Give me love
di Liz Earnshaw

25/06/13, ore 23:01

Sei impazzita a far finire un capitolo in questo modo?? Altro che suspance io non riuscirò a prendere sonno finchè non avrò sotto gli occhi il capitolo 29. No no non va affatto bene, ne ho bisogno c_c Rileggendo Teach me ho notato quanto Matt è stato bastardo D: Alex in calore che è tutta un fremito di piacere e Mr. Tompson che la sfotte, povera. Comunqueee ritornando a noi NEW ENTRY Aaron, bello lui*^* La butto là, ma sento lo zampino di un certo fratellone che sta progettando qualche malefatta. Non si vede ma lui è ovunque e sto provando terrore nei suoi confronti, sento la sua presenzaaa *musichetta di effetto in sottofondo* Ahahahahaha sto delirando e, sguazzando nel mio delirio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciauzz Morhien. P.s. Ovviamente la prossima recensione sarà molto più dettagliata e non alla cacchio di cane Ahahah

25/06/13, ore 22:10

Non puoi finire così! Madò..capitolo ricco di suspense a mio parere! :D
Ho amato la scenza iniziale..
Ho adorato il modo con cui si è ribellata alla madre..
Ma poi rimango appesa alla fine! Chi è questo ora?! LO VOGLIO SAPERE!
AHAHA! Alla prossima! ;D

25/06/13, ore 22:06

Tompy ufficialmente il nostro latin lover che mette ansia quando non stringe la mano di Alex... Ma cosa fai?! Insomma non così esplicito Tompy, hai paura di perdere la testa per il tocco di una mano?!
Poi arriva il baffetto alias Heath che sa tutto di tutti... Boh sa tutto lui il genio!
Comunque dicevi che questo capitolo faceva schifo... A me sembra più bello dell'altro!
Che cosa devo dirti? Ci sentiamo praticamente ogni 5 minuti XD
Ormai sono arrivata a mandare a cagare il lavoro per leggere questo capitolo :) Tipo oggi stavo telefonando a un cliente e ho chiuso in frettissima perchè ho visto il tuo aggiornamento mettendogli anche ansia, tipo "senta guardi devo andare ho quattro telefonate in entrata"!
ahahahahha <3

25/06/13, ore 21:25

Che dire.. è veramente bello questo capitolo, ha messo tantissima curiosità.
è molto strano il fatto che in ogni posto che non sia la scuola, Alex trovi Matt. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero presto :)
Un bacio :*

25/06/13, ore 21:16

Fantastico come sempre!! Aspetto con ansia il prossimo:):)
E volevo farti i complimenti per come scrivi:) sei molto brava anche senza la tua socia;) e cmq fai i complimenti anche a lei perché l'inizio di una storia è indispensabile:)
Un saluto:)

25/06/13, ore 18:40

già, che sta succedendo?
premettendo che amo sempre più la tua storia, e voglio proprio vedere come procederà, non posso che complimentarmi ;)
E' scritta molto bene e i capitoli sono chilometrici! io amo i capitoli così! ahah :' )
Comunque, questo Heath mi sta davvero antipatico v.v cioè, non puoi presentarti lì e dire 'sì sai io ti conosco!' e iniziare a blaterare come se fossi un amico d'infanzia! Alex nemmeno sa chi è!
Mah.
Comunque davvero, matt lo conosce? ma chi è? e poi daii quand'è che alex e matt accetteranno d'adorarsi, e si metteranno assieme? matt è proprio ora che si dia un pò una calmata e cerchi l'amore e non il sesso u.u ahah, comunque ruberò un'auto come la sua ahahah :3
e alex! cazzo, la stimo, ha mandato a fanculo sua madre! ma è pazzesca ahhaha dio santo :D <3
Allora, passando ai fatti. Quand'è che aggiorni? perché se no guarda che vengo a casa tua eh! ahah 'so dove abiti' ahah :'D no no lascia perdere sono fuori ahah
e ora bando alle ciance torna a scrivere !
ovviamente scherzo :') amo questa storia ecco perchè faccio cosìì :3
appena aggiornerai leggerò c: c:
i love this story !
va beh.. allora ciao, eh?
ahahah :3 :B

25/06/13, ore 18:38

Ok, secondo me la madre di Alex ha reagito in quel modo perché sospetta qualcosa. Magari questo Heath segue Alex per conto di sua madre e magari Matt ha avuto una relazione con la madre di Alex (?)

Cooomunque: Matt ha reagito così quando Alex se ne è andata perché ci tiene davvero a lei, infondo u.u
Si è capito! u.u

25/06/13, ore 17:54

maledetteeeeeeeeeeeeeeeeee ma xkè mi finite sempre sul più bello ???? mo chiè sti imbecille ??? ok voglio essere un personaggio della storia siiiiiiiiii vi pregoooooooooo

25/06/13, ore 17:39

l'account è di mia sorella ovviamente, perchè io non ce l'ho ma fa lo steso no?! cmq che dire: David mi fa morire dal ridere...tarzan?sandwich?? aaaaaahhahahahahaahahahahahahaha sta salendo nel podio con questa battuta! e il dito medio alzato????signore...la piccola, timida, ricca Miss Hamilton comincia a fregarsene eh?? che poi la madre...che vuole visto che se nn sbaglio ha anche lei degli altarini.(...vedi il papà di Liz)??? ti dirò...avevo pensato ad una lite più forte con alla fine Alex che gliela buttava lì come battutina prima di correre via....ma ti dirò....c'è ancora tempo no??!! eppoi....Heath????giuro che non lo ricordo (buona motivazone per rileggere tutta la storia...ahahahahaah Brava Liz...fantastica!
Betta (Elisabetta)

25/06/13, ore 17:25

Capitolo super bellissimo veramente anche se come sempre mi hai lasciato a bocca aperta e sopratutto curiosissima :)
La reazione di Alex penso che sia normale da una parte perchè lei in un momento istintivamente ha abbandonato la ragione e si è lasciata andare al desiderio che aveva per Matt ma subito dopo quando la ragione è tornata a perseguitarla ha capito che per lui magari non poteva essere comunque la stessa cosa. Lui è il suo insegnante dopo tutto e lei per un attimo sembrava essersi illusa che magari anche lui provasse qualcosa di più di una semplice attrazione per lei..però c'è da dire che la rezione di lui iniziale non mi sembrava di una persona che è interessata solo al suo corpo anzi sembrava molto preoccupato quando l'ha vista alzarsi e raccogliere tutta la sua roba e solo dopo quando lei le ha detto che non sarebbe mai dovuta andare li che lui è diventato scorbutico e stronzo forse perchè c'è davvero rimasto male nel vedere che lei si era pentita di quello che era successo tra loro quindi direi che trovo giuste le reazioni di entrambi anche se lui doveva forse rispondere alla domanda di lei ovvero"cosa sono io per te? "...
Insomma Alex ha bisogno di sicurezze e penso anche lui, anzi sono sicura che sono molto più simili di quanto credono questi due e anche molto ma molto orgogliosi entrambi ed è per quello che quando si arrabbiano nessuno dei due fa il primo passo...
L' atteggiamento di Alex anche nei confronti della madre è stato veramente fantastico, cioè quel ghigno era memorabile secondo me...come si permette la madre di fare la morale alla figlia quando se la fa con il padre di una delle amiche di Alex?
E poi Alex finalmente si è decisa a reagire a quelle costrinzioni che la famiglia le ha imposto da sempre e direi era ora pure cavolo...su quel punto di vista forse la vicinanza con Matt non è stata così negativa anzi penso che sia positiva sia per quello che per il fatto che lei forse ha imparato finalmente cos'è l'amore :)
Peccato che l'abbia imparato con Tompson che oltre ad essere bellissimo sembra pure anti innamoramento...
Heath questo nuovo personaggio non mi ispira per nulla e ho idea che sia o qualcuno che conosce Matt da anni che vuole vendicarsi con lui o qualcuno che hanno assunto il fratello di Alex e Jackson o la madre di Alex stesso...Matt comunque sembra essere li dove si trova lei sempre ai momenti giusti XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi presto perchè muoio di curiosità *____*
un bacione :**
-Deby-

25/06/13, ore 17:00

VI AMOO! Ma mi fa paura questo strano tizio, povera Alex avrei reagito allo stesso modo...D: E la maadre se lo è meritata il _|_ ahahah così imparaaa! Bello come sempreee <3

25/06/13, ore 16:34

La reazione di Alex è pienamente comprensibile, ha perso il lume della ragione abbandonandosi completamente a Mr. Tampson. Di certo lui non rende la situazione facile dato che invece di consolarla, inveisce contro. Devo dire che sono stata abbastanza sorpresa del suo atteggiamento anche nei confronti della madre, finalmente dopo tanto tempo reagisce a delle costrizioni, a questo punto devo dire che Matt sta facendo un ottimo lavoro su di lei, partando fuori alla maniera di Socrate, il vero io di Alexandra.
Comunque l' entrata in scena di questo nuovo personaggio non mi ispira niente di buono, specialmente dopo quello che ha detto, credo proprio che questo ragazzo conosco un po troppe cose e metterà in difficoltà i due protagonisti, dopotutto sembra essere una vecchia conoscenza di Matt, non dirmi che anche tra loro due ci sono dei conti in sopspeso e vendette da rivendicare!?
Più la storia prosegue e più problemi sembrano sorgere, con personaggi con non fanno altro che complicare la situazione: dal fratello di Alex, al professore di filosofia e dulcis in fundo Heath che non sembraper niente un tipo con delle buone intenzioni, anzi...
Aspetto di leggere il prossimo capitolo per sapere di più riguardo a questa new entry e soprattutto per sapere cosa dirà Matt! A proposito come faceva a trovarsi in quel locale!?

25/06/13, ore 15:40

Non puoi mollarmi così sulle spine! Mo questo pazzoide chi è? ç_ç Lo immaginavo che qualcosa tra Matt e Alex sarebbe andato storto, ma questo è ciò che io chiamo un capitolo da rating rosso, ci sta! Ma la scena del dito medio di Alex a sua madre è stata fenomenale! Dio quanto ho riso. Però adesso è arrivato pure Tompson al Vertigo, mi sta venendo un attacco di panico XD Peccato che la storia stia giungendo al termine, ma sono certa che ci saranno ancora taaaaaaanti colpi di scena! E non vedo l'ora di leggerli! Bravissima come sempre! :3

25/06/13, ore 15:30

Certo che farci sesso e poi realizzare che quello accanto a lei è il suo insegnante, non deve essere tanto rilassante.
Okkay, questo Heath da dove esce?

24/06/13, ore 19:19

Salve ragazze^^
Questo capitolo è stato letteralmente una bomba :D
Mentre lo leggevo ero probabilmente più agitata di Alex^^
È stato tutto davvero perfetto, non avrei immaginato la loro prima volta meglio di così e soprattutto
cosa più importante mi è piaciuto davvero tanto il realismo con cui si è svolta.
È stata una scelta azzeccata quella di aspettare così tanti capitoli perchè cosi è stato molto più
intenso e non penso che se fosse successo prima avrebbe trasmesso le stesse emozioni.
Mi è piaciuto il fatto che Alex abbia preso questa decisione cosi impulsivamente, senza pensarci
e seguendo per una volta l'istinto. Poi Matt in questo capitolo è stato perfetto, si è dimostrato
preoccupato per lei e ha cercato di metterla a proprio agio.
Amo soprattutto del loro rapporto questi continui sbalzi tra la formalitá che richiede il rapporto
tra alunna/insegnante e l'innegabile attrazione che li lega. Siete riuscite perfettamente a creare
un rapporto equilibrato in cui tutto succede sempre al momento giusto.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo, aggiornate presto!
Un bacio e tantissimi complimenti!
8kami
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 07:19 pm)