Give me love
di Liz Earnshaw

09/04/13, ore 16:10

Oh Santo Cielo!! Capitolo più corto T.T ma bellissimo!
Tompson che picchia Joseph *O* ...sono felicissima...mi mancavano solo i popcorn xD ... Tompson, in versione geloso, mi fa impazzire!!
Alex, poverina, sempre in mezzo ai casini. Non ricorda niente ed è come se non fosse successo niente..perciò, quando lo farà con Matt, sarà come se fosse la sua prima volta :/ o sbaglio?!?
Rose e Mark non mi piacciono! Rose mi fa antipatia e Mark dovrebbe guardare altrove e non stare con una delle migliore amiche della sorella. Poteva evitare di dire davanti ad Alex che suo fratello è abbastanza dotato xD
George cosa voleva dire alla fine ad Alex?? che ha scritto un biglietto al professore?! per me ha fatto bene!
Joseph mi è caduto in basso... e pensare che mi piaceva tantissimo... è fidanzato, il bastardo! e se ne è lavato le mani dando l'incarico a Tompson di spiegare cosa è successo a quella povera crista. E poi "quella" e "ragazzina" riferendosi ad Alex, non mi è piaciuto per niente... Responsabilità, Joseph...sai cos'è?!
Che delusione...

09/04/13, ore 15:51

"Joseph, farò questa cosa. Le racconterò passo per passo quello che tu hai detto a me ma, dopo di che, non mi vedrai mai più. Cerca di metabolizzare o realizzare l’idea. Fattene una ragione"
Mr. Tompson mi sembra esagerato : finire un'amicizia, nonchè la più importante,(essendo migliori amici) solo perchè Joseph è andato a letto con Alex ( che tralaltro non è nè impegnata nè fidanzata con Matt)
Visto che Alex e Jospeh non hanno usato precauzioni, è anche possibile che Alex rimanga in cinta :O
Aggiornate presto, voglio sapere :D

09/04/13, ore 15:41

Wei :) eccomiiiiiiii :D woooooooo ** beeeeeeeeeeeeeeelo! Cioè.. non che alexandra abbia fatto bene ad andare con Joseph (anche se spero non l'abbia fatto consciamente) però é vero che il capitolo é pieno di emozioni, é intenso! caspita, rose con Mark.. Fa un po' di.. Booh :D E lizzie non me la dice giusta :DD mi è piacciuto tanto tanto lo scontro e le botte tra il nostro mr. Tompson e l'amico Joseph.. infine, speravo che Matt tenesse un po' di più Alexandra a casa sua.. Insomma, che ci fosse più azione ;) Vabbè dai.. È meravigliosissimo anche questo e aggiornate al più presto, sono curiosissima <3 La vostra fedele C. Un bacio :-*

09/04/13, ore 15:36

Ciaoo :)
Che dire come sempre avete fatto un lavoro a dir poco straordinario :)) Il capitolo è stato scritto veramente molto bene e poi di per se quello che tratta lo rende ancora più bello, quindi mi volevo complimentare con voi :) Tornando al capitolo... devo dire che non mi sarei mai aspettata questa reazione da Matt!!! Ha picchiato il suo migliore amico ( che poi comunque lo meritava proprio u.u), è ben evidente il cambiamento che ha subito questo personaggio dall'inizio della storia fin'ora, mi dispiace però per Alex dato che ha perso la verginità in questo modo spero proprio che rimedierà XD Va be aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! ;)
A presto e un bacio a tutte voi :*

09/04/13, ore 14:45

Ma-ma-ma... Quindi Alex l'ha davvero fatto con Joseph?! E io che speravo in un colpo di scena dell'ultimo istante del tipo: Joseph era davvero così sbronzo che ha scambiato Alex con Lizzie e Lizzie lo ha scambiato per David. Dai, ci stava! In questo modo la nostra beniamina sarebbe stata salva e per un Tompson a caso, eheh. E quindi sì, questo capitolo mi ha reso un po' giù di morale ç_ç Povero Matt ç_ç
Dai, almeno lui si è preso una bella rivincita, picchiando Joseph! E Joe se l'è meritata! Cavoli, quanto mi sta antipatico quel biondino!
Ora però voglio sapere cosa si daranno i due piccioncini in auto XD Immagino già una bella scenata di gelosia di Matt ^^
Un bacione e a presto!!

09/04/13, ore 14:34

Ma scusa, alex non aveva giá fatto sesso con Tompson? Cime puó aver perso la verginitá con quello se l aveva gia fatto cob tompson

09/04/13, ore 14:34

Mah sinceramente a me questo Mr. Tompson non piace proprio, non riesco a farmelo piacere .. troppo arrogante, troppo strano. Mr. Jackson dall'altra parte... woooow... Forse non lo sai ma quando Alex stava leggendo la lettera a Elena io stavo piangendo come una bambina.. eehhh si patetica hauhauhaauh!! io per ora sono Team Jackson <3 <3

09/04/13, ore 13:14

Oh mmm....Mamma... Non si possono scrivere qui le parolacce... Suvvia, alla fine George non ha avuto poi una così cattiva idea lasciando quel biglietto. O sì? Va beh. Joseph se l'è meritata una bella lezione da parte di Tompson ♥ Oh l'adoro! Ma và?! XD Però, oddio povera Alex, sempre nei casini... Un po' come me in questo periodo. E adesso il bel Matt se la caricherà in macchina?! *^* Comunque penso (spero) che Jackson non si faccia vivo per la gita XD No dai, poverino! Alla prossima ragazze, sempre fantastiche! :3

09/04/13, ore 12:54

Com'era plausibile il messaggio era stato scritto da George.
Lei ovviamente dopo quella sbronza non si ricorda niente e forse da un lato è meglio così. Lui poi non solo se la fa con una ragazzina, ma è pure fidanzato e alla fidanzata ci pensa solo dopo aver compiuto il misfatto. Mah
Vedremonel prossimo capitolo cosa sarà effettivamente successo, secondo il racconto del professore.
E si spera di saperne qualcosa di più sulla storia del litigio tra il fratello di Alex e Matt.
Alla prossima.

09/04/13, ore 12:52

ciaoooo,che bello riesco a recensire di nuovo...be che dire se non spettacolaree Matt geloso che picchia il suo amico fantastico si vede che prova qualcosa per la nostra alex speriamo che dal prossimo cap se ne accorga anche lei e che succeda qualcosa hihihi!!...comunque sono curiosa di vedere cosa fanno e dove vanno e così capiremo anche noi cosa è successo e vedremo come ragirá doopo il racconto di Matt io non so perchè prevedo abbracci e lacrime xD e perchè no anche qualcosina di più alla prossimaaa :)

09/04/13, ore 11:11

Ciao sono Francesca, ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo dire che già da questo primo capitolo mi ha già preso.. Dev'essere un bel tipo questo Prof. , un pò strano direi e che non le manda a dire ;) io continuo .. a presto

09/04/13, ore 10:44

Ciao! Mi è piaciuto l'atteggiamento di Matt, ci voleva. Si vede che il suo personaggio è in crescita per come lo sono i sentimenti verso alex.
La scena del pestaggio è stata ben descritta. La cosa più sconvolgente però è che Alex non ricordi nulla, non poteva cadere più in basso. Spero che nel prossimo capitolo avremo i particolari. Lo dicevo io che non doveva bere. Torno a ribadire che ubriaca non mi piace, anzi probabilmente senza Matt, il suo personaggio per me non avrebbe spicco. E' lui che la risalta. Del resto ha sedici anni  e quindi può permettersi certi errori (forse), ma spero di cuore che maturi, perché non vedrei proprio un tipo come Matt alle prese con una ragazzina istabile.Non so, forse vivo in un mondo a parte, ma a sedici anni non ero così, anzi nessuna delle ragazze/ amiche conosciuta lo era. Vi ho già detto che non amo la trasgressione.
Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche se di passaggio è stato uno dei più belli.
La parte finale, mi ha lasciata con molti dubbi perché molto ambigua. Prima c'è la telefonata, poi i fari di una macchina e poi il buio. Tutto fa pensare a un rapimento, ma nelle note autrice non spiegate nulla. Mi aspettavo la fatidica domada " Cosa sarà successo a Alex?" Invece dite che c'è la gita. Spero che Alex, sempre se sta bene, che non vada e passi del tempo con Matt, senza Jackson in giro.
Brave! Aggiornate presto perchè non resisto: devo sapere.
Un bacio
Tess

09/04/13, ore 10:27

ragazzueleeeeeeeeeeee voi siete malefiche si è vero malefiche però vi amo x questo lo giuro! ahhaahhahahaha beccati questo cazzone d un filosofo psicopatico ....... ti è rimasto l'amaro in occa eh? e il biondo bastardo poi? ma tutti pezzi di merda sti londinesi eh ahahahahahahahahaha

09/04/13, ore 00:55

allora.. iniziamo.. tutto dall'inizio..
George deve aver visto qualcosa secondo me.. quando ha guardato nella classe dal finestrino.. però è stato anche carino trascinare via il suo "amico" se cosi si può dire..
poi.. quando si incontra con quel ragazzo sulle scale.. li deve aver capito che non era mai stata innamorata di lui.. era solo una attrazione fisica.. ed infine.. ma non meno importante..
Lizzi si è picchiata con quella?? Grande!! Ti stimo!! ahahha
scherzo.. questo non era la cosa più importante.. ben sì questo lo è: chi è Ana? con una n poi?? O.o
un bacione
Krystal

09/04/13, ore 00:48

oddio.. Alex ci è andata davvero vicino.. mancava pochissimo e avrebbe perso la verginità.. che dire.. un professore senza pudore..anche se è cosi dannatamente sexy..
mentre il professore di filosofia sta incominciando a farmi sui nervi.. va bene che la vuole proteggere ma mi sembra pure che stia esagerando un pò.. che sia successo qualcosa di brutto anche fra i due professori?? O.o
e poi.. quando lui chiude la porta.. mm.. già so come va a finire.. xP
si confesso.. sono molto più avanti..
storia stupenda.. tanto che non mi sono nemmeno accorta di essere arrivata quasi alla fine..
un bacione
Krystal