Give me love
di Liz Earnshaw

27/02/13, ore 22:59

IO VI ODIO DA MORIRE!! Non vi sopporto più >.<
Ero troppo presa dalla lettura che non mi sono accorta che stava finendo il capitolo...alla fine ci sono rimasta di mer** !! Proprio sul più bello...
Che vuole fare Tompson?! :P fate venire questo bastardino da me :P non lo rifiuto come ha fatto Alex (idiota -.-)
Si è un po' comportata male con Jackson T.T... quel povero ragazzo ha girato tutta Londra per lei... LO AMO :')
Questa benedetta gita quando si farà?? NON VEDO L'ORAAAAA...ci sarà Jackson :P e Tompson morirà di gelosia muahahah...magari all'ultimo minuto ci andrà anche lui xD e povera Alex (povera un corno!) impazzirà con quei due nello stesso albergo xD
Ps: stavo sudando mentre leggevo la prima parte... questa storia mi fa perdere molte calorie xD Poi mi sono messa le mani in faccia quando Alex ha dato un calcio al professore :')...molto imbarazzante ._.
Pps: la madre mi sta sulle balls, non ci posso fare niente! Trucidatela assieme a Gilda, Katherine e Chantal.

27/02/13, ore 22:54

EH EH EH EH. WHAT THE ACTUAL FUCK?
Ma ma ma ma che capitolo è?
Tooooo many feels lo giuro. Ho cominciato a shippare Jackson e Alex, lo giuro. sarà perchè finalmente sono riuscita ad imporre al mio cervello di pensare a lui come uno con la faccia di Matt Bomer(cosa che prima non accadeva. ma pensate che all'inizio tompson me lo immaginavo come shane di tvd, quindi siamo messi bene e infatti non è che mi prendesse molto la cosa. Thanks god so impormi su me stessa).
QUindi boh io shippo Alexandra(poi parliamo di come lui la chiami alexandra) con i mori occhi azzurri, ecco(poi io sono ossessionata dai mori occhi azzurri quindi alè, 'na festa continua)
Non pensavo che lo avrei mai detto/scritto/pensato: sono felice che Alexandra - ci ho preso gusto, non lo nascondo - abbia chiuso le gambe. Sarebbe stato davvero brutto perchè a)lei chiaramente non era pronta b)Matt, "dolce" Matt aveva davvero poco interesse nei suoi confronti a livello di "so che è la sua prima esprienza, facciamola sentire a disagio". No boh io qua mi schiero nella lotta "Schierati con le vergini": non è che un ironico "non mordo" la farà rilassare!
A tal proposito: GRAZIE per aver resto Alex a disagio. No perchè odio quando leggo di "prime volte" con lei che ovviamente è a disagio all'inizio poi un paio di baci sul collo da parte del dio del sesso di turno e sbam, ecco a voi Afrodite in tutto il suo splendore che prende il comando, inventa nuove posizioni, rivoluziona l'immaginario tradizionale su questa natural pratica... Sì insomma, le prime volte sono prime per una ragione(cogliete pure tutti i riferimenti che volete a quello scempio di alberi noto anche come 50 sfumature di.. No vabbè ovvio sta qui gira con la cintura di castità per 20 anni poi arriva il primo stallone di turno e le sue gambe sono porte del carrefour automatiche e lei detiene le chiavi del piacere.)
Quindi clap clap per il realismo, il fratello ha tutte le ragioni per comportarsi così perchè si parla pur sempre di due professori eh!
Ahhh la gita. prevedo scintille tra Alexandra - ora la smetto giuro - e Jackson(chissà perchè lui lo chiamo per cognome.. Penso per motivi eufonici). Che sarà con lui sta maledetta prima volta? Ne dubito perchè lui non lo farebbe mai, è ancora preso da Elena. Però penso che almeno la tratterebbe con un minimo di riguardo!
Ancora complimenti, vi voglio solo riportare le mie vicessitudini nel leggere il capitolo.

Alex e Matt si baciano: http://media.tumblr.com/856cd79de6fd8fd938b2d4b28fd04ef3/tumblr_inline_miwca5RxHk1rbqz8k.gif
Matt stronzeggia un po' con il suo simpatico "mica mordo"(tra l'altro, lasciatemi essere voglare: se fosse stato il suo bel visino ad avvicinarsi agli oscuri e inviolati menadri di Alex, questa battuta sarebbe stata più grottesca e divertente per me, povera anima che si delizia di mere volgarità. Ma la storia non si fa con i se e i ma):
Jackson arriva: http://media.tumblr.com/1c8dde0d4473f4a768bbc53f515c11b3/tumblr_inline_miwcoyg6nX1qz4rgp.gif
Ultima scena: http://media.tumblr.com/b33df8234b41fd66287a01fee837d11f/tumblr_inline_miwb6zzTZL1qz4rgp.gif

Apresto
Ele.

27/02/13, ore 21:38

Ciaooooooooooo
Oddio da quando aspettavo questo capitolo *-*
Certo che mi avete trasmesso le emozioni di Alex...io sono empatica,quindi anche non volendolo entro a contatto con qualsiasi emozioni...xD
Mr. Jackson è arrivato proprio in un bel momento... :\
Certo che,se non fosse arrivato che cosa sarebbe successo?
Le parole di Tompons purtroppo hanno leggermente rovinato tutto.
Ma non ho ancora capito che cosa prova lui per lei...semplice attrazione fisica? O qualcosa di più per la sua alunna senza rendersene nemmeno conto?? Boooh...xD scusate,ma questo ancora non lo ho afferrato bene...
L'ultimo scena è stata...WOW.
Non riusciva nemmeno a guardarlo,povera. L'imbarazzo e il disgusto avevano preso il sopravento.
Ma certo che non si poteva arrendere così in fretta Matt...xD
Ci avete un'altra volta lasciate in sospeso :O
Voglio il nuovo capitolo al più presto U___U
XD Lo esigo...ok basta. Sto scherzandoo!
Ma spero che aggiornerete prestoo!!
Ciao ciaooo! <3 <3

27/02/13, ore 21:29

Pensavate che non stessi leggendo più la vostra storia?Pensavate di esservi liberate di me e delle mie,quasi sempre,stupide recensioni?E invece no bellezze,io sono ancora qui e non vi abbandono mica u.u bene iniziamo...MANNAGGIA A TUTTI I PINGUINI GIAMAICANI,E ANCHE A QUELLO DELLA PUBBLICITA' DELLA VODAFONE CHE INIZIO A ODIARE PROFONDAMENTE, PERCHE' MR.TOMPSON SI COMPORTA COSI'?Adoro sempre di più Mr.Jackson. Apprensivo e dolce riesce sempre a prendere nella maniera giusta Alex e a farla ragionare. Non mi è piaciuto assolutamente il comportamento del fratello della protagonista, io avrei iniziato ad urlargli contro come una dannata e invece no...lei scappa.Sono stata malissimo quando Alex è andata via dalla casa di Tompson piangendo. Mi aspettavo che lui facesse qualcosa, che le chiedesse scusa e invece no...la provoca sempre di più, in classe poi, dove dovrebbero comportarsi da prof e alunna.Ho la sensazione comunque che nel prossimo capitolo arrivi Mr.Jackson,magari scoppierà una rissa...chi lo sa ahahaha. Beh non so più che dire,scusatemi se non ho recensito gli altri capitoli ma non ho trovato mai il tempo. Spero riusciate a pubblicare il continuo al più presto. Un bacio:))

27/02/13, ore 21:24

E anche questa volta mi avete lasciata scioccataaa *_* Non potete far finire un capitolo così perchè io rischio di morire seriamente..
Io li amo insieme, stop. Speravo tanto che avrebbero continuato e invece Alex ha avuto l'ennesimo ripensamento :( uff!! ora come farò ad aspettare il prossimo capitolo?? Almeno spero che succeda "qualcosa" tra di loro.. anche se sono a scuola ahahah!! Comunque siete sempre bravissime.. Aggiornate prestoo please, un bacione :*

27/02/13, ore 21:08

oh mio diooooooooo maledette non potete lasciarmi sempre cosi ma io vi sbranooooo

27/02/13, ore 21:08

Chiamate la Regina: voglio Mr Jackson cavaliere seduta stante! Sir Andrew Jackson, suona bene ^^
Ma non so, una lettrice normale dovrebbe tifare per Tompson, io, invece, non ce la faccio: vedo solo Jackson. E devo dire che l'ultima parte ha rinforzato il mio amore per il filosofo: Tommy mi sta facendo paura e spero, ma sarà sicuramente così perchè voi siete cattive e volete farci soffrire, che Alex riesca a scappargli o comunque ad essere salvata... Magari dal prode Sir Andrew *.* Ahah, ho già descritto ampiamente sul gruppo la fase di salvataggio che mi aspetto da lui, quindi non la sto a riscrivere ancora XD
Parlando invece della prima parte... Oddio, quasi non respiravo mentre la leggevo!! Però sono felice che la nostra eroina non abbia ceduto. Sarebbe stato troppo facile se Tompson avesse ottenuto il premio subito. E si vedeva lontano un miglio che lei non è pronta per lui. Ma tanto neanche lui è pronto per lei. I due hanno seriamente bisogno di una terapia di coppia ù.ù Meno male che esiste Jackson, che la salva contro il diabolico collega.
Sono felice anche perchè lui accompagnerà la classe in gita a Roma e Tompson no =P Ma siete così cattive che farete ammalare il prof di ginnastica e ci manderete Tommy in gita, ci scommetto >.>
Va bene, va bene, va bene, la smetto subito di cialtrare, altrimenti rischio di restarvi incollata fino a domani mattina XD
Al prossimo salvataggio, un bacio =*

27/02/13, ore 20:57

Secondo me Tompson nasconde qualcosa, sinceramente a me Mr Jackson non mi piace mi viene da pensare che vorrebbe provarci lui con Alex, e poi la gita a roma sono sicura che ci vada anche tompson alla fine. Io sono per la coppia Tompson-Hamilton.!

Comunque non potete lasciarci cosi! Capitolo stupendo.

27/02/13, ore 20:50

Quante cazzo di cose son successe in questo capitolo?
Dio! Non potete lasciar la gente con un capitolo del genere!!
Dovrebbe essere illegale!
Comunque avreste dovuto chiamare il capitolo 'BAM!' perchè questo
è ciò che provo adesso dopo aver letto tuuuuuuuuuuuuuutto quanto!
Alla prossima, ciao!

27/02/13, ore 20:34

O D D I O ! A parte la citazione di Oscar Wilde apprezzatissima uu ma tipo che sono stata così O_O per tutto il capitolo! La scena iniziale, tutta quella passione repressa.....aaaaah era ora! Ma sono contenta che Alex non si sia concessa. Dopotutto questo dannato Dio del sesso non può ottenere tutto e subito ;)
Mr. Jackson è un personaggio estremamente interessante! Ma come mai non me la conta giusta?
Conclusiooone, non aspetto altro che il prossimo capitolo! Brave ragazzze <3

27/02/13, ore 15:28

Quando continui?
comunque volevo farti i miei complimenti questa storia è stupenda *-------*
Continuaaaaaa please ...

-un bacio alla prossima <3

26/02/13, ore 19:05

Sieeete delle ragazze cattive, cattive, cattive: NON POTETE FAR FINIRE IN QUESTA MANIERA UN CAPITOLO DEL GENERE!!!
Oddio, forse si sta muovendo qualcosa tra Alex e Tommy, ma ho il presentimento che ci lascerete tutte un'altra volta col cuore spezzato facendoci scoprire nel prossimo capitolo che questo è l'ennesimo sogno erotico di Alex, visto che siete cattive >.< Eppure ho taaanta voglia di sapere come continua XD
Non vi preoccupate per i continui cambi di POV: sono stati un modo originale per vedere la vicenda da diversi punti di vista. E con l'ultimo di Tompson si è capito che lui sta iniziando a capire di essere attratto dalla sua alunna, eheh.
Però non mi è piaciuto lo stratagemma del prof di psicologia per mettere nei guai lei e il suo (adorabile) collega di filosofia, scatenando loro contro Mark. E' stato un colpo basso, fin troppo. Ha perso un po' della mia stima in questo modo, sappiatelo >.> Ora dovrà farsi perdonare... E un paio di metodi ce li avrei in testa, eheh XD Ma non ve li svelo, così imparate a fare le cattive con noi (più che adorabili) lettrici >.>
Però conosco anche un metodo per voi per farvi perdonare tutte le vostre cattiverie: postare prestissimo il prossimo capitolo ù.ù

25/02/13, ore 13:50

VI CHIEDO SCUSA. ( A lettere maiuscole proprio.)
Non ho recensito un paio di capitoli, :(
E quind eccomi qui. :3
Allora, può sembrare scontato ma adoro Alex, e mi piacerebbe scoprire ancor più a fondo Mr. Tompson, sono scontata vero? ahahah
Aspetto il continuo con trepidazione un bacione.
PS: Vi ho già detto che siete brave vero?

25/02/13, ore 12:47

Avrei dovuto recensire otto secoli fa ç.ç perdonatemi ragazze. L'ho letto appena avete pubblicato ma non ricordo cosa dovevo fare e poi mi sono dimenticata ç.ç comunque ora eccomi qua ;)
Che dire...
Mi aspettavo una reazione da parte di Mark ma non addirittura uno schiaffo :/ Alex è scappata e Matt l'ha portata da lui *_* oh mammina *_* lui sicuramente si sta vendicando di Mark ma sotto sotto credo che si stia "affezzionando a lei" o almeno ci spero ç.ç
In quanto a Mr. Jackson, mh, in effetti portarla fuori non è stato un passo a suo favore :/
Vi prego aggiornate presto ragazze <3
Un bacione
Gra

25/02/13, ore 11:55

Eccomi ragazze^^
Questo capitolo é stato davvero WOW *-*
Molto azzeccata soprattutto la scelta di inserire diversi POV, abbiamo finalmente capito i pensieri degli altri
peronaggi della storia. La reazione che ha avuto Mark alla vista di Mr. Jackson con Alex é stata davvero inaspettata e Mr.Tompson non si smentisce mai, non si fa scrupoli ad usare gli altri per arrivare ai propri scopi.
Mi è venuta peró una mezza idea sul rapporto tra Mark, Matt e Nathalie e forse Mr. Tompson si aspettava proprio quella reazione, aspetteró con impazienza di vedere se mi si é accesa la lampadina giusta.
Non sarà che il nostro amato professore non si sia avvicinato ad Alex per vendetta ma é quello che vuol far credere?
In questo capitolo Mr. Tompson ha mostrato un lato di sé molto piú premuroso e mi ha piacevolmente
stupito, inoltre ora si é capito che è inequivocabilmente attrato da Alex e la scena tra i 2 é stata qualcosa di
inaspettato e stupendo :D
Matt Tompson non é tipo da trattenere i propri istinti e ce l'ha fatto capire xD
Ora come ora sono ancora piú curiosa di vedere come si concluderà la scena e di sapere cosa succederà nel
Prossimo capitolo^^
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Baci!
8kami
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 11:55 am)
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 11:58 am)
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 12:05 pm)