Give me love
di Liz Earnshaw

01/08/14, ore 23:52

......le cose si fanno sempre in due...... piccola Alex, aggiungo io!!
Eh già. La piccola Hamilton sembra essersi sbloccata e finalmente si gode la vita da adolescente.
Mr.Jackson? Poverino. Sembra davvero una persona molto profonda che starà vicino ad Alex con affetto sincero.
Un attimo però! Ma Tompson che ci fa lì????

01/08/14, ore 17:11

Bene bene...... non ci ha pensato un attimo a tirarsi indietro..... il prof...... Dunque un interessare reale c 'è. Ora vedremo come vorrà gestirlo.
Complimenti come sempre. La lettura è piacevole e scorrevole. Rose e
Mark sembrano una coppia che può "raccontare" molto.
Un altro capitolo pieno di spunti.
Grazie! ;)

03/07/14, ore 17:12

Ricordo ancora quando a scuola hanno tentato di introdurci alla educazione sessuale e come è finita. Mi è sembrato di rivivere la scena solo che il prof si è inc****** a morte e ha annullato le lezioni proprio a causa delle battutine idiote dei ns compagni.
Complimenti cmq per aver descritto un argomento con dialoghi davvero puliti e professionali. C'è quel doppio senso nel titolo, ma non so quanto sia stato ricercato e/o voluto! ;)
E che ha da indispettirsi tanto il prof?? Poi, l'arroganza e la spavalderia sono una caratteristica di famiglia? Così sembra!

Grazie!
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 05:15 pm)

03/07/14, ore 16:48

Si prevedevano guai ed eccoli! Povera Alex che brutta figura. Però Matt sembra essere sempre nei paraggi quando si tratta di aiutarla....dai guai dei quali in fondo è lui a causare!

Grazie!

03/07/14, ore 16:34

Alex che inizia a tenere segreti con le sue amiche su Matt, il fratello che ce l'ha a morte con il professore ed il rapporto di Alex con i genitori. E cos'è questa storia del corso di sessuologia e l'interesse di Tompson perché Alex partecipi??
Davvero tanti gli spunti interessanti in un solo capitolo.

Grazie|

mmmhhhh.....la Coscienza di Alex le urla già quale sia la direzione da prendere. Ma, chissà! Quella di Matt invece? Sembra più concentrato sul punzecchiare Alex che prendere sul serio quello che vorrebbe dirgli.

Ciao ;)

03/07/14, ore 15:53

Ciao Liz. Siamo in tanti qui e capisco che potrà risultarti difficile ricordarti della mia "promessa"........ma quando avevi creduto di aver perso tutti i tuoi capitoli mi ero ripromessa di leggere la storia nuovamente e lasciare anche poche righe per ogni capitolo per ringraziarti.
Ho anche letto un tuo post su fb dove chiedevi a chi non stesse partecipando attivamente, perché magari non più interessato, di lasciare il gruppo. Sarò egoista al riguardo, ma anche se sono stata "fuori dalla storia" per tanti mesi ti assicuro che non ho perso alcun interesse x il Malex! Quindi ti prego di perdonarmi: non posso mollarti!
Ora volendo tornare a noi, spero di tornare in carreggiata velocemente e mettermi al più presto in pari con le due storie.
Conosco già in parte gli avvenimenti non è stato affatto "scontato" ciò che ho letto. Rivivere il primo incontro fra Alex e Matt....come diceva quella pubblicità!?....non ha prezzo.....La ragazzina acqua e sapone e fragile all' apparenza, ma piena di vita e dal carattere forte che svolta l'angolo e sbatte contro l'arroganza ben determinata dell'indecifrabile professore....
Grazie ancora, per tutto.
Alla prox!

18/06/14, ore 23:43

ODDIO!! Non mi crederai, ma io ho pianto! Peggio di un bambino, buon Dio!!
Quel lurido bastardo, egoista, fannullone, babbeo di un Matt!!
Ora torno a leggere la storia, và!

P.S: Storia stupenda.

30/05/14, ore 21:25

Mi diresti il nome del prestavolto femminile? Grazie mille.

18/05/14, ore 19:30

ciao ... allora scrivi davvero benissimo , ma sinceramente non è il mio genere , ma in ogni caso ti lascio una recensione positiva , perchè scrivi davvero benissimo , non ci sono critiche da fare .

19/04/14, ore 17:13

Finita ? NOOO
E stata una storia fantastica , ed è finita con un dubbio e a me piace così, dico la verità
La storia l'ho letta in meno di 4 giorni ... 35 capitoli .. e solo perchè è stata coinvolgente, ben scritta , fantastica, fantastica ehh ??.. ah si fantastiCa hahah
Non vedo l'ora di continuare a leggerle il proseguo .. un bacione

18/04/14, ore 20:31

E che dire ? FINALMENTEEEEEEEEEEEEE
Abbiamo /ho aspettato tanto per questo momento :) descritto in maniera perfetta facendo capire ogni sensazione dei personaggi
Ora bisogna vedere come sarà il loro rapporto , lui è sempre il suo insegnante.. purtroppo
Bravissime
NEVER

17/04/14, ore 15:31

Wowowo , ma quanto cavolo è figa questa storia ?? Bhè tantissimi perchè ogni momento libero che ho lo utilizzo per leggerla ...
Su come scrivi non c'è niente da dire , sei bravissima e riesci a far immaginare al lettore le scene descritte
Grande

15/04/14, ore 19:05

Salve, era da un po' che non riuscivo a trovare su efp delle storie interessanti .. e ormai su questo sito ci sto da un paio d'anni quindi ...
Devo dire che come inizio non è per niente male, anzi .. Le storie che presentano amori con i professori non mi sono mai interessate , forse perchè i miei professori sono tutti vecchi :( , comunque tornando a te devo dire che è scritta davvero molto bene .. continuerò a leggere sicuramente

13/04/14, ore 22:32

Questa storia è fantastica, già mi piace! Non avevo mai letto una storia che si basasse su due attori. Vado immediatamente a leggere il secondo capitolo!