Give me love
di Liz Earnshaw

22/04/13, ore 12:52

io lo dico e lo ripeto voi siete bastarde dentro e mo chi è qsto nel corridoio certo che Alex una notte di sano sesso la sta ancora aspettando!!! povera

22/04/13, ore 12:00

non ci credooooo woooooo finalmente il capitolo tanto atteso:) be che dire.oltre che è fantastico come tutti gli altri!?!....strepitosoooo non vedo lora do scoprore chi sia alla. fine io spero troppo in Mat...chissà magari ha dovuto raggiungere le classi magariiiiii e sono curisa di leggere.il.prossimooo!!!

22/04/13, ore 09:51

E' vero, questa volta l'attesa è stata lunghissima, ma siete perdonate dopo questo bellissimo aggiornamento. Trovo sia difficile scrivere a due mani, invece ci riuscite molto bene.
Ho sperato fino all'ultimo che Alex non avesse avuto la sua prima volta, ma pazienza. Spero la seconda sia con Matt!
Contimuo a ripetervi che Matt mi piace moltissimo. Il test è un po' inverosimile. E' ovvio che si doveva aspettare un minimo di ritardo per farlo, non funziona come la pillola del giorno dopo. Di regola per avere un risultato soddisfacente e veritiero, bisogna fare un dosaggio (esame del sangue). Comunque, considerato che questa è una fanfiction e non deve per forza rispecchiare la vita vera, va bene lo stesso.
Adesso Alex è in gita, nervosa a causa degli ormoni e chi va ad incontrare? Mi raccomando che non combini guai!
Ha detto che ha chiuso con l'alcol? Devo crederci?
Brave! Aspetto il seguito.
Baci
Tess

22/04/13, ore 08:58

Ciao!!
E così Alex ha davvero perso la verginità con Joseph... Il racconto di Matt lasciava davvero poco adito a dubbi, non ha usato mezzi termini (ma lui lo sa perchè glielo ho raccontato Joseph? Tanto per capire). Almeno non è incinta (quello sarebbe stato il danno oltre beffa), però comunque che cosa traumatica, poveraccia!
Mr. Tompson mi è sembrato un po' più addolcito in questo frangente, anche se comunque non perde la sua solita "simpatia" e le sue solite frecciatine.
La gita a Roma è appena iniziata, bene! Beh, immagino che il tizio finale sai o Mr. Jackson oppure perfino Mr. Tompson, anche se non dovrebbe esserci magari si è infiltrato pure lì, ahahah xD
L'unica appunto che vorrei fare è che, non so se è dovuto all'averlo scritto un po' di fretta, ma ho trovato il capitolo meno scorrevole e fluido del solito... per esempio, soprattutto la scena iniziale tra Matt e Alex mi è sembrata un po' frammentata, e non sono riuscita seguire bene il filo del ragionamento dei personaggi.
Per il resto, tutto avvincente come al solito!
A presto, un bacio

22/04/13, ore 00:37

Allora vi vorrei uccidere, stavo aspettando questo capitolo, con piu' ansia del solito da quando alle sette e mezza avete scritto che avreste pubblicato di li apoco tempo.
Pero', meglio tardi che mai, no?
Comunqe vorrei sapere davvero se scherzavate con quello chr avete scritto cioe che dovremo aspettare un mese. lo spero per la vostra incolumita', ovviamente.t
Comunqur parliamo di cose serie., prima del capitooo e poi della ff. mlmlml
allora capitolo davvero angosciante nel senso che tutto una novita', prima il fatto del parto, poi la gita ..boh!
Per quanto riguarda il personaggio che la chiama tesoro vorrei che fosse Tompson ma so che voi non siete cosi e che quindi sara' qualcun altro. Voi sareste capaci anche di far si che sia Joseph ahahaha comunque se dovesse ssere tompson nin mi dispiacerebbe proprio per niente..
Ora parliamo della ff in generale.
Allora, vi avviso, per quanto vi possa interessare, che se non farete un happy ending perderete una lettrice, davvero.
Mi sono scocciata di piangere per dei libri - o fan fiction- quindi per favore fatela finire con un bel matrimonio tra lei e tompson *sclera*.
Pooooi, parliamo, come ultima cosa del nostro caro (che a me non piacerebbe proprio lol) triangolo amoroso tra alex, tompson e jackson. Ecco, spero che dopo quel bacio non accada piu' niente perche' dicenterebbe davvero TROPPO strano. Nel senso, che un triangoli amoroso ci debba essere, ci sta. Ma il problema e' che e' un altro professore.
Quindi io credo cadrebbe, quasi nel banale.
Ora, vi faccio ancora i miei complimenti per la fan fiction, davvero riskcj e per questo capitolo jdsllc
Aggiornate presto, per favore, ho bisogno di sapere!
Buonanotte,fra :)
P. S. Scusate se ci sono degli errori ma sono dal telefono ed e' stata gia un impresa scrivere la recensione. Non riesco proprio a leggerla che il broswer torna indietro e tutto quello che ho - e avevo - scritto andrebbe - e' andato - perso.

22/04/13, ore 00:26

E' Jackson? Vero? Ditemi di sìì!! Ho letto il capitolo gustando una fetta di crostata all'albicocca da mezzo chilo XD La parte del test mi ha messo non poca ansia. Probabilmente qualunque ragazza si sarebbe sentita come Alex, in quella situazione. Però, Tompson avrebbe almeno potuto abbracciarla. Okay che è incavolato nero per Joseph ma dovrà superarlo... Se fossi io al posto di Alex (per quanto io sia team Tompson u.u), se non dovesse superarlo... Eheheh, secondo me Jackson potrebbe essere un'ottima opportunità XD Ahahahah, beh chi se lo lascerebbe scappare uno come lui? *Q* Poi, all'improvviso Roma! Con Jackson! Due meraviglie in una! Oh, come vorrei esserci anche io... Ma... E' Jackson, vero? XD Alla prossima! :3

22/04/13, ore 00:07

E' MATT deve essere lui! Non voglio che sia quello li di Filosofia, dio che noia che è quell'uomo ._. Prima la bacia e poi la ignora. Farlo fuori dalla storia no? Tanto è inutile.... (lo odio si e' capito?)
Comunque Alex non è incinta yuuuuhuu. Che sollievo, e Thompson è sempre più coglione -.-
Quando si comporta cosi lo odio.... Giuro mi fa imbestialire! Lui tiene ad Alex ma deve fare il cretino è.è
Btw, Alex è stupenda, il modo con cui ha affrontato tutta la situazione prima piangendo e poi uscendo le balls, brava DONNA! Cosi ti voglio.
Adesso sono sicura che l'uomo misterioso sia Matt, una gita scolastica a Roma ovvio che fate comparire Matt. Deve- dovete far succede qualcosa? vero vero? :3
Okay aggiornate presto è.è
Mi era mancata la storia, è un miraggio questo capitolo? AHAHHAHA
Bravissime come sempre, un signor capitolo :3 Grazie per le emozioni che mi-ci regalate ogni volta con un nuovissimo e stupendo capitolo :3
Alla prossima baci baci bellezze :)

21/04/13, ore 23:49

Innanzitutto,il tipo alla fine del capitolo per me è GEORGE!
Avevo ipotizzato anche Jackson,ma non ce lo vedo a dire "tesoro" ad Alex u.u
Ora,dopo la previsione che magari questa volta ho azzeccato,posso parlare di tutto il resto; Matt Tompson.
OK,mi risulta davvero difficile pensare che Alex sarà contesa tra entrambi i professori,anche se l'immagine di copertina lascia presupporre questo...Io vedo solo Matt,anche dopo che Alex ha perso la verginità con Joseph - a cui ha fatto anche un pom..oddio,non voglio essere volgare,ma giuro che non avevo mai sentito la parola "fellatio" ..GIURO! Ahahahah -,che non c'entrava 'NA BEATA MINCHIA con Alexandra,io non lo considero neppure!
Non riesco proprio a proiettarmi nel futuro ed immaginare Jackson con Alexandra,mentre Matt sì..e lo dico perchè anche le sensazioni che lei ha in presenza di Tompson  sono più accentuate rispetto a quella che sente con Jackson.
Al momento lei si trova in un casino più grosso di lei,ed io personalmente non credo sarei riuscita a superare tanto presto la consapevolezza che la mia prima volta fosse andata perduta in un lurido bagno di un locale con uno sconosciuto,che sia figo o meno....se poi metti che questo sconosciuto è il migliore amico del tuo insegnante sexy - o meglio,di uno dei due insegnanti sexy -, la situazione è critica!
Se aggiungi che i professori sexy sono appunto due,più l'amico sexy di uno dei due, più un coetaneo con cui si è strusciata in un armadietto...(?)..Alexandra Hamilton,complimenti. Ahahahahah bel risvolto,da santarellina quale l'avevo identificata inizialmente XD
No davvero,non è per la prima volta,perchè davvero non riesco a colpevolizzare tanto lei,che era ubriaca marcia - se non per essersi ubriacata,ma era pur sempre Capodanno!! - quanto invece Joseph,che si è approfittato della situazione con la scusa del bicchierino di troppo..però per il resto,cioè per quanto si sta lasciando coinvolgere da entrambi i professori,con chi più e con chi meno,bhè...sta sbagliando,è ovvio,ma credo sia fondamentale e necessario per la vostra storia che tutto ciò avvenga!
Credo che Tompson mi mancherà in questa gita,ma forse è meglio per Alex,perchè chiarisca con Jackson..
Infine,spero che voi siate predisposte all'happy ending,perchè non sopporterei un finale triste oppure un'originalità tale da ritrovarmi Alex sposata/impegnata con Tommy (esempio),anzichè uno dei professori (preferibilmente Tompson,grazie.),come la prima volta con Jospeh,che nessuno (me compresa) si aspettava!
La prima volta è stata scioccante e inaspettata,originale dunque,ma non determina la fine di una storia...perciò spero che per il finale vi butterete sull'HAPPYYY,così saremo tutte felici e contenteee!
Ora davvero mi dileguo,è già tardi e devo andare a naanna!
Alla prossima!:)
AlexandraHamilton&MattTompson

Mary(;

21/04/13, ore 23:46

Eilàà! Come state?
Innanzitutto amo la nuova immagine, più della prima forse: tutta colpa del mio amore per i colori scuri. Inoltre sono tutti e tre più affascinanti!
Il titolo. IL titolo e la frase all'inizio: giá la nuova "locandina" e la frase e il titolo mi hanno fatto amare il capitolo, se ci mettete taaanta interazione matt:alexandra poi... Ciao proprio!
Non é incinta: thanks god perché sarebbe stata una disgrazia su tanti, troppi punti di vista.
Mi piace che, nonostante i due siano sempre più vicini, non smettano mai di litigare/battibeccare. Lei che lo abbraccia é semplicemente asdfghjk giuro!omamma, chi é il tizio a fine capitolo? Jackson? Tompson a sorpresa? Tommy? Gesù? Temo proprio che dovró aspettare.
Cosa stupida che peró voglio dire: mi piace molto come avete vestito Alex, anche se ovviamente come me la immagino io non é uguale uguale a come ve la immaginate voi! Anyway mipiacemipiace.
un bacione
Ele
Ps ho aggiornato oggi la mia long invece di domani:)

20/04/13, ore 17:43

Ciao! Nuova lettrice, che ha letto tutto in meno di un giorno. Adoro questa storia, semplicemente fantastica. A quando il prossimo capitolo? Non resisto più!

17/04/13, ore 23:38

Ciao :) sono già qui, volevo farmi un'idea della tua fic, è la prima insegnante/alunna che leggo... Perché immagino che poi questo terribile professore non sarà più così terribile :D Io amo la psicologia, l'ho studiata sia alle superiori che in qualche esame per l'università... Mi piace il fatto che il prof insegni psicologia: gli psicologi hanno una marcia in più, e la maggior parte delle volte sono intelligenti ed incredibilmente affascinanti ^^
Ma la cosa che per ora mi ha colpito di più è l'atmosfera di rilassata allegria della scuola. Mi ricorda i tempi del liceo... Al prossimo capitolo :)
Baci

14/04/13, ore 23:44

AAAAAAAAAAAH! Innanzi tutto chiedo perdono per l'assenza ma sono stata una settimana in Spagna e non ho avuto modo di leggere i vostri capitoli çç me ne mancavano 3 che ho letto tutti d'un fiato!
Dire che la nottata tra Alex e Joseph mi ha sconvolta è dire poco o.o sarà che ho sempre sperato che Alex perdesse la verginità con Matt...ma boh, tutto può succedere in questa storia. Me ne sto rendendo conto sempre più uu
In sostanza, complimentoni ancora una volta!
Un bacio ad entrambe x

12/04/13, ore 19:25

Buonasera belle^^
Diciamo che in questo capitolo ci sono state emozioni forti ma è stato rivelato ben poco, quindi
la mia curiositá è cresciuta ancora di più.
Fantastica la scena dello scontro tra Matt e Joseph, amo il lato impulsivo di Mr Tompson e quando
si lascia andare si comporta effettivamente come un ragazzino e la sua parte adulta sembra
svanire. Per questo mi sembra che sia molto più vicino ad Alex di quanto creda.
Joseph devo dire che è caduto in basso sia per il fatto che è già fidanzato sia perchè appioppa
a Matt il compito di raccontare ad Alex i particolari della serata.
Alexandra invece è in stato confusionale e spero che Mr Tompson non sia troppo duro con lei.
Attendo con ansia di fare luce sulla notte di capodanno e di vedere cosa si diranno i due in un
confronto, poi naturalmente anche di sapere della gita^^
Qualcosa mi dice che Mr Tompson in un modo o nell'altro sará presente a Roma, o almeno lo
spero :D
In conclusione capitolo fantastico come sempre, so che sono ripetitiva ma ve li meritate tutti
i complimenti :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione
8kami
(Recensione modificata il 12/04/2013 - 07:25 pm)

12/04/13, ore 16:28

Per me anche mille pagine di word, per questa storia, sono troppo poche.
Lo so, lo so, avete a che fare con una rompi*** colossale, ma siete una droga.
E sono curiosa di Sapere la reazione Di Alex dopo che il Professor. Tompson le avrà raccontato tutto.
Vi aspetto <3.

11/04/13, ore 23:47

Uffaaaaaa,ma era meglio se non leggevooo:(
Ora sono più curiosa di prima,non è giusto,no no no!:(
Questo è un capitolo alquanto intenso,seppur di passaggio..o sbaglio?
Cioè, forse definirlo di passaggio è un po' troppo sminuitivo,ma io mi aspettavo una chiacchierata di Alexandra con Joseph o al limite con Matt,mentre la chiacchierata vera avverrà tra Alex e Matt.
Preferisco,senza dubbio.
Solo ora ho metabolizzato completamente il fatto che Joseph sia andato a letto (tecnicamente "in bagno" ahahahah) con Alex,e che lei non sia più vergine grazie a qualche bicchierino di troppo e per di più con uno sconosciuto (figlia mia, avevi Tompson a disposizione,e che cacchio!)..grande stronzo LUI,ubriaco,ma stronzo!
E' una situazione alquanto sudicia,un po' mi dispiace per Alex perchè comunque era ubriaca,da lucida dubito che avrebbe fatto sesso in un bagno con lo sconosciuto-figo di turno,anzi!
Suppongo sia distrutta,psicologicamente intendo..spero che Matt non l'aggredisca!
Il mio tentativo di distinguermi dalla massa dicendo che il biglietto era stato scritto da Gilda-barista-troia è andato a farsi fottere dal momento che mi sembra sempre più chiaro che il mittente sia proprio il nostro caro George!
Vabbè,le mie previsioni fanno sempre molta pena,sarà per la prossima volta XD u.u
Nel prossimo capitolo ci sarà anche la gita?
Oltre alla conversazione tra Matt e Alex? Beeene,questo mi piacee!
Anche se spero di vedere presente anche Tompson,che ha pestato per bene il suo amichetto scemo.
Purtroppo non riesco a vedere ancora Jackson come ipotetico rivale di Tompson..se ci sarà un triangolo,so già da che parte starò..non è facile che io cambi idea,riconosco di essere un po' "chiusa" su questo punto di vista, ma quando mi metto in testa una cosa rimane quella!
Ecco perchè di solito evito le storie con i triangoli; se non finisce come spero io,ci rimango troppo male D: ahahah poi mi tocca immaginare da sola finali alternativi,vi rendete conto?! Ahahahahahahah:(
Per quanto riguarda le ragazze,io volevo parlare della questione "Ana"...cioè, scusate l'ignoranza, io non sono esageratamente informata sull'anoressia né tantomeno conosco persone che hanno attraversato momenti tanto bui, perciò non mi permetto di criticare il vostro modo di esporre questa situazione,ma solo di domandare: è possibile che una persona viva normalmente la propria vita e che si nutra di meno rispetto al solito e che da un momento all'altro si renda conto che ha avuto una ricaduta,e che dunque "è tornata l'anoressia"?
Vi ripeto,non conosco casi simili,in generale (per fortuna) non conosco persone con un male simile,perciò domando a voi,che se non sbaglio avevate scritto che conoscevata qualcuna che aveva avuto gravi problemi con l'alimentazione.
Finito questo piccolo testamento,vi lascio un bacione e tanti,tanti complimenti!
Alla prossima <3

Mary(;