Give me love
di Liz Earnshaw

06/04/13, ore 11:02

Non ci posso credere! Lo so, di solito si inizia a recensire commentando l'inizio del capitolo, ma questa volta farò un eccezione. Vada per l'alcol, per la festa, ma non posso accettare che Alex abbia avuto la sua prima volta con Joseph, se non ho capito male, fratello di Matt, prossimo al matrimonio.
L'ho detto mille volte, non amo Alex ubriaca e questa è la conferma che deve stare lontana dall'alcol. Spero sia tutto un malinteso, anche perché visto i precedenti dell'allergia che precauzioni hanno preso? Nessuna! Almeno che, nel momento fatidico l'allergia non l'abbia salvata... o forse l'arrivo di George. Se quest'ultimo l'ha salvata, lo amerò.
Per quanto riguarda quest'ultimo, l'ho apprezzato molto in questo capitolo.
Bellissimo il bacio fra Matte Alex e sopratutto le rivelazioni di quest'ultimo. Che altro dire, spero nel prossimo Ci sia un po di sana gelosia e ripeto che ci sia stato un malinteso.
Brave!
Baci
Tess

06/04/13, ore 01:30

Santo Cielo, da quant'è che non recensisco?
Direi che ho un po' di capitoli da recuperare, eh!
Purtroppo non sono riuscita a commentare, ma ho sempre letto e seguito tutto attentamente.
Il rapporto tra Alex e Matt sta cominciando velocemente ad evolversi.
Sono davvero contenta che a casa di Tompson non sia successo niente di irreparabile; Alex ha fatto bene a fermarlo. Lui sembra proprio non avere cognizione del suo ruolo d'insegnante. Si è prefissato un obiettivo e quello deve ottenere. Alla luce dei capitoli successivi, comunque, mi chiedo se sarebbe andato fino in fondo o no. Ho l'impressione che questa cosa gli stia sfuggendo dalle mani: probabilmente Alex gli sta piacendo un po' troppo e a volte fatica a controllarsi. Ammetto che mi è difficile capirlo. Lo trovi in un capitolo ben contento di portarsela a letto e in un altro è stoico, non si lascia andare e cerca in tutti i modi di allontanarla.
Onestamente adoro questa sua imprevedibilità e la confusione che mi suscita. Mi pare chiaro che come persona debba ancora imparare molto ed è giusto che il suo personaggio non sia be definito. Spero di essermi spiegata bene=)
Mr Jackson è strano. Lo vedo molto assente, fatto sicuramente dovuto a tutte le sue preoccupazioni. Quando ho letto che aveva girato tutta Londra in cerca di Alex e dopo aver letto anche del bacio, beh...ho seriamente creduto che avesse doppi fine.
Però il ragionamento che fa Matt in questo capitolo non fa una piega. Insomma magari Jackson poi si scoprirà innamoratissimo di Alex, ma per adesso mi piace pensare che stia solo cercando di evitarle un dolore come quello che ha patito Elena.
Il padre di Alex ha picchiato sua moglie, e Mark ha picchiato la sorella di Tompson. Questo è decisamente un punto che aspetto a commentare perché vorrei qualche informazione in più. Per ora abbiamo sentito solo un lato della storia.
E la mamma di Alex con il padre di Lizzie? Non è assolutamente una buona notizia, considerando la malattia di quest'ultima. A tal proposito, ritengo che abbiate affrontato bene l'argomento. Non poteva occupare un capitolo intero, sarebbe stato pesante e questa storia verte anche su altro. L'avete spiegato dal punto di vista di una quattordicenne, il che l'ha reso ingenuo e tenero. Approvo.
Quindi Alex e Joseph??? Sarebbe un bel colpo per lei; ha rifiutato fino adesso Tompson (con cui avrebbe fatto quello ed altro) e a causa di una sbronza forse ha perso la sua verginità che ha provato a difendere fino adesso. Ho messo il "forse", perché per ora non ne siamo ancora sicuri, quindi aspetto il prossimo capitolo. Spero che si riveli una notizia falsa, soprattutto per Alex. Vorrei qualcosa di più per lei.
L'unico appunto che vorrei fare è questo suo ricascarci con Tommy. Ho sempre adorato il suo lato un po' immaturo e leggero (perché una diciassettenne non può avere già il mondo in mano), ma vorrei vederla un po' più ferma nelle sue decisioni. Poi ovviamente la storia è la vostra e dovete procedere come preferite =)
Ultima cosa: il bacio tra Alex e Matt in macchina dopo il funerale. Quello sì che è un bacio serio, amica mia! Ricordatelo!

Cercherò di essere più costante nei commenti! Complimenti davvero per l'intreccio, non è banale nemmeno per un po'.
Baci,
Fran;)
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 01:35 am)

06/04/13, ore 01:03

Cioè mi state dicendo.... CHE ALEX è ANDATA A LETTO CON JOSEPH?!?!?!??!?! ARE YOU FUCKING KIDDIN' ME?!?!?!?
Non ci credo finchè non lo vedo dal punto di vista di Alex! Come può essere successo?! Avrei preferito Tommy. Ma poi Matt non si sarebbe potuto sfogare su uno studente come potrà fare col suo migliore amico quindi non vedo l'ora di sapere come reagirà!!
Ma il G. che ha firmato il biglietto è George?!
Comunque anche questo capitolo molto appassionante ed equilibrato direi, c'è il giusto spazio diviso tra conversazione/bacio alunna e insegnante, alex e george, alex e amiche e infine festa. Vi giuro che il mio cuore ha iniziato a martellare a questa frase di george Una cosa era certa: quello a cui assistetti, mi fece quasi perdere l'equilibrio.e ho dovuto trattenermi dal leggere subito l'ultima frase del capitolo e rovinarmi la parte finale!
Complimenti ragazze, migliorate sempre più e mettete addosso una smania terribile di sapere come continua!!
Storia che prende seeeeempre di più!
Continuate presto! Un bacio,
Giulia

05/04/13, ore 21:04

Che stronzo d'amico!! Scusate la volgarità ma ci voleva proprio!! Che razza di amico è Joseph?! Il biglietto sicuramente è stato scritto da George, coincide anche il suo stupore presente nel suo punto di vista. Vogliamo parlare poi del comportamento di Alex?! Tra decine di ragazzi che conosce, con cui poteva avere la sua prima volta, doveva farlo proprio con l'amico di Mr. Thompson che soprattutto é uno sconosciuto?! Il professore no, ma l'amico si?! -.- E poi la sua prima volta l'ha fatta da ubriaca in un cesso di una discoteca?! Davvero deludente, quasi all'80% non la ricorderà nemmeno!! Si è rifiutata non so quante volte con il professore per aspettare questo?! Ottima scelta, ragazza -.- Ultima cosa la ragazza beve troppo!! E questo é controproducente solo per lei. Inutile dire che spero per lei, che con Joseph si sia limitata a una pomiciata... Speranza vana la mia!!

05/04/13, ore 18:01

WAAAAAAAAAAAAA �� Cioè.. MA COME FATE? :D ogni capitolo é meglio del precedente ** io questo capitolo l'ho letto a scuola mentre interrogava e quando ho letto del bacio tra Alex e mr. Tompson ho fatto un gridolino e ho dovuto inventare una scusa con la proffe che si é accorta del mio sussulto e cacciare la testa sul banco! o.o Vabbè.. Come fate??! Ero col fiato sospeso per tutto.il.tempo. Ce stato un reinserimento del rapporto con rose e lizzie che mi é piacciuto molto. Il biglietto secondo me é stato scritto da George.. Ma forse é una risposta troppo banale :) allora, vi illustro cosa mi piacerebbe succedesse (anche se so che farete di meglio): Tompson tira un pugno a Joseph e dice chiaro e tondo "Alex è mia" , un altra dimostrazione della passione del prof di psicologia alla ragazza non mi dispiacerebbe <3 vi aspetto, e vi supplico di fare in fretta (scusate ma mi sto ossessionando :D) vi preeeeeeego! un bacione, la vostra fedele C.

05/04/13, ore 13:35

....AHHH! Me lo sono letto tutto d'un fiato, ragazze! Come al solito, il vostro stile è tanto scorrevole che cattura occhi e mente, e non ci si riesce a distrarre fino a giungere al punto conclusivo del capitolo [conclusivo, purtroppo xD]. A parte che vi rinnovo come sempre i complimenti per lo stile! Con pochissime frasi, tra l'altro pure cortissime, riuscite a rendere benissimo pensieri, eventi, e descrizioni dei luoghi nei quali si svolge la vicenda... Brave!! *_*

E poi la storia... Beh, ho Amato il momento in cui Matt bacia Alex, in auto, per farle capire la differenza fra i vari tipi di bacio! Geniale... Ed emozionante. E' stato bello vedere quest'uomo che pare fatto di marmo, incrinare finalmente la propria patina dura per la gelosia (Perché quella ERA gelosia, dai!). E anche la stessa Alex, la sto scoprendo sempre più decisa, e combattiva, pur mantenendo le fragilità che la caratterizzano... Come se ci fosse proprio un'evoluzione coerente, del personaggio, e non uno stravolgimento da un capitolo all'altro che altrimenti mi avrebbe fatto storcere il naso. Brave! Non è da poco rendere questa gradualità della crescita. E poi George! Che credo rappresenti la bocca della verità, il pensiero di qualsiasi vostra lettrice nel momento in cui Alex gli racconta tutti gli avvenimenti, e lui le risponde un "Beata te!!!" xD Risposta che magari la lascia un po' perplessa, ma che sarebbe stata la stessa che le avrei dato io :D Poi la festa di Capodanno, il colpo di scena finale... Accidenti, come al solito, mi avete fregata! proprio non me lo sarei mai aspettata... :D

Complimentoni, credo proprio ve lo siate meritate d'essere inserite fra le storie più popolari del sito! E ve lo dico dal cuore! Sia per il vostro lavoro, che per le vostre persone, molto aperte, umili, e socievoli anche (e soprattutto) nei confronti delle vostre lettrici ;)

Un'ultima cosa sulla quale volevo complimentarmi, e poi vi prometto che vi saluto [momentaneamente] è la vostra capacità di rendere una situazione irrealistica... Magari non proprio realistica, ma emozionante. Cioè, diciamocelo chiaro, questa è una storia che realisticamente non credo potrebbe accadere sul serio. Non uno, ma ben due professori che si baciano la stessa alunna, evasioni scolastiche, reclusioni in biblioteca e simili, la rendono difficilmente riscontrabile nella realtà quotidiana. Ma il modo in cui Alex vi ragiona sopra, il modo in cui la stessa protagonista passa il tempo a ripetersi che... Che è una situazione Assurda! Ammettendolo, in un certo senso, mi permette di dire... "Okay, è assurdo, ma lo dice anche la protagonista! Se ne rendono conto gli stessi personaggi, che è una situazione ai limiti del paranormale... Se se ne rendono conto loro stessi, allora chissene frega! Basta che ne siano coscienti gli stessi personaggi, perché, in questo modo, io posso godermi la lettura e immergermici!". Non so se riesco a rendere il concetto (oggi faccio fatica a spiegarmi xD). Facciamo un esempio drastico: prendiamo Beautiful! xD Beautiful [sì, lo guardavo appena tornata da scuola, da piccola, perché pranzavo con i nonni e loro erano patiti di quell'obrobrio di telefilm :D ] è un mondo parallelo! Un mondo dove sono legali incesti, intrighi al limite del mafioso, resurrezioni di personaggi defunti... Ma i protagonisti di Beautiful vivono tutta quell'assurdità di trama come se fosse normale, realistica, e non ci fosse nulla di strano nello sposare il cugino del fratello dell'amica gay della sorella dello zio! Quindi io, giovane ragazzina sana di mente, lo guardAVO pensando che o siano tutti pazzi, o sia un prodotto riuscito davvero male, e che va avanti solo perché punta a vincere il Guinness dei Primati come Telefilm più lungo della storia.

Il paragone è decisamente estremo, ma mi serviva per rendere l'idea. Per quanto anche la vostra storia sia difficilmente riscontrabile nella vita reale, trovo i vostri protagonisti, e i loro pensieri, autentici. Tutto ciò mi rende la lettura un gran piacere... Ed evidenzia una gran capacità di gestire le situazioni, da parte vostra. Brave, brave e brave, come sempre :)

Spero di leggere presto il seguito...!!

Un abbraccio (e perdonate se mi son dilungata così tanto, stavolta xD )

*pam!*

05/04/13, ore 12:13

Nuoooo!! Partiamo dall'inizio... Sto sclerando XD Allora. Adoro Tompson e si sa, ha riservato ad Alex un bacio in pieno stile Nana&Takumi *^* Mi è piaciuta così tanto quella scena! Devo ammettere che però, Joseph, un pensierino... Asdfdjfdjfdksmn... Okay, basta. Sì, ovviamente non me lo sarei mai aspettata: siete riuscite a sorprendermi, un'altra volta e penso anche che non sarà l'ultima. Ma G, chi è? Ho tremendamente bisogno di scoprirlo XD Voglio il prossimo capitolo! Povero Tompson, alla fine mi fa davvero pena: il suo migliore amico con la sua "amata" alunna! E Jackson? Avrà passato il capodanno a piangere? Sono maligna. A presto ♥

05/04/13, ore 11:09

Iniziamo dalla parte leggera. Matt tommy e Alex.  alx dovrebbe smettere di bere è assurda non regge proprio niente e in che cavolo di situazioni finisce.? Onesto sarà strana io ma mi piace con Tommy insomma non riesco a capire il rapporto che ha con Matt. Mi sembra sia solo attrazione fisica. Non hanno mai parlato. non c'è un vero rapporto solo lui che "usa" lei. Sarebbe bello lei che lo mandasse in bianco o che diventasse più profondo qulcosa oltre al voglio strapparti i vestiti,
Per ilr esto mi ha colpito molto la prima parte. Mi piacciono I FB e voi li avete costruiti benissimo. dando così anche spessore alle sue amiche che fino a l' erano rimasto agli angoli figure un po sterili. Mi piace questa direzione.
brave e sempre  molto fantasiose

05/04/13, ore 10:58

E adesso chi diavolo è Ana? Non so perchè ma immagino sarà qualcuno  che incasinerà la vita di Alex. Come se non fosse già abbastanza complicata. Devo dire che in questo capitolo lei non mi è piaciuta. Non mi è piaciuta come si è comportata con Jackson ma posso anche capirla. é stressata da una situazione che non riesce più a gestire, sa che prova attrazione e sa che ormai è evidente a tutti e sbotta, solo che lo fa con la persona sbagliata. e in tutto questo mettiamoci pure il ritorno di Tommy e abbiamo fatto bianco.
Vi adoro ragazze, inventate sempre svolte nuove che non annoiano mai.
E george? Bello, determinato a uscire allo scoperto mi piace. e mi piace pure matt versione prof. Anche se.... io avrei in mente una punizione. ahahaha. ok mi censuro.
a presto ragazze.
Kiss
Noemi

05/04/13, ore 00:38

Panicooo totale!!!
Alex e Joseph?????? Oh signore mio! Ora ho capito chE "cazzo" ha visto George xD puahahahah sono morta...senza parole...
Dai loro sguardi si era capito :P ...
Però non potete fare così -_- ero Team David ma adesso è per Liz e quindi ciao -.- ..sono Team Tompson, Team Jackson, adoro Tommy e quindi Team Tommy (perché fa ingelosire Matt :P) e adesso sono anche Team Joseph... non è più un triangolo ma un esagono! Sono proprio nella merda (scusate il linguaggio), non so con chi schierarmi T.T
MALEDETTEEEEEEEE
Di chi è quel biglietto?? G sta per punto G o per Gilda? xD oppure è una new entry?
Come la prenderà Matt?
Era incazzato per un semplice bacio tra Alex e Jackson xD a sto punto picchierà Joseph O.O
Ma arriverà a fermarli o hanno già consumato?? O.O
Non mi fido di voi -.- fate capire che ha perso la verginità con Joseph..ma si saranno limitati a "toccarsi" xD e basta...

Ps: ho letto in ritardo di qualche oretta :/ perché avevo mio padre a due passi da me che guadava the voice e io non me la sentivo di leggere il capitolo davanti a lui xD

Pps: VOGLIO L'ORGIA **

05/04/13, ore 00:18

Ok. Da oggi mi unisco anch'io al gruppo già affollato delle recensioni. Inutile dirvi che ho amato i 19 capitoli prima di questo, saltiamo direttamente al 20..il capitolo del capodanno e...della prima volta di Alex a quanto pare. Joseph? non me lo sarei mai aspettata..un vero coup de théâtre, complimenti sono ancora in fase incredulità. Ci sono molti punti da chiarire..dov'è finita Rose? e chi ha scritto il biglietto? a rigor di logica penserei George dato che è firmato con la lettera G ma con voi niente è come sembra quindi mi toccherà aspettare il prox capitolo per appagare la mia sete di sapere hihi ancora complimenti, a presto

05/04/13, ore 00:17

Alex che lo fa con Joseph? Oddio, mi volete far prendere un infarto voi due! Comunque questo capitolo è stupendo, come tutta la storia del resto, a presto :)

04/04/13, ore 23:59

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOO ragazze siete fantastiche giuro e chi è che non lo farebbe con joseph oddioooooooooo chissà mr pisello d'oro cosa farà ora e il bel biondo lascerà Alex cosi certo che farlo per la prima volta nei cessi di una disco daiiiiiiiiii

04/04/13, ore 23:53

Buonaseeeeera!!!
Bel capitolo, cavolo!!! La fine poi!!!!!!!!!!!! Alex e Joseph?!?! Non me lo sarei mai immaginata!!!!! Pensavo fosse Tommy!
Spero aggiorniate prima possibile!!! Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire!
Baciiii :)

04/04/13, ore 22:29

Ma voi siete completamente malate ç.ç ngueeeeeeee ma io vi odio ç.ç Non potete fare una cosa del genere... VI ORDINO di cambiare trama ç.ç Ngueeee ç.ç
Sto morendo ç.ç Joseph e Alex? No, dico sul serio?
*momento serietà* siete dei geni! Ahahahahah in realtà mi è piaciuto :3 era troppo prevedibile farlo con Matt o con Tommy ahahahah xD Bellissimo capitolo! Ora però voglio il seguito ed è una minaccia questa! u.u
So in che città state! u.u So come vi chiamate! u.u So quanti anni avete! u.u Okay, basta... non so più niente ahahahaah
Un bacione ragazze <3
Gra