Give me love
di Liz Earnshaw

17/02/13, ore 17:17

Anche stavolta, fantastico capitolo :3
Però, anche questo come al solito, mi avete lasciato con i dubbi e con l'ansia di leggere il capitolo 14!
La scena dell'albero. Parliamone. Io speravo finisse in modo mooolto diverso! AHAHAH
Però sul serio, ci sono rimasta male, e spero in po' di azione tra Alex e Mr. Tompson mlmlml
Non vedo l'ora che aggiorniate, sono proprio curiosa di vedere che succedere nella cioccolateria è.é
Al prossimo capitolo, Francesca :3

17/02/13, ore 15:59

E' ufficiale: vi amo ragazze *________*
Mamma mia che bel capitolooo! Anche questo mi ha lasciata senza fiatooo :O
Io non so più come farvi capire che mi sono innamorata profondamente di questa storia che,tra l'altro,diventa capitolo dopo capitolo più BELLA,MERAVIGLIOSA *-------*
La prima parte del capitolo l'ho letta con gli occhi fuori dalle orbite,nonostante qualche avessi letto qualche spoiler sul gruppo di fb,ma ...Caaazzo,quanto sta diventando figa Aleeex!:D
Il professore porc..ehm,il professore fig..ehmm,Mr Tompson è proprio un gran SIMPATICONE!
Si diverte così tanto a deridere Alex?
E poi la segue..Perché dai,scherzare o non scherzare con la barista troia - ergo Gilda - stava sicuramente ascoltando la conversazione di Alex e Mr Jackson!
Come dice il suo amico Joseph - di cui sono curiosa di conoscere l'aspetto fisico,dal momento che nonostante la descrizione fisica approssimativa io lo immagino come Joseph Morgan xD -, in una caffetteria cosa diamine possono fare?! Vabbè che con l'aspetto fisico che si ritrova,credo che un tipo come Mr Tompson rimorchierebbe anche in un cimitero è_é
Io attendo il prossimo capitolo ragazze,non fateci attendere troppo e continuate cosìììì *_______*
..In più,dal momento che il papa si è dimesso (AHAHAHAH,MUOIO DAL RIDERE A RIGUARDO, PERDONATEMI x'D), prendo un attimo le sue posizioni e lancio in aria una BENEDIZIONE: che l'ispirazione sia sempre con voi!
AHAHAHAHAH,un bacionee,a prestoo ;)

Mary(;

17/02/13, ore 12:57

Oooh che bello riesco a ricensire di nuovo!! :D....be che dire io attendo il bacio tra sti due perchè direi che è propio nell'aria ahaha...altro capito stupendo a quanto pare il Matt ha ascoltato l'invito fuori che è stato gatto a miss hamilton....voglio proprio vedere come reagisce quando lo vede e cosa accadrà...la prossimaaa ...aggiirnate prestooo ahahah ;)

17/02/13, ore 12:49

mi ci voleva proprio una nuova fic originale! ebbene, ieri sera ho scoperto questa storia e in men che non si dica, ho letto tutti i cap al momento postati. la storia mi piace, i personaggi sono a modo loro tutti interessanti e ovvimente adoro mr tompson. è intrigante, misterioso, piuttosto contraddittorio nei suoi atteggiamenti nei confronti della protagonista e non capisco chiaramente cos'abbia in mente. si vede che è attratto da lei...allora perchè non lo dice chiaro e tondo? forse pensa realmente che sia solamente una ragazzina infantile, e per questo non fa sul serio, ma la stuzzica solamente? oppure lo fa titubare il fatto che è la sorella del suo ex amico? prenderà anche in giro mr 50 sfumature, ma bello mio, in qualche piccolo particolare, me lo ricordi proprio u.u
lei mi piace...benchè a volte la trovi troppo emotiva...non che sia un lato negativo. io stessa lo sono, e magari posso comprendere certe sue reazioni, di fronte agli atteggiamenti e gesti di lui.
beh, ovviamente non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, quindi attenderò con impazienza *-*
alla prossima, bye bye!
p.s. nella tag della fic, mr tom dovrebbe essere quello a sinistra, giusto? (o almeno spero, perchè lo preferisco di gran lunga XD), ma l'altro...chi sarebbe? l'altro prof, oppure suo fratello...quello che ci prova sempre con alex?

17/02/13, ore 02:56

Uelà!!!
Cioè... ogni recensione sembrerà uguale alla precedente xD Mi piace molto questa storia, non so più in che modo dirlo °V°
Anche se dovete togliermi un dubbio: Rose e Lizzie come fanno a sapere della sbronza di Alex? Mi son per caso persa un passaggio? O_O
And once again: all'inizio non stavano nella macchina di Mr Tompson? Come sono finiti in quella di Joseph?

Oddio, non escludo il fatto che magari abbia letto male io! Sono sicura che mi toglierete ogni dubbio U_U

Aggiornate presto!

Pace e amore
Claire~

17/02/13, ore 02:53

Oooooh ma questo prof è proprio... Proprio tosto XD stavo tremando io al posto di Alex ahahahah ha capito che lo desidera... Mh! Lui però pretende troppo... Secondo me l ha detto per non farla crollare tra le sue braccia... Dai che è buono ahahahah mh... Li ha seguiti? Oh mio dio... La vicenda si fa sempre più interessante xD ahsvsnsvsjsb *_* complimenti :3 A presto, Gra

17/02/13, ore 01:05

Ahsjxshk *-* Questo capitolo è stupendo,non vedo l'ora che arrivi il prossimo :)

17/02/13, ore 00:02

Ma riciao! Oramai è quasi quotidiana abitudine sentirsi ;)
Odio, questa storia mi appassiona quasi fastidiosamente!! Credo perché, anche non so se o quanto coscientemente, avete dato a tutta la storia un'aura di mistero che mi confonde! Siamo al 13esimo capitolo e non so ancora cosa pensare!! Non riesco a prevedere cosa potrebbe accadere, non riesco a capire se vorrei vedere alex e sto prof insieme....insomma, mi rimbambite!
Non so cosa aspettarmi, non so cosa vorrei leggere, quindi riuscite a trasportarmi totalmente nella lettura, trascinando ovunque vogliate, senz trovare alcuna resistenza. Questa lettura mi assorbe totalmente, perchè mi destabilizza ogni volta, mi riempie di suspance ;) l'unico difetto è che non l'avete ancora completata e mi tocca aspettare fra un aggiornamento e l'altro!!
Scherzi a parte, ve l'ho già detto, ma lo ribadisco: COMPLIMENTI! :)
Tanta stima, siete davvero in gamba! E umili! Mica tutti si sbattono per rispondere ad ogni recensione ;)
A presto, spero! <3

*ebano*

16/02/13, ore 23:11

TOMPSON E' UNO STALKER!

Okay, l'ho detto, adesso mi sento svuotata finalmente da uno dei pensieri più pesanti si tutto il mio subconscio :D
Più che preoccuparmi del motivo per cui Tompson sia andato proprio lì, mi domando il motivo per cui Jackson abbia deciso di invitare Alex... Chissà! Spero che nel prossimo capitolo raccontiate per bene tutto! Chissà cosa succederà! :D
Ciao!!

Kiss ♥

16/02/13, ore 23:03

Ok, ho cominciato ieri questa fanfiction e già l'adoro! É una storia un po' complessa (se devo dire la verita per i primi capitoli non distinguevo nessun pesonaggio lol) ma é prprio questo che la rende accativante in ooche parole, É fantastica, scritta molto bene e ti coinvolge molto! Vi prego mettete il prossimo capitolo molto presto!!!

16/02/13, ore 22:14

Ma perché?? perché interrompete sempre sul più bello?? Mi fa innervosire >.<
E' troppo bello questo capitolo (come tutti gli altri ._.)
Nella prima parte dove Tompson fa navigare le sue mani...stavo svenendo! E quella stupida di Alex che fa?! lo allontana! Seriously?? -.-
Mi è piaciuto molto il bacio tra lei e George :P... vi prego, fatela ubriacare di più.
George vuole farsi Tompson?? ahahaha.. lo capisco! questo uomo attira anche gli animali.
Vi imploro in ginocchio...uccidete Gilda! Non la sopporto... non riesco a "digerirla".
Jackson la porta in una cioccolateria e guarda caso ci va anche Tompson che, vedendoli insieme, non è poi così tanto sorpreso... sapeva già che c'erano loro e ci è andato per farla innervosire oppure è una coincidenza??
Mamma mia che stronzo xD
Voglio il prossimo capitoloooo T.T

16/02/13, ore 21:38

Ho deciso di segnalare questa storia per essere inserita tra le Scelte perché, semplicemente, se lo merita. Dal punto di vista, grafico, ortografico e sintattico i capitoli sono, a parte qualche errore di battitura che viene subito corretto, impeccabili: il linguaggio è colloquiale ma curato, la trama è ben delineata e originale, presenta un intreccio valido e altrettanto validi colpi di scena. La storia viene aggiornata con frequenza, senza lunghe pause tra un aggiornamento e l’altro. Il rating viene rispettato, e tratta non solo la sessualità in generale ma anche il travagliato rapporto tra un insegnante e un’alunna ma, e fino ad ora, non è mai sfociata in descrizioni e/o linguaggi troppo espliciti o che potrebbero urtare la sensibilità di qualcuno, e, riconoscendo ormai lo stile delle autrici, non credo lo farà.
La storia sta ottenendo un considerevole successo e ne meriterebbe ancora di più. Per questo segnalo la storia tra le Scelte sperando che teniate in considerazione la mia segnalazione più che positiva.
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 10:04 pm)

16/02/13, ore 21:30

Ed eccomi qui, a confermarvi che io ci sono!
Non è successo nulla?? A parte che Alex ha rischiato di essere messa sotto, Tompson l'ha mangiata viva, l'ha toccata spudoratamente e il fatto che Jackson l'ha invitata fuori e, ora come ora, non mi fido per niente di lui!!! Allora, una cosa per volta.
Omammamia, io amo Tompson!! Mi sono immedesimata tantissimo in questo capitolo!!!!! Io fossi stata in Alex, nella scena dell'albero...non avrei risposto delle mie azioni!!! Anzi, lei per quanto ubriaca fosse...si è comportata piuttosto bene!!!
Spero di leggere presto, dei due protagonisti che finalmente si baceranno e faranno sesso!! Ci state facendo penare!!!!!! Quel capitolo, ce lo volete proprio far sudare!!!!!
Per quanto riguarda Mr Jackson...non mi piace per niente. Non lo so, tutto quello che sappiamo di lui e tutto quello che ha fatto, il suo modo di essere così misterioso è qualcosa di inquietante. Non mi piace!
Come volevasi dimostrare, Matt ha seguito Alex ahah mi fanno sbellicare 'sti due!!
Come avete descritto Alex da ubriaca, è formidabile! Chi non si è mai sentito così confuso?!
Joseph...non bastavano già, tutti gli altri protagonisti fuori di melone...no!...ce ne voleva un altro, come se gli altri pazzi non bastassero!!
Devo ripetere che Rose e Lizzie, sono fantastiche? Bene, lo dico! Sono fantastiche a far confondere ancora di più Alex!! Una dice bianco, l'altra dice nero!!!!
Cosa vi devo dire? Ragazze, siete fenomenali e dei geni! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere cosa sta succedendo tra Alex e il prof di filosofia e cosa farà il nostro Matt!!
A presto <3
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 09:54 pm)

16/02/13, ore 21:22

Lo so.
Sono imperdonabile.
Tanto tanto tanto tanto tanto imperdonabile. Non recensisco da due capitoli e mi sento in colpa, buaah c__c
Sappiate che ho letto comunque (più che altro divorato) tutti i capitoli precedenti e non ho recensito semplicemente per via della mia pigrizia! Comunque, Anna is back e adesso procederò con la mia scrupolosa (?) analisi del cappy. Vamoss!

• Alex e il mio adorato George (lo amo pure se è gay, chissenefrega)  escono dal locale e il nostro Tompy, a spasso con il suo best friend che mi sta leggermente sulle ovaie, non può giustamente lasciare la sua alunna preferita  in balia della notte londinese chediosolosacosasuccede. La Volvo è sempre lì, immacolata (a proposito, sono scoppiata a ridere quando nello scorso capitolo avete fatto sparire la Dacia di mr. Jackson lasciando il posto al SUV nero! Stavo schiattando!) , e una volta dato il passaggio, può Tompy andarsene senza dare una scombussolatina già che c’è agli ormoni di Alex (e non solo ai suoi)? Certo che no.
  • Tompy e la scena hhhot. No ragazze, seriamente, io ora sono tornata dall’aver inseguito per mezz’ora il ragazzo che mi piace da tre anni per tutto il centro commerciale e sono scoppiata di mio, e voi mi mettete una scena hhhhot di questo tipo?!!? Senza avvisare?!?!
  • “-Lei fa schifo! Come persona, come insegnante, come uomo!” YUHUUUUU grande Alex! *standing ovation di tutto l’immaginario pubblico che assiste alla mia recensione*, digliene tutta la tabellina del quattro a quel grandissimo, sexyssimo  bastardo!
  • “È qui che si sbaglia! Io sono -----> un grande maestro <----, Miss Hamilton!” Modestia a quanto? Poi voglio vedere ‘sto grande maestro quando tra una decina di capitoli…………
  • “-Almeno qualcosa sa farla!”  HO GIA’ DETTO CHE AMO ROSE?
  • “Gilda continuava a mostrargli il seno, facendo cadere casualmente posate o stracci per terra.” Ma solo io qui stavo morendo dalle risate? Mi sono immaginata tipo questa che butta a terra mezzo servizio di piatti mentre Tompy frrreme dalla gelosia nel vedere Alex che va da Jacky! *.*
  • Jacky. Un punto solo per sé se lo merita. Mi sto innamorando di lui. Sarà perché ha la faccia di Matt Bomer e io guardavo White Collar non capendoci un cazzo solo per i suoi occhioni e i capelli swish, sarà perché è così tenero e dolcioso, sarà per la sua storia, il suo amore per Elena… basta.  I love him.
  • George. Devo parlarti cuore a cuore, George. Il tuo coming out ha mandato in fumo un sacco di miei progetti. Già vedevo i pargoletti tuoi e di Alex, già immaginavo Tompy rosicare dal rimpianto... e ci sono rimasta così male che credevo quasi che non mi piacessi più. Ma ora, lasciatelo dire, sei pure più fantastico! E benvenuto nel club di quelle che sbavano appresso a Tompy! Per ora hai una semplice tessera da affiliato, ma se ti aggiungerai al nostro gruppo Facebook in cui o andiamo in cerca di spoiler, o ipotizziamo risvolti impossibili della storia, o appunto sbaviamo su Tompy, potrai ottenere anche quella premium! E poi, mica lo sanno per ora tutti gli altri che sei gay! Puoi sempre servire a movimentare la situazione! ;)  (if you know what I mean)
  • Tompy+Jacky+Alex+amicochemistasulleovaie nello stesso luogo? Prevendo succosi sviluppi, gente.
Rosica, Matt Tompson, rrrrrrrosica! <------

Per concludere: ho letto sul gruppo che una ragazza ha indicato la storia tra le scelte, io non ci avevo pensato, sinceramente, lo farò anch’io! Questa storia se lo merita, e se proprio non possiamo cacciare fuori a pedate quelle storie con i funghi della muffa dalla sezione Le più popolari, che almeno entri nelle scelte!
Beh, che dire? Fantastiche come sempre. E' inutile che mi ripeta.
Un bacio, e alla prossima!

16/02/13, ore 21:01

Aspettavo questo capitolo con ansiaa *___*
Belissimooo bellissimo e bellissimo :) Amo sempre di più il nostro bel Mr.Tompson con Alex, pensavo che alla fine ci sarebbe stato questo bacio tanto desiderato ** Mi state facendo soffrire ahahah. George mi piace molto come amico di Alex sperò che il loro rapporto d'amicizia si intensifichi.. Questo Joseph non so come non so perchè ma già mi piace, voglio sapere qualcosa in più su di lui :) Detto questo siete state bravissime come al solito, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Bacioni :*