Give me love
di Liz Earnshaw

02/10/13, ore 17:28

Wow! !! Nn vedo l'ora già di leggere il seguito e spero che andrà come penso e spero (matt e alex insieme finalmente) xD comunque molto bella la storia complimenti! ! :)) baci

01/10/13, ore 20:56

E' arrivato anche il mio turno? (me piange ç_ç)
Bene allora partiamo dall'inizio che è meglio. Questa storia la lessi davvero per caso. Mi colpì il titolo "Give me love" e la storia tra l'alunno e l'insegnante e iniziai a leggerla così perché non avevo niente da fare. Ma...ad ogni capitolo mi sono innamorata di Matt e Alex della loro passione e del loro desiderio...e anche dei loro sogni e debolezze. Poi sono entrata nel gruppo e lì ho potuto scoprire chi era Liz e com'era...sai il modo di scrivere è importante poichè riflette il carattere dell'autore e in GML si capisce innanzitutto che personalità hai (anche se attraverso la fantasia) e che valore dai ai tuoi personaggi. Vedi per esempio l'amicizia sincera tra Lizzie, Rose e Alex oppure tra i tormenti del mio amore Matt (che tra l'altro, lasciamelo dire, l'avessi avuto io in psicologia mi facevo interrogare ogni giorno). Ho apprezzato anche Andrew e le sue fisse per la sua ex defunta. Heath...no....per quanto sia stato carino negli ultimi due capitoli non mi piace per niente!!! E spero che Alex ce lo mandi...(gentilmente a fan****) XD.
Comunque che devo dire per questo epilogo?! Devo piangere? Ridere? MA SI....facciamolo!!! ridiamo per le "cazzate" che continuano a fare i personaggi e piangere per le emozioni che hanno suscitato la mia Alex e Camille (la dolcezza di una bimba mi commuove sempre *_*)
E poi BAM....il colpo di grazia quando suona il campanello e si ritrovano un Matt stralunato...Alex n'altro pò aveva un infarto. Mi ha fatto sorridere sta scena perché in fondo lei continua ad amarlo...e sono davvero curiosa di sapere il motivo del suo ritorno.
Heath e il suo "bambina" mi fa venire l'ulcera...mi irrita...!!!! e la sua mania di controllo a quanto pare ad Alex non va poi tanto giù....
Aspetto il proseguimento...e nel frattempo fammelo dire....GRAZIE PER LE VERE EMOZIONI CHE MI HAI REGALATO.
Grazie anche per avermi accolta nel tuo splendido gruppo e per l'occasione ringrazio tutte voi per avermi fatto compagnia. Ho sempre detto e sostenuto che internet se usato per scopi sani può rivelarsi un buon tramite per coltivare e costruirsi amicizie. Rido a crepapelle con i vari post, mi incazzo per i tuoi spoiler stronzetti (incazzamento benevolo, si intende) e soprattutto condivido sentimenti come l'amore e l'amicizia con persone davvero splendide....e tu sei tra queste.
Liz, fottitene (scusa la franchezza) delle critiche che ti vengono poste...non nasciamo imparati e geni (tu un po' lo sei XD XD XD) e l'unico successo nella vita è quello di metterci passione, volontà e anche un briciolo di ironia....e sono questi gli elementi che mi hanno attratto di GML....l'amore e la passione, l'amicizia e le marachelle dei personaggi. E ci vuole una testa fantasiosa per partorire colpi di scena come questi.

Ps. Il bigliettino ci devi spiegare come cavolicchia è finito da Alex!!
Per il resto che dirti? CONTINUA AD ESSERE CIO' CHE SEI.....e spero un giorno di abbracciarti *-*
TI VOGLIO BENE, TANTO TANTO....

Vany <3

01/10/13, ore 14:46

Ed eccoci qui alla fine..
Devo dire che ho cercato il più possibile di rimandare questa lettura, ma non sono un tipo molto paziente, quindi dovevo leggerlo :)
Vorrei commentare prima il capitolo perchè non voglio ancora realizzare che questa sia la fine di una storia bellissima. E' vero ci sarà un continuo, ma una parte di me è finita con questo capitolo, e se solo ci penso mi viene da piangere :'(
Quindi... ADORO la piccola Camille, da come la immagino, sembra una mini Barbie ahaha, e adoro anche tutto l'amore di cui è circondata.
Non mi aspettavo una Rose mamma per questo capitolo, ma lei, Mark e Camille sono dolcissimi *---* .. Tanto da poter far concorrenza alla famiglia del Mulino Bianco :P
Mi è piaciuta questa rimpatriata natalizia, mi saldato il cuoricino, molto sensibile a queste scene *--*
Ho sempre detto che amo George, e quindi potrei anche organizzare una setta contro William, perchè quel ragazzo non si tratta così :(
Lizzie è stata, è e sarà sempre una "pazza" ahahah è simpatica ed estroversa, ma allo stesso tempo è una ragazza dolce e un'ottima amica e fidanzata, nonostante tutti i problemi che ha dovuto attraversare durante la sua vita.
Ma l'adoro di più quando fa coppia con Dave, sono così carini insieme.. Quasi invidio la loro "Love Story"
Passiamo ad Alex.. Sono contenta che, nonostante il dolore che ha sentito alla "perdita" di Matt, sia riuscita a farsi una vita..E sono contenta che l'abbia fatto con Heath, perchè infondo non dobbiamo colpevolizzarlo, perchè a scegliere Sophia è stato Tompson, quindi è inutile che prendiamo mira il povero Heath :P
Ma la cosa che mi è piaciuta di più in questo capitolo è l'entrata in scena di Matt *---*, forse perchè sono di parte per via del presta volto (già devo confessarvi che io e Ian siamo sposati, ma non lo dite a nessumo, è TOP SECRET ;) ), ma lo adoro, lo amerei se lo conoscessi, ma cosa più importante non sarei affatto triste se fosse il mio prof ahhaha
In poche parole, AMO e ADORO questo capitolo, i personaggi, ma soprattutto adoro te Liz *-*
Devi sapere che questa storia l'ho cominciata per sbaglio, perchè comincio sempre storie complete, ma forse iniziala è stato uno degli sbagli migliori che abbia mai fatto :)
Questa storia non solo mi dato emozioni che raramente un storia mi da, ma mi ha fatto conoscere una persona dolcissima, disponibile e speciale come te cara autrice <3
Mi ha fatto conoscere tante persone, mi ha fatto ridere tanto e mi ha fatto adorare persone senza nemmeno conoscerle sul serio (?)
Mi ha fatto sentire brividi di ogni "specie", di ansia quando Alex era nella stessa stanza di Tompson i primi tempi oppure quando ha avuto quel famoso attacco allergico e Matt ha fatto il "crocerossino" ù.ù, di eccitazione ogni qual volta Alex trasgrediva le regole, di paura quando ho letto "La prova del cavaliere" oppure quando abbiamo saputo che Mark aveva picchiato Nathalie, ripeto mi ha fatto sentire sensazioni e emozioni che vorrei che questa fosse la mia storia e non di Alex.
Ti ringrazio Liz, per avermi fatto venir voglia di scrivere una storia, un libro o addirittura poesie, cose che la mia timidezza non consente :)
Ti ringrazio per aver scritto dei miei sogni, per ogni capitolo che hai pubblicato, per ogni post nel gruppo, per ogni sorriso, risata o pianto che hai regalato a me, ma anche alle altre ragazze che leggono questa storia, ma grazie soprattutto per sopportarci in tante, con il nostro assillarti ad aggiornare e per tutte le stronzate che abbiamo condiviso e condivideremo su quel gruppo.
Semplicemente Grazie.. ♥
Con affetto ♥, __Ciuffa__

01/10/13, ore 10:16

Ok sono momentaneamente... scioccata.. sì, scioccata. Ok.
Okokok però posso dirlo? Ti amo :) scrivi da dio e, cavolo, i colpi di scena sono da urlo! come quest'ultimo capitolo, un epilogo coi fiocchi! :')
Matt ... Heath... ok, devo stare calma!
In realtà forse ci sono anche rimasta un pò male. Il mio cuore ha detto: " cosa cosa cosa? " però è una cosa fantastica! Cioè, capisci?! Sei riuscita cosi tanto a legarmi a questa storia che ora che è finita e, per di più, così, mi vien voglia di piangere, come se avessi perso degli amici :')
Potresti essere una scrittrice più favolosa?
Sisi lo so che ora dovrei zittire questa domanda però ... andiamo, la faccio comunque.
Quando inizierai con la seconda parte ? <3 <3 <3 (dai dai dimmi!)
No va be aspetto ancora l'ultimo ultimo capitolo poi torno eh u.u sta attenta!
So che non ho recensito più di tanto questa storia però credimi: l'ho seguita moltissimo ! Ogni volta che aggiornavi, più o meno spesso, io ero lì feliceee <3 :3 :') *keep calm* e beh ora hai messo la parola quasi - fine e... posso dirtelo: Matt vincerà. Lo so. U.U
Heath è ... una cacchetta e l'altra... Sofia (?) ehm xD tendo a dimenticare i brutti ricordi - le brutte persone AHAHHAHAHA be lei deve morire U.U sotto un tir . O un aereo. O ... insomma crepa !!
No scherzo, lo sai (?). Perchè chissà con le tue capacità che combini poi! Voglio vedere proprio come andrà avanti, ti adoro ! :3 <3

Ciau bella **

meme1

01/10/13, ore 02:46

Ok, mi sono letta 11 capitoli in un solo colpo, questo denota che la storia prende e in maniera spropositata!
I personaggi sono deliziosamente descritti e si intrecciano meravigliosamente con la trama.
Ho infilato la storia nelle seguite e probabilmente, quando avrò altro tempo, continuerò a leggermela così da mettermi velocemente in pari.
Mi piace. Mi piace e mi piace.
Lo stile è leggero, scorrevole e questo permette di divorare un capitolo dietro l'altro!
Complimenti :3

30/09/13, ore 23:22

Ciao Liz.
Sai che mi ricordo ancora il giorno in cui lessi per la prima volta GML? L'avevo già intravisto un bel po' di volte ma, non avevo mai schiacciato sul quel tastino e iniziato a leggere. Ricordo che eri intorno al capitolo sette quando ho iniziato a leggerti e che me li son divorata uno dopo l'altro in poco meno di quindici minuti poiché erano davvero belli.
Di storie alunna-professore ne ho lette davvero poche, commentate ancora meno ma dovevo farlo. Dovevo lasciare una recensione a GML. Dovevo farlo per Alex e per Matt.
Quei due io li amo con tutto il cuore. Leggere la crescita di un personaggio in una storia è qualcosa di favoloso, immedesimarsi in esso nelle sue vicende e nei suoi sentimenti è strabiliante.
Give Me Love è una delle mie storie preferite proprio per questo motivo. Non solo perché è bella, scorrevole ed è scritta bene ma perché sembra di trovarsi nella storia, di vivere con loro. Almeno, per me è stato cosi.
Grazie a te, ho trovato anche Pav e OS. Grazie a questa storia ho capito che il 'dramma' del rapporto professore-alunna mi piace un sacco e magari un giorno ci scriverò sopra.
Non mi aspettavo che finisse cosi se devo essere sincera. Non mi aspettavo che Matt dicesse di non amarla quando era palese il fatto che l'abbia sempre amata e non mi aspettavo che Alex si mettesse con Heath. Ma, si c'è un ma. Per fortuna c'è un seguito e lì vorrei trovare come Epilogo Alex e Matt insieme.
Per questo lo leggerò perché a me piacciono i lieto fine e loro lo sono.
Sei davvero brava, Liz.
Ci vediamo alla prossima, con la prossima storia.
Ciao (:

30/09/13, ore 22:40

Eccoci qui, all'epilogo di questa storia.
Ricordo come è partito tutto. Ricordo perfettamente quando, dopo aver visto per 3/4 volte l'introduzione sulla home del genere romantico, ho cliccato su quel titolo, quel GIVE ME LOVE. Ho visto il banner, ho visto il titolo di Freud (la stessa citazione che mi ha fatto compagnia per parecchio tempo... DAMN SIGMUND FREUD!) e ho iniziato a leggere. Ho letto tutta la sera, dalle 17 del pomeriggio alle 23 di notte. Era il primo di aprile. O forse il due, o il tre, ma non è importante. E' importante che da quando ho iniziato a leggere GML sono cambiate un sacco di cose nella mia vita. Un mare. GML mi ha accompagnato in questa strana, lunga estate. Quando ho iniziato a leggere GML avevo un ragazzo. Ora non più. Quando ho iniziato a leggere GML non avevo un lavoro. Ora ce l'ho. Quando ho iniziato a leggere GML non avevo scritto nulla di Opposite Side. Poi l'ho fatto. Non avrei mai scritto la mia storia (relazione prof/alunna) se non avessi prima letto Give Me Love.
GML mi ha dato il coraggio di scrivere Opposite Side.
La prima recensione che ti lasciai era neutra. Non so, ma ero come dire "delusa" dalla storia del test di gravidanza di Alex. Poi ci siamo sentite via webcam tutto il giorno, era il 9 Giugno 2013, abbiamo chiacchierato anche con tua sorella e Ale. Il giorno dopo ho trovato lavoro all'ufficio in cui sono. Si vede che la tua web mi ha portato fortuna. Mi sono pentita di averti lasciato una recensione neutra, dopo aver visto la passione che ci hai messo per scrivere questa storia.
Ogni giorno scorrevo le storie preferite di EFP aspettando un aggiornamento. Poi abbiamo fatto amicizia su Facebook, giorno dopo giorno. Poi tu sei partita e ogni giorno pensavo a te e alla storia. Sei stata via da EFP praticamente più di un mese! Intanto ho conosciuto altre ragazze, ma tu sei sempre stata la mia preferita e speravo sempre in un tuo ritorno, anche se non ho mai avuto il coraggio di scriverti qualcosa in chat o via messaggio privato. Mi mancavano le tue recensioni a OS e le tue chiacchiere su Facebook.
Finalmente sei tornata, e con te anche Alex e Matt.
Ammetto che GML è la mia storia preferita di sempre, perchè sei stata l'unica in grado di farmi cambiare idea. Da recensione negativa ad estremamente positiva. Più che a GML questa recensione è per te, per la tua AMICIZIA anche se forse non ci vedremo mai di persona, perchè sei l'unica a cui ho avuto il coraggio di mandare una foto e l'unica che probabilmente sentirò anche in un futuro lontano, quando non sarò più su EFP (ammesso che io me ne voglia andare xD )!
Voglio ringraziarti per la compagnia che mi hai fatto in questi mesi, vorrei poterti incontrare di persona, sono sicura che saresti una mia ottima amica. Sei veramente una persona bella e buona sia dentro che fuori.
Ti voglio molto bene!!
Un bacione!
PAV

30/09/13, ore 20:59

Ciaooo Lisa! Diciamo che questi ultimi capitoli sono arrivati alla velocità della luce, grazie! Sono stati magnifici. Alloooooooora! Che dire? Questo non è un "The end" ma un
"to be continued" .... Penso che tutte sono abbastanza contente, a parte per il ship Heath... un po' mi dispiace sinceramente, perchè anche Heath mi piace, ma si sa, si può amare veramente solo una persona nella vita. Questo natale con i fiocchi? Sorprese, notizie, ritrovi, felicità.... Mi contagia tutta questa allegria.. finchè le temperature non passano a sotto zero con la comparsa di Tompson. Spero per la tua incolumità mentale, e fisica, che prima che i due si mettano insieme o ritornino a fare scintille Alex sia più ferma nelle sue decisioni e che non si faccia abbindolare... Magari farlo soffrire un po' Tompson. Comunque penso che la storia non poteva andare diversamente. E' bella perchè fa sognare ma allo stesso tempo si può definire realistica. Magari qualcuno dice che un professore con un alunna, queste storie, non si vedono neanche su Marte. Ma chi l'ha detto? Vogliamo contarne di casi in tutto il mondo? no, anche perchè non siamo l'occhio di Sauron. Magari qualcosa di inverosimile c'è, come qualche scena(i professori che girano per i corridori con le alunne), ma il succo della storia non è una cosa impossibile! Non stiamo parlando di unicorni e folletti ma di amore! Imprevedibile! Gente, sveglia! Posso permettermi di dire solamente che le ragazze che hanno trovato questa storia inverosimile, avrebbero avuto ragione se la nostra cara Lisa avrebbe dato subito il vissero per sempre felici e contenti. Allora si che sarebbe patetica e scontata e irreale la cosa, ma se a questo punto il caro Tompson ha lasciando Alex sputandole in faccia che non l'amava andandosene con la sua quasi ex moglie, e ricomparendo a distanza di anni, lo trovo oltremodo realistico, coerente con la realtà, e BELLO. SCUSATE MA PENSO CHE QUESTO PUNTO VADA CHIARITO, ANCHE IN DIFESA A LISA.
Ora, senza creare magari divergenze tra opinioniste (tanto sarei pronta comunque a difendere con i denti questo capolavoro ^_^, anche se qualcuno non lo definirebbe tale) mi congratulo.
Allora aspetto con ansia il sequel di GIVE ME LOVE che da quanto ho capito sarà intitolato I NEED YOUR LOVE. mi ispira da matti
Un bacioneeee
Un grandissimo grazie per le sensazioni meravigliose regalate
arrivederci
Mary <3

30/09/13, ore 19:54

ok partiamo dal fatto che non avrei mai pensato che l'epilogo arrivasse così presto xD la cosa mi ha praticamente scioccata D: ...superato lo shock non vedevo l'ora di tornare a casa per leggerlo *_* e devo dire che l'idea di proiettare la storia qualche anno più in là mi è piaciuta tantissimo, ha dato la possibilità di risolvere determinate questioni senza però perdersi in troppe chiacchiere!!Devo anche confessare che ho sperato con tutta me stessa che il LUI con cui era finita alex fosse proprio matt, ovviamente l'idea non è durata a lungo xD perchè infondo sapevo benissimo che non poteva essere lui dopo tutto quello che era successo nel capitolo precedente!! Ma la cosa che mi ha sorpreso di più,devo confessare,è che mi sono riscoperta come una sostenitrice della nuova coppia u.u e che il presentarsi di matt ad una cena senza alcuna spiegazione mi ha davvero irritato !! u.u cavolo non può fare quello che vuole quando vuole u.u e non può pretendere che alex stia li a sua disposizione u.u ...adesso quindi mi ritrovo in mezzo a due fuochi non sapendo più per quale dei due tifare xD credo che dovrò continuare a leggere per scoprirlo (ps perdona la lunghezza del commento xD)

30/09/13, ore 18:03

Cavolo non ho parole.. È fantastico.. Io mi sono messa a piangere alla fine dello scorso capitolo e poi quando ho letto il nome di Heath.. Ma per quanto io abbia supportato la coppia Alex-Matt lui non la merita più.. È stato Heath a starle accanto quando l'ha lasciata cazzo! Adesso è giusto che Mr Tompson stia al suo posto e lasci stare Alex e Heath..
Con questo chiudo.. E ancora complimenti per la tua storia il tuo modo di scrivere e tutte le emozioni che ci hai fatto provare durante questo viaggio:) Grazie mille:)

30/09/13, ore 16:54

Quanto è bella Alexandra quando è felice. Com'è bello il fatto che ami il Natale. E che abbia lì, tutte le persone che ama.
È meraviglioso che sia riuscita a perdonare suo fratello, o che per lo meno cerchi di farlo, si sforzi per essere la donna meravigliosa che è.
Ha tutto lì con lei, apparentemente.
Ha addirittura una nipotina e un amore. E sembra un amore grande, corretto. Giusto per lei. Protettivo.

Ma c'è un biglietto, in camera di sua nipote. Lì per caso. C'è un biglietto pieno d'amore e... difficoltà. Altrimenti Matt non avrebbe scelto una citazione di Shakespeare.

E quel biglietto rappresenta una possibilità per lei.
Per essere felice o distrutta un'altra volta.

Cara la mia Liz, ti ho già detto che è imperdonabile il modo in cui hai finito il capitolo. Lo è per noi lettori.
Però, non posso negare che sia un epilogo meraviglioso perché è pieno di possibilità e speranza.

Può essere la volta buona per Alexandra di ricevere le risposte che merita.
Per Heath di vincere definitivamente una partita lunga una vita.
Per Mr Tompson di aprire davvero il suo cuore.

Ed è una speranza per noi lettori che tifiamo per l'uno o l'altro.
Non ti nego che ho le dita incrociate per l'uomo meraviglioso e complesso che si dimostra essere Matt.
Ma la parte buona di me vuole che Heath abbia finalmente la pace che merita.

E Alex... so già che Alex soffrirà ancora. Qualsiasi scelta faccia. Soffrirà perché chiuderà le porte a uno dei due e questo la distruggerà in ogni caso. L'amore che deciderà di vivere la spezzerà in due.
Vorrei entrare nella storia per dirle di urlare e scegliere se stessa, ma so che non lo farà perché lei ama essere travolta, ama vivere a 360 gradi, Alex vuole tutto. Nel bene e nel male.

Sono curiosa di sapere com'è cresciuta, voglio sapere com'è la sua vita adesso, a prescindere dall'uomo che sceglierà di amare.

E poi voglio sapere di George, sai che ha un posto speciale nel mio cuore.

Così come lo hai tu, e questo bel mondo che hai creato. Complimenti Liz. Davvero. Tu regali emozioni a cuore aperto. Tu ci insegni che a volte il bianco o il nero sono davvero l'unica scelta possibile.
Le sfumature sono per i deboli, e la nostra Alex non fa parte di questa categoria di persone.

Ti abbraccio forte.
E brava ancora piccola Liz dal cuore grande.

30/09/13, ore 15:54

Ciaooooooooooooooooooooo...
wow è stato davvero fantastico questo capitolo...
Un colpo di scena stupendo..!
Camille... è così dolce quella bambina... bellissima... la descrizione fatta me l'ha fatta immaginare perfettamente...
Complimenti davvero..
Beh sono lieta di sapere che ci sarà il capitolo 35..
Mi hai reso la persona più felice del mondo...
Alla prossima..
KissKiss
Defan64

30/09/13, ore 15:47

CLAP CLAP CLAP CLAP. FENOMENALE, MERAVIGLIOSA. Non ci sono abbastanza aggettivi per descriverla.. Mi hai lasciato un po' alamaro in bocca quando ho capito che il fidanzato di Alexandra non era Matt e mi è dispiaciuto. Questo colpo finale l'ho gradito, anche se preferivo una fuga romantica, è più nel mio genere ;) Scrivi e continua a scrivere, e sappi che io leggerà sempre e continuamente le tue storie.
Un bacio!
Benny

30/09/13, ore 15:39

Mamma mia che epilogo *_______*
Comincio col dire che questo salto temporale mi è piaciuto tantissimo e non mi sono illusa nemmeno per un secondo che il famoso lui potesse essere Matt ma anzi immaginavo fosse Heath e sinceramente ho imparato ad apprezzarlo già nell'altro capitolo e non mi dispiace vederli insieme perchè lei non poteva rimanere in eterno a pensare a Matt, lui ha preso la decisione di non pensare e soffocare il sentimento che provava per Alex e lei ha fatto bene a concedersi di conoscere Heath che ha sofferto quanto lei in fondo per amore quindi li trovo molto belli insieme nonostante continuo a dire che sono sicura che Alex e Matt siano destinati a stare insieme...
Heath giustamente è geloso quando lo rivede e marca il territorio e posso capire anche il perchè, ha paura che Matt li separi ed essendo ora innamorato di Alex non penso ci rinuncerà tanto facilmente ma penso che quel biglietto che Alex ha tovato sia di Matt e che lui sia venuto a riprendersi ciò che è suo ovvero Alex...
Spero però che lei lo faccia penare un pò e non molli Heath su due piedi per tornare da Matt...
un bacione :**
ps. spero inizierai presto Give Me Love 2 :)
-Deby-

30/09/13, ore 15:35

Oh mio diioooo! Che finale è?! CHE FINALE È?! potrei dare di matto.
Alloooora, ciao :) e complimenti per la storia e il capitolo :) devo ammettere che, quando non nominavi il fidanzato di Alex, ho intuito che fosse Heath e dentro di me dicevo no no noo!, ma dal comportamento di Matt nello scorso capitolo, capisco anche Alex (se non si è capito io shippo Alex e Matt **). Poi c'è stato il biglietto e lì mi si è riaccesa la speranza :33 e in conclusione, quando si sente bussare alla porta, mi sono sentita così sollevata! Sapevo che era lui, doveva essere lui. Ma mi chiedo se davvero, quella sera al ballo, Matt abbia scelto Sophia.. O se (come spero io) lui non abbia scelto nessuna delle due, anche se ne dubito. In ogni caso, lui adesso deve essersi pentito della sua scelta, confessare ad Alex di averla amata sin da prima del disastroso ballo, portarla via con se e vivere la sua vita con lei, che dopo averlo perdonato ammette di averlo sempre amato ** ahhahaha okei i miei trip sono finiti :D aspetto GIVE ME LOVE 2 e sappi che sto già impazzendo per l'attesa c: un bacio, Camilla