Give me love
di Liz Earnshaw

04/02/13, ore 17:34

Ciao ragazze ^^
É da un po' che seguo la vostra storia ma questa é la prima volta che la recensisco,
solitamente sono una lettrice silenziosa diciamo.
Devo ammettere che quando ho iniziato a leggerla credevo fosse il solito cliché
professore/alunna ma andando avanti mi sono appassionata sempre di piú, siete riuscite
a creare una trama fitta e piena di colpi di scena, una di quelle che storie che appena
finisci di leggere il capitolo vuoi assolutamente sapere cosa succeda dopo, insomma
sta diventando come una droga per me :D
Risulta quasi naturale immedesimarsi in Alex e provare tutte le sensazioni che prova lei,
soprattutto l'odio verso Mr. Tompson, ma si sa che a noi donne gli stronzi piacciono
eccome ^^
Concludo facendovi ancora tanti complimentoni, siete fantastiche!
Asptto con ansia un nuovo capitolo!
Bacioni
8kami
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 05:33 pm)

04/02/13, ore 13:47

Stupendo.
Davvero.
Ad ogni capitolo sono sempre più curiosa di conoscerne il continuo !
Un bacio :*

03/02/13, ore 23:08

Ciao! Allora... Lisa, tu sai che sono sincera e devo dire che ho rovato questo capitolo un po' meno soddisfacente degli altri, per diversi motivi che adesso toccherò con ordine.
Inizio col dire che mi piace l'ambiente alto borghese di provenienza della protagonista ed il suo modo di rapportarvisi, anche perché penso che sia un elemento importante nella storia e nella definizione di Alex come personaggio. Perciò mi piacerebbe vederne di più.
Sono rimasta abbastanza di sasso di fronte alla reazione del prof. jackson, ma non in positivo: mi è sembrato un comportamento decisamente poco maturo e professionale.
George invece mi piace. Anche se ancora non ne abbiamo visto molto, per iniziare mi sembra molto vero come personaggio. Però la reazione di Alex dopo aver fumato la canna è abbastanza inverosimile e ridicola.
Le note più dolenti però devo farle sulla scrittura. Innanzitutto, l'espressione 'sputare fra i denti': posso dirlo, senza alcuna offesa? La detesto. Non so se è per via dell'immagine che suggerisce il verbo 'sputare', o forse per il fatto che non riesco proprio a capire quale mimica/tono/atto tu voglia trasmettere con questa espressione.... Comunque, ho notato che la usi spesso, e mi sentivo in dovere di fartelo notare.
Infine, alcuni dialoghi sono davvero troppo 'enciclopedici'. Al di là delle lezioni, che beh in fondo hanno proprio quello scopo, il dialogo in cui Alex spiega a George il lavoro del padre sembrava preso direttamente da una pagina di wikipedia. Nessuno parla in quel modo, a meno di non essere ad un esame di organizzazione internazionale. Cercare di rendere certi "spiegoni" - che capisco essere necessari - un po' più naturali e veritieri andrebbe a favore della storia e renderebbe certi passaggi meno pesanti. Non è facile, lo so.
Peso di aver infierito abbastanza, perciò la smetto....
L'incontro inatteso con tompson promette bene. Io però adesso in pochino tifo anche per George xD.
Alla prossima! Un bacio

03/02/13, ore 20:09

Eccomiiiii qui a recensire XD!! Allur, inanzittuto, scusate il mio enorme ritardo nel recensire. Colpa del troppo studio. Vabbeh, l'importante è che sia riuscita a leggere e rencensire no xD?
Ok, allora, che voi scriviate bene lo sapete ormai fin troppo bene xD: dunque, evito di ripetere sempre la stessa solfa che riguarda -chiamamolo così- il vostro stile. Mi piace. E molto.
Quanto al personaggio di Georgie, io vado controcorrente, e vi dico che non è che mi piaccia tanto u_u. Va bene far aprire Alex ma... fumarsi una canna addirittura! Ci sono ben altri modi per aprirsi e... a non pensare a quel Tompson stra figo, soggetto dei suoi sogni xDxD. Quindi, rivolgo un messaggio a Mr Jackson: non preoccuparti tanto di Tompson... tieni d'occhio l'altro: george!
Infine, per quanto riguarda l'ultimo pezzo, beh, non ho dubbi che quello "antipatico" sia il nostro caro prof. Tompson u.u xDxD.

Ahahahah mi fa morire dalle risate Alex!!
Innanzitutto, giusto per tornare sull'argomento Ian...hai il mio totale consenso...io amo quest'uomo!!! Scusa, ma ho dovuto fare questa precisazione ù.ù
Allooora...la figura di Tommy, anche se appena accennata, mi sta molto antipatica! Ha passato tutte le vacanze a pomiciare con Alex e non le dà nemmeno un minimo di attenzione!? E se ne approfitta solo al pub mentre è ubriaca?!? Almeno Alex gli ha dato il ben servito, trattandolo come un oggetto e lasciandolo lì come un citrullo!!
E poi sul più bello chi arriva? L'affascinante Mr. Tompson!! Il paladino della giustizia!! Quanto mi piace :3
La parte in cui Alex mette i piedi sul cruscotto della macchina, mi ha fatto venire in mente la scena di ''Scusa, ma ti chiamo amore'' non so se ce l'hai presente!! Wow mi piace!!
Lezioni sulle pulsioni? Corro subito a leggere!!
A presto,
Ari

03/02/13, ore 15:39

Ciao ragazze!
La vostra storia è molto appassionante e avvincente. Inutile dirvi che l'ho letta tutta d'un fiato e che adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero non tarderà ad arrivare :)
Sinceramente non so se definire Alex fortunata o meno. Tutta questa situazione è, chiaramente, devastante per lei. Se non fosse per Rose non so cosa le succederebbe, anche perchè Lizz non è sempre molto d'aiuto xD
Alex è circondata da troppi uomini xD no, seriamente, a parte Mr. Jackson (su cui sono leggermente perplessa, non so esattamente come classificarlo), tutti gli altri sembrano avere un certo interesse per lei:
-David ha fatto il farfallone dal primo momento in cui l'ha vista
-Mr. Tompson, continua a darle il tormento, provocandola in un modo davvero molto subdolo e, se posso dire, interessato.
-George, infine, è passato da stalker su Facebook, a 'usciamo pure a bere qualcosa insieme'
Alex può 'scegliere' tra tre uomini, ma la relazione con nessuno dei tre sarebbe genuina. Speravo che George fosse un bravo ragazzo e invece anche lui ha qualcosa che potrebbe portare Alex a stare male e non parlo solo per quanto riguarda i sentimenti.
L'ennesimo personaggio che non riesco esattamente a inquadrare è Mr. Tompson. Abbiamo capito un po' delle sue motivazioni dal racconto di Mark, ma è davvero tutto qui? E' davvero solo il Don Giovanni di turno, o c'è qualcos'altro? Provoca Alex solo per vendetta o è spinto anche da altro?
Voglio le risposte!! xD
Vi lascio rinnovandovi i complimenti!
Aggiornate presto!
Xoxo, Delena_96

03/02/13, ore 13:54

Ok, fino a fine capitolo l'unica cosa impressa nella mia mente è stata: Mr. Jackson che esce piangente?!
Poi però, con tutto il resto, me ne sono quasi scordata ahahaha
Dunque, la cosa che apprezzo di più di questa storia è il fatto che non ruota attorno a Alex e Mr. Tompson.
Davvero, è una cosa bellissima il fatto che voi due (continuate ad essere in due, giusto ò.ò?) abbiate ampliato gli orizzonti.
E non solo mettendoci un pò di Liz e Rose, o di Mr. Jackson, Mark, David Tompson e lo sposo... ma anche questo George.
Non è uno dei "grandi", come insegnanti, fratelli maggiori e neo-sposi, ma è anche lui uno studente, coetaneo (credo) di Alex.
Quest'inserimento mi è piaciuto :) Magari non avrà un ruolo chissà che, però rende la storia equilibrata e NORMALE, una cosa che tutti si dimenticano.
Se fosse stato il tipico duo impossibile sarebbe risultato un pò noioso e scontato, e invece... no! :)
Bravavissima Lisa! :)
E anche l'altra ragazza che però non ricordo come si chiama (Ale?) ahaha scusa :P
Questo capitolo, anche se io lo considero un pò di passaggio, mi è piaciuto :)
Aspetto con ansia il prossimo, complimenti ancora <3 <3

02/02/13, ore 19:38

George mi sta simpatico!!
Chi è il tipo sgarbato secondo me?? MR TOMPSON!
Capitolo magnifico! Aggiornate presto!!

Kiss ♥

02/02/13, ore 18:06

Ciao Likerosesneedtherain!
(sono Ari Osbourne!) La tua storia, l'avevo già notata quando la pubblicizzavi, ma non avevo fatto caso più di tanto alla trama!
Me ne pento, perché ne vale davvero la pena! Innanzitutto, scrivi davvero bene. La lettura è scorrevole ed è scritto grammaticalmente corretto!
La trama è davvero interessante e il capitolo è davvero bello!
Alex mi fa morire dal ridere, chi di noi non ha una vocina che ci fa sempre dannatamente disperare? E poi certo...lei è una ragazza ''normale'' nell'aspetto fisico...ma se è quella del banner è una bellissima ragazza!
La prima interrogazione dell'anno, fatto da un super bellone è in sé una sfortuna-fortuna! Io penso che sarei morta nel momento stesso in cui avesse fatto il mio nome!! Nel banner, chi dei due (entrambi gli attori mi piacciono un casino, ma ho un punto debole per Ian!) è il Signor Tompson?
Penso che questa storia mi farà molto avvicinare alla psicologia. Chissà perché!!
Ora piano, piano leggerò tutti i capitoli! (gli esami universitari sono imminenti :'(..) Complimenti!!!
A presto,
Ari ^^

02/02/13, ore 14:46

No ma Mr Tompson dev'esserci da per tutto?? Ahahah comunque è troppo figa la scena in cui Alex fa il suo primo tiro :) George mi sembra molto simpatico,non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo :)

02/02/13, ore 14:19

Mr. Tompson è un grandissimo stronzo, ecco perchè mi piace sempre di più! Così tutto preoccupato ed eccitato, che spettacolo della natura, e Alex che reagisce e gli risponde a tono, così la voglio!! Aggressiva e sicura di se. Nessuno lo deve sapere, ma lui non sa che in realtà lo sanno tutti, e mi piace anche la sua nuova etichetto: lo scopabariste e chissà quante altre categorie di donne, che Don Giovanni, dal carattere complesso e interessante. Passiamo a Mr. Jackson, poverino mi ha fatto tenerezza, dev'essere un uomo tormentato la storia dell'alunna l'ha sicuramente segnato e di certo quel passaggio gli avrà portato alla mente parecchi ricordi, che sono sfociati in quella reazione, penso che lui e Alex potrebbero diventare grandi amici, lui la vuole proteggere da Mr. Tompson e sicuramente farà di tutto per riuscire nel suo intento. Natalie era presente al matrimonio, ma non ha combinato nulla con Mark, questo perchè lui ha altri interessi, bene un'opportunità in più per Rose. Hai capito George? Fuori da scuola è un'altra persona, be Alex ha trovato un nuovo amico, sperando che continuino a essere amici, va bene tutto ma George no lei è destinata a Mr. Tompson punto. Va bene la canna in compagnia, il bicchiere di vino, ma non devono andare oltre se no poi il prof si arrabbia.
David è solito burlone, sembra che lui e il fratello ci provano gusto a punzecchiare e provocare la povera Alex, che si ritrova sempre in mezzo a situazioni imbarazzanti a causa loro, e Lizz con quello sguardo?? Non le è bastato l'altro fratello Tompson? Ahahah l'ultima parte è epica! Secondo me è stato David a dire il fratello di andare lì, anche se questo è quello che spero, mi sa proprio che Mr. Tompson sia in quel pub con la barista. Quanto odio quella donna, a quanto pare esercita un certo fascino su ogni tipo di barista. Ne vedremo delle belle, non vedo l'ora!!
Meravigliose ragazze, un abbraccio!!! <3

02/02/13, ore 13:41

Basta,mi sono innamorata di questa storia! Non osare stopparla come Let's do to burlesque ( non sò se l'ho scritto in maniera corretta >.< ) se la fermi rischio un crollo di nervi ahah
è davvero DAVVERO stupenda,è da tanto che una storia non mi prendeva così! Ti prego continua il prima possibile :D

02/02/13, ore 02:45

Il tipo scorbutico è ovviamente l'altro tompson u.u adoro jackson *_* e George è troppo tenerello anche se sono contro le canne u.u bello bello bello! Alla prossima!

02/02/13, ore 00:54

Avete già aggiornato!!! Io vi adoro!!!! :D
Capitolo bello come al solito :)
George mi fa simpatia però ancora devo inquadrarlo meglio, ma a quanto pare avrò tutto il tempo per farlo visto che avete detto che "ci riserverà tante sorprese"!
Mr Jackson mi ha fatto una tenerezza immensa, tuttora però non riesco ad immaginare come si evolverà la sua storia o comunque quale sia in realtà il suo ruolo....staremo a vedere!
David...MI PIACE!!! Ha tutta la mia approvazione, solo che non capisco se è attratto da Alex o se finirà insieme a Lizz. MMM
Infine per quanto riguarda il nostro Mr Tompson...be...in questo capitolo non ha avuto proprio un ruolo principale ma sono curiosa di vederlo in azione!
Al prossimo capitolo!!! Baci :)

02/02/13, ore 00:38

Ciao ragazze belle <3
Mi è venuto un colpo quando ho visto pubblicato il nuovo capitolo *_* L'ho letto in due minuti penso xD Mi piace davvero tanto :3 partiamo dall'inizio, però xD
Mr Tompson ha chiesto ad Alex di non dirlo a nessuno... paura? Non credo... E Mr Jackson? Cosa gli è preso? A cosa pensava? ad Elena, forse?
è successo qualcosa, sicuro... ed io voglio sapere cosa u.u
George?
Non riesco a decifrarlo u.u già non mi piace che fuma e che abbia coinvolto anche Alex u.u succede anche nella realtà così. I genitori tengono in "trappola" i figli, e poi quando escono combinano il doppio dei guai u.u
Parliamo del finale? ç_ç siete cattiva ç_ç lo avete fatto finire sul più bello secondo me u.u
Voglio il seguito ç_ç
Complimenti ragazze <3