Give me love
di Liz Earnshaw

03/09/13, ore 16:29

ciaooooo amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee : MA TU SEI UN INFAMEEEEEEEEEEEEEEE e si ma che caz!! mi fai finire il capitolo sul più bello eh?

03/09/13, ore 13:27

Hmmm okay, io devo continuare a leggere subito!
Stronzetto il prof eh? <3
Sxds

03/09/13, ore 12:33

Non può finireeee!! ç_ç Come farò senza GML?! Sto già piangendo, credimi. Comunque bentornata e sei tornata in pieno stile Give me Love ♥ Mi mancavi! Partendo da Tompson, beh... Spero che si decida a parlare perché se continua a comportarsi così potrebbe far saltare i nervi anche a un santo. Alex credo sia l'adolescente più incasinata del mondo e Heath mi sta un po' sulle balls, ma gli darò un'altra opportunità per farmi cambiare parere, vediamo come si comporta. Invece Jackson... Mamma. Mia. Partendo dal fatto che il fratello di Alex è uno str... No non si può dire altrimenti mi bannano, Jackson alla fine che colpa ne ha povero?! L'unica sua colpa sono i debiti ç_ç Va beh però la frase che dice ad Alex mi ha fatto venire le farfalle allo stomaco! - Facciamo l’amore. Sii lei, per una notte sola. Sii Elena. Ho ancora i brividi! BELLISSIMO!! Spettacolare. Come primo capitolo dopo l'estate, mi è piaciuto davvero tantissimo! Poi la frase di Alex... - Perché stiamo ancora qui, noi due? Mi ricorda tanto la canzone di Elisa, alla fine davvero... E' la fine! TT__TT non ce la posso fare. Sto divagando, ti saluto e ancora bravissima! :3

31/08/13, ore 15:43

Scrivete veramete da dio! Quando leggi sembra di essere la con loro! Per non parlare del flashback di Tompson! Poverinoo! Siete davvero fantasticheee!

27/08/13, ore 19:59

Ciao sono nuova..Ho letto questi capitoli in due giorni..ora voglio sapere il resto. Tu quando pubblichi??
La storia è molto interessante..io tifo x Mr Tompson e mi ero illusa ke fosse proprio lui a mandare i mess anke xchè i riferimenti erano coerenti con gli ultimi eventi..vabbè vedremo come si metterà!
Al prox capitolo..baci

25/08/13, ore 16:16

Buongiorno, eccomi di nuovo qui!
Ah, beh, però sei cattiva. Io il numero di Mr. Jackson lo volevo sul serio! AHAHAHAHAH a parte gli scherzi: davvero un capitolo ricco di emozioni! Poi il POV di Rose è stata una sorpresa!
E adesso mi lasci con l'amaro in bocca, perché non vedo l'ora di leggere il seguito. Finalmente sono riuscita a recuperare, avevo un po' trascurato Give me love, in questi mesi. Fortuna non stavo molto indietro! Però, appena ho ricominciato a leggere, non riuscivo più a fermarmi, giuro! Scrivi in modo molto coinvolgente!
Alla fine ci avevo quasi creduto che i messaggi fossero di Matt. (Io faccio il tifo per lui) - Scusate se non ho recensito il capitolo scorso, ma ho letto insieme 28 e 29, quindi ho preferito lasciarne una qui.
Devo dire che in questi altri capitoli (27,28) Jackson era quasi sparito ed è stato un piacere rivederlo (?) - Matt si comporta sempre in modo strano, anche dopo che Alex con lui ci ha praticamente perso la verginità! In effetti sì, ha mostrato quella che si potrebbe definire la sua "parte peggiore", quella da str***o, ma sicuramente, come dice Lizzie, ha un lato tenero da scoprire.
Boh, riguardo a Danielle non so proprio che dire, se non che è un tantino fortunata! AHAHAHAH
Su Heath non mi posso pronunciare, voglio aspettare il prossimo capitolo per capire un po' meglio chi è e che ruolo avrà all'interno della storia (anche lui contribuirà a far impazzire Alex?) -
Non vedo l'ora! A presto (speriamo) ♥
Baci baci :* Francesca! :3

24/08/13, ore 19:56

Sembra passato un secolo dall'ultima volta che ho letto e recensito! Ma non sono sparita, eccomi qua :)
Allora, che dire? Come hai detto tu: "è necessario?" AHAHAHAH Il "FINALMENTE" l'ho pensato anch'io, fin dalle prime righe della descrizione, e non ho smesso di lanciare gridolini stile fan - girl durante la lettura della gran parte del capitolo.
Non è che abbia molto da dire, solo OTTIMO LAVORO, per come hai descritto il tutto, non ti sei spinta troppo in là, né con le parole, né con la scena in sé. Hai mantenuto tutto su un piano asbbastanza scherzoso, a tratti romantico e, insomma, l'ho adorato!
Volo subito a leggere il capitolo 28, ho un po' di cose arretrate, a quanto pare!
Tanti baci, Francesca. ♥
P.S. Scusate per il ritardo! ♥

23/08/13, ore 16:11

Ehm....ciao!
Io amo la vostra storia, è bella, appassionante, piena di intrighi, confusa quanto basta da suscitare interesse e non annoiare e non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire! Alex, così diversa da qualsiasi persona io abbia mai incontrato è per me una continua sorpresa, alcuni suoi pensieri mi risultano essere incomprensibili, mentre altri vicinissimi. Trovo che uno dei vostri talenti sia quello di immergere completamente i personaggi all'interno del contesto in cui sono nati, sono molto reali, profondi, da questo punto di vista la vostra storia è perfettamente riuscita. Lo stile è scorrevole, la descrizione lascia ampio spazio all'immaginazione e mi piace, mi piace, mi piace! Il personaggio che sopporto di meno è Mr. Jackson, troppo lunatico e criptico per i miei gusti, la sua figura si conforma bene a quella di docente di Filosofia. Spero che aggiornerete presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e godermi le intense scene che metterete in piedi. A presto! Luka

20/08/13, ore 23:27

Amo questa storia e sono sempre più impaziente e curiosa!
Ho letto la vostra storia tutta d'un fiato  e per questo non ho potuto scrivere recensioni anche degli altri capitoli...Ci tenevo molto a farvi i complimenti perchè secondo me è scritta davvero bene questa storia e chesiete state davvero originali e sono convinta che sarete così anche in futuro! :)

Volevo però capire  bene quale personaggi interpretano Matt Boomer (spero sia lui) e Ian Somerhalder . Grazie in anticipo ,se chiarirete i miei dubbi :)

05/08/13, ore 19:55

Avevo sottovalutato questa storia, ma adesso ne sono proprio dipendente, gran bel lavoro! Scrivi molto bene!
Mi sono innamorata dei personaggi e delle loro personalità, aspetto con ansia il 30esimo capitolo!

Baci, Serenity :)

30/07/13, ore 15:16

okay, ho scoperto questa fanfiction ieri sera e con qualche ora l‘ho letta tutta, la trama è intrigante, divera e originale. Mai banale, riesci a rendere il tutto eccitante e misterioso, quando credi che una cosa sia finita ecco che ne spunta un‘altra, i problemi di Liz, la presunta storia della madre di Alex, la morte della mamma del professore, Mark e la violenza su Nathalie. Ho letto molre storie, tipiche dell‘alunna e professore, ma la tua è decisamente diversa, pensi che accada una cosa ma tu ne fai accadere esattamente un‘altra, non sei mai banale, cerchi sempre quel qualcosa che faccia colpo. Scrivi davvero bene, dettagliato ma scorrevole, la storia ti prende, senti le stesse sensazioni dei personaggi. Passando all‘ultimo capitolo, devo dire che il messaggio mi ha destabilizzato, essendo del team mr.Tompson e una ragazza con mente banale pensavo fosse lui e invece no hai fatto si che il messaggio era da parte del professore di filosofia. Dopo questa recensione, che prego non ti abbia annoiato, spero che aggiorni presto, ne va della mia curiosità e sanità mentale. Detto questo, un bacio e al prossimo capitolo xx Gaia.

29/07/13, ore 19:01

Ciao!!! Seguo la tua storia da un po' di tempo ma ho perso l'account che usavo prima T_T quindi ho dovuto riscrvermi T_T
Che cosa dire su Matt?! Non saprei, non mi è piaciuto questo comportamento *_* Lui che pensa ad Alex ma va a letto con un'altra, è una caduta di stile! Alexandra invece è la mia preferita in assoluto, la trovo fantastica in tutto e per tutto, fa un sacco di cavolate XD Ma è perfetta e la invidio!
Mi piace tantissimo questa storia, scusate se non ho mai recensito prima ma non ne avevo il tempo! Ora che sono in vacanza recensirò a più non posso :)

19/07/13, ore 10:57

Uhm, non so cosa pensare di Matt.
Ho sempre bene o male adorato il fatto che fosse uno stronzo, perchè beh era il suo carattere ed il suo modo di fare, però, mio dio, il modo in cui tratta la povera Alex dopo averci fatto sesso, dopo che lei ha perso con lui la verginità, è davvero dura da digerire.
Quando ho letto che rideva al pensiero di quanto Alex fosse scema, non ci volevo credere.
Non so. Magari c'è qualcosa dietro il suo comportamento da stronzo totale anche nelle situazioni più inopportune, ma senza aver avuto uno sguardo su cosa si nasconde dietro la maschera, questo suo comportamento mi lascia un po' così. Rischia di passare come stronzo per il gusto di essere stronzo, che non è buona cosa.
Alex mi fa una tenerezza assurda, e vorrei capire qualcosa di più su cosa ci vede in Matt, visto il modo indecente in cui spesso la tratta. Forse è un'attrazione malata, forse Alex è masochista, non lo so. Ma vorrei capirlo :)
Danielle mi sembra un personaggio carino ed interessante, questa volta, con lei, mi è piaciuto molto il modo in cui hai introdotto il nuovo personaggio: non è un nome buttato là a caso (una cosa della quale mi sembra che avevamo già parlato in passato), abbiamo la sua descrizione, il suo modo di fare, un piccolo background su di lei. Ben fatto.
Lo stesso invece non posso ancora dire di Heath, che al momento non mi dice assolutamente niente. Anzi, non capisco cosa ci stia a fare lì dentro, e non vedo l'ora che sparisca da dove è venuto perchè (per il principio espresso sopra) non so chi sia, non so cosa voglia, non so cosa ci incastri con i nostri.
Un'altra cosa che ci tenevo è dirti è che ho notato un netto miglioramento nello stile, soprattutto nella prima parte e soprattutto, come dicevo, nell'introduzione di Danielle, in particolare rispetto ad alcuni degli ultimi capitoli, in cui le descrizioni a volte erano ridotte talmente all'osso da rendere un po' difficoltoso arrivare alla fine del capitolo. Qua, invece, nonostante la lunghezza, non ho avuto problemi a seguire il filo delle vicende.
Anche Mr. Jackson finalmente è rientrato in scena: io non tifo per lui ed Alex (oddio, al momento penso di non tifare neanche per lei e Tompson, ma lei e qualsiasi essere maschile che la tratti con un pochino più di rispetto), però sono contenta di vedere che è risaltato fuori, e sono curiosa di vedere come si metteranno le cose, e se la delusione di alex con Matt potrà spingerla tra le braccia dell'altro professore.
Ah, un'ultima cosa. Io lo so che sono una scassapalle, e per questo accetto di prendermi tutti le repliche stizzite che la cosa a volte mi procura, ma tu sai che ho il pallino dei dettagli: il numero di cellulare è chiaramente un numero mobile nel formato italiano, qua siamo in Inghilterra, perciò coerenza vuole che tu usi il formato inglese. Lo so che sono piccole cose, ma mi trasmettono sempre quel senso di stonatura, anche perchè basta davvero poco per fare una ricerca su wikipedia e scoprire il giusto formato (https://en.wikipedia.org/wiki/Telephone_numbers_in_the_United_Kingdom#Mobile_telephones)
Alla prossima! un bacione

19/07/13, ore 10:10

Eccomi qui! In ritardo,ma comunque presente!
Devo dire che sono profondamente delusa da Matt.
Cioè,quasi quasi pensa alla prima volta di Alex (insieme a LUI) RIDENDO.
Non ci posso credere,sono rimasta malissimo..io non riesco proprio a fare il tifo per Jackson,è più forte di me,mi dispiace.. continuo a sperare in Alex e Matt,ma lui si è comportato davvero in modo deplorevole!
Di Heath invece non so che pensare..Cioè,se penso ad Heath come Heath Ledger vado in escandescenza *_* , però non devo pensare all'attore del personaggio! (cacchio lo faccio anche con Matt,lo giustifico troppo se penso al faccino puccioso di Ian *o*)
Poi ho letto ieri quel super spoiler spoilerosissimo (?) lunghissimo in cui Alex sale sulla moto di Heath..ma che sta succedendo?! Oddio io sto uscendo paaaaaaaaaaazzaa!
BOH,ti ripeto,non so che pensare. Eccetto che al momento Matt ha tutto il mio disprezzo..Credo proprio di non essere l'unica a pensarla in questo modo!
Un bacio e alla prossimaaaa,spero non troooppo tardi! :c

Mary(;
Ps.io sto in Calabriaaa! Se fai un salto a Crotone (città sperduta!mhuahahh!) fammi saperee ;)

18/07/13, ore 12:57

Ciao! Perennemente in ritardo, ma arrivo.
Ho letto il capitolo ieri, ma volevo riflettere prima di rilasciare una recensione, per non essere fraintesa e riuscire a spiegarmi bene.
Non ho nulla da ridire sulla forma, lo stile, o i dialoghi. Questi, a differenza della volta precedente erano molto chiari, perché seguivano una regola ben precisa.
Ho notato con piacere che hai ritrattato l'argomento Liz, che se non ricordo male era rimasto in sospeso, senza contare che hai ritirato in ballo Jackson, Rose e la bend. Insomma, ho notato che inizi a approfondire argomenti tirati in ballo e poi non trattati per molto tempo, e questo è un punto a tuo favore.
Heat non l'ho capito e mi propongo di leggere il prossimo capitolo per pronunciarmi.
Veniamo adesso alla nota dolente, ovvero Matt. Sono profondamente convinta che a fine storia, recensione dopo recensione: mi odierai. "Odio" è una parolona, ma sicuramente nutrirai una buona dose di antipatia nei miei riguardi, ma voglio essere coerente con me stessa ed essere estremamente sincera, sopratutto per quanto riguarda le recensioni.
Matt mi è caduto dal cuore. Come vedi, a seguito della frase ho messo un punto fermo. Questo per indicare che è una certezza.
Il bello e dannato, piace. Il problema sorge, quando al bello e dannato si aggiunge anche lo "stronzo"
Non riesco ad esprimermi usando un epiteto più carino, ma effettivamente non voglio essere carina, non nei suoi riguardi. Ho già detto che è stronzo?
Di norma non sono sboccata, ma in questo contesto ci vuole. Puoi anche pensare che lo "stronzo" piaccia talvolta, ma credimi non è questo il caso, perché piace quando almeno è coerente con se stesso, si prende le sue responsabilità e non ha una personalità profondamente disturbata.
Il sesso/sfogo con Daniel ci poteva anche stare, ma non dopo aver avuto Alex, non dopo un'insulsa litigata. Lei è comunque una ragazzina, ed è giusto che si senta un po' insicura dopo la  sua prima volta. Quello che non capisco è l'atteggiamento di Matt. Mi ha dato profondamente fastidio l'atteggiamento post sesso con Alex, e sopratutto le sue riflessioni. Mi spiego bene, lui non è solo dannatamente bello, stronzo e quant'altro, ma sopratutto viscido. Il suo ragionamento faceva acqua da tutte le parti, sopratutto perché il sesso con Daniel è voluto. Senza contare che ha avuto l'ardire di prendersi gioco di alex e della sua verginità. Dov'è finita la gelosia mostrata qualche capitolo addietro? Mi riferisco a  quando credeva che Alex fosse stata con Joseph.
Ripeto, il sesso poteva anche starci, ma molto prima, quando ancora non aveva avuto Alex. Fortuna che è un uomo...
Un uomo così io non lo vorrei, perché significherebbe essere masochista  e avere una scarsa considerazione di me stessa. Quindi, spero che Alex abbia un po' di dignità e rifiuti Matt.
Comunque, ho come l'impressione che non era questo il messaggio che volevi trasmettere, mi riferisco alla personalità di Matt. Credo che tu volessi fermarti al bello e dannato, un po' stronzo, ma sicuro di sè, maturo...
Purtroppo è venuto fuori altro.
Adesso siamo a 29 capitoli e con lui siamo punto e a capo. Questo significa che dovrai prolungare la storia di molto, se dovrai spiegare questa persoanlità complessa, che io reputo "profondamente disturbata".
Su Daniel non dico nulla, si è trovata coinvolta in una situazione piacevole.
Jackson invece è un altro punto interrogativo. Adesso viene fuori che gli piace Alex? E Elena? Anche lui incoerente e poco maturo per la sua età.
Ora come ora non tifo per nessuno dei due.
La storia è sicuramente meritevole, non la leggo per fare un piacere ad alcuno e mi piace moltissimo, ma...
Non aggiungo altro e spero di non averti offesa, ma nella vita odio la falsità e perfino le bugie bianche, quindi sarebbe stato assurdo rilasciare una recensione comunque non conforme a realtà.
Un bacio
Tess