, di fronte a una botta forte, trema.
L'unico appunto che posso farti, è che credo che il capitolo diciassette ed il diciotto siano invertiti: che tu per sbaglio abbia premuto quella diamine di freccina che confonde sempre anche me.
Se hai tempo, controlla.
Basta, non scrivo altro.
Solo,, davvero, complimenti.
Un bacio.
Frà

03/10/13, ore 17:21

Lisaaa <3
finalmente mi sono decisa a recensire questa MERAVIGLIA
ultimo capitolo * * O.O è FINITO GIVE ME LOVE
Se penso a quando ho iniziato la tua storia mi viene da piangere..una notte insonne stupenda passata a casa di mia nonna...allora c'erano solo 24 capitoli...ho passato tutta l'estate aspettandone di nuovi, sognando Tompsy, pensando a Give Me Love, a te, a tutte voi che scrivete con così tanta passione su EFP e ci regalate storie stupende. Non la dimenticherò mai questa splendida estate, la migliore che ho passato..anche se finisco sempre per dire così a settembre di ogni anno so per certo che questa è stata diversa da tutte.. ci sarà sempre il ricordo della tua storia.. della tua Alex forte come tutti noi speriamo di essere, che è cresciuta tanto e ha imparato tanto, e il merito è di tutti quelli che le sono stati vicino..
George che amo ancora di più dopo questo capitolo .. Rose con tutta la sua forza .. Lizzie con la sua fragilità .. David che ho amato sempre di più nel corso della storia, simpaticissimo e carinissimo .. Heath che ha aiutato Alex quando più ne aveva bisogno e che la ama con l'amore di cui lei ha bisogno in questo momento.. Mark che è riuscito a cambiare grazie a Rose, a Camille, "la pulce di casa Hamilton" (tanto lovve per George) ..
e infine è soprattutto grazie a Matt che Alex è cresciuta..lui le ha insegnato..tanto * * e sono sicurissima che adesso sarà proprio lei a insegnare a lui..lui che è tornato per lei, per riprenderla, per amarla (finalmentexD)

"Per Alexandra Hamilton.
Perdonami, perdonami di amarti e di non avertelo lasciato capire."

Alex si vedrà il mondo crollare addosso.. ha un ragazzo adesso e di sicuro il ritorno di Mr. Tompsy le farà battere forte il cuore, il suo cuore pieno di vita e di amore, quel cuore spezzato in tanti pezzettini proprio da lui, quel cuore ricomposto solo in parte da un Heath che ha fatto quello che poteva per non farla più soffrire, quel cuore che Matt vuole riprendersi come solo lui sa fare, quel cuore che può battere risplendendo pieno di bellezza solo grazie a lui, a Matt, al nostro Mr. Tompson, l'unico a cui è sempre appartenuto e sempre apparterrà <3

Tra poco arriverà I Need Your Love e io non posso fare altro che ringraziarti Liz, ringraziarti per tutto quello che ci hai fatto provare, un'emozione dopo l'altra, in ogni parola di questa fantastica storia!! Ringraziarti anche per la tua vicinanza a noi lettrici e per il tuo mitico gruppo;)
Lisa hai dimostrato ancora una volta di essere bravissima!! Scrivi benissimo proprio perchè ci trasmetti TANTO, tante emozioni, tutte quelle che provano i tuoi personaggi anche noi in un modo o nell'altro le viviamo con loro
Poi con questo capitolo mi hai fatto tremare con tutto quello che provavo mentre lo leggevo..gioia e felicità per il Natale, per loro, tutti uniti come una famiglia.. tristezza perchè era l'ultimo capitolo.. paura per quello che sarebbe successo, per quel Lui che mi tormentava..
*emozione indescrivibile* quando Alex ha aperto la porta, quella dannata porta che ha mostrato a tutti LUI!! L'unico LUI di questo capitolo.. il mio cuore come quello di Alex batteva.. Forte
Non mi aspettavo un ritorno del genere di Matt.. mi hai sorpreso come solo tu in questo periodo riesci a fare!!

Lisa GRAZIE davvero per TUTTO! <3