Give me love
di Liz Earnshaw

10/05/15, ore 10:29

Anche se non ho mai recensito questa storia ,(perchènon sono in grado dal mio punto di vista di recensire in generael) devo dire che il FINALMENTE é azzeccatissimo, non vedevo l'ora che quei due lo facessero e devo dire che il caro Mr. Tompson per quanto non volesse venire gli é piaciuto un po troppo dato che vuole il bis e che penso la sua ossessione per Alex stia aumentando, poi siete state spettacolari perché io avevo dei dubbi su se l'avesse fatto o meno ma mi ero convinta con l'andare avanti nei capitoli, quindi é stato jna PiacevoleSorpresa per entrambi, e anche mia devo dire che mi stavo anche accaldando un po, quanto vorrei anche io un professore con cui poi fare del sano sesso.
Siete mitiche anche se é la prima vostra storia che leggo mi piacete da morire anche il modo di scrivere mi piace un mondo, mi prende e mi fa essere Alex e onestamente vorrei tanto essere al suo posto.
BRAVISSIME :*

04/04/15, ore 15:55

Cavoli! Questa storia mi ha presa un sacco sono rimasta attaccata al telefono per 2 giorni proprio non trovavo un capitolo che mi consentisse di staccare un attimo! Non vedo l'ora di iniziare il seguito che spero sia bello quanto GML o anche di piú! Grazie per questa bellissima storia e complimenti perché é davvero una storia fantastica!

06/01/15, ore 00:32

Ho letto questa storia tutto d'un fiato, mi ha davvero colpito molto. Davvero stupenda. Ogni capitolo era sempre più intrigante e mi obbligava a leggere quello successivo.
Un po' il finale mi ha lasciata di stucco. Votavo per Matt.. ma questo è un dettaglio.
Davvero ottimo racconto:-)

31/12/14, ore 08:28

Oddio storia stupenda! Sono stata attaccata al cellulare per questi 2 giorni senza staccarmene un secondo. Scritta magnificamente. Il finale mi ha sorpreso..finalmente una storia che non finisce come si aspetterebbe. Davvero complimenti..alla prossima :*

18/08/14, ore 01:43

Devo dire che all'inizio questa storia mi piaceva parecchio. Mi piacevano i personaggi, l'intreccio alla The Vampire Diaries (devo ammettere che ho un debole per Ian Somerhalder e Matt Bomer) e mi piaceva il modo in cui la storia era stata strutturata. Poi, d'un tratto, è comparso Heath (spero di averlo scritto bene ahah) e la storia è diventata troppo contorta.. L'entrata in scena di Sophia non ci voleva proprio, il collegamento tra lei e il prof di Filosofia sinceramente non l'ho capito, ma la cosa più fuori luogo e incoerente con il resto della storia è stata la dichiarazione di Alex e la risposta di Matt. Giuro, non ci ho capito molto, è stato come se da una storia fossi stata catapultata in un'altra, da quel momento in poi (forse anche un po' prima) è uscito fuori un intreccio alla beautiful non indifferente.. Per non parlare di Alex che era sempre stata diffidente nei confronti di Heath e che, dopo essere stata ferita in quel modo, dopo essersi lasciata travolgere da un sentimento in cui lei non credeva, l'amore, ha lasciato entrare il suddetto ragazzo nella sua vita come se niente fosse. Cioè, la Alex che ci avevate descritto NON era così, mi sarei immaginata di più un finale tragico, con lei rimasta sola anche se non ho ben capito se Thompson è tornato con Sophia o no ahah diciamo che non ci ho capito molto. Negli ultimi due capitoli mi sono trovata catapultata in una realtà totalmente diversa, ho visto Heath sotto un'altra forma, e poi scusa, lui che con Alex non ci aveva scambiato più di due parole, come mai l'ha fatta seguire? In base a cosa le ha detto che la ama? Diciamo che ti sei persa alla fine della storia, e la mia recensione è neutra perchè la prima parte mi è piaciuta parecchio. Un bacione xx

07/08/14, ore 01:02

Accidenti! Sono senza parole come la prima volta che ho letto questa storia.
Eccomi qui. Ce l'ho fatta ad inserire un commento ad ogni capitolo dopo che me lo ero ripromessa quando avevi perso tutto il racconto.
Anche se ricordavo lo svolgimento dei fatti è stato di nuovo emozionante e travolgente ritornare sui particolari momentaneamente dimenticati. Su fatti conosciuti, ma che ho guardato e notato con più attenzione, ora che non ero preso dalla smania di andare avanti. Di conoscere cosa sarebbe successo. Però ancora una volta io non riesco ad immaginarmi Alex con Heath. Comprendo che sia stata la sua ancora e che possa aver imparato ad amarlo, ma quando una persona ti fa sentire al sicuro e protetta, lontano dai pericoli, dalle incertezze non vuol dire per forza che non possa esserci qualcun altro che possa spingerci oltre questi sentimenti. Portandosi addirittura a guardare oltre queste sensazioni. A desiderare anche l'opposto di esse.
Sarà stato uno stronzo, anche se giustificato, ma sempre uno stronzo . comunque Matt Thompson sarà sempre Matt per Alex. Ed io per sempre Malex!
Grazie di nuovo per questa storia meravigliosa, ben scritta, mai banale!
Ora che le vacanze sono arrivate spero di avere nuovamente il tempo di riprende INYL da dove avevo lasciato e muoio dalla voglia di vedere cosa mi sono persa in questi mesi! Ma prima dovrò scrivere delle nuove recensioni anche lì, ma i cap sono di meno. Quindi dita incrociate dovrei farcela per rimettermi impari! XD
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 01:07 am)
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 01:13 am)

07/08/14, ore 00:31

Beh mai si sarebbe pensato che Heath sarebbe stato il cavalier sovente alla fine!! E Matt che fa?? Ma davvero!! Anche se conoscevo già questa parte, stento ancora a credere a quelle parole così false, fredde e sofferenti allo stesso tempo.
Sophie è una manipolatrice e Alex è ancora troppo inesperta per metterlo al posto suo. Per combattere per loro.

07/08/14, ore 00:13

Sì è ufficiale: Sophie deve morire!!
Basta non ci sono altri commenti!
;p

06/08/14, ore 23:51

Un capitolo che si commenta da solo.
Quei due sono testardi fino all'osso. E non sono in grado di stare assieme per più di cinque minuti senza saltarsi al collo....o addosso! ;)
Sì, anch'io odio Sophia profondamente!!

06/08/14, ore 20:45

Beh, nell'ultima parte Heath sembra preso, anche se è ovvio che il primo istinto non è stato quello o per quello.
Mr. Jackson è attratto da Alex, ma ammesso apertamente quanto già aveva dedotto Matt. Alex gli piace, ma è solo un ricordo doloroso che cerca di tenere vivo.
Matt. Matt è solo Matt. Si capirà mai cosa gli passa esattamente per la testa? Uno psicologo così complicato non si era mai visto.
Così negli ultimi capitoli entrerà un personaggio.......

06/08/14, ore 20:15

La parte interessante è sicuramente il finale. Del tutto inaspettato.
E Tompson ora dove è sparito? E come è finita con Heath?
Daniele non mi preoccupa. Almeno non ha nessun coinvolgimento serio con Matt. Per quel che è sembrato.
Mark e Rose sembrano una bella coppia. C'è solo capire ancora cosa sia successo realmente fra Mark e Natalie. Se si sia trattato di un episodio isolato.
E la madre di Alex ha intuito qualcosa? Che Alex sa??

06/08/14, ore 19:49

Sembra che tutti quelli che incontri/conosca Matt non siano tipi affidabili, o almeno non vi abbia avuto buoni rapporti.
Heath è strano. Una ulteriore vendetta nell'aria? E Alex ancora nel mezzo.
No. Un attimo! Ma davvero Matt era di nuovo lì?
E qualcuno segue Alex? Vabbè che sono stati in giro e Matt non si è mai preoccupato dei suoi atteggiamenti con Alex. Ma questo Heath quando li ha visti?

06/08/14, ore 19:25

Semplicemente sono contenta per lei. Nella sua ingenuità adolescenziale dimostra sempre la sua giovane forza. È buono per lei che alla fine sia successo con una persona che ha avuto gentilezza e garbo nei suoi confronti. Ovunque li porterà, sarà comunque un bel ricordo per Alex.
Tompson non smette mai di stupire!!
Sai come avrà goduto, in tutti i sensi, nello scoprire che non era successo niente, o quasi!?, con Joseph.

06/08/14, ore 18:55

Ecco spiegato quell'aria strafottente e l'odio che prova nei confronti di Mark. Se è vero che ha picchiato sua sorella, e già questo è un buon motivo per odiarlo, maggiore è il suo risentimento dopo quello che ha vissuto da bambino.
Magari questo suo voler continuare ad innovare Alex, a volerla allontanare, mostrandosi distaccato, per niente preso dalla situazione, è perché ormai da tempo di nasconde dietro un senso di colpa troppo grande per poter accettare di farsi coinvolgere in qualcosa di più importante con qualcun' altro. Oh io, magari, mi faccio troppe paranoie! ;p
Fatto sta che ancora una volta ha "ceduto" ad Alex.

06/08/14, ore 18:37

Ecco cosa c'era sotto. Mark è proprio un cretino. Ma mr. Jackson davvero pensava di poter stare vicino ad Alex senza provare nulla per lei?
Alex è giovane e due uomini adulti le vanno dietro ( anche e Matt ha affermato il contrario come al solito! ). È normale che si senta attratta da entrambi e non capisca più dove sia e se abbia già varcato il confine della follia.
Osservare l'atteggiamento di mr. Tompson in versione di specialista è stato come osservare una persona sconosciuta. Non che non sia emersa la sua ovvia preparazione culturale molte volte, semplicemente ha prontamente mostrato un nuovo lato di sè. Alex lo ha sempre accusato di psicoanalizzarla, ma in effetti non lo stava facendo davvero. Almeno non così.
Povero George! Spero che Alex trovi l'occasione per fare ciò che ha pensato.