Give me love
di Liz Earnshaw

31/03/13, ore 22:34

*sbatte la testa contro il muro* scusate l'enome ritardooo ç.ç il capitolo l'ho letto subito ma non potevo recensire ç.ç Non ho parole, non ho parole! Cioè ma vi rendete conto dell'effetto che i vostri capitoli hanno su di me? *w*
Oh cacchio! E adesso?
Alex che bacia Matt, lui che pensa constantemente a lei, Andrew che bacia Alex! E addio Grazia ahahahaah Credo che il prossimo sia decisivo, lo spero perchè sono troppo curiosa! Bravissime ragazze...
Un bacione
Gra

31/03/13, ore 19:18

O D D I O.
Sono shoccata, lo giuro! Ma che vi è saltato in mente?
Quando ho letto "chiesa", ho subito pensato ad Elena e ho capito. Che tristezza, povera ragazza... E Jackson? Mi ha sconvolta!
Tompson è uno zozzone u_u No, non è vero, io lo amo ♥ E ha visto Alex! Cioè, se l'è immaginata asdfghjkl che amore ♥
È stato davvero un capitolo traumatizzante: le rivelazioni di Tompson, Alexandra che si cede in questo modo al prof, Rose rappresentante, Elena morta e Jackson & Alex. SCONVOLGENTE, concordate con me? Troppe emozioni tutte in un capitolo :o
Tanti saluti come al solito, fanciulle :3
Un mare di baci, Fraze. ♥

31/03/13, ore 09:18

La storia si fà interessante, comincia a bruciare, il fuoco della passione si accende. Andrew bacia Alex, inaspettato ma gradito, credo lui sia affranto ma anche combattuto, mi fà molta tenerezza, è un uomo profondo, dall'amimo nobile. Spero non soffra troppo, in fondo mi piace.Tornando al bacio, assolutamente d'effetto, specialmente perchè Matt che ci rimane di sasso. Belloooo....... svegliati, chi dorme non piglia pesci. Ho apprezzato che non abbia approfittato di lei, la sera prima, cio non toglie che Alex si è esposta molto, rendendo chiare la sue intenzioni e desideri. Se non si decide la perderà, e non mi riferisco al sesso ma alla sua indecisione, possibile che non riesce a guardare nel suo cuore serenamente e con onestà,e a vedere che Alex è la sua merà. Ahhh.... gli uomini, strane creature, fragili ma forti, dolci e amare, impossibili da comprendere del tutto, ma dei quali non riusciamo a fare a meno, forse per via dell'istinto materno. Il capitolo è spettacolare, emozionante, coivolgente, assolutamente imprevedibile, come al solito siete state FAVOLOSE. Non mi annoio mai con voi, niente è ovvio o scontato, e riuscite sempre a sorprendermi, lasciandomi poi con la curiosità che mi divora in attesa del prossimo capitolo. Brave.
Aspetto con inpazienza il prossimo. kiss kiss

31/03/13, ore 00:28

letto tutto in una sera! è scontato dirvi che voglio il seguito,SUBITO! complimenti!!!!!!!!! ;)

30/03/13, ore 18:52

Ma buondí!
Anche questo capitolo abbandonata a te stessa? O povera:) (ale sta bene? Ovviamente puoi limitarti a dire "sí sta bene" che non voglio passare per invadeten ma ho l'ansia facile quindi non sono riuscita a trattenermi..)
Passiamo al capitolo: ebbravaaa che hai messo il link come volevi! Entrambe le canzoni sono asdffg. Florence é la mia cantante preferita e gli up in flames li conoscevo e amavo già da prima che finissero in quella sessione di sesso violento Damon Rebekah della 3x14!(Che non mi é dispiaciuta alla fin fine).
Molto intenso il momento iniziale e mi ha fatto sorridere Alex che tenta di seddurre Matt.. Povera, la capisco benissimo: con tutto quello che le succede ha ragione a sbarellare di tanto in tanto(poi tu mi spieghi perché il mio sbarellare é guardare io e annie mangiando kili di hageen-datz e lei si ritrova Matt alias faccia e corpo di Ian? Le ingiustizie della vita..)
Osantocielo povero Jackson! Su quel punto ho avuto un attimo di tentennamento perché alla fine se ti muore la moglie ti prendi un paio di giorni di ferie dal lavoro e nessun datore te lo impedirebbe.. Quindi boh, vederlo a scuola mi ha lasciato un po' stranita, ma non é assolutamente nulla di tragico!
Finale kaboom. Ma davvero kaboom kaboom mindblowing wtf is wrong ajuto e povero Matt che assiste. Prevedo una gita interessante, ecco.
Capitolo molto apprezzatto, davvero: mi é piaciuto molto vedere il rapporto Matt alex che si evolve di continuo divenendo sempre meno esclusivamente fisico!
Vedremo la nostra eroina tra quali braccia cederà per prima nel consiglio di classe! (A quanto pare solo io possiedo prof bassi pelati e nevrotici...eeee c'est la vie)
Ancora brava
Ele.

30/03/13, ore 16:48

Qui Layla a rapporto signore !
Che dire, capitolo pieno di colpi di scena!
Scopriamo che Mark ha fatto lo stronzo con Nathalie, che Matt è cucciolosissimo e che... Elena è morta. Qui diciamo che volevo piangere ma mi sono trattenuta, giusto perché se no buttavo il pc a terra e poi non potevo più leggere :c
Poi Alexandrina fa un pochino la troia, e invece Matt e stato un signore, un uomo!
Jackson mi è piaciuto un sacco, quando ha risposto ad Alex l'ho seriamente amato più del normale!
Poi quando bacia Alex è stato WAAAAAAAA *^*e la mia reazione è stata ALEEEEEEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOOOOOOOOOO BDHJSBDJQHKQHSW MARACARENA HUISHDHSIDSK COSA BUENA DHSHDEHDEIHE MACARENA EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MACARENA!! O BELLA CIAO O BELLA CIAO O BELLA CIAO CIAO CIAOOOOOOO!!!
Ok, la finisco.
Ho mai scritto che AMO Jackson e Alex insieme?
No? Ok, lo scrivo ora: AMO JACKSON E ALEX! Come si fa a non amarli?
La parte del bacio insieme a ''Cosmic Love'' è qualcosa di fantasticherrimo *^* O più semplicemente è asdfghjklasdfghjklasdfghjkl *^*
Ok, la smetto. BASTA
LAYLA, BASTA.
Dopo questo sclero pomeridiano, vi saluto :D

Ciao :3,

Layla.

30/03/13, ore 15:17

Che bello questo capitolo *_* Mr Jackoson che bacia Alex *_* Non vedo l'ora che arrivi il prossimo,ciauuu :)

30/03/13, ore 15:15

Dunque..la mia reazione al capitolo è stata del tipo: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!
E la fine poi!!!!!!!!
Mi sembra che sia tutto un gran casino! Non ho capito se il gesto di Jackson è stato dettato dalla disperazione o se perchè in fondo in fondo prova qualcosa! Mi è dispiaciuto per Elena però! Mannaggia! Sono un pò confusa per quanto riguarda la parte di Mark e del padre! Non sono riuscita a capire bene cos'è successo!
Comunque mi piace molto che abbiate diviso i vari punti di vista! E' interessante sapere cosa passa per la testa dei personaggi!!!!
Ottimo lavoro care! Spero aggiorniate presto :)
Baci!

30/03/13, ore 14:41

OH MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo, per il momento, è il capitolo più bello!! Un colpo di scena dietro l'altro...e a me è venuto un infarto...(ho fatto la rima .-. )
Alex mi è piaciuta tantissimo...
Ha provocato Matt e lui, coglione, l'ha respinta!
Finalmente sappiamo cosa è successo tra lui e Mark...e ne sono rimasta sconvolta!! Mark che picchia la sorella di Matt?! Non ci posso credere! Il mio adorato Mark che alza le mani?? NO,NO... non può essere... Non potete farmi questo T.T
Tompson che si sfoga con un'altra (lo sapevo -_- ) MALEDETTOOOOOOO (avete presente la faccia di Klaus nella 3x9 quando il padre "uccide" Elena ma, alla fine, è Katherine?! la mia faccia era come quella di Klaus mentre leggevo lo sfogo di Tompson) !!!
Ha fatto bene, Alex, a schiaffeggiarlo... si è sentita usata...
Jackson :( sta male per la morte di Elena... fuori dalla chiesa bacia Alex (l'avevo letto nel gruppo -.-) e Tompson vede tuttoo muahahhahahaha *risata diabolica* xD deve morire di gelosia!!!
I LOVE YOU SO MUCH, Jackson :') ma, Alex, alla fine sceglierà Tompson T.T ma don't worry 'cause I'll always be there for you...Always and foreVAH *alla klaus* Amen...

Alex quando parlerà con Liz dei loro genitori?? >.<
Chissà che succederà...

Ps: ascolto sempre Cosmic Love :) ... l'ho conosciuta tramite il promo della seconda stagione di TVD e me ne sono innamorata...
La seconda canzone non la ricordavo...quando ho letto su youtube che è stata usata per il Debekah Sex... ho ricordato tutto >.<
Pps (xD): quando Alex si tocca le labbra col dito e dice << Mi ha baciata>> io, da persona normale, ho toccato le mie...come se Jackson avesse baciato me xD
Questa storia mi ha" rincoglionito" il cervello!! Ed è tutta colpa vostra... vi porterò in tribunale e chiederò un Jackson o un Tompson (a scelta vostra) per danni morali.

ADDIO

30/03/13, ore 14:13

......AHHHH!!! Fantastico! Sarà stato un parto scriverlo, ma fidatevi, ne è valsa la pena! Complimentissimi! Mi è piaciuto da morire! (e lo sapete che io vi dico sempre e solo la verita! ;) )

Ma tornando a noi! Tutta la prima parte, con questo tormentato bacio è stata... Perfetta! Sul serio! Da lettrice, ho pensato che ci fosse la coerenza più assoluta, dietro essa. Ho adorato questo scambio di ruoli, trovare una Alex che decide (più o meno razionalmente, dato il caos emotivo che le vorticava nello stomaco) di prendere il comando della situazione, di SCEGLIERE lei, di non farsi più guidare dagli eventi, o dai giudizi, o da decisioni altrui; e, dall'altro lato, un Matt Thompson, che fino ad ora si era visto come un uomo tutto d'un pezzo, quasi glaciale, quasi intaccabile, mostrare i primi, reali, seri segni di cedimento, costringendosi a desistere... Cioè, fantastica! Mi è sembrata una lotta per non cedere, come se, in questa loro tormentata relazione, ci fosse sempre, al di sotto, una sfida, e un non voler mai cedere per primi. Finché si scherza, ci si stuzzica per divertimento, va bene, ma ora che iniziano a provare un qualcosa (magari anche minuscolo) di più... Eh, ora son cavoli amari, e allora si scappa! :) Davvero, meraviglioso. Se lui avesse chinato il capo, accettando di ricambiarla, lì sì che sarebbe stato scontato, banale, e incoerente. Invece avete mantenuto fede ai vostri assunti... Adoro i cambiamenti graduali che date ai personaggi! :) La forte distinzione che riuscite a creare fra istintività, attrazione, passione, desiderio e "Sentimento". Credo siano concetti davvero diversi, distinti, per certi versi anche opposti! Ma che, nel mondo di oggi, si tende sempre di più ad accumunare... E la trovo una cosa triste, e svilente, e schifosamente 'commerciale', ma molto degradante, per l'essere umano. Quindi giganteschi complimenti. Voi, in questo grossolano errore, non ci cascate mai :)

E... E anche tutto il resto, mi è piaciuto xD Non ho davvero trovato nessuna annotazione da farvi! Avete creato, nei capitoli precedenti, come una rete sottostante alla vostra storia, una rete di salvataggio, in un certo senso. Avete descritto molte dinamiche, personaggi, caratteri, che ora, proseguendo nella lettura, mi permettono di leggere e pensare "Oddio, sta succedendo questo?! Però... Beh, però, alla fine ci sta, è verosimile!". Siete state brave a proseguire per la vostra strada, a portare avanti la vostra idea, a scrivere capitoli densi di differenti dinamiche nonostante alcune critiche (che io stessa vi ho mosso, lo ammetto) perché per voi la storia "doveva andare così" perché "così avrebbe avuto un senso". E, ora, son davvero orgogliosa di dirvi che... Avevate ragione! Avete fatto delle scelte, e si sono rivelate ottime. Son davvero contenta di potervi leggere. Grazie per la vostra condivisione :)

Ora vi saluto che mi son dilungata fin troppo! :) Ancora mille complimenti! Sinceri, credetemi... Avete un gran talento! E non siete mai banali, o scontate... E' una gran dote, innata, e meravigliosamente rara, andatene fiere!

Vi mando un abbraccio! Spero di leggervi ancora, e presto...

PS Le canzoni son fichissime e ci stanno un sacco xD

la vostra affezionatissssssima

*pam!*

30/03/13, ore 11:22

Ciao Lisa.
Bellissimo capitolo come sempre, ricco di colpi di scena. Non mi aspettavo certo che Alex ci provasse con Matt. Speravo che questo la rifiutasse, non c'erano i presupposti per una prima volta e non mi hai deluso.
Finalmente scopriamo qualcosa sul perché Mark e Matt non si sopportano. Mark ha picchiato Natalie e a parere del prof è un vizio di famiglia. Come vedsi non faccio più confusione con i nomi, non tutti almeno.
L'atteggiamento di Alex  è servito a far aprire gli occhi a Matt e a renderlo consapevole dell'attrazione che prova nei suoi confronti.
Elena è morta e il prof a quanto pare ha bisogno di una valvola di sfogo. Alex è li e che fa? La bacia! Ovvio!
Apro sempre la pagina per vedere se hai aggiornato e leggere un tuo/ vostro capitolo è sempre piacevole. Adesso che succederà l'amicizia fra Liz e Alex si inclinerà? Sarà vero oppure è stato un caso che Mark ha alzato le mani su Alex e magari l'aggressore era un altro? Altra ipotesi è che Mark abbia reali problemi che iniziano a venir fuori.
Finalmente Alex e Matt sono più vicini! Non potevo aspettarmi di più per questo capitolo.
Bravissima! Non hai deluso!
Un abbraccio
Tess

ps: grazie per la meravigliosa recensione. Sai bene che non posso rispondere fino a lunedì. Un 'altra cosa! La scena rossa andava bene, ha reso perfettamente l'idea di matt, il suo stile di vita e la frusatzione che prova per non poter avere Alex.

30/03/13, ore 03:03

amo la vostra storia, infatti l'ho messa tra le preferite. Scrivete davvero magnificamente, ogni capitolo è un capolavoro. Complimenti c:
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 03:10 am)

30/03/13, ore 01:15

Ma è BELLISSIMOOOOOOOO! Questo capitolo è un infarto dietro l'altro! Nessun capitolo mi ha mai scioccata più di così, giurooo! Ho bisogno del prossimo capitolo perché pretendo di sapere come finirà la storia del bacio e della gelosia di Tompson!! Ahahahhaa Continuerò a pensarci finché non pubblicherai il prossimo capitolo quindi sappi che hai un cervello che rischia di implodere sulla coscienza! Ahahaha Aggiorna prestooo! Ciaoooooo =)

30/03/13, ore 00:58

Capitolo non solo meraviglioso come pensavo ma esplosivo e ricco veramente di eventi e colpi di scena :) a partire dal bacio di Alex e Tompson che non mi aspettavo avvenisse xk era lei a fare la prima mossa, altra cosa che mi ha piacevolmente colpita è stata che Tompson non ha approfittato di lei ma anzi voleva calmarla e capire se suo fratello le avesse alzato nuovamente le mani addosso e inoltre le ha raccontato finalmente la verità...i pov di Tompson dimostranon poi che lui non vuole usarla x vendicarsi, vorrebbe farci sesso ma vorrebbe succedesse xk lei lo vuole veramente non xk è scioccata come quella notte...beh lui è cotto ormai la immagina ank mentre sta con un'altra e cavolo dagli spoiler ti giuro che pensavo che quella a stare con lui fosse Alex e non una sconosciuta..
Mi è dispiaciuto vedere Jackson così scioccato e triste x la morte di Elena e pur essendo quasi convinta che lui immaginasse Elena mentre baciava Alex non so xk ma sto iniziando a pensare da diversi capitoli che la nostra Alex piaccia ad entrambi i prof e non so se Tompson se ne starà zitto anzi penso proprio sbotterà xk Alex è solo sua :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi presto xk dopo un finale così non si può non essere curiose :) un bacione e tanti complimenti :*
-Deby-

29/03/13, ore 23:28

oddio ma sei tremendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il finale è da urlo mr pisello d'oro come reagirà ora? povero il mio filosofo ti consolo io, adpro questo personaggio cosi tormentato e triste povera elena che brutta fine ok sto piangendo MALEDETTAAAAAAAAA